Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Cicloweb

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

...ma per il 2013 non c'è ancora nulla di ufficiale?

Gli scorsi anni a quest'ora era già stabilità ufficialmente la sede della nuova CKC e il relativo comitato organizzatore :uhm:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

Pare che proprio questo pomeriggio ci siano stati dei sopralluoghi... non so dove, né chi li abbia fatti... di più non posso dire... :yoga: :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da galliano »

Admin ha scritto:Pare che proprio questo pomeriggio ci siano stati dei sopralluoghi... non so dove, né chi li abbia fatti... di più non posso dire... :yoga: :D
nord, centro, sud?
se l'anno prossimo riuscissi a mettere assieme un po' di km, senza rischiare l'infarto alla prima collinetta, mi piacerebbe essere della partita.
Vedendo le foto, mi frena un po' il timore di non essere stilisticamente all'altezza, sia come divise che come attrezzatura, con la mia Atala che
credo abbia più o meno l'età della tua punto bianca, sempre che sia ancora in servizio.
Vorrei prenderla nuova, ma mi frena l'idea che poi potrebbe restare a marcire in garage per anni.

ps: complimenti per le miss, gran classe. dubito che la mia sarebbe stata cosi generosa nell'elargire baci e abbracci a quei brutti ceffi :diavoletto:


herbie
Messaggi: 8264
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da herbie »

galliano ha scritto: ps: complimenti per le miss, gran classe. dubito che la mia sarebbe stata cosi generosa nell'elargire baci e abbracci a quei brutti ceffi :diavoletto:
la miss bionda ringrazia e manda un bacio caloroso anche a te :cincin:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da galliano »

herbie ha scritto:
galliano ha scritto: ps: complimenti per le miss, gran classe. dubito che la mia sarebbe stata cosi generosa nell'elargire baci e abbracci a quei brutti ceffi :diavoletto:
la miss bionda ringrazia e manda un bacio caloroso anche a te :cincin:
Che stella!
;)


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto:
Admin ha scritto:Pare che proprio questo pomeriggio ci siano stati dei sopralluoghi... non so dove, né chi li abbia fatti... di più non posso dire... :yoga: :D
nord, centro, sud?
Ma sud, no? :D
Dovresti aver visto il filmato di presentazione, visto che fai riferimento alla mitica Punto bianca del '96, la mia macchina all'ultimo grido... (perché, come dice qualcuno, noi ci si arricchisce col ciclismo :diavoletto: :crazy: ).

Nelle prossime settimane parlerò diffusamente di là ( viewtopic.php?f=2&t=3215 ) delle varie idee che ho in mente. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Rispondi