Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Cicloweb

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Ci siamo, ho detto a mia zia che non ci sarò alla cresima... sarò alla Kobram!


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da uffa »

così si fa! :cincin:


Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Frejus »

Allora..............
dopo vari tentativi di scovare 'sto 3d alla fine ce l'ho fatta anch'io!!!! :drool: :drool: :drool:
Marco mio capitano, ma come ti è venuto in mente di mettere la cKc nella sezione del Ciclismo Pedalato????
Ok, gli anni passano e mi sto rincoglionendo........ :dunce: però...

Ovviamente manifesto già da subito il mio massimo disprezzo a tutte le formazioni/squadrette che tenteranno di partecipare, esiste un solo grande team ed è il nostro. L'ormai leggendario Monkey Funky Team, lascerà solo le briciole agli altri, nessuna pietà! Alcyon ed io ci siamo, e per voi sono uccelli x diabetici. Mio fratello va come una bomba ed il sottoscritto non è da meno.
Euge (noto bruciabaracche) e bob, tracciate un bel percorso mi raccomando!
Non vedo l'ora che sia giugno.
A presto Amici!!!!! :unzunz:


Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Frejus »

Laura Grazioli ha scritto:Ci siamo, ho detto a mia zia che non ci sarò alla cresima... sarò alla Kobram!
Non potevi di certo mancare, brava laura!


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

CONCORSO APERTO A NUMERO 4 POSTI DI PASSEGGERO DEL CAMPER!

In occasione della Coppa Kobram Cicloweb 2012 sarà disponibile ancora il mitico Camper dell'Ammmore.
Ci sono 4 posti disponibili.
Mandatemi le vostre candidature con modello ISE debitamente compilato e non fate finta di avere tanti soldi per convicermi, io ormai vi conosco!

Salut!


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Woodstock »

Miticooooooo, il camper dell'ammore! All you need is Lauretta :D


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Apppproposito di camper, penso che la piazza del paese di Givoletto potrebbe essere un ottimo posto. A pochi passi dalla partenza, mi hanno parlato di un concerto nel pomeriggio della domenica ma penso che eventualmente si possa spostare. Devo passare a breve negli uffici del Comune per definire la sala e vi faró sapere.
Lando for ever !!
:trofeo:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Grazie Bob fammi sapere, perché altrimenti ho scritto al camping segnalato da Euge e là c'è posto :)


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Plata »

Bob Fats ha scritto:Apppproposito di camper, penso che la piazza del paese di Givoletto potrebbe essere un ottimo posto. A pochi passi dalla partenza, mi hanno parlato di un concerto nel pomeriggio della domenica ma penso che eventualmente si possa spostare. Devo passare a breve negli uffici del Comune per definire la sala e vi faró sapere.
Lando for ever !!
:trofeo:
Bravo ;)


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da uffa »

Ohe, ma 'sta ciclobuffonata? Se ne sa qualcosa??


pitoro
Messaggi: 2450
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pitoro »

uffa ha scritto:Ohe, ma 'sta ciclobuffonata? Se ne sa qualcosa??

Figurati Filippo. Lo scavezzacollo sarà in giro per piole, altro che pensare alla CKC. L'ultima volta è stato avvistato in "appariscente" compagnia in un locale del Pian della Mussa:-)
Io cmq mi porto avanti e sto raccogliendo adesioni per il gruppetto dei velocisti...


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Laura Grazioli ha scritto:Grazie Bob fammi sapere, perché altrimenti ho scritto al camping segnalato da Euge e là c'è posto :)
Penso che il camping segnalato dal kazako sia esattamente dall'altra parte della città. Mercoledì ho un incontro con un rappresentante del Comune di Givoletto per definire i dettagli della sala e chiederò anche per la piazza. Se mi danno l'ok dormite a 500 metri dalla partenza/arrivo della CKC !!!


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

uffa ha scritto:Ohe, ma 'sta ciclobuffonata? Se ne sa qualcosa??
Per quanto riguarda la mia parte organizzativa, la piú importante, ecco le notizie:
Ritrovo ore 9,00 nella piazza di Givoletto (dove saranno i camper). Punzonatura e partenza prevista per il giro di ricognizione alle ore 10,00. Il circuito sarà di 9,9 km sull'anello-triangolo Givoletto-La Cassa-San Gillio-Givoletto. Il tenzone lo svolgerei su 3 tiratissimi giri.
Attendo ovviamente adesioni e domande di ogni genere, tipo dove dormire, dove mangiare, dove fare shopping. Notizie logistiche sul "terzo tempo" a partire da mercoledì prossimo.
Dimenticavo !! Main sponsor della manifestazione SAPORE DI GRANO di Milan Roberto, fornitore di pane e dolciumi vari (stiamo anche trattando un mega premio ... forse per il 4.o classificato .... così per cambiare.
Cronometro del sabato a cura del kazako Eugerambler.
Cena di gala del sabato a cura di Umberto nonmiricordolavatar ....
Il tutto ovviamente il 10 GIUGNO !!!


