incidente in bicicletta

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
miche
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2015, 19:02

incidente in bicicletta

Messaggio da leggere da miche »

[quote="miche"]Buonasera,
sono proprietario di una bicicletta da corsa di marca legnano che uso prevalentemente in città per i miei spostamenti lavorativi.
Nello scorso mese di marzo mentre mi recavo ad un appuntamento di lavoro, improvvisamente il perno dello sterzo di marca TRANZ X components cedeva causando la mia rovinosa caduta. A causa del violento impatto col suolo riportavo la rottura degli incisivi e numerose ferite al volto che necessitavano di parecchi punti di sutura.
Ripresomi dal trauma, constatavo che l'incidente era stato causato da un difetto di costruzione del suddetto perno, quindi cercavo su internet la sede sociale della ditta tedesca TRANZ x components. Senonchè l'unico indirizzo presente sul loro sito è quello del loro rivenditore italiano ossia la RMS spa di Seregno ( Mb ). Contattavo quindi il rivenditore italiano spiegando quanto accaduto e chiedendo che mi fosse comunicata la sede della TRANZ X in modo da poter scrivere loro. Ebbene la ditta RMS in un primo momento mi comunicava un indirizzo tedesco della TRANZ X di fatto inesistente e sucessivamente non rispodeva più ai miei messaggi.
Ciò premesso, ritenendo quanto accaduto estremamente grave ( ho riportato danni permanenti al viso ) , chiedo agli utenti di questo Forum di aiutarmi a reperire l'idirizzo della TRANZ X atteso che è mia ferma intenzione rivalermi su di loro e dare giusto risalto a questa vicenda in maniera che incidenti di questa gravità dovuti esclusivamente alla loro negligenza non abbiano più a verificarsi.
Grazie
michele filannino
bari
[email protected]


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: incidente in bicicletta

Messaggio da leggere da Bitossi »

Be', non è stato molto difficile: http://www.tranzxpst.com/service/imprint/ (a patto che l'indirizzo contenuto nella pagina web non sia quello fantomatico... ;) )

In ogni caso in bocca al lupo! :cincin:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Rispondi