Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Cicloweb

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Plata »

Admin ha scritto:
Plata ha scritto:PS: a breve un video. "Che cosa è la Kobram". Visto che qualcuno l'ha chiesto, mi permetto di rispondere con una perla :diavoletto:
Grande Fabio, autore di punta - con Nievole - della nouvelle vague kobramiana!!! :hippy:

Ps: sarebbe possibile rivedere anche il video dello stare a ruota? :D :D :D :crazy:
Io e Nievole abbiamo in mente delle cose tremende, soprattutto lui. Io mi limito a mettere insieme i video :D

Comunque ora li carico entrambi, Stare a ruota e il video inedito, mai pubblicato prima!! Che vede protagonista, in un certo senso, proprio te Marco a far da spalla ad una prova di altissimo livello da parte di Pepp. :diavoletto:


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Plata »

Eccoci qua! Dall'oblio del mio archivio: "Che cosa è la Kobram?"




Per passare poi al "classico" "Stare a ruota"



Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Admin »

Plata ha scritto:Eccoci qua! Dall'oblio del mio archivio: "Che cosa è la Kobram?"

Malabrocca è sempre un po' un santo patrono della CKC :D


Per passare poi al "classico" "Stare a ruota"

Hahahahahahaha migliora col tempo :D :clap: :clap: :clap:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Admin »

l'Orso ha scritto:come scritto in pm ad admin, mi son letto le info ed esco dal mio trimestrale silenzio nel forum per propormi come discesista (coi freni tirati :) ).
detto ciò... in quel periodo è probabile che parta per le ferie, ma dovrebbe essere il fine settimana successivo per cui potrei esserci.
Io non son del "milanese", ma non disto molto... (basso lodigiano/quasi piacentino) per cui magari ci si accorda anche se:
1) difficilmente avrò il nullaosta per tutto il fine settimana, molto + probabile che ci sia solo la domenica per cui chiedo se è possibile saltare la cronoscalata (non che mi dispiaccia) e (quella mi spiace di +) la cena del sabato sera... (nel frattempo provo a mediare col "capofamiglia" ma sarà molto dura.. :) )
2) probabilmente se vengo (anche solo la domenica) dovrò portarmi almeno uno dei figli (tiro a sorte :D ) per cui mentre gareggio dovrò affidarlo ad altri... (la possibilità di trascinare anche il resto della famiglia è zero)
3) visto che si tratta di un circuito... lungo il percorso che "culture" ci sono? :diavoletto:
4) Laura, fai spostare la funzione da quelle parti :)
5) bho... non mi andava di finire col 4 :D


detto ciò torno nel limbo e buone pedalate a tuuuutti :)
L'Orso, a questo punto direi che quel che ci vuole qui è proprio un golpe :D

The Bear Free!!! :hippy:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da robby »

Fabio, più spietato sarai più cattivo renderai Diego...quest'anno non c'è trippa per gatti, è impressionante, gli ho visto fare scatti assurdi come non mai. Domenica ha tirato per 130 dei 150 km fatti....e a tratti ci davamo il cambio per stargli a ruota...cioè non è che gli davamo il cambio a tirare, ci davamo il cambio io ed altri per stare alla sua ruota...roba assurda

comunque per rispondere semplicemente alla domanda cos'è la Kobram, basta anche parlare di me, io sono Monsieur Kobram, l'unico AL MONDO finora ad averne vinte due...cioè voglio dire....Armstrong di Tour ne ha vinti 7, ma do CKC manco una...!!! :D


