Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Cicloweb

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Laura Grazioli ha scritto:Eccomi a casa dopo essermi rifocillata :D
Mi sono divertita veramente tantissimo, siete stati tutti favolosi.
Finalmente abbiamo anche utenti che alzano il livello estetico del forum: Camoscio Madonita e Cauz! Ragazze che leggete il forum sono tutti vostri! :D
Fin troppo gentile Laura :oops:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Frejus »

Short Arm ha scritto:Le prime indiscrezioni live from Givoletto riferiscono di un MFT in versione Sky, ossia dominatore assoluto...
Tu l'hai detto ragazzo!!
Abbiamo vinto (in ordine di importanza)
Maglia nera
Fantozzi
Stiloso
Cronometro del Sabato
Corsa in linea della domenica.

Il resto [niente], lo abbiamo lasciato agli altri!!

DOMINIO ASSOLUTO
:drool: :cincin: :clap: :crazy: :diavoletto: :bll:

Inchinatevi al MFT

:worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:

PS.
Grazie a tutti per la splendida giornata, in particolare al trio degli organizzatori, tranne Euge Vah :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bob Fats »

claudiodance ha scritto:Cronometraggi tarocchi!!!
Va bene Pacho, ma euge che rifila più di mezzo minuto a Bob non esiste! A monte!!!!
Anche secondo me c'é stato un truschino kazako. Sono stato l'unico a doppiare il mio predecessore, in partenza un Admin mezzo addormentato non riesce a tenermi in equilibrio, all'arrivo il mio cronometro dava poco piú di 14 minuti .... Il Lando team deve avere piú peso politico, non solo piú peso specifico alla partenza della CKC !!!
:help:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Plata »

Laura Grazioli ha scritto:Dimenticavo... Plata è un millantatore di infortuni!
Stava benone, non ha avuto niente, ma non ha vinto lo stesso: BEN GLI STA!
Ah si eh?

Immagine


:carta: :sgridato:

Ad ogni modo tutto è andato secondo i piani: la trappola in stile Varese 2008 ha funzionato! La rete lanciata ha intrappolato chi più degli altri sperava nella vittoria, ed è stato semplicissimo visto che mi è bastato stare a ruota e godere della mia fama di favorito mentre Nievole si involava come da programmi alla vittoria. :D La Kobram così ritorna, giustamente, nell'amata Toscana. tié! :bll:
Ultima modifica di Plata il domenica 10 giugno 2012, 22:51, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
robot1
Messaggi: 1415
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robot1 »

Plata... la privacy :D
Almeno togli il codice fiscale!


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Plata cosa vuol dire "Fans al bisogno"? Hai bisogno di Fans? Ecco perché hai corso la Kobram, avevi bisogno dell'affetto dei tuoi tifosi! :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da nino58 »

Ciao a tutti.

Innanzitutto complimenti a pacho e a nievole per i loro successi.
Non mi aspettavo (colpevolmente) herbie come piazzato.

Mi farò relazionare dettagliatamente da uribez e big bear lo svolgimento della corsa.

un abbraccio.

nino


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

evidentemente Plata e nievole avevamno in mente esattamente quello che pensavo io per herbie. La tattica stile Varese 2008 era proprio la migliore in questo percorso potendo contare su una buona squadra, appena partito franz con Nievole e Bitox, ho visto Matteo partire e mi son detto "bon adesso tutte le volte che scattano pacho, bob e plata mi ci metto a ruota e la tattica fila via come voglio io"...così è stato, pacho ha provato più volte, con dei cambi di ritmo veramente notevoli...se questo qui fa la vita e continua ad allenarsi così torno ad essere una MOTO! bob ha provato e pure Plata una volta in pianura, io ed un fantastico Vittone ci siamo sempre accodati per stoppare e alla fine del primo giro già sapevo che non avremmo più ripreso i fuggitivi.

