Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Cicloweb

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Camoscio madonita ha scritto: E le foto: stupende!!!
Dalla gallery di Big Bear direi che il più avezzo a baciare le miss è Subsonico, una per parte, come si evince dai podi sportivi dell'universo mondo !!!!

:clap:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
pedalando
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:24

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pedalando »

:crazy: racconto stupendo admin. Comunque sappi che c'è gente che riesce ad essere stordita senza bisogno di
assaggiare nessun Tamarango: io ho scoperto solo ora che era presente anche Elisamorbidona.
L'ho solo salutata come "moglie di herbie" (e forse solo grazie alla T-shirt esplicativa) per cui mi scuso della mia "genovesità". :boh:

Naturalmente ringrazio big bear per le foto; saranno occasione di vanto con gli amici ciclo-ignoranti (ma che non conoscono solo l'odio :diavoletto: )

Spero che Ale/Nievole l'abbia finita con questo sdolcinante onore ai battuti, adesso è tempo di sfottò, si cattivo ragazzo ;)

ciao!


"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.


108 presente
Avatar utente
Big Bear
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 11:23

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Big Bear »

Immagine

Cosa non si fa per un premio!


Johnny Hoogerland è Rock
Andy Schleck è lento
Monsieur
Messaggi: 1776
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Monsieur »

Questa foto è proprio adatta per testimoniare che quest'anno il premio del più stiloso lo meritavo io... :D


Avatar utente
pedalando
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:24

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pedalando »

Monsieur ha scritto:Questa foto è proprio adatta per testimoniare che quest'anno il premio del più stiloso lo meritavo io... :D
Probabilmente sei stato penalizzato dal casco


"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.


108 presente
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Plata »

pedalando ha scritto::crazy: racconto stupendo admin.
:clap: :clap: :clap: :champion:

Comunque sappi che c'è gente che riesce ad essere stordita senza bisogno di
assaggiare nessun Tamarango: io ho scoperto solo ora che era presente anche Elisamorbidona.
Ahahahah! Sei un mito Alberto!! ANche se io devo stare di molto zitto, visto che ho scoperto che c'era anche lei praticamente al momento dei saluti :hammer: :diavoletto:


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Plata »

pacho ha scritto:signore e signori, directly from the big bear, the coolest cyclists ever!
https://picasaweb.google.com/1135803565 ... directlink

Attento, lui ti vede.
Immagine
Mi unisco ai ringraziamenti per le foto... belle davvero!! Anche se Ale, dopo la foto che non gli ho fatto sul Mortirolo deve ancora una volta fare a meno di uno scatto epico... :velocipede:


Monsieur
Messaggi: 1776
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Monsieur »

pedalando ha scritto:
Monsieur ha scritto:Questa foto è proprio adatta per testimoniare che quest'anno il premio del più stiloso lo meritavo io... :D
Probabilmente sei stato penalizzato dal casco
tutta colpa del kazako Franz!! :D


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Woodstock »

pedalando ha scritto: Spero che Ale/Nievole l'abbia finita con questo sdolcinante onore ai battuti, adesso è tempo di sfottò, si cattivo ragazzo ;)
Più di quanto è stato in gara? E cosa dovrebbe fare in più? Rigarmi la macchina e bruciare casa ad Herbie con lui e famiglia dentro? :D


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4051
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Immagine

dimenticavo... buonissimo anche il salame di cioccolato :D


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

La verità è che più che morbidona sono una timidona, quindi mi scuso con tutti se posso essere sembrata defilata...in realtà era dall'anno scorso, da quando ho saputo che la CKC si sarebbe svolta a Torino, che aspettavo di esserci.
Inizialmente avevo pensato di presentarmi in bici, poi la preparazione ha subito qualche... ehm leggero ritardo, ma assicuro che ci ho davvero provato, con tanto di discesa...della morte (per non parlare della salita :fischio: ) in quel del San Gottardo, via Tremola (chiedete a herbie quanto si è divertito :gnegne: )
Dai, ci riproverò

Marco, quando ho letto "meravigliosa" mi sono sciolta...grazie


Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

elisamorbidona ha scritto:La verità è che più che morbidona sono una timidona, quindi mi scuso con tutti se posso essere sembrata defilata...in realtà era dall'anno scorso, da quando ho saputo che la CKC si sarebbe svolta a Torino, che aspettavo di esserci.
Inizialmente avevo pensato di presentarmi in bici, poi la preparazione ha subito qualche... ehm leggero ritardo, ma assicuro che ci ho davvero provato, con tanto di discesa...della morte (per non parlare della salita :fischio: ) in quel del San Gottardo, via Tremola (chiedete a herbie quanto si è divertito :gnegne: )
Dai, ci riproverò

Marco, quando ho letto "meravigliosa" mi sono sciolta...grazie
E poi chi guardava le miss? Il marito era precettato per la fuga, assolutamente! :bll:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Plata »

Intanto la gara.

Allora, allora. Partiamo da quel maledetto martedì quando una caduta fantozziana sul braccio destro mi costringe, la mattina successiva, a farmi vedere (che qui non è sinonimo di visitare) al pronto soccorso. “Per ora (?) non ci sono fratture, ma ti facciamo il gesso per precauzione (così se vado a pattinare ho la protezione, penso) e per facilitare la guarigione (e l’atrofizzazione dell’arto).
Dopo dieci giorni di attente valutazioni sulle mie sensazioni, decido di toglierlo da solo. È venerdì e manca poco più di una settimana alla CKC.
Il lunedì salgo in sella per vedere la situazione e, visto che non riuscivo nemmeno a cambiare, annuncio la mia defezione.
Martedì (miracoli del sapone di Marsiglia) sembra di star meglio e riesco a fare 20’ su un rettilineo senza buche andata e ritorno. Forse c’è speranza.
Mercoledì 47’ di cui la prima metà veramente dolorante, e la seconda misteriosamente molto meglio.
Giovedì, per arrivare all’ora, scelgo di andare nel gruppo della pausa pranzo (dove mancavo addirittura da Marzo!) assieme a Nievole. L’esito è positivo e la decisione è ovvia: domenica si corre! Ma non lo diciamo a nessuno.