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 243
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

robby ha scritto:Fabio, più spietato sarai più cattivo renderai Diego...quest'anno non c'è trippa per gatti, è impressionante, gli ho visto fare scatti assurdi come non mai. Domenica ha tirato per 130 dei 150 km fatti....e a tratti ci davamo il cambio per stargli a ruota...cioè non è che gli davamo il cambio a tirare, ci davamo il cambio io ed altri per stare alla sua ruota...roba assurda

comunque per rispondere semplicemente alla domanda cos'è la Kobram, basta anche parlare di me, io sono Monsieur Kobram, l'unico AL MONDO finora ad averne vinte due...cioè voglio dire....Armstrong di Tour ne ha vinti 7, ma do CKC manco una...!!! :D
Peró, pur invitato, non vieni alla MMM2011. Questo lascia pensare ad una tua moooolto precaria forma, preludio ad una figuraccia giugnesca.
Per ORSO: per i figli non c'é problema, ci saranno le mie bimbe (4 e 7 anni) e sicuramente altri piccoli futuri pedalatori. Il circuito presenta solo due rotonde, che prenderemo dal lato piú corto. Laura abbiamo bisogno di te perché una delle due dovrai presidiarla tu !!!
Non verranno postate ne planimetrie e ne altimetrie: noi del Lando non vogliamo dare vantaggio ad alcuno, tranne a noi che domenica visioneremo tutti insieme il percorso.
:diavoletto:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Bene, domani chiedo le ferie...

L'EUSKLANTERN sarà presente, naturalmente!



Immagine



EDIT: come mai digitando EUSKLANTERN su google immagini subito dopo il NOSTRO logo appare una mia foto, perdipiù a braccia alzate??? :diavoletto:


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da l'Orso »

Bob Fats ha scritto:
robby ha scritto:Fabio, più spietato sarai più cattivo renderai Diego...quest'anno non c'è trippa per gatti, è impressionante, gli ho visto fare scatti assurdi come non mai. Domenica ha tirato per 130 dei 150 km fatti....e a tratti ci davamo il cambio per stargli a ruota...cioè non è che gli davamo il cambio a tirare, ci davamo il cambio io ed altri per stare alla sua ruota...roba assurda

comunque per rispondere semplicemente alla domanda cos'è la Kobram, basta anche parlare di me, io sono Monsieur Kobram, l'unico AL MONDO finora ad averne vinte due...cioè voglio dire....Armstrong di Tour ne ha vinti 7, ma do CKC manco una...!!! :D
Peró, pur invitato, non vieni alla MMM2011. Questo lascia pensare ad una tua moooolto precaria forma, preludio ad una figuraccia giugnesca.
Per ORSO: per i figli non c'é problema, ci saranno le mie bimbe (4 e 7 anni) e sicuramente altri piccoli futuri pedalatori. Il circuito presenta solo due rotonde, che prenderemo dal lato piú corto. Laura abbiamo bisogno di te perché una delle due dovrai presidiarla tu !!!
Non verranno postate ne planimetrie e ne altimetrie: noi del Lando non vogliamo dare vantaggio ad alcuno, tranne a noi che domenica visioneremo tutti insieme il percorso.
:diavoletto:
Grazie :)

Ma quindi si può venire anche solo la domenica?


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Plata »

l'Orso ha scritto: Grazie :)

Ma quindi si può venire anche solo la domenica?
Ma certo ;)


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da uffa »

cauz, Orso, vi hanno detto un sacco di fregnacce, l'evento lo posso raccontare in tre parole:

divertirsi
farincazzareclaudiodance
mangiare


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Woodstock »

uffa ha scritto:cauz, Orso, vi hanno detto un sacco di fregnacce, l'evento lo posso raccontare in tre parole:
farincazzareclaudiodance
In questo l'anno scorso ci sono riuscito alla grande :diavoletto:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Nievole »

Bob Fats ha scritto:Peró, pur invitato, non vieni alla MMM2011. Questo lascia pensare ad una tua moooolto precaria forma, preludio ad una figuraccia giugnesca.
D'altro canto, i toscani non li invitate mai alla MMM... mmmhh, forse avete un pochino di cagotto? :diavoletto:


:bici:
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da il Cannibale »

ohi, dove sono i miei compagni di squadra???????????????? :sherlock: :help:


Io ho un contratto da rispettare!! :carta:

:diavoletto:


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da l'Orso »

uffa ha scritto:cauz, Orso, vi hanno detto un sacco di fregnacce, l'evento lo posso raccontare in tre parole:

divertirsi
farincazzareclaudiodance
mangiare
sul primo e sul 3 punto non dovrei aver problemi, sul secondo... cercherò di impegnarmi :)

Per ora so che per quella domenica non sono in ferie, adesso devo solo capire quali figli affidare e a chi :)

ci si aggiorna,
nel frattempo buone pedalate a tutti :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 243
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Sono in trattative con il sindaco di Givoletto per ottenere la sala polivalente con cucina annessa.
Stat you tune !!!
8-)


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Plata »

Bob Fats ha scritto:Sono in trattative con il sindaco di Givoletto per ottenere la sala polivalente con cucina annessa.
Stat you tune !!!
8-)
:clap:


Avatar utente
Andrea_Web
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 16:05

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Andrea_Web »

Bob Fats ha scritto:Sono in trattative con il sindaco di Givoletto per ottenere la sala polivalente con cucina annessa.
Stat you tune !!!
8-)
Grande Roberto! :champion:


A VOI!
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
pitoro
Messaggi: 2437
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pitoro »

Vedo solo ora. Data bloccata, ci dovrei essere:-)
Sarò solo un po' meno allenato del solito, visto che i miei sogni quest'anno mi portano altrove. Cercherò comunque di evitare l'onta del doppiaggio.

Voglio però sottolineare una frase del saggio Plata: la CKC è anche una pedalata.
Credo che il suo significato vero e più importante sia quello di fare da richiamo a una sorta di raduno del forum. Su questo tasto bisogna spingere con decisione. Tutti questi post su kazaki e team vari sono per iniziati e sono fuorvianti. Chi legge, e non è mai venuto, è indotto a raffigurarsi una situazione molto parziale che riguarda sì e no una decina di pedalatori. Il bello della CKC è dare un volto a tante persone unite dalla stessa passione e dalla frequentazione di questo spazio.

Quindi, a conferma e in aggiunta di quanto già risposto alle domande di Orso e Cauz:

Alla CKC si viene anche se non si pedala (gli esempi sono decine, non due o tre)
Alla CKC si va anche solo la domenica (io ho fatto sempre così)
Alla CKC l'impegno agonistico non è estremo: chi va a 20kmh orari non arriva ftm (e nemmeno arriva ultimo)
Alla CKC prendersi sul serio è un optional (però qualcuno ci si impegna davvero)
Alla CKC si può partecipare anche su una bdc prestata per l'occasione da un forumista mai visto prima (succede sempre)
Alla CKC si mangia e si beve come maiali (assicuratevi un guidatore astemio per il ritorno)
Alla CKC si deve essere in tanti. NON è un gruppo chiuso
Alla CKC ci si conosce (e volendo si regolano i conti: Lemond una volta mi è sfuggito)
Alla CKC SI STA BENE!

Auspicio personale: vorrei che quest'anno ci fosse anche Herbie. E' una storia a parte, ma magari legge...

PS x Cauz: milanesi ce ne sono sempre. Se serve un passaggio dovresti rimediarlo facilmente.


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Alla CKC si imparan tante cose, la maestra ci vuol bene ed è così che piace a me!


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
pitoro
Messaggi: 2437
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pitoro »

Laura, ho avvertito il vescovo della concomitanza di eveneti. Ti chiamerà per concordare una nuova data della Cresima del neudin


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Allora?!?!?! Percorso? Altimetria?? Far perdere i kazzaki???