Franz MONUMENTALE, propiziatore della fuga e grandissimo gregario anche tra la fine del secondo giro fino all'ultima salit, veramente la sua miglio kobram, grande!!!!!

capitolo toscani...non mi aspettavo un Ale così in forma, ma ha vinto meritatissimamente...d'altra parte vantava già un palmares di tutto rispetto (2008 4°-2009 3° - 2011 2°). complimenti! Plata....beh chevvelodicoaffare....ha fatto uno scatto in pianura sui 50 all'ora al primo giro ma sono riuscito ad accodarmi senza particolari problemi...in pianura erano più cattivi gli scatti di pacho, ma in salita...porca pu....a!!! quando è partito alla fine del secondo giro 200 mt prima della rotonda ho provato a seguirlo, l'ho tenuto per un centinaio di metri a 3-4-5 mt da me ma non c'era niente da fare...guardavo il mio contakm e vedevo 30 km/h...in salita...e quello lì che se ne andava ed incrementava l'andatura...maccheccazzo. Sei veramente una moto Fabio!

MFT dominatore assoluto, poco da dire, noi kazzaki siamo talmente superiori e talmente campioni che sappiamo riconoscere i meriti altrui.

Siamo stati fortissimi ragazzi, una grande squadra...io dalla mia posso dire definitivamente di non avere più la gamba di una volta :(

.....ma che divertimento!!!!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Un saluto e un grazie a tutti, prima di tutto.
E un paio di riflessioni sulla due giorni torinese.
Sabato. A crono non ero fermo ma non ero nemmeno al meglio, tra bici questa sconosciuta e dolorini vari post-cadute.. e il mese di stop forzato. Supporto la battaglia (avete presente i radicali..?) della nostra punta, Bob, più per egoismo che per altro: un suo 14 e qualcosa significherebbe un mio 16 e qualcosa più qualcosa, e forse potrei evitare l'ultima posizione (ma preferisco dire 6a) e soprattutto quell'umiliante 17'. Comunque per essere la prima uscita da tanto tempo...
Domenica: il mio piano geniale/diabolico (v.sotto) s'è ritorto anche contro di me (ma era previsto, eh), e mi sono presentato con tre ore di sonno agitato la lingua gonfia e due pesche, da cui la fame (non subdolamente nascosta tra stomaco e gambe, proprio evidente a livello dell'esofago). Questo al giro di ricognizione. Ai primi scatti del gruppo di testa mi sono abbandonato a un'altra crono solitaria, a bagnomaria intorno alla decima posizione. In salita mi difendevo, nonostante tutto, in pianura non proprio, in discesa avevo qualche vibrazione al posteriore (+ copertoncini frusti) e non riuscivo a spingere e anzi perdevo. A un certo punto della gara s'è formato un duo elastico lando Desmo-Zanardelli, visto che mi ripigliava in discesa: ma al penultimo giro Lorenzo ha sbagliato strada, e io avrei voluto aspettarlo (da buon compagno ultimo arrivato, alla prima Kobram)...ma l'avversario era in vista, l'occasione troppo ghiotta. Mi sono focalizzato sul giallo fluo di Sub e l'ho ripreso, poi ho forzato un pochino dove potevo, e mi sono difeso altrove. A Laura e agli altri, iniziando l'ultimo giro, ho urlato un "...FAME!!", ed era la cosa davvero prevalente nei miei 57 kg. All'ultimo giro incrocio (sfiga..) il raduno delle Vespe...non i fastidiosi insetti, i fastidiosi motorini. Seb mi ferma alla rotonda, e io secondo dopo secondo sento vanificarsi i miei sforzi a stomaco vuoto dei lunghi afosi km precedenti. Bestemmio e dopo un po' m'infilo comunque nel flusso (è la kobram, cosa importa se si muore), in direzione ostinata e contraria. Loro suonano festosi, io gli faccio le corna modello us-postal. Possiate forare. Sul finale vedo la divisa biancorossa di una delle due fanciulle del Granducato, e mi avvicino mi avvicino ma non la raggiungo: sul traguardo sono una ventina di m dietro. Dodicesimo al debutto, può starmi bene.
Tra domenica e sabato, flashback: il mio piano geniale/diabolico era azzoppare più avversari possibile, e però avevo sottomano solo il MFT. Poveri loro. Su imbeccata involontaria di Pacho, li ho portati in uno dei posti più terrificanti di Torino centro. Il. Tamango. Cocktail fortissimo quanto misterioso, imbevibile per molti, elisir per altri. Questo beverone ha steso, tra gli atleti, prima Pacho poi il buon Admin (ma per rispetto non rivelerò nulla di quanto successo quella notte: dirò solo "Nairobi", e chi vuole intendere intenda), segnando seriamente anche Nicola. Dovetti berne pure io, e dovetti rincasare alle ore 4:33 (ora del cellulare, 4:38 secondo il fuso orario italiano). Poi un buon sonno vestito, e come sveglia sub che mi ricorda (h 8:17) che bisogna andare e soprattutto che ho la sua bici a casa mia. Il viaggio è in camper, modalità navigatore, stranamente con gli occhiali da sole su. Come una rockstar strafatta. Yea.