Passa così un sabato dove mi cimento in una cronoscalata agonistica su una salita brutta quanto pungente come le cimici che erano state seminate sul percorso. La crisi micidiale che mi ha colpito a metà salita mi conferma che non pedalare due settimane è quantomeno sconsigliato per brillare nelle prove massimali.

E la domenica. La Domenica. Ormai giugno significa Kobram, è un legame indissolubile! Nievole alterna mezz’ore di sonno a secondi di discorsi visionari da sveglio. Sara di Nievole è invece sveglia e attenta, mentre Sara di Plata filosofeggia con Morfeo. A Genova preleviamo Seb, e per farlo usciamo all’uscita di Genova Aeroporto. Ho sempre sognato di uscire lì, per quella galleria, fin da quando, poppante, andavo al mare a Finale Ligure.
Sosta all’Autogrill dove il buon Nievole fa scattare addirittura l’allarme (non si sa se per tentativo di furto o per vapori provenienti dalla toilette) e poi tirata a tutto rapporto fino al ritrovo.
Il piazzale è già gremito ed un piacere riabbracciare e salutare tutti. Quest’anno ci sono anche diversi nuovi! Per fortuna non c’era il Vittone. Ho sperato in un disturbo gastrointestinale da ansia pre gara, ma poi purtroppo l’ho visto apparire con quel cancello arrugginito risalente al ventennio. Assieme a lui Robby: l’avversario per antonomasia, Mister Kobram. Massimo rispetto.
Laura non crede al mio infortunio, me la legherò al dito! Ma non è la sola! Bob addirittura mi offre la pettorina per il controllo della rotonda quando ero già in abbigliamento ciclistico con la bici in mano. “Vedere per credere”, dichiarerà.

Ma eccoci, si parte per il giro di ricognizione. Fra una chiacchera e l’altra, prendo nota di una amara curva con doppio dissuasore in pavé: un toccasana per il mio braccio. Nievole intanto inscena il ruolo del cadavere ambulante, in maniera così esemplare che a confronto la sua interpretazione del commissario nella cena col delitto organizzata ad Aprile è nulla.
Ma la tattica è chiara. A me pacho, il kobra dell’est, e robby, Mr Kobram. A lui il faticoso compito della fuga a lunga gittata a partire dal km zero. Se dentro c’entrano (no battute da bollino rosso) anche un kazzako e un lando è fatta: la gara si chiuderà subito. Ale non ne è proprio convinto, ma una volta abbassata la bandierina (recuperata da una tartina e quindi non vista da nessuno) parte subito! Con lui Franz, Bitossi e Pedalando. C’è anche herbie, probabilmente qualcun altro, ma dalla mia posizione di metà gruppo non riesco a vedere bene e per tutta la gara crederò che là davanti siano quei 4 nomi. Ma proseguiamo nel racconto...

La selezione è istantanea già al primo allungo, e nel gruppo inseguitore rimaniamo in una decina. Sara di me allunga inseguendo Zanarkelly, ma ben presto rimane da sola a bagnomaria. Una volta vista questa situazione tento un’allungo sul falsopiano in discesa per sbloccare le gambe e le vene. Stò malissimo, ma tento una recita alla rovescia rispetto al cugino nella ricognizione. Cugino che, intanto, insieme ai suoi compagni già non si vede più all’orizzonte. Dietro non abbiamo certo menato il passo, ma davanti devono aver una marcia notevole. Bene così. Inizia così una fase di gara i cui ogn km è la fotocopia dell’altro. Pacho non ne vuole sapere di lasciare i fuggitivi a spartirsi il podio ed è il più generoso assieme a Bob Fats. L’andatura è però incostante e la velocità è più data dagli scatti che da un passo vero e proprio. Da segnalare un Uffa in forma mondiale. Sul falsopiano in salita, ad un ennesimo tentativo di pacho, va a chiudere subito col sigaro in bocca, visto che non poteva certo infilarlo nelle tasche della maglietta. Recuperato!

Al secondo giro, così come al primo, prendo 15 metri alla rotonda in pavé, che mi ricorda più che mai la mia convalescenza. Nessuno però se ne cura e rientro prontamente sul gruppetto, dove si segnala anche un Alcyon in forma strepitosa! Un grande! Ricomincia la salita e pacho sembra dare segni di insofferenza, non riuscendo a digerire il podio che sfuma pian piano e, forse, pura il beverone della sera precedente. Quando vedo Franz davanti, lontano sul rettilineo, e senza Nievole, penso che la gara sia veramente chiusa e che il cugino si stia involando solitario verso il traguardo (ricordo che non sapevo di herbie). Così, per coprire le spalle a Nievole tento un’azione per mettere alla frusta i reduci del gruppetto, e scatto deciso per guadagnare subito qualche metro prima che inizino le pendenze più confacenti. Il buco si crea e allora continuo del mio passo. Supero Franz e gli chiedo se c’è Nievole davanti. Silenzio. E allora lo chiedo a Laura sul traguardo. Silenzio. Forse parlo il moldavo?