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
herbie
Messaggi: 8131
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da herbie »

pitoro ha scritto: Auspicio personale: vorrei che quest'anno ci fosse anche Herbie. E' una storia a parte, ma magari legge...
allora è vero che ti stai preparando duramente per darmi una bella pettinata, eh? Gli anni scorsi ho sempre avuto il turno o di mattina o di pomeriggio, quest'anno speriamo che sia la volta buona per essere di riposo così ti fornirò l'occasione che aspetti e i vecchi conti in sospeso verranno regolati...
piuttosto...ho avuto una proposta di ingaggio da parte di un autorevole componente del team kazako, poi più niente...per ora sono ancora senza contratto...
:dollar: :dollar: :dollar: posso tirare il gruppo per un giro intero all'occorrenza e portare tutti allo sprint :whip: gregario di gran lusso anche nel dopo corsa....
a parte gli scherzi, ci spero veramente anch'io


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da robby »

ahaha io sarei l'autorevole componente Kazzako?? ahahaha bella questa, mi è piaciuta!!!

ma quale proposta, te sei già assoldato eccheccacchio.

Verrai lautamente ricompensato con la gloria eterna della madre patria kazzaka, la vittoria assicurata e una fornitura esclusiva di specialità sicule (che col kazakhstan non c'entrano una mazza, ma il babbo produce dolci siculi)

poi vuoi mettere? Vittoria sicura. La punta di diamante 2012 è Diego, quest'anno è una moto, non si ferma, non si tiene, ghe nè mìa per i oter (come direbbero a Brescia)


Luca....."far perdere i Kazzaki"....ahahaha. Vedi che alla fine siamo sempre noi a dominare la scena! siamo sempre noi al centro degli incubi degli avversari. Non c'è storia, potete anche tentare di far perdere i kazzaki ma quest'anno sarà ancora più dura...La formula del successo è già scritta, come nel 2007-2008...2007 ROBBY- 2008 DIEGO...2011 ROBBY - 2012 DIEGO

Vedo già il mio collega pedalatore finalizzare con un assolo sullo strappo finale il lavoro egregio della squadra a partire dal sempresente Franz, per passare al ciclista maratoneta Vittone e a me ed Herbie


Quotissimo sul post di Pitoro!!!! PIù gente c'è alla CKC meglio è!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
pitoro
Messaggi: 2437
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pitoro »

herbie ha scritto:
pitoro ha scritto: Auspicio personale: vorrei che quest'anno ci fosse anche Herbie. E' una storia a parte, ma magari legge...
allora è vero che ti stai preparando duramente per darmi una bella pettinata, eh? Gli anni scorsi ho sempre avuto il turno o di mattina o di pomeriggio, quest'anno speriamo che sia la volta buona per essere di riposo così ti fornirò l'occasione che aspetti e i vecchi conti in sospeso verranno regolati...
piuttosto...ho avuto una proposta di ingaggio da parte di un autorevole componente del team kazako, poi più niente...per ora sono ancora senza contratto...
:dollar: :dollar: :dollar: posso tirare il gruppo per un giro intero all'occorrenza e portare tutti allo sprint :whip: gregario di gran lusso anche nel dopo corsa....
a parte gli scherzi, ci spero veramente anch'io

Herbie, non fare il furbo: ho scritto che non mi sto affatto allenando e che mi presenterò alla CKC con meno chilometri del solito. Per ora sono un ciclista a KM zero, va di moda ma è poco produttivo, così quest'anno mi batteranno anche scarsoni tipo Plata e Robby.
Cercherò la rivincita, a piedi, in settembre (http://www.tordesgeants.it) in occasione del "mio" sogno 2012.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da robby »


Cercherò la rivincita, a piedi, in settembre (http://www.tordesgeants.it) in occasione del "mio" sogno 2012.

minchia!!! TI STIMO!!!!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Woodstock »

Concordo pienamente con l'amico pitoro, l'aspetto agonistico della kobram è del tutto secondario, anche perché la vittoria kazzaka è fuori discussione quindi, venite tutti per mangiare, bere, divertirvi, applaudire i vincitori (noi), prendere per il culo uffa per il suo improbabile abbigliamento, fare un po' di taglia e cuci sull'aspetto di persone che incontrate per la prima volta, intasare il wc del camper di Lauretta, chiedervi se claudiodance o davvero così anche quando va a lavorare la mattina, ecc.