I miei ringraziamenti vanno a molti di voi.
Intanto a Bob (e famiglia, e miss) e a Euge, che hanno fatto un lavoro davvero ottimo. A Uffa, l'irriducibile Uffa, il Fignon moro del norditalia. Uffa che si porta 5 bici su una focus (e me ne lascia una per 2 gg), e smercia pezzi di ricambio, e griglia indefesso kili di carne, e bestemmia e maledice Euge. Alle dolci metà di Lando e Bitossi, che hanno cucinato due cose meravigliose. A chiunque abbia cucinato e portato delle cose meravigliose (e cioè tutte, e non lo dico solo alla luce del "...FAME!" di cui sopra). Alle mozzarelle di Franz e soprattutto a lui che le ha introdotte in Piemonte (insieme alla sua persona tutta). Ai camperisti pazienti, e a Laura che ha tollerato i ritmi e le approssimazioni ed il sistema metrico-decimale di quel disadattato di desmo. Ad Admin e al buon Nicola, all'ospitalità di casa Vittone, al ciclismo in genere, al Dance che anni fa s'inventò questa magnifica cosa che si chiama Coppa Kobram.
I miei complimenti vanno a Pacho e a Nievole, e a Herbie e Plata che completavano il podio. Complimenti ragazzi, anche se vi ho visti da distante.
E i saluti, ora: è stato davvero un piacere (e sottolineo davvero, e sottolineo piacere, e poi cerchio il davvero) conoscervi e vedervi dal vivo, ciascuno coi suoi accenti, le sue parlate, i suoi modi di fare. Il forum è una gran bella cosa, e con molti ero "amico" solo a livello telematico. S'è rimediato sudando, e soprattutto bevendo, e soprattutto mangiando, tutti insieme.
Un abbraccio a tutti, e al prossimo anno.

desmo/umbe


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Eh... il sistema metrico decimale... questo sconosciuto!


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

Gomblotto! Gomblotto! Prima la taroccatissima crono del sabato, con i cronometraggi casuali - sconosciuti gli orari di partenza di ciascuno. Poi alla domenica la scorrettissima partenza di Franz, quando il gruppo era fermo al via su una strada strettissima, ha tolto ogni possibilità a chi si trovava in fondo al gruppo! L'asino plata che prende accordi con Nievole - ma corrono in squadre diverse! Gli inutili scatti di pacho, sfuriate isteriche per poi trotterellare ai 25 - mentre la fuga si involava. L'imbelle robby che si profonde in complimenti per il mio stato di forma, ma intanto pedalava con una gamba sola mentre io dovevo sputare i polmoni a ogni scatto! Ancora pacho-chiappucci che mi invita a "fare un tirone di 500 metri" - Io, il più scarso? E andare regolari a riprendere la fuga no?? Fabio che non fa niente, se ne sta a ciondolare in coda al gruppetto, e io penso 'al prossimo parte, al prossimo parte' e invece niente.Euge un'ameba, stava lì a fare numero. Ogni tanto a ruota mia, o di robby, o di pacho. E basta. Il povero Bob che si disperava e provava ad allungare, e niente, sempre da solo davanti a prendere il vento in faccia. Nemmeno io gli ho dato un cambio che uno, mi sono limitato a resistere il più possibile col 'gruppetto dei forti' che si è poi rivelato essere il 'gruppetto stronzi'. Comunque W la fuga, sempre.