Con questo dubbio inserisco il pilota automatico dell’andatura in solitaria, senza uccidermi e nemmeno andando a spasso. Dietro si fanno sempre più lontani, probabilmente mi han lasciato andare. È tutto così bello, quando sull’orizzonte vibrante di calore si delinea un serpentone colorato di imenotteri a motore. È qui che fra polveri sottili e vento artificiale contrario maledico l’azienda malefica di Pontedera. E che perdo almeno un paio di settimane di vita.
Ma l’arrivo si avvicina e non vedendo più nessuno alle mie spalle mi prendo il lusso di rallentare un po’. A poche centinaia di metri dall’arrivo trovo Sara di Nievole e mi soffermo un attimo a chiederle del compagno e se andava tutto bene. Poi riparto e, quasi a piedi fra macchine incolonnate e vespe taglio il traguardo. Chiedo chi ha vinto. Ma non mi rispondono. Allora sono afono!
Nel tempo che intercorre poi dal momento in cui provo a fare inversione a quando riesco a farla ho registrato una crescita di 2mm della barba. Ed un aumento logaritmico di catrame nei polmoni. Intanto ho tempo di apprendere dal mio garmin che il primo giro è stato il più lento dei 3, mentre l’ultimo il più veloce.

Riesco a girare ed arriva herbie, che per non poco mi aggredisce con un ramo di ciliegio strappato a morsi poco prima. È fuoribondo e mi scambia per il TM del MFT. Non rispondo a nessuna accusa sul comportamento del cugino e intanto mi gaurdo intorno per cercare un bastone di cerro in caso nel caso dovessi difendermi. Per fortuna l’arrivo è a due passi e la presenza di numerosi possibili testimoni lo scoraggia dall’intraprendere punizioni corporali.
Intanto, grazie all’amichevole colloquio, ho scoperto che Ale ha vinto, Evvai!!! Ma che ci faceva anche herbie? Me lo ero perso, evidentemente.
Sulla linea del traguardo, fra un bercio e l’altro di Laura che ci invita affettuosamente a toglierci dalla linea di arrivo, è tutto un commentare sulla prova! Arriva anche Nievole, che sembra immerso in una dimensione inespugnabile. Le polemiche intanto dilagano e per questo mi allontano, sperando siano trattate nella giusta sede. Mi dirigo così incontro verso la mia Sara e con lei ritorno sul traguardo. Sarà undicesima. Ah già, ed io terzo come 4 anni fa.

Colpevolmente ci allontaniamo verso la macchina non aspettando l’arrivo dell’ultimo. Un errore che mi prometto di non fare più. Ma fra una cosa e l’altra (e qualcuna pure censurabile) ci ritroviamo ad essere gli ultimi a sederci a tavola. Non perdono tempo questi kobramisti. Addirittura Mario, maglia nera al traguardo, è fra i primi a mettere le gambe sotto il tavolo. Segno che il motore c’è, ma il ragazzo pecca nell’applicazione più propriamente sportiva.

Concludendo: alla fine una buona prestazione, conquistando il terzo podio dopo quello del 2008 (3°) e del 2010 (2°). Con la vittoria di Ale però la soddisfazione è tanta lo stesso, a maggior ragione conoscendo il suo rammarico per l'occasione sprecata in quel di Giffoni. Ma se dovessi indicare il miglior kobramista 2012 non avrei alcun dubbio: Alcyon! Il ragazzo ha fatto una prova straordinaria, così come lo stesso Uffa, che se pensasse un po' meno alla braciata e un po' di più alla gara ne vedremo delle belle. A proposito: urge una rifondazione della squadra! I fasti del pedale Bonjoviano 2010 (un team Sky de noaltri) devono essere bissati. Già nel 2013.


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Woodstock »

Visto che mi piace avere sempre l'ultima parola, è arrivato anche il momento di dire la mia su questa Kobram, meravigliosamente organizzata da Bob Fats, Euge e Desmo, ma con tanti punti oscuri su cui ritengo opportuno dover far luce dopo una settimana di riflessione.
Iniziamo dal viaggio condiviso col grande Marione, un vero e proprio "acceleratore di km", grazie a lui 700 e passa km scorrono via veloci senza nemmeno accorgersene, non accuso nemmeno la fatica per un intenso pomeriggio di sport ascoltando alla radio due partite di Euro 2012, lo spareggio per la serie A, la finale del Roland Garros femminile, le prove della Formula 1, le notizie dal Tour de Suisse ... altro che kobramisti, siamo stati dei veri pentatleti!
Dopo essere riusciti a farci largo tra le orde di movidisti del sabato sera piemontese e aver fatto uno dei parcheggi più indecenti che io ricordi, arriva finalmente il momento della cena! E' sempre una gioia rivedere i volti amici di Cicloweb, basta uno squardo per condividere la stessa gioia di ogni anno, allo stesso modo è piacevole conoscese i nuovi partecipanti alla kermesse sapendo che, una volta entrati in questo "circolo gioioso" non ne usciranno mai più.
Dopo tante ore di viaggio, tra una battuta e qualche bicchiere di vino di troppo, si riesce a placare anche la fame, nemmeno ricordo cosa ho mangiato, ricorso solo che erano sempre le stesse cose ordinate da Mario, evidentemente nel ristorante avevano ben pensato che, dopo aver condiviso pavesini per tutto il viaggio, fossimo legati da un patto d'onore che ci imponeva di mangiare le medesime pientanze.
Finita la cena, e dopo un tentativo di sabotaggio nei confronti di Pacho, temutissimo per aver vinto la crono del pomeriggio (manifestazione da me non riconosciuta e con la stessa valenza del "mundialito per club" degli anni '80) e per fattezze simili a quelle del Lex Luthor televisivo, avrei voluto anch'io cimentarmi nella movida torinese ma tengo una certà età e sono abituato ad andare a letto con le galline, da lì a pochi minuti, mi sarebbe toccato invece condividere con Uffa il divano letto gentilmente messo a disposizione da Euge e Sarah nella loro deliziosa casetta nuova, roba da far venir voglia di accamparvisi per mesi e mesi fino ad entrare nel loro stato di famiglia.
Dopo una nottata trascorsa a sentire i lamenti dell'atavico ipocondriaco Uffa, è il gran giorno della Kobram, l'appuntamento sportivo in grado di far impallidire anche le Olimpiadi. Incredibilmente riesco ad arrivare puntuale al ritrovo, nonostante un'orario di ispirazione paralimitare imposto dagli zelanti organizzatori, ora è tutto diverso, i compagni di squadra diventano fratelli, gli avversari nemici da guardare in cagnesco almeno fino al momento di avventarsi sul ricco buffet.
E' il momento di definire le strategie così, in compagnia del fratelli kazaki, Robby, Euge ed Herbie (nuovo innesto molto promettente), si parte per un giro di pre-ricognizione. Il percorso è meno banael di quanto sembrasse, veloce ma ricco di insidie, tutto da spingere col rapportone, anche la salita finale...(continua)


