con 10kg e 50 anni di troppo...

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
el_condor

con 10kg e 50 anni di troppo...

Messaggio da leggere da el_condor »

con 10 kg e piu' di 50 anni di troppo il Condor si contenta...
A settembre ho ricevuto una visita di mio figlio e in questi giorni ho avuto, tramie email, questa bella sopresa..
El_ condor va piano piano ma la miss Tappa e' fantastica, peccato non si veda il bacio che ha dato al condor all'arrivo !

ciao

el_condor

P.S: sulla salita di Siberia la musica e' di Boccherini (musica notturna nelle strade di Madrid, uno dei pezzi prediletti dal condor)



Fiammingo
Messaggi: 1105
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: con 10kg e 50 anni di troppo...

Messaggio da leggere da Fiammingo »

el_condor ha scritto:con 10 kg e piu' di 50 anni di troppo il Condor si contenta...
A settembre ho ricevuto una visita di mio figlio e in questi giorni ho avuto, tramie email, questa bella sopresa..
El_ condor va piano piano ma la miss Tappa e' fantastica, peccato non si veda il bacio che ha dato al condor all'arrivo !

ciao

el_condor

P.S: sulla salita di Siberia la musica e' di Boccherini (musica notturna nelle strade di Madrid, uno dei pezzi prediletti dal condor)

Grande!
Ma si tu il signore in maglia bianca?
Sei in toscana vero?
Potresti sfidare il vecchio utente Lemond da empoli!!aveva una bici simile!


el_condor

Re: con 10kg e 50 anni di troppo...

Messaggio da leggere da el_condor »

Ti ringrazio...Si in maglia bianca e' il sottoscritto con una bici sportiva vecchia di venti anni...
Siamo nelle colline pisane: nel 2015 il Condor spera di andare meglio...
Un cordiale saluto..

el_condor


Rispondi