Cose positive:

finalmente un raduno non a casa del diavolo
in una Focus ci stanno due persone e cinque bici complete
la pompetta del Decathlon gonfia anche un pneumatico da auto - e pure in fretta
la tirata con Euge da Superga al Decathlon - fossimo andati così in gara avremmo fatto primo e secondo
la ri-conversione del compagno pacho - da panzone debosciato ad atleta, e che atleta!
quasi finita la carne portata, l'anno prossimo ne porto ancora meno - che banda di inappetenti ghei
una camera da 622 sta benissimo nel cerchio da 559 - povero Camoscio che coraggio ad andare in giro a quel modo
forse riesco a vendere almeno una sella di tutti i pezzi che ho portato
il folto pubblico di familiari e amici che hanno diluito la ciclisticità - ho sentito parlare di Noè ed Escartin a tavola.
il clima che ci ha graziato - fresco - quasi - e non piovoso
la Grazioli che ha amiche graziose - ma le tiene al coperto come un gelato in agosto
il mezzo saluto romano col quale pacho mi ha salutato al commiato - ho risposto 'Volga Volga' col pugno alzato


Cose negative:

i kazaki, sempre pessimi
le cinque bici in un Focus
la riconversione del compagno pacho - eccone un altro che mi deride sui pedali
la guida di Euge - chiedete a lui :D
la home page di oggi

Battuta dell'edizione

"Quando c'era Lui le fughe arrivavano in orario" - by Euge :hammer:


herbie
Messaggi: 8299
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da herbie »

robby ha scritto:guardavo il mio contakm e vedevo 30 km/h...in salita...e quello lì che se ne andava ed incrementava l'andatura...maccheccazzo. !!!!
beh....sono d'accordo in tutto con te caro capitano, ma i 30 sulla salita li facevamo fatti tutti e tre i giri anche noi in fuga, e chiamo a testimonianza Nievole...no perchè qui mi sembra che si sminuisca eccessivamente questa impresa che se ne è andata al primo metro della corsa e non è più stata vista neanche da lontano....e sì che c'erano tutti rettilinei di quasi un chilometro....


Nievole (ma anche Woodstock e Bitossi)difendiamo la nostra impresa altrimenti qua sembra che stava bene a tutti lasciare a noi due l'ambito titolo....


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

e non avete sentito come sclerava pacho quando ha scassato il deragliatore alla fine del penultimo giro. meccanicamente competente a livello di Bitossi :bll: ha rosicato per la mancanza di collaborazione all'inseguimento, per i pochi mesi di allenamento, per il deragliatore, per l'alcol della notte precedente :D ormai è irrecuperabile, l'ho sentito alternare propositi di vendetta a dichiarazioni di disinteresse per il piacere di pedalare in sé :D :D


herbie
Messaggi: 8299
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da herbie »

d'altra parte osando vestire la divisa ufficiale del negozio di Armstrong , non poteva che aspettarsi una tremenda NEMESI il povero COBRAPACHO....


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

ma scherzi Matteo...non sminuisco minimamente la vostra fuga, anzi, io sono stato il primo a dire che a me la fuga stile varese 2008 stava benissimo così ed ero convinto in una tua vittoria!

d'altra parte i 30 poco prima della rotonda non era una velocità proprio proprio bassa....ma quando Fabio è partito i 40 li faceva tutti, forse qualcosina in più. nulla da togliere al vostro merito, anzi, semmai il tutto rende la vostra azione ancora più degna di nota.

Sta tattica quest'anno ha funzionato, ma sappiamo bene che l'anno prossimo sia tu che Alessandro sarete marcatissimi....oh, il livello medio della kobram si sta alzando...l'anno prossimo costringerò Diego a venire...a tutti i costi!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

robby ha scritto:io ed un fantastico Vittone ci siamo sempre accodati per stoppare
Parassitismo all'ennesima potenza. Ammira Dancelli! :hippy:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da cauz. »

ahi ahi, e non parlo solo per il mal di gambe... il mio esordio alla kobram è stato un fallimento su tutta la linea, concluso con l'ennesimo piazzamento "ne' carne ne' pesce" sia in corsa che a tavola (dove troppe chiacchiere e il classico errore dell'andare in fuga gia' sugli antipasti mi han tenuto lontano dalla carne di uffa, ma a vino bianco credo di essere andato a podio).