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

Hahahaha il Mundialito :D :D :D

Franz, hai dimenticato di ricordare che è stato un viaggio talmente lungo che hai dovuto fare il tagliando strada facendo :D :D


Attendiamo con impazienza l'esilarante seguito! :cincin: :ole:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Woodstock »

(segue) ... Finito il giro di ricognizione ufficiale, è il momento della partenza. Il mio lavoro inizia subito, come concordato coi fratelli kazaki, parto subito all'attacco, quest'anno non c'è Dancelli quindi non corro il rischio di cazziatoni :diavoletto:
La strada tende sempre a scendere ed io spingo a fondo per cercare di avvantaggiarmi da solo o portare via un gruppetto, lo scopo era quello di lasciare il capitano Robby tranquillo in gruppo e costringere gli altri ad inseguire.
Nel giro di pochi metri rientrano su di me Nievole, Bitossi, ed Herbie, molto bravo nel cogliere al volo l'occasione per trovarci in fuga in superiorità numerica. La fuga prende subito piede, corroborata da generose trenate da parte di tutti i componenti. Da parte mia, cerco di dare tutto quello che ho per riuscire a scavare tra noi ed il gruppo il maggior divario possibile, probabilmente mi spremo anche troppo ma so che è la cosa più utile che posso fare, non credo che la fuga possa andare in porto ma dietro dovranno almeno sudare parecchio per riprenderci e Robby ed Euge avranno la possibilità di giocare di rimessa senza spendere energie preziose per il finale.
All'inizio della salita restiamo in tre, Bitossi, dopo aver dato un prezioso contributo in pianura, perde terreno, il comprensivo Herbie propone di farlo rientrare ma il darwiniano Nievole sentenzia "ormai è andato". Percorriamo insieme gli ultimi km in salita, io provo a dare ancora qualche cambio ma inizio a sentire la fatica per uno sforzo molto intenso ma soprattutto prematuro per me. Alla fine della salita ho un attimo di appannamento, cerco di rifiatare, perdo quei pochi metri che mi saranno fatali, Herbie cerca di rallentare ma l'agente gestapo Nievole non si impietosisce e spinge a fondo per darmi il colpo di grazia. Restano solo due fuggitivi, il vantaggio è buono, la fuga potrebbe anche andare.
Sedotto ed abbandonato dai sogni di fuga, mi ritrovo a navigare solitario per tutto il secondo giro, decido così di rallentare il ritmo aspettando il rientro del gruppo e sperando di avere ancora energie per dare una mano agli altri fratelli kazaki.
All'altezza della rotatoria sento alzarsi un forte vento, mi chiedo cosa stesse accadendo, neanche il tempo di realizzare e vengo travolto da una scia bianco-blu, è il miracolato Plata, che, dopo aver allungato il giro verso Csestokova, decolla all'attacco cercando di conquistare un posto sul podio. Mentre mi svernicia mi chiede anche qualcosa ma francamente non capisco, sono troppo impegnato a capire perché dal suo lato la strada è in discesa mentre dal mio continua a salire!
Dopo aver affittato una cabina negli stabilimenti balneari di "Bagno Maria", finalmente un gruppetto rientra su di me, si tratta di Robby, Bob Fats ed un soprendente Alcyon, la cui forza me lo rende, almeno per qualche minuto, meno simpatico del solito.
Proseguiamo di comune accordo per tutto l'ultimo giro, da parte mia inizio a sentire le gambe finalmente rodate e cerco di dare tutto per portare Robby nelle migliori condizioni possibili per ottenere un buon piazzamento, ormai è chiaro che la vittoria se la giocheranno i due fuggitivo o al massimo Plata.
Nel rettilineo in discesa riusciamo anche ad imbatterci in un chiassoso raduno di amanti della vespa, la loro presenza è così nefasta da farmi venir voglia di andare a comprare un bidone di ddt ma non c'è tempo, il traguardo si avvicina, rallentato da uno scooterista, non riesco a fare nemmeno la volata per il piazzamento e così mi devo accontentare del settimo posto, pur soddisfatto della mia prestazione, di più proprio non potevo.
Arrivato al traguardo apprendo che quel criminale da tribunale dell' Aja di Nievole è riuscito ad aggirare il pio Herbie con un inverecondo numero del Bambino calvo di Nottingham, disgustorama! Sarà pure simpatico, avrà pure meritato, avrà pure speso cifre astronomiche per riparare la bici che in ogni occasione riesce a spaccare, ma questa "guapperia" proprio non doveva farla ... se qualche notte di sveglia con una testa di cinghiale toscano nel letto non se la prenda coi kazaki!
Smaltita ogni velleità agonistica e dopo una bella lavata a "componenti separati" nel lavandino dei bagni della splendida struttura messaci a disposizione dal comune di Givoletto, bisogna dimostrarsi competitivi anche sul terreno più difficile, quello del pic nic. Tutto meravigliosamente preparato da Cristina ed Elisamorbidona, con un impagabile Uffa già impegnato a farci capire come mai i dinosauri si siano improvvisamente estinti.
Faccio ammenda con gli altri partecipanti per non aver aspettato che tutti arrivassero al traguardo, sono stato un po' cafone, è che più invecchio più ho la smania di rimettere le cose in ordine, così il criceto nel cervello mi imponeva di sistemare subito bici ed armamentario ciclistico in macchina, in futuro cercherò di evitarlo.
La cosa che meno mi piace della Kobram è il momento dei saluti, vorrei non arrivasse mai, poi, la festa finisce, gli amici vanno via, e si ricomincia a fantasticare sulla prossima edizione che, come ogni anno, sarà sempre più fantastica della precedente.
Grazie a tutti, W CICLOWEB, W LA KOBRAM .... W I KAZAKI (non abbiamo vinto ma simm semp 'e megl!) :gruppo:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