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Cronoscalata del sabato pomeriggio qui:
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+de ... sz=17&z=15

L'arrivo sarà nel punto G (c'è posto per auto, fontana, 2 tavoli con panchine, la birra bisogna portarsela), la partenza da decidere se da A o B, ma propenderei per B perchè c'è posteggio comodo e spazio per cazzeggiare.

Ipotizzando di partire da B il percorso riserva subito una salitina abbastanza dolce di 450 metri (scollinamento nel punto C), poi discesa con curve larghe e facili di 700 metri (fino a D), 1.600 metri di salita facile fino a E, da qui qualche centinaio di metri di pianura, strappetto facile, ancora quasi pianura (per un totale di un km metri, fino a F), da qui all'arrivo (G) il tratto più duro, ma sempre molto pedalabile, non ci si spinge oltre l'8% credo, lungo circa 900 metri.

La strada è molto bella, immersa nel bosco della collina di Superga, poco traffico, nessun incrocio. Unico appunto, se qualcuno è in moto la deve lasciare a Pino perchè sulla Panoramica c'è il divieto di transito.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4053
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da UribeZubia »

EugeRambler ha scritto:Cronoscalata del sabato pomeriggio qui:
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+de ... sz=17&z=15

L'arrivo sarà nel punto G (c'è posto per auto, fontana, 2 tavoli con panchine, la birra bisogna portarsela), la partenza da decidere se da A o B, ma propenderei per B perchè c'è posteggio comodo e spazio per cazzeggiare.

Ipotizzando di partire da B il percorso riserva subito una salitina abbastanza dolce di 450 metri (scollinamento nel punto C), poi discesa con curve larghe e facili di 700 metri (fino a D), 1.600 metri di salita facile fino a E, da qui qualche centinaio di metri di pianura, strappetto facile, ancora quasi pianura (per un totale di un km metri, fino a F), da qui all'arrivo (G) il tratto più duro, ma sempre molto pedalabile, non ci si spinge oltre l'8% credo, lungo circa 900 metri.

La strada è molto bella, immersa nel bosco della collina di Superga, poco traffico, nessun incrocio. Unico appunto, se qualcuno è in moto la deve lasciare a Pino perchè sulla Panoramica c'è il divieto di transito.
Ulteriori notizie sulla zona dell'arrivo :

http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_G :D


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

UribeZubia ha scritto:
EugeRambler ha scritto:Cronoscalata del sabato pomeriggio qui:
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+de ... sz=17&z=15

L'arrivo sarà nel punto G (c'è posto per auto, fontana, 2 tavoli con panchine, la birra bisogna portarsela), la partenza da decidere se da A o B, ma propenderei per B perchè c'è posteggio comodo e spazio per cazzeggiare.

Ipotizzando di partire da B il percorso riserva subito una salitina abbastanza dolce di 450 metri (scollinamento nel punto C), poi discesa con curve larghe e facili di 700 metri (fino a D), 1.600 metri di salita facile fino a E, da qui qualche centinaio di metri di pianura, strappetto facile, ancora quasi pianura (per un totale di un km metri, fino a F), da qui all'arrivo (G) il tratto più duro, ma sempre molto pedalabile, non ci si spinge oltre l'8% credo, lungo circa 900 metri.

La strada è molto bella, immersa nel bosco della collina di Superga, poco traffico, nessun incrocio. Unico appunto, se qualcuno è in moto la deve lasciare a Pino perchè sulla Panoramica c'è il divieto di transito.
Ulteriori notizie sulla zona dell'arrivo :

http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_G :D
Ho sempre pensato che dal punto G indicato dal kazako si vedesse solo la Basilica di Superga, tanto tragicamente cara a noi tifosi granata .... ed invece sembra ci siano aspetti ben piú interessanti ....

:drool:

Che ne dite di stilare una prima startinglist provvisoria ???