in gara ho capito immediatamente l'importanza della squadra, trovandomi stretto nella tenaglia del MFT sin dalla partenza. certo, sapevo che una maglia nera non si conquista facilmente all'esordio, ma non pensavo di trovarmi dinnanzi all'esperienza ed alla qualità di cotanti campioni. pronti via e mi ritrovo accerchiato da admin, monsieur e frejus... vero che admin lo si dava per spacciato da subito, ma gli altri due non mi hanno mollato un metro. dopo aver provato a fare l'elastico per un po' in discesa, sul falsopiano mi rendo conto che questi due cagnacci mi hanno studiato per bene. provo a salire col 53 per liquefarmi subito la gamba ma quando passo al 39 e imbocco la rotonda prima del muro, non capisco come, i due rivali mi fanno il buco e mi ritrovo da solo e tagliato fuori. avrei potuto fermarmi, certo, ma decido di metterci del mio. il secondo giro va via tutto in solitaria, con il solo camoscio che mi appare come un puntino all'orizzonte d'un tratto ma non lo rivedo piu'. nel terzo il colpo di scena è rappresentato da un principio di soffocamento quando mi ritrovo a pieni polmoni tra i gas di scarico di 500 vespette scoreggianti, potrebbe essere la svolta ma li' spunta seb, in una rotonda, a darmi la spinta motivazionale: mi grida "dai che sei a 20-30 secondi!" forzandomi a stringere una curva allo scopo di investire una vecchietta. invece la evito per pochi cm e mi butto in discesa. all'orizzonte ora c'e' un puntino bianco, che pero' diventera' sempre piu' grande: era zanarkelly. il bianco era solo la maglia, perche' il volto era invece bordeaux a causa di quel maledetto falsopiano... a quel punto lo supero e mi lancio verso il traguardo ottenendo un risultato incredibile. mai avrei pensato di operare un sorpasso in gara.
ma i MFT non si illudano, gia' a pranzo oggi inizio la preparazione per la prossima maglia nera.

questa la cronaca tecnico-tattica. per le analisi approfondite rimando alla rubrica serale TKobram.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da cauz. »

Laura Grazioli ha scritto: Finalmente abbiamo anche utenti che alzano il livello estetico del forum: Camoscio Madonita e Cauz! Ragazze che leggete il forum sono tutti vostri! :D
ringrazio per gli apprezzamenti, anche se essere accomunato al "livello estetico" rappresentato dai pantaloni indossati da camoscio a tavola mi fa rabbrividire... :bll:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

siamo una banda di pirla: non abbiamo fatto la foto di gruppo! :(


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

cauz. ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto: Finalmente abbiamo anche utenti che alzano il livello estetico del forum: Camoscio Madonita e Cauz! Ragazze che leggete il forum sono tutti vostri! :D
ringrazio per gli apprezzamenti, anche se essere accomunato al "livello estetico" rappresentato dai pantaloni indossati da camoscio a tavola mi fa rabbrividire... :bll:
:diavoletto:

quei pantaloni erano un "errore" di valutazione mattutino: ho fatto lo zaino post-corsa in 20 secondi ed in piena "resaca" alcolica (come la definirebbero gli spagnoli).
Giuro che normalmente non esco con quei pantaloni, ma li uso per andare a correre!


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Plata »

robby ha scritto:
capitolo toscani...non mi aspettavo un Ale così in forma, ma ha vinto meritatissimamente...d'altra parte vantava già un palmares di tutto rispetto (2008 4°-2009 3° - 2011 2°). complimenti! Plata....beh chevvelodicoaffare....ha fatto uno scatto in pianura sui 50 all'ora al primo giro ma sono riuscito ad accodarmi senza particolari problemi...in pianura erano più cattivi gli scatti di pacho, ma in salita...porca pu....a!!! quando è partito alla fine del secondo giro 200 mt prima della rotonda ho provato a seguirlo, l'ho tenuto per un centinaio di metri a 3-4-5 mt da me ma non c'era niente da fare...guardavo il mio contakm e vedevo 30 km/h...in salita...e quello lì che se ne andava ed incrementava l'andatura...maccheccazzo. Sei veramente una moto Fabio!
Ale si meritava certamente questa Kobram!!! E la vittoria è soltanto merito suo, così come i meriti della riuscita della fuga sono da attribuire a lui, herbie, bitossi e franz. Onore a loro!! :clap:
Quanto a me ho sofferto tanto il primo giro, mentre quando sono scattato ero ormai certo del vantaggio della fuga ed era solo l'estremo tentativo di stancare robby e pacho, tenendomi a distanza di sicurezza da Ale ovviamente. Nel caso impossibile di un ricongiungimento, a quel punto (con i lavoro solo sulle loro spalle) ci avrei pensato io sull'ultima rampa :D A posteriori fra l'altro mi son reso conto di aver rispettato la mia promessa di arrivare da solo :diavoletto:


uffa ha scritto: Fabio che non fa niente, se ne sta a ciondolare in coda al gruppetto, e io penso 'al prossimo parte, al prossimo parte' e invece niente.Euge un'ameba, stava lì a fare numero. Ogni tanto a ruota mia, o di robby, o di pacho. E basta.
Carissimo mi sorprendi, hai peccato di ingenuità! Non vedo cosa ci sia di strano, è la storia a parlare!
2008: Ale si mette a mia disposizione ma lo faccio fuori colpevolmente aumentando troppo sulla salita
2009: Mi metto a disposizione di Ale e per tutti i giri lavoro per lui
2010: Ale va in fuga consentendomi di stare a ruota assieme a Federco
2011: Ale doveva lavorare per me ma poi sappiamo come è andata a finire (iniziare :pomodoro: )
2012: Partiamo con lo stesso grado! Ha funzionato la prima tattica ed ha vinto con merito!

:hippy:

herbie ha scritto:d'altra parte osando vestire la divisa ufficiale del negozio di Armstrong , non poteva che aspettarsi una tremenda NEMESI il povero COBRAPACHO....
Ahahah... però... maremma scapigliata!! Indomabile!


Monsieur
Messaggi: 1777
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Monsieur »

Che bel weekend, proprio un bel weekend.
Volevo iniziare complimentandomi con Bob Fats e famiglia (e amici) per la splendida organizzazione, per il bel circuito - Dancelli t'avrebbe rinfacciato il raduno delle vespe, t'ha detto bene che non c'era - e per l'ottima logistica di parcheggio-ritrovo-picnic. In questo senso, sicuramente la miglior Kobram a cui ho partecipato (sorpassa Savona per via dello spazio al coperto). Chi ti succederà nell'organizzazione, avrà un ottimo esempio da seguire.

Il sabato sera, dopo lo splendido viaggio con Franz, si è già notata una bella partecipazione a tavola, con Uffa in versione seduttore dell'anziana oste. Fischi e sberleffi verso tutti quei simil-atleti che non hanno proseguito col dopocena. Giovanni-Camoscio e Umberto-Desmoblu hanno fatto da ciceroni tra chupiti e intrugli alcolici (con Pacho che - finalmente! - riusciva a bere il Caffè Borghetti!) che hanno fatto terminare la serata di sabato praticamente... domenica mattina... :D

La domenica mattina, all'arrivo del camper al raduno, non penso di essere stato l'emblema della presentabilità. Poche ore di sonno, il lavoro del giorno prima, il "lavoro" della sera ( :angelo: )... qualche forumista l'ho salutato solo una mezz'ora dopo, qualcun altro (es: Cauz) l'ho conosciuto solo mentre eravamo già in bici... chiedo venia...

Indeciso se fare o meno il giro di ricognizione, ho optato con il farlo... già mi sarebbe toccata l'intera gara in solitaria, almeno la ricognizione pedalando insieme agli altri l'ho voluta fare... non capita tutti i giorni poter pedalare con Monsieur Kobram, con la campionessa del mondo Cipollina e con chi è riuscito nella storica accoppiata Stiloso+Crisoelefantino...