Woodstock ha scritto:l'agente gestapo Nievole
sono troppo impegnato a capire perché dal suo lato la strada è in discesa mentre dal mio continua a salire!
un impagabile Uffa già impegnato a farci capire come mai i dinosauri si siano improvvisamente estinti.
Hahahaha una perla dietro l'altra.

Fantastico Franz!!! :clap: :clap: :clap: :ponpon: :ponpon:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Nievole »

Woodstock ha scritto:All'inizio della salita restiamo in tre, Bitossi, dopo aver dato un prezioso contributo in pianura, perde terreno, il comprensivo Herbie propone di farlo rientrare ma il darwiniano Nievole sentenzia "ormai è andato".
Falsità storica, per 2 volte ho spinto Bitossi a ruota di voi 2 per non rimanere da solo, può confermare il treno brianzolo. Anzi, sulla seconda "spinta" vi ho lasciato anche 10 metri di vantaggio sperando che non ve ne accorgeste!
Woodstock ha scritto:...se qualche notte di sveglia con una testa di cinghiale toscano nel letto non se la prenda coi kazaki!
Dopo quello che ho combinato ieri al Ciclotour Mugello mi aspetto ben altro che semplici teste di cinghiali toscani nel letto :diavoletto:
Woodstock ha scritto:Grazie a tutti, W CICLOWEB, W LA KOBRAM .... W I KAZAKI (non abbiamo vinto ma simm semp 'e megl!)
E non credo vincerete più, almeno a breve termine. Una squadra vecchia e logora che non sa rinnovarsi! Herbie lo vedo già accasato altrove per l'anno prossimo ;)


:bici:
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bitossi »

Nievole ha scritto:
Woodstock ha scritto:All'inizio della salita restiamo in tre, Bitossi, dopo aver dato un prezioso contributo in pianura, perde terreno, il comprensivo Herbie propone di farlo rientrare ma il darwiniano Nievole sentenzia "ormai è andato".
Falsità storica, per 2 volte ho spinto Bitossi a ruota di voi 2 per non rimanere da solo, può confermare il treno brianzolo. Anzi, sulla seconda "spinta" vi ho lasciato anche 10 metri di vantaggio sperando che non ve ne accorgeste!
Confermo in pieno; devo dire anche per onestà che ormai avevo le gambe in fiamme (come ultimamente inspiegabilmente mi succede - a marzo/aprile andavo meglio... :( ), e già al bivio pre-falsopiano avevo annunciato di volermi staccare per non pregiudicare la fuga. Questione di gambe, non di fiato, lo conferma anche la frequenza max di 171; di solito arrivo a 177 (in una Kobram addirittura a 180! :D ).
Forse, se mi aveste aspettato, un altro giro si poteva fare, ma probabilmente con un minuto in meno di vantaggio. Alla fine del secondo mi sarei staccato comunque, e la fuga avrebbe rischiato, anche se il vantaggio finale mi pare sia stato di 2'.


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Woodstock »

Caro Bitossi, capisco che tu tenga alla salute tua e della tua famiglia, ma non farti intimidire dal Jeffrey Dahmer delle Cerbaie. Ad un certo punto l'ho visto prendere il cellulare e dettare un telegramma di condoglienze destinato a Lady Bitossi, posso dirti anche il testo "Era una persona squisita" :diavoletto:

Dopo questa parentesi toscana i kazaki torneranno a dominare, il piccolo Gabriele inizierà ad uscire da solo la sera e il nostro Robby avrà più tempo per allenarsi, Diego sarà precettato altrimenti rischierà di essere dichiarato renitente (pena prevista: restare legato ad una vecchia sedia a sdraio senza imbottitura e costretto a guardarsi tutti i film musicarelli degli anni '60 sottotitolati in kazako, a partire da "I Teddy Boys della canzone"), Herbie resterà con noi ed avrà i galloni di co-capitano, è previsto un ritocco del suo ingaggio a base di liquore alla "mela annurca", io ed Euge saremo le mine vaganti, due simpatici burloni in grado di far dannare gli avversari con le loro scorribande.
Il futuro poi è già garantito, Baby Tue ha ereditato cromosomi vincenti!