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
pitoro
Messaggi: 2450
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pitoro »

alla faccia degli stimolanti. Ma la CKC non dovrebbe essere una corsa pulita? Il monello kazako ne sa una più del diavolo


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

pitoro ha scritto:alla faccia degli stimolanti. Ma la CKC non dovrebbe essere una corsa pulita? Il monello kazako ne sa una più del diavolo
Ehi congregazione del Granducato di Toscana ! In quanti salirete nel Regno Sabaudo ??

:?:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Bob Fats ha scritto:
pitoro ha scritto:alla faccia degli stimolanti. Ma la CKC non dovrebbe essere una corsa pulita? Il monello kazako ne sa una più del diavolo
Ehi congregazione del Granducato di Toscana ! In quanti salirete nel Regno Sabaudo ??

:?:
In ogni caso non in numero sufficiente a contenere lo strapotere kazako!
:bll:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da herbie »

mmmmaaaahhhh, strapotere kazako....hai in squadra personaggi che ti spianano Punta Veleno, Cauberg, Eyserbosweg, Redoute, ecc. ecc....puoi fare tu il percorso...e gli proponi questo piattone con tre rettilinei raccordati da tre curve, manco l'ombra di un muretto, nemmeno a bordo strada, con l'unica leggera asperità al primo chilometro del circuito? nonono altro che strapotere, è già buona se si fa un piazzamento allo sprint di gruppone! E pensare che leggo sull'altro 3d che c'è gente che per l'occasione si è messo a dieta rigida da quest'inverno e si sciroppa quasi quotidianamente due o tre ore su e giù dagli infiniti, e spesso anche duri colli marchigiani...almeno per rispetto suo e di cotanto impegno atletico ci voleva una salitina nel percorso...
E sì che, se non mi ricordo male, proveniendo da nord nella strada che rimane sull'interno, prima di La Cassa e nell'entrare in paese, qualche strappettino lo si trova...


P.S.: con rispetto parlando eh...si scherza :pc:
Ultima modifica di herbie il lunedì 30 aprile 2012, 8:01, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da robby »

strapotere kazzako comunque sarà caro herbie! ;)


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da herbie »

a 10 km. di distanza, senza andare dall'altra parte della città, per la cronoscalata si potrebbe scegliere tra un Lys, una Sacra, un Colle Braida, hai voglia...per non parlare dello spettacolare e pochissimo trafficato Colle della Dieta recentemente asfaltato....ce ne è a sufficienza per soddisfare il grimpeur...
Poi va a finire che chi si è messo a dieta (iper-maratoneti compresi) non ti rende onore alla tavola se non gli fai fare un adeguato sforzo...


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da uffa »

onore alla tavola.. sono tutti mezze tacche: parlano parlano parlano e regolarmente le buscano dal solo uffa...


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

herbie ha scritto:mmmmaaaahhhh, strapotere kazako....hai in squadra personaggi che ti spianano Punta Veleno, Cauberg, Eyserbosweg, Redoute, ecc. ecc....puoi fare tu il percorso...e gli proponi questo piattone con tre rettilinei raccordati da tre curve, manco l'ombra di un muretto, nemmeno a bordo strada, con l'unica leggera asperità al primo chilometro del circuito? nonono altro che strapotere, è già buona se si fa un piazzamento allo sprint di gruppone! E pensare che leggo sull'altro 3d che c'è gente che per l'occasione si è messo a dieta rigida da quest'inverno e si sciroppa quasi quotidianamente due o tre ore su e giù dagli infiniti, e spesso anche duri colli marchigiani...almeno per rispetto suo e di cotanto impegno atletico ci voleva una salitina nel percorso...
E sì che, se non mi ricordo male, proveniendo da nord nella strada che rimane sull'interno, prima di La Cassa e nell'entrare in paese, qualche strappettino lo si trova...


P.S.: con rispetto parlando eh...si scherza :pc:
Ehi maggiolino tuttomatto, gli ultimi due chilometri sono tutti a salire e lí si farà la differenza !!! Pendenza dolce prima dell'ultima rotonda e vicina al 10% nei pressi del cimitero, a poco piú di 500 metri dall'arrivo. Vedremo in quel punto se avrai ancora la forza di uno scatto o se dovremmo abbandonarti a bordo strada tra fiori di campo e pietre tombali.
Domanda: ma tu con che squadra corri ?
;)


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da herbie »