Intanto la gamba inizia a girare, pensate che stamane, appena partita da casa, senza riscaldamernto, filavo via a 50 all'ora senza far fatica ... peccato che poi è finita la discesa, comunque la forma è in crescendo.

Per quanto riguarda herbie, è già ingaggiato, anche perché ho avuto modo di vedere che, oltre ad essere un ottimo scalatore, è anche una buona forchetta quindi, ha tutti i requisiti per far parte del nostro team, in seguito testeremo anche la sua abilità nel fare lo sborone :D


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pacho »

Woodstock ha scritto: Intanto la gamba inizia a girare, pensate che stamane, appena partita da casa, senza riscaldamernto, filavo via a 50 all'ora senza far fatica ... peccato che poi è finita la discesa, comunque la forma è in crescendo.
ahahahahhahahaha, mi sto pisciando adddosso :champion:


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
pitoro
Messaggi: 2437
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pitoro »

robby ha scritto:

Cercherò la rivincita, a piedi, in settembre (http://www.tordesgeants.it) in occasione del "mio" sogno 2012.

minchia!!! TI STIMO!!!!


E' solo un'idea. Sono attratto dalla media oraria necessaria per finire nel tempo massimo (poco più di 2 kmh), anche se il percorso è effettivamente lunghetto:-)
Io mi alleno e ci provo. Poi vedremo. Ci sono così tante variabili...


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Plata »

robby ha scritto:

Cercherò la rivincita, a piedi, in settembre (http://www.tordesgeants.it) in occasione del "mio" sogno 2012.

minchia!!! TI STIMO!!!!
:o


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Plata »

In data 20 marzo 2012, lo dico in largo anticipo. Quest'anno arriverò da solo, mettevi l'animo in pace.

:bll:


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pacho »

vedremo. :pinocchio:


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da desmoblu »

Avviso: nonostante stia assemblando una bici da pista, probabilmente mi metterò anche in cerca di una bdc (dopo quella distrutta qualche stagione fa e mai rimpiazzata). Probabilmente: in caso contrario, a qualcuno avanza un muletto?


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pacho »

quanto sei alto?


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da robby »

Plata ha scritto:In data 20 marzo 2012, lo dico in largo anticipo. Quest'anno arriverò da solo, mettevi l'animo in pace.

:bll:
arriverete da soli tu e Diego e lui ti fiammerà in volata,

fidati


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da desmoblu »

175, Pacho


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pacho »

azz, io ti potrei prestare un cancello. poi saresti come un gigante su un triciclo.
facciamo così: tu cerchi di meglio. se non trovi niente, sappi che in extremis c'è la mia ultra vintage disponibile.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da desmoblu »

sta bene :cincin:


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da rizz23 »

Cicci, non ho davvero idea se potrò essere dei vostri in quei giorni.

Intanto sfrutto questo 3d per salutarvi, prima o poi forse torno.


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da UribeZubia »

pacho ha scritto:Cauz, se ti serve uno scalatore con la pancia, puoi contare su di me 8-)

Cauz e Pacho, se intendete fondare una squadra e vi serve un non scalatore con la pancia, potrei partecipare anche io. :bici:


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pacho »

ahahaahah, se Cauz ci accoglie, possiamo fondare la squadra dei fatso (nomignolo 'amorevole' affibiatomi dalla mia ragazza la prima volta che mi ha visto in calzamaglia per il I allenamento dell'anno).

comunuque non ti dico gli immani sacrifici che sto facendo: spaccarsi di bicicletta durante il giorno per poi mangiare in santa pace una bacinella di pasciasciutta la sera, non ha prezzo.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Admin »

O non ha senso? :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
herbie
Messaggi: 8131
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da herbie »