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

le tue parole sono manna dal cielo caro Franz!

Bravo Ale Nievole,anche se un po' in ritardo, ma ti vedo calalto nella parte di colui che per anno ora può (DEVE :old: ) sfottere gli altri dall'alto del suo piedistallo di campione della CKC...ma io Monsieur Kobram dalla firma non lo toglo fino a quando qualcun altro arriverà a vincere 2 CKC

...il mio funerale sportivo deve ancora essere celebrato (cit) :D


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

Woodstock ha scritto:"Era una persona squisita"
Hahahaha :diavoletto: :crazy:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da claudiodance »

Ragazzi,
ho letto i resoconti, visonato le foto e consultato l'ordine d'arrivo, (non che tutti questi passaggi siano necessari all'esprimere una opinione sulla MIA gara, ma insomma, spesso mi piace essere cortese col prossimo, o almeno farglielo credere), adesso posso dire la mia:


Pagelle in contumacia kobram 2012 – senza nessuna pietà

Nievole
Massimo rispetto per l'attor giovane toscano. Ogni edizione un numero da spettacolo dell'arte; i pantaloncini prestati da me in toscana, la loggorrea ribaltona a Giffoni, l'inganno formidabile a Torino. Ecco come si entra nella leggenda del teatro ciclistico, ecco un vero talento. Non quello sfigato di Richie Plata, che dovrebbe avere già tre kobram nel carniere e invece perde tempo con i filmatini su youtube!
Cugino Maximo - voto 10

Herbie
Mi da parecchia soddisfazione vedere qualcuno di molto forte buggerato in gara. Il fatto che sia kazzako non fa che aumentare il suo disonore e il mio godimento. Ammirevole la sua polemica nel dopogara, molto simile alla mia dell'anno scorso, ma resta il fatto che la coppa kobram prevede per statuto la lotta senza quartiere, l'accanimento sugli avversari, la provocazione del nemico e la vittoria finale come unico fine ragionevole....altro che “arrivare in parata!” Le parate le fanno i portieri di calcio, i ciclisti, coi calci, ci finiscono gli avversari in difficoltà! Ancora grazie, Nievole!
Buonista – voto 2 (o secondo...)

Plata
Mi rimangio tutto quanto di buono detto su quest'uomo. Devo tenerlo a mente, l'unico scalatore buono è lo scalatore morto di fatica prima di prendere la salita! L'anno scorso la manfrina della scivolata pre gara, quest'anno il polso rotto, ma non rotto, ma ingessato e però vengo, non vengo, ci sto, forse, vediamo, oddio, che fatica, sonostanco....Oh, gioventù, io con le tue gambe vincevo la kobram col triciclo, mica cavoli. E poi il resoconto con il finalino prurigginoso sulle effusioni post gara con la fidanzata. Eccheccazzo, che brutta immagine! Sudati, puzzolenti di olio della catena e asfalto...no, grazie!
Cugino sfigato – voto 4

Bob Fats
Il rappresentante migliore dei Landos si rivela corridore tosto e organizzatore coi fiocchi. Ammirevole il suo sprint a prevalere sul nemico Robby. Rimane il rammarico per non aver presentato un team all'altezza dell'evento. Mea culpa. Purtroppo.
Abbandonato – voto 7

Robby
Si conferma la tendenza di lungo periodo sulla china discendente del poco vincente atleta siculo dimorato nel bresciano. Dopo aver tentato di coinvolgere Dancelli nella disfatta torinese (colcazzochemifreghi!) si ritrova a fare lo specchietto per le allodole di Bettiniana memoria. Convinto di averla pensata giusta si renderà ben presto conto di avere fotocopiato la tattica degli altri top team. Delusione macroscopica.
Eccesso di ribasso – voto -2 (menodue)

Pacho
No, scusate, io quando vedo degli esseri umani siffatti divento pazzo. Non ci bastava l'indolenza meridios di Susbsonico e la scellerata follia costruttiva di Uffa, ci voleva anche il soul-scazzo antagonista di Pacho. Dimostrarsi forte al sabato solo per buttare tutto in vacca nella notte prima della gara (la cronometro non è ancora riconosciuta come valida per l'albo d'oro kobram). Le foto poi parlano chiaro: tenuta ciclistica ostentatamente “different”, sguardo di chi ce l'ha col mondo e se passa un quarto d'ora in cui il mondo non ha niente da rimproverarsi, lo sguardo ormai rimane tale e quale, premiazioni scalzo (“a piedi nudi sul palco”) posture a tavola che neanche Prassitele sotto acido si sarebbe permesso di immaginare.
Allenatissimo, lingua appuntita, isolato, lefty ....tsk, ci vuole altro per la kobram.
Prevedibile - Voto 5


Bitossi
Colossale performance di Bitox! Non pago di partecipare amato da tutti, quest'anno sì è reso protagonista assoluto della vicenda agonistica. È così che la Kobram tira fuori il meglio dai migliori! Bella storia, nella fuga decisiva fin dal primo metro, Ivan Basso non c'è mai riuscito in carriera, per esempio!!
Tempista – voto 9