:D io scalatore kazako...lavorare per capitano...testa bassa e pedalare sennò niente pranzo...ma capitano bisogno di salita vera, fatto Punta Veleno, fatto Baremone, fatto Muratello..io levare cappello! questa coppa kobram è, no giro di Kazakistan.... :cincin:


herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da herbie »

Bob Fats ha scritto: Pendenza dolce prima dell'ultima rotonda e vicina al 10% nei pressi del cimitero, a poco piú di 500 metri dall'arrivo. Vedremo in quel punto se avrai ancora la forza di uno scatto o se dovremmo abbandonarti a bordo strada tra fiori di campo e pietre tombali.
Domanda: ma tu con che squadra corri ?
;)
gregario arguire da sue parole arrivo piazzato dopo salita... non prima....molto bene per capitano dunque. Non preoccupare per povero herbie, in Kazakistan prospettiva di finire cimitero se non soddisfare capitano è abitudine. Vedere anche rampa cattiva cattiva di pavè a sinistra davanti cimitero poi subito destra via Rivasacco. Strada mezzo bosco molto invitante e tranquillo dove potere fare anche molte cose che su strada trafficata no.....no brutta idea di fare ultimo giro arrivo lì....herbie si stacca ma capitano bruciare asfalto... :whip:


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

herbie ha scritto:
Bob Fats ha scritto: Pendenza dolce prima dell'ultima rotonda e vicina al 10% nei pressi del cimitero, a poco piú di 500 metri dall'arrivo. Vedremo in quel punto se avrai ancora la forza di uno scatto o se dovremmo abbandonarti a bordo strada tra fiori di campo e pietre tombali.
Domanda: ma tu con che squadra corri ?
;)
gregario arguire da sue parole arrivo piazzato dopo salita... non prima....molto bene per capitano dunque. Non preoccupare per povero herbie, in Kazakistan prospettiva di finire cimitero se non soddisfare capitano è abitudine. Vedere anche rampa cattiva cattiva di pavè a sinistra davanti cimitero poi subito destra via Rivasacco. Strada mezzo bosco molto invitante e tranquillo dove potere fare anche molte cose che su strada trafficata no.....no brutta idea di fare ultimo giro arrivo lì....herbie si stacca ma capitano bruciare asfalto... :whip:
Molto molto interessante sua idea Via Rivasacco stile Grammont, visioneró mercoledì ore 9 e molto onorato conoscere herbie gregario kazako in di quella giornata. Usti non sapevo di avere due kazako-piemontesi, questo renderà la sfida ancora piú molto combattuta. Lancio appello perché capitano Andrea no vada a 24h veneta, garetta secondo piano.
:cincin:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da robby »

bravo maggiolino matto!

tu merita posto importante nella tattica di corsa domenicale, tu potrà fare anche battitore libero...ma ricorda sempre prospettiva cimitero se non lavora per capitano

:D


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Per il Sabato non sò se potrò esserci per motivi di lavoro :muro:

La Domenica ci sarò di sicuro!! :cincin:


Sarebbe possibile avere un'altimetria del percorso??


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da EugeRambler »

il Cannibale ha scritto:Sarebbe possibile avere un'altimetria del percorso??
No, segreto di stato di Kazakistan :bll:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da il Cannibale »

EugeRambler ha scritto:
il Cannibale ha scritto:Sarebbe possibile avere un'altimetria del percorso??
No, segreto di stato di Kazakistan :bll:

W L' :italia:


:bll:


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

il Cannibale ha scritto:Per il Sabato non sò se potrò esserci per motivi di lavoro :muro:

La Domenica ci sarò di sicuro!! :cincin:


Sarebbe possibile avere un'altimetria del percorso??
Noi del Lando Team, che non vogliamo essere additati di avere vantaggi dalla conoscenza esclusiva del percorso, vi diamo la possibilita di visionarlo sul sito http://www.openrunner.com andando su "ricerca un percorso" e digitando "CKC 2012" in "in base a parola-chiave".
Oggi ho visionato la variante d'arrivo proposta da herbie ed è veramente interessante, devo solo reclutare tre vigilatori del traffico, perché attraversare la strada principale a tutta velocità a meno di un chilometro dall'arrivo potrebbe essere pericoloso.....

:clap:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Frejus »

Bob Fats ha scritto: attraversare la strada principale a tutta velocità a meno di un chilometro dall'arrivo potrebbe essere pericoloso.....

:clap:
:D :D :D :D :D :D
Questa è bella!!!
Occhio che ci stiamo preparando....


