consiglio per acquisto bici da spinning

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
plutrea
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 11:01

consiglio per acquisto bici da spinning

Messaggio da leggere da plutrea »

ciao a tutti, voglio acquistare una bicicletta da spinning per pedalare un po' a casa e sono indeciso tra queste due (perché c'è solo questo su amazon).





la differenza è di 30 € quindi niente di che, il problema è che io non so assolutamente nulla di ciclismo né di questa tipologia di biciclette perciò non so a quali dettagli devo fare attenzione.

l'unica cosa che noto è che la seconda bici ha delle rotelle visibilmente migliori quindi sarà più facile da spostare in casa.

cosa ne pensate? voglio una cosa che duri anni!


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: consiglio per acquisto bici da spinning

Messaggio da leggere da Bitossi »

Nell'ottica "chi più spende meno spende" conviene forse la prima; ha il manubrio regolabile e pure la borraccia! :diavoletto: (scherzi a parte, il volano pesa 1 kg di più).
A questo punto devi assolutamente aggiungere l'optional della sella in gel, a soli € 10,99... :D

Però non è esatto che non ci siano altri prodotti: scorrendo la pagina ne compaiono di altri marchi ed altri prezzi, anche più bassi.
Comunque tutto sommato sembra un prodotto di classe media, con un buon rapporto Q/P.


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4309
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: consiglio per acquisto bici da spinning

Messaggio da leggere da Brogno »

Io ho provato una bici da spinning sui 200 euro e sono rimasto delusissimo, andava bene per passeggiare, nulla di più, l'ho dovuta vendere e passare ad un modello superiore.
In generale, anche leggendo i commenti sotto, dipende molto dall'uso che ne vuoi fare. Se vuoi far girare le gambe, allora va bene. Se vuoi spingere, fare ripetute, sfr e così via, allora il mio consiglio è di puntare su un prodotto un po' più valido.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Rispondi