Uffa
Non so più cosa dire. Ormai ogni eccesso è regola, i freni inibitori abbandonati in un cassonetto del secco non riciclabile, i pochi capi d'abbigliamento che ancora riescono a rimanergli addosso sono sempre più sottili. Sembra la versione braciarola di Sara Tommasi (ma senza le meravigliose tette della brainless soubrette) ormai si presenta in pubblico solo seminudo, ma pare che in privato, la sera, davanti alla tv, a ferragosto, si metta un doppiopetto con cravatta e scarpe di vernice.
Adesso anche la deriva meccanica di precisione, colleziona pezzi di bici improbabili che si propone di montare a chiunque anche contro la volontà dei beneficiari. Se invece di darsi alla meccanica pedalasse.
Nude look – voto 6

Woodstock-Vanderfranz
Il piccolo pedalatore fiammingo tira fuori dal cilindro un'altra prestigiosa prestazione: na chiav'ca!
Ripetendo lo schema di Giffoni che aveva tolto il sonno al grande Dancelli, si proponeva per un posto sul podio, ma aveva fatto male i conti con un dato di fatto inconfutabile: lui e il ciclismo agonistico sono due rette parallele, vanno nella stessa direzione ma non si incontrano mai.
Sempre molto bella la maglietta della nazione belgica e questo gli garantisce un voto in più.
Tagliato per l'insuccesso – voto 1

Desmoblu
Eccellente gara del giovane equilibrista torinese. Partito come capitano unico del Lando team ha ben presto smarrito il filo della competizione, del racconto e anche della propria esistenza. Rimarchevole sagacia tattica nella movida torinese notturna nella quale ha sapientemente disperso le residue volontà bellicose del vincitore del cronoprologo kobram.
Molto apprezzati i numerosi infortuni e menomazioni esibiti durante l'happening piemontese, recuperati con non poca fatica in diverse cadute da pirla.
Best Rookie – voto 9

......


...oh, ghè riat Dancelli!
herbie
Messaggi: 8293
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da herbie »

prima di gara non sapere che stampa italiana dava voti a seconda di posizione. Saperlo prima herbie arrivare nono, lasciando decimo per capitano. In kazakistan dire "stampa italiana molto molto strana, quando tirare gruppo critica, quando stare a ruota critica". Vero è, quasi quasi vado a Liquigas lì sì che sanno preservare attentamente da critiche su strategia di corsa....
:D :D :D :D :D :champion:
Woodstock ha scritto:
Dopo questa parentesi toscana i kazaki torneranno a dominare, il piccolo Gabriele inizierà ad uscire da solo la sera e il nostro Robby avrà più tempo per allenarsi, Diego sarà precettato altrimenti rischierà di essere dichiarato renitente (pena prevista: restare legato ad una vecchia sedia a sdraio senza imbottitura e costretto a guardarsi tutti i film musicarelli degli anni '60 sottotitolati in kazako, a partire da "I Teddy Boys della canzone"), Herbie resterà con noi ed avrà i galloni di co-capitano, è previsto un ritocco del suo ingaggio a base di liquore alla "mela annurca", io ed Euge saremo le mine vaganti, due simpatici burloni in grado di far dannare gli avversari con le loro scorribande.
Il futuro poi è già garantito, Baby Tue ha ereditato cromosomi vincenti!
se a damigiana di mela annurca aggiungere ingresso omaggio mensile a locale dove passato le notti Plata anno passato, accordo fatto. Anno prossimo fuga 40 di media. Da come sua immaginazione rimasta permanentemente alterata, tanto da attrarre punizione divina reiterata, locale deve essere molto bello.


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Woodstock »

E bravo Claudione, se riesci a fare delle strepitose pagelle pur senza venire allora l'anno prossimo puoi restartene direttamente a casa, anzi no, è meglio che vieni, quando ci sei tu i kazaki vincono sempre, l'anno prossimo ti veniamo a prendere con tutti gli onori che spettano a "'o monaciello portafortuna" :diavoletto:

Voto 10, in contumacia! :D


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pacho »

ragazzi come si fa ad ordinare un Woodstock in versione tascabile da portarsi sempre appresso?...sentire dal vivo e con buona costanza la quantità di stronzate che è in grado di produrre potrebbe farmi diventare una persona quasi amicale.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da claudiodance »

pacho ha scritto:ragazzi come si fa ad ordinare un Woodstock in versione tascabile da portarsi sempre appresso?...sentire dal vivo e con buona costanza la quantità di stronzate che è in grado di produrre potrebbe farmi diventare una persona quasi amicale.
Beh, è già in versione tascabile.


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Woodstock »

claudiodance ha scritto:
pacho ha scritto:ragazzi come si fa ad ordinare un Woodstock in versione tascabile da portarsi sempre appresso?...sentire dal vivo e con buona costanza la quantità di stronzate che è in grado di produrre potrebbe farmi diventare una persona quasi amicale.
Beh, è già in versione tascabile.

Curt' e mal' cavat', trovatelo su google translate :bll:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da l'Orso »

Woodstock ha scritto:
claudiodance ha scritto:
pacho ha scritto:ragazzi come si fa ad ordinare un Woodstock in versione tascabile da portarsi sempre appresso?...sentire dal vivo e con buona costanza la quantità di stronzate che è in grado di produrre potrebbe farmi diventare una persona quasi amicale.
Beh, è già in versione tascabile.

