Pagina 1 di 1

Abbigliamento per ciclista

Inviato: sabato 24 settembre 2011, 9:07
da carlo
SALVE Non avevo mai avuto fiducia di acquistare abbigliamento specifico per ciclismo su ebay a prezzi molto bassi ma mi son dovuto ricredere facendo una prima esperienza con il negozio ebay FANTASYSPORT90 materiale fantastico per rapporto qualità prezzo. Ormai tutto il gruppo dei miei amici si è indirizzato presso questo venditore e stiamo risparmiando una montagna di soldi pertanto lo consiglio a tutti CARLO L'ARRAMPICATORE

Re: ABBIGLIAMENTO PER CICLISTA

Inviato: sabato 24 settembre 2011, 10:14
da Sigfrid
Io invece ho comprato qualcosa su http://www.cyclingdeal.com/.

I prezzi erano talmente buoni che non ho resistito....ovviamente sono incappato nella bufala dell'anno. Tutto viene dalla Cina, ivi compresi i modelli Santini. In realta' e' lo stessso modello di completo a cui viene cambiato logo e colori. Avendone presi tre ve lo posso garantire. Non ci sono ne' etichette originali (nike, santini, trek, castelli....) ne' la composizione dei tessuti. Per carita' se vi basta una cosa normale, allora vanno benissimo, se cercate un vero "tecnico" ahime' non funziona.

Per vs. informazione.

Re: ABBIGLIAMENTO PER CICLISTA

Inviato: sabato 24 settembre 2011, 11:28
da luca-funtosbike
quanto hai pagato la maglia o la salopette, nel FUNTOS BIKE a 80euro completo estivo fatto da MarcelloBergamo praticamente il TOP in Italia, 80 euro sapendo che una decina di euro sono per Aiutare l'Associazione. vedi www.funtosbike.it

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 17:02
da pacho
La mia nuova maglietta. da paura aoh!

Immagine

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 19:31
da cauz.
ahah pacho, siamo quasi "gemellabili"...
questa e' la nostra divisa per la prossima stagione :)

Immagine

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 19:44
da Admin
Meravigliose entrambe :D

Cauzmonauta :D

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 19:46
da cauz.
Admin ha scritto:Meravigliose entrambe :D
Cauzmonauta :D
A) mica l'ho disegnata io
B) alla velocita' cui pedalo, pure indossandola, piu' che cosmonauta direi palombaro :)

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 21:31
da pacho
Cauz, la VOGLIO!!!! riuscite ad ordinarne una in più (misura S o M..dipende da che marca è)?? se è possibile e se il prezzo è almeno socialdemocratico, ti faccio un versamento e ci scambiamo i dati in ptv. fa sapere al più presto che domani, tra l'altro, vado a comprare la bicicletta nuova (stanotte farò fatica a prendere sonno, hihihihi). già m'immagino con quella divisa/maglietta scorrazzare per le vallate marchigiane con la bottecchiazza nuova!

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 22:03
da cauz.
pacho ha scritto:Cauz, la VOGLIO!!!! riuscite ad ordinarne una in più (misura S o M..dipende da che marca è)?? se è possibile e se il prezzo è almeno socialdemocratico, ti faccio un versamento e ci scambiamo i dati in ptv. fa sapere al più presto che domani, tra l'altro, vado a comprare la bicicletta nuova (stanotte farò fatica a prendere sonno, hihihihi). già m'immagino con quella divisa/maglietta scorrazzare per le vallate marchigiane con la bottecchiazza nuova!
pacho, mi spiace ma la maglia e' riservata alla squadra, ha gia' tanti pretendenti ma per ora va cosi'... non escludo che un domani se ne faccia una versione per i supporters :)
tra l'altro il prezzo e' tutto fuorche' socialdemocratico, ahinoi, quei pazzi dei miei soci hanno ordinato il top della gamma castelli, praticamente le stesse con cui pedala la garmin in gruppo.. :hammer:

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 22:05
da Maìno della Spinetta
che bottecchiazza prendi?
Posta foto poi.

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 23:16
da cauz.
il bello e' che tutto questo thread nasce da un messaggio di spam... :)

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 16:26
da pacho
Maledizione! vah beh, troverò qualcosa attinente alla rivoluzione culturale..
cmq, oggi ho comprato la bici nuova! Maino, ho postato le foto qui, in cui vi chiedo anche qualche dritta viewtopic.php?f=6&t=31

saluti!

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 13:13
da pacho
Cauz, mi sono pappato il completino, con tanto di calze e cappello dell'Astana, per di più fatto dai cinesi. tiè!
dimenticavo: il tutto a 30 euri.

poi, sempre oggi, scarpine nuove shimano r086l per 55 euri + portaborraccia carbonio patacca però bello + bloccaggi ruote in allumio e infine, per il dopo-allenamento per sentirmi in stato di grazia, tshirt casual .. .. http://www.ebay.co.uk/itm/ROCKY-4-IVAN- ... 0333322404

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 14:42
da uffa
eccoli i capitalconsumisti all'opera!! :D pacho, come va il ritorno al pedale? dopo il tuo annuncio di guerra alla panza non abbiamo più avuto aggiornamenti..