Woodstock ha scritto: Per quanto riguarda herbie, è già ingaggiato, anche perché ho avuto modo di vedere che, oltre ad essere un ottimo scalatore, è anche una buona forchetta quindi, ha tutti i requisiti per far parte del nostro team, in seguito testeremo anche la sua abilità nel fare lo sborone :D
cari signori dirigenti della squadra, nella migliore tradizione locale kazaka mi permetto di suggerire che sarebbe ora di muovere qualche pedina del controspionaggio per testare in anticipo le carte del nemico occidentale (e consumista soprattutto) e farle giungere alla sede centrale in tempo per studiare eventuali contromosse.
Per quanto riguarda l'ingaggio allora mi aspetto l'altrettanto tradizionale pagamento IN NATURA? ci metto la firma e siamo a posto.
Se dovessi raggiungere un 80% della condizione, cosa tuttavia mai avvenuta nei cinque anni precedenti, non temo niente e nessuno.
In ordine al raggiungimento di questo parziale grado di condizione aspetto di ricevere dalla squadra gli indirizzi e le fiale di cui si è parlato precedentemente. Il russo però non lo so parlare per cui se mi mandate in una clinica del vostro paese temo di non riuscire ad ambientarmi bene, preferirei un paio di massaggiatrici kazake ben istruite se non vi dispiace....

P.S.: per il requisito della sboronaggine sto già da ora migliorando come potete vedere :carta:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da cauz. »

pacho ha scritto:ahahaahah, se Cauz ci accoglie, possiamo fondare la squadra dei fatso (nomignolo 'amorevole' affibiatomi dalla mia ragazza la prima volta che mi ha visto in calzamaglia per il I allenamento dell'anno).
ho solo chiesto info... ancora non so se riusciro' a partecipare (francemente ne dubito)... e gia' mi ritrovo team manager?! :crazy:
ad ogni modo, non conosco il mio peso forma ma non credo di superarlo di molto, insomma il mio problema non e' mai stato nella pancia, ma nelle gambe :)
(e nel fegato, forse dovrei dire :diavoletto: )

ieri 60 km in pianura totale, dislivello massimo 30 m, pero' col mio cancellone d'acciaio e non con il gioiellino in carbonio che ho testato settimana scorsa. il risultato comunque e' stato uguale: impossibilita' a schiodarmi dal divano per gambe distrutte :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Woodstock »

Mi raccomando, al momento della premiazione della prossima Kobram, non sbagliate l'inno kazako :D

http://video.repubblica.it/sport/borat- ... ref=HREV-3


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Woodstock »

herbie ha scritto:
Woodstock ha scritto: ... preferirei un paio di massaggiatrici kazake ben istruite se non vi dispiace....

Ma certo, in Kazakistan possiamo anche vantare le prostitute più pulite di tutta la regione, tranne il Turkmenistan (cit. Borat) :D


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da uffa »

desmoblu ha scritto:175, Pacho
54x54 va bene come misura di telaio? è il ferro più piccolo che ho.. anzi no, uno veramente piccolo dovrei riuscire a trovarlo, forse troppo piccolo. Che pedali ci vuoi?


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Admin »

uffa ha scritto:
desmoblu ha scritto:175, Pacho
54x54
Per un attimo ho pensato che parlassi di rapporti :mrgreen:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pacho »

un 54x54 (superquadro come ducati: allora è proprio un cancello ahahah) dovrebbe andare benissimo per 1.75 :)


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da desmoblu »

oh, dovrebbe andare bene. attacchi spd, ma al limite posso montare i miei


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da uffa »

ne ho usati di equivalenti, al 54x54, ma con meno peso complessivo. e a volte non sono bastati!

attacchi spd.. shimano li usa anche per mtb? li ho, devo solo frugare la cassa dei ricambi.

ti sei aggiudicato una ciocc in titanio con gruppo chorus 10v e frequenzimetro/wattmetro nel movimento centrale. preferenza per le ruote? :-D


Rispondi