Curt' e mal' cavat', trovatelo su google translate :bll:
insomma...
"picinin e catìu" :D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

O bimbi, trafficando per lavoro con siti, grafiche, immagini, photoshoppi... e mancandoci la foto di gruppo.. mi offro volontario per la realizzazione di un bel fotomontaggio postumo. Ma che dico bello? Magnifico.
Se la proposta non vi pare una vaccata totale, inviatemi un po' di foto per mail (ve la lascio in pvt, se mi scrivete).

ps: Claudione, io best rookie? E 9? L'unica azione degna di nota è stata stroncare più avversari possibile (immolandomi personalmente sull'altare dell'antisportività) fino ai primi bagliori del giorno, grazie ad abbondanti libagioni alcoliche.. e questo (è vero) è decisamente in stile Kobram, stroncare subdolamente gli avversari, voglio dire.. però come giustamente scrivevi la prestazione del giorno prima non conta nella Kobram.
Dilemma: le 4:38 AM sono da far rientrare nel post-crono o nel pre-Kobram?


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Dance ma come hai potuto dare un voto così alto è Desmo? È evidente che tu non l'hai visto... antiestetico al massimo, per niente Lando Team!!! :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

grazie del supporto. lottavo con la fame (80%) e la nausea (16%), mi sentivo come Wil Coyote.. e questo è il feedback. Questo il ringraziamento! La prossima volta vi porto sulla strada sbagliata, contando sul navigatore del camper che tanto si fa i cavoli suoi :diavoletto:
E poi antiestetico... nel mio resoconto, parlando di Nicola, ho scritto 'maglia giallo fluo'. Avrei voluto scrivere giallo fastidio.

(più seriamente: fatemi sapere per le foto!)


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Alla crono eri vestito di grigio... DI GRIGIO! Ma dimmi te cosa può esserci di peggio!


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Laura Grazioli ha scritto:Alla crono eri vestito di grigio... DI GRIGIO! Ma dimmi te cosa può esserci di peggio!
Sommo daltonismo! È un azzurro tortora! Solo a un occhio distratto potrebbe parere grigio. :D
Questa attenzione alle nuances testimonia a mio favore, ed è degna di un corridore alla...alla....Andy Schleck...

(Scusa, m'è tornato un rigurgito di nausea. Ma magari è solo un po' di acetone.)


Avatar utente
pedalando
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:24

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pedalando »

Desmo,
io suggerisco di pescare le foto dalle istantanee di Big bear e chssenefrega se alcune sono prese in corsa ed
altre durante il banchetto.... più Kobram di così.....


"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.


108 presente
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

vedremo di fare il possibile


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Woodstock »

herbie ha scritto: se a damigiana di mela annurca aggiungere ingresso omaggio mensile a locale dove passato le notti Plata anno passato, accordo fatto. Anno prossimo fuga 40 di media. Da come sua immaginazione rimasta permanentemente alterata, tanto da attrarre punizione divina reiterata, locale deve essere molto bello.
Non ti preoccupare fratello, avrai abbonamento annuale per il night club "Bloody Mary", con posto riservato sotto il palo della lap dance ed un sacco da utilizzare per portarti a casa la "signorina" preferita, secondo tradizione kazaka :hippy:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

claudiodance ha scritto:Ragazzi,
ho letto i resoconti, visonato le foto e consultato l'ordine d'arrivo, (non che tutti questi passaggi siano necessari all'esprimere una opinione sulla MIA gara, ma insomma, spesso mi piace essere cortese col prossimo, o almeno farglielo credere), adesso posso dire la mia:


Pagelle in contumacia kobram 2012 – senza nessuna pietà
Sono Hors Categorie! :bll:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

Vorrei tributare da questo thread i giusti onori al nostro grande Campione per il suo 22esimo compleanno.

NIEVOLE :worthy: :cincin: :drink:

Monkey Funky Team RULEZ!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Auguri Aleeeeeeeeeee


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pacho »

auguri! ...però li porti male eh...


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Nievole »

Li porterei male se ne avessi 22 :diavoletto:

Sono 28, non tanti di più ma insomma, ad oggi farei a cambio ;)

Grazie!


:bici:
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bitossi »

Nievole ha scritto:Li porterei male se ne avessi 22 :diavoletto:

Sono 28, non tanti di più ma insomma, ad oggi farei a cambio ;)

Grazie!
Auguri! :cincin:

(domani tocca alla Bitossa... però ne fa 29... ;) )


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bob Fats »

claudiodance ha scritto: Bob Fats
Il rappresentante migliore dei Landos si rivela corridore tosto e organizzatore coi fiocchi. Ammirevole il suo sprint a prevalere sul nemico Robby. Rimane il rammarico per non aver presentato un team all'altezza dell'evento. Mea culpa. Purtroppo.
Abbandonato – voto 7

......
Bella li' Claudio. Il Lando Team mediterà la vendetta, tremenda vendetta, a partire dalla prossima MMM. In luogo segretissimo si ritroveranno tutti i landini per programmare la Rivoluzione Universale !!!
:yoga:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Vi hanno già paparazzati
Immagine


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Subsonico »

NAIROBI! Ecco cosa voleva dire!


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

:D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robot1 »

Cavolo, ci ho messo una vita per capirlo.
Admin ha scritto: Ops! Preso stamattina quando era dato "solo" a 70... :bll:
GRANDE CHRIS!!! :crazy:
AVEVA LE PREMONIZIONI. :drink:

:sherlock:


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

Ragazzi, qualche giorno fa mi è stato prospettato un viaggio di lavoro da fare prossimamente...

Beh, riuscireste mai a indovinare in quale tra le migliaia di città del mondo?.................................... :o :o :o


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Principe

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Principe »

Admin ha scritto:Ragazzi, qualche giorno fa mi è stato prospettato un viaggio di lavoro da fare prossimamente...

Beh, riuscireste mai a indovinare in quale tra le migliaia di città del mondo?.................................... :o :o :o
Sei il primo che sento che va a Nairobi per lavoro... :dollar: :ponpon:


Rispondi