attenzione a fare pipì ...

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
el_condor

attenzione a fare pipì ...

Messaggio da leggere da el_condor »

MI capita di incontrare ciclisti fermi pe run bisogno fisiologico (colline pisane, stradine poco trafficate).
In questi giorni il regime renziano ha voluto dimostrare, ancora una volta se ce ne fosse bisogno..) quanto i cialtroni che lo compongono siano ottusi e disonesti.
Fermarsi a fare pip' non e' piu' reato penale ma solo amministrativo (e fin qua tutto bene...). La sanzione passa da un minimko di 250€ a un minimo di 5000€ (il massimo passa da 2500€ a 10000€)...
Per me chi ha fatto quest a proposta andrebbe immediatamente mandato a casa e curato...
ciao

el_condor


jumbo
Messaggi: 9164
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: attenzione a fare pipì ...

Messaggio da leggere da jumbo »

Concordo.


Grammont63
Messaggi: 651
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:46

Re: attenzione a fare pipì ...

Messaggio da leggere da Grammont63 »

E' chiaro che i nostri governanti, depenalizzando più di qualche reato penale e trasformandolo in reato amministrativo con sanzioni economiche particolarmente salate hanno voluto monetizzare questa "depenalizzazione".
Auguro a chi ha fatto questa proposta e a chi la ha sostenuta in Parlamento di avere la "pisciarella" perenne in modo da fermarsi per strada ed essere multati.
Poi magari diranno "lei non sa chi sono io..." :angry:


Per ora mi alleno in modo molto discontinuo...
Rispondi