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 16:24
da pacho
uffa ha scritto:eccoli i capitalconsumisti all'opera!! :D pacho, come va il ritorno al pedale? dopo il tuo annuncio di guerra alla panza non abbiamo più avuto aggiornamenti..
vedi di qui viewtopic.php?f=6&t=639 se no Admin s'incazza :D

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: sabato 24 marzo 2012, 17:44
da Deadnature
Chiedo a voi esperti: l'offerta sotto linkata (shirt+pantaloncini) è una sola o posso fidarmi? Premetto che a livello tecnico non pretendo niente di che, mi basta qualcosa che traspiri un minimo...
http://prettyimpress.com/cycling-clothi ... horts.html

In alternativa ho visto queste altre due offerte, che sono solo per la shirt, ma sono più care.
http://www.bellatisport.com/shop/produc ... oleil.html
http://www.worldbike.it/ita/dettaglio.asp?id=5771
Grazie in anticipo!

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 17:10
da pacho
Ciao Deadnature,
secondo me il completo del I il primo link può andare, anche se effettivamente non si riesce bene a distinguere la tipologia di tessuto.

Ti racconto cosa mi è successo: circa un mesetto fa ho chiesto in un negozio (di biciclette) i costi per un completino: ebbene, il ladro mi ha sparato 160 euro per uno della specialized.

Sti cazzi. Son andato a casa, mi connetto su ebay e ho ordinato un completo dell'Astana (con tanto di cappellino e calze), nuovo, proveniente dalla Cina. Prezzo: 22 euro con spedizione gratuita. Ho pensato: se va male, ci perdo 22 euri; se va bene, faccio l'affare della vita.
Aspetto 20 giorni, e non arriva niente. Nel mentre, mi arriva una mail da ebay che mi dice che il negozio virtuale in questione è stato chiuso per motivi di copyright. Tuttavia, mi era stata recapitata una mail il giorno seguente l'acquisto che mi avvertitva dell'avvenuta spedizione, eheheh. Inizio a essere fiducioso.

Risultato: ieri mi è arrivata una borsina simil-spazzatura nera proveniente dalla Cina. La apro, già sconsolato, e invece ho trovato un signor completino con cuciture e tessuto IDENTICI al completino da 160 euro, con tanto di etichette originali! Calze, cappello...colori e loghi perfetti.
Come direbbe il mio idolo Cetto: 'nto culù ai ladri!

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 17:35
da nino58
cauz. ha scritto:ahah pacho, siamo quasi "gemellabili"...
questa e' la nostra divisa per la prossima stagione :)

Immagine
Ma cosa sono ?
Gli scarti dei costumi che non si possono più usare nel nuoto ? :diavoletto:

No, scherzo. :angelo:

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 17:38
da Strong
lasciatemi dire che l'amatore del sabato/domenica con pancetta e completo squadra WT non si può vedere.... :vomitino:

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 20:23
da Deadnature
Grazie pacho per la risposta, ti farò sapere come andrà a finire la mia ricerca online.
Strong: hai le tue ragioni (anche se la faccina che vomita, suvvia, ti assicuro che non sono così brutto! Quanto alla pancetta, ci sto lavorando), ma il mio acquisto è un omaggio devoto all'eroe di noi tutti. E anche Marcato mi è molto simpatico. :)

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: martedì 29 agosto 2017, 22:20
da massiminozippy
Resuscito questo post perché ho bisogno di acquistare una salopette estiva (o anche l'intero completino estivo) e vorrei gentilmente chiedervi se conoscete un sito internet o un negozio fisico/virtuale su ebay dove fare acquisti affidabili (cioè che vende prodotti originali che arrivano a destinazione) a costi molto competitivi. In giro, cioè sul web/ebay, si trovano diverse proposte molto allettanti, ma vorrei saperne di più da chi ha "toccato con mano". Grazie mille!

Re: Abbigliamento per ciclista

Inviato: mercoledì 30 agosto 2017, 23:25
da antani
massiminozippy ha scritto:Resuscito questo post perché ho bisogno di acquistare una salopette estiva (o anche l'intero completino estivo) e vorrei gentilmente chiedervi se conoscete un sito internet o un negozio fisico/virtuale su ebay dove fare acquisti affidabili (cioè che vende prodotti originali che arrivano a destinazione) a costi molto competitivi. In giro, cioè sul web/ebay, si trovano diverse proposte molto allettanti, ma vorrei saperne di più da chi ha "toccato con mano". Grazie mille!
Deporvillage (sponsor Vuelta prezzi bassisimi),e All4cycling purtroppo non ne conosco altri affidabili.