con 10kg e 50 anni di troppo...

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
el_condor

con 10kg e 50 anni di troppo...

Messaggio da leggereda el_condor » domenica 26 ottobre 2014, 23:39

con 10 kg e piu' di 50 anni di troppo il Condor si contenta...
A settembre ho ricevuto una visita di mio figlio e in questi giorni ho avuto, tramie email, questa bella sopresa..
El_ condor va piano piano ma la miss Tappa e' fantastica, peccato non si veda il bacio che ha dato al condor all'arrivo !

ciao

el_condor

P.S: sulla salita di Siberia la musica e' di Boccherini (musica notturna nelle strade di Madrid, uno dei pezzi prediletti dal condor)

https://www.youtube.com/watch?v=lAtzzAc ... e=youtu.be

Giordano Bruno
Non temete nuotare contro il torrente, è d'un anima sordida pensare come il volgo, perché il volgo è in maggioranza."

Fiammingo

Re: con 10kg e 50 anni di troppo...

Messaggio da leggereda Fiammingo » giovedì 13 novembre 2014, 13:17

el_condor ha scritto:con 10 kg e piu' di 50 anni di troppo il Condor si contenta...
A settembre ho ricevuto una visita di mio figlio e in questi giorni ho avuto, tramie email, questa bella sopresa..
El_ condor va piano piano ma la miss Tappa e' fantastica, peccato non si veda il bacio che ha dato al condor all'arrivo !

ciao

el_condor

P.S: sulla salita di Siberia la musica e' di Boccherini (musica notturna nelle strade di Madrid, uno dei pezzi prediletti dal condor)

https://www.youtube.com/watch?v=lAtzzAc ... e=youtu.be

Grande!
Ma si tu il signore in maglia bianca?
Sei in toscana vero?
Potresti sfidare il vecchio utente Lemond da empoli!!aveva una bici simile!

el_condor

Re: con 10kg e 50 anni di troppo...

Messaggio da leggereda el_condor » giovedì 27 novembre 2014, 18:50

Ti ringrazio...Si in maglia bianca e' il sottoscritto con una bici sportiva vecchia di venti anni...
Siamo nelle colline pisane: nel 2015 il Condor spera di andare meglio...
Un cordiale saluto..

el_condor

Giordano Bruno
Non temete nuotare contro il torrente, è d'un anima sordida pensare come il volgo, perché il volgo è in maggioranza."