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Frejus ha scritto:
Bob Fats ha scritto: attraversare la strada principale a tutta velocità a meno di un chilometro dall'arrivo potrebbe essere pericoloso.....

:clap:
:D :D :D :D :D :D
Questa è bella!!!
Occhio che ci stiamo preparando....
Se avete qualche accompagnatore che potrebbe prestarsi alla bisogna risolviamo il problema. Io per ora ho trovato un amico con Kangoo-Tour de France che farà da apritraffico a chi si giocherà la vittoria (il Lando Team già lo conosce ...)

8-)


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pacho »

Hola, chi sono i favoriti della corsa così inizio a vedere a chi dovrò ciucciare le ruote?!
ps: e non fate pretattica.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

pacho ha scritto:Hola, chi sono i favoriti della corsa così inizio a vedere a chi dovrò ciucciare le ruote?!
ps: e non fate pretattica.
Io dico i Toscani: giovani e forti ..... e sono morti .....
:D


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da uffa »

pacho ha scritto:Hola, chi sono i favoriti della corsa così inizio a vedere a chi dovrò ciucciare le ruote?!
ps: e non fate pretattica.
Diego


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pacho »

Ecco, Diego (nome nel forum?) è il motivo della costanza negli allenamenti, dato che viene additato come spauracchio del forum :D
azzo, ma molto forte? Ho capito, qui è ora di passare al piano B.
Ultima modifica di pacho il sabato 5 maggio 2012, 16:43, modificato 1 volta in totale.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pacho »

Bob Fats ha scritto: Io dico i Toscani: giovani e forti ..... e sono morti .....
:D
si va beh, lo sai cosa si dice sui toscani, eh?
ps: pur'io non sono doping free, obviously :D


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
pitoro
Messaggi: 2450
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da pitoro »

quest'anno vince Bitossi. Scatto del fagiano, i giovinastri che si guardano e... lo rivedono all'arrivo :P


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Plata »

pacho ha scritto:Ecco, Diego (nome nel forum?) è il motivo della costanza negli allenamenti, dato che viene additato come spauracchio del forum :D
azzo, ma molto forte? Ho capito, qui è ora di passare al piano B.
Da quel che dice robby quest'anno va fortissimo!
Vedremo.


herbie
Messaggi: 8297
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da herbie »

capitano bruciare asfalto....già dicevo io...
maglia di kazakistan dona molto vero pacho? non potere fare corsa contro uno con sacra maglia, attento che traditori di patria fanno brutta fine.... :dubbio:


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da robby »

pacho...Diego avrà scritto sì e no 5 post nel vecchio forum, è mio amico e compagno di giri...in pratica su 6 edizioni di CKC 2 le ho vinte io e una lui....quest'anno vola letteralmente, ma purtroppo il 10 giugno non ci sarà perchè ha deciso all'ultimo momento di iscriversi alla MILANO-SANREMO.

pertanto il favorito è e rimane uno su tutti: Plata, appicicati alle sue ruote.


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Admin »

Azzzzzzzzz, clamorosa notizia!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Laura Grazioli ha scritto:Grazie Bob fammi sapere, perché altrimenti ho scritto al camping segnalato da Euge e là c'è posto :)
Parlato con i rappresentanti del Comune ospitante.
Sala polivalente con cucina annessa prenotata e disponibile.
Possibilità di posteggiare i camper sulla piazza (unica) del paese.
Chiedo appello a tutti per vigilantes del percorso !!!!
STOP

:help:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da robby »

Bravissimo Bob, ottimo davvero. complimenti per l'impegno

manca ormai poco più di un mese ragazzi! :drool:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da Bob Fats »

robby ha scritto: manca ormai poco più di un mese ragazzi! :drool:
Proprio perché mancano una trentina di giorni, comincerei a "compilare" una prima startinglist.
;)


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Bob Fats ha scritto:
robby ha scritto: manca ormai poco più di un mese ragazzi! :drool:
Proprio perché mancano una trentina di giorni, comincerei a "compilare" una prima startinglist.
;)
E qui cominciano i primi dolori per i nostri avversari, perchè saranno costretti ad assegnare il numero 1 ad un kazako.
Resta da decidere se il vincitore della passata edizione o il Campione del Mondo su Caedagne :bll:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2012: è ora di parlarne!

Messaggio da leggere da robby »

Euge, fai il il bravo...il numero 1 della CKC è mio in quanto vincitore uscente.
Tu avrai l' 1 ad ottobre al caedagne.

:bici:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Rispondi