Quindi ha preso inizio la gara. Ve la racconto, vista da dietro... :D
Pronti-via (in discesa) e già si crea il buco... in gruppo però vanno piano (scoprirò solo dopo che Nievole, Herbie e gli altri erano già in fuga) e provo ad accelerare un po' per provare a rientrare, e magari tentare la faggianata in discesa... proviamo a darci qualche cambio Admin, Frejus, Sara di Nievole ed io, vedo le sagome di tanti, ma dopo la rotonda accelerano e non c'è niente da fare...
Admin si stacca già sul primo strappetto, mentre riprendiamo Camoscio Madonita e - poco più avanti - Cauz. Entrambi si stancheranno presto del passo da bradipo che Frejus si sforza di tenere per restare col sottoscritto e ci lasceranno lì, aumentando la loro andatura.
All'inizio del secondo giro, quando capitan Admin ha già alzato bandiera bianca, Frejus ed io veniamo raggiunti da Sara di Nievole, che fino ad allora aveva pagato (presumo all'altezza della frazione La Cassa) l'andatura - diciamolo: il peso! - tenuta in discesa.
Percorriamo praticamente tutto il secondo giro in tre, poi sull'ultima salita Frejus tiene un passo che attrae l'esile Sara e che lancia il sottoscritto, neocapitano del MFT, verso l'impresa. Poco prima, le grida: "La mano, Mario!" di Herbie, mi fanno capire che stiamo per essere doppiati. Allungo il bracco sinistro per dare il cinque ai fuggitivi. Herbie sorride e cerca un cambio all'americana (con me? Pazzo!), Nievole guarda in terra e, fosse più vicino al mio braccio, prenderebbe una gomitata sul muso.
Evito accuratamente la corona grande per tutta la lunghezza della discesa, all'inizio del terzo giro, perché vedo Frejus e Sara lì davanti. Alla rotonda chiedo birra a Seb (memore di Savona 2009), che però sta litigando con centinaia di vespaioli invorniti e insulta anche me gridando: "Dài, che ce li hai a 20 secondi!"... 20 secondi? Troppo vicini!!! Approfitto di un paio di curve e della discesa meno accentuata per bere e pensare se è meno cacofonica la parola Falsopiani o Falsipiano.
All'incrocio con la svolta a destra per Givoletto non vedo più Frejus e Sara e l'unica cosa che faccio è guardare costantemente al di là del ciglio destro della strada, tra i campi e le balle di fieno, per evitare un'imboscata stile Seb+Monsieur (sempre in quel di Savona).
Prima dell'ultima rotonda vengo colto da allucinazioni mistiche, anche perché il sudore ha scavalcato le sopracciglia e mi sta inacidendo la retina. Soltanto l'odore di brace che viene da un giardino di una casa su strada mi riporta alla retta via. Piazzo il 30x27 e finisco il mio personale Mortirolo, con una fame spropositata e l'ambizione di raggiungere quantoprima la grigliata del macellaio Uffa.

All'arrivo m'aspettavo le urla di gioia, capelli strappati (mi daranno soddisfazione solo Franz e Pacho) e invece solo un punto interrogativo biciclettato e vestito in maniera improbabile mi si fa incontro e mi fa delle domande sulla filosofia di Schopenhauer. Gli rispondo "Nairobi" (per quel che mi pare di ricordare) e soprattutto lo maledico quando dapprima prova a spingermi (ma chi te l'ha chiesto?), poi mi deride per l'orgoglio del rifiuto e perché rimetto la catena sul 34 (o era 39?) per evitare di farmi immortalare col rampichino all'arrivo e infine perché tenta di mettersi in mezzo alla stessa foto del prode BigBear. (Poi dici perché uno lo vota per il Crisoelefantino: sì, stavo parlando di Subsonico).
Tornando all'assenza delle urla di gioia: capisco che la griglia di Uffa era già accesa e che aver trovato la tavola imbandita è stato bello: però chi ha pedalato poteva (secondo me: doveva, ma non voglio fare il Dancelli) aspettare l'ultimo arrivato al traguardo, nonostante i 40 e passa minuti - vado a memoria e forse mi sto tenendo basso - di distacco. :(
Tenetelo a mente per il prossimo anno... ;)

Il postgara, con la grigliata, le specialità delle zone di provenienza (hurrà per i grissini col lardo di colonnata [credo dei toscani], le mozzarelle di Franz, le focacce di Lando e la torta della moglie di Bitossi) è - come al solito - sempre ottimo ed abbondante. Bello il momento dei premi, con le bellissime miss, anche se è mancata la votazione per il premio SuperMulazza, ma capisco che dopo l'incetta di premi già ottenuta, Admin abbia voluto evitare di umiliare ancora di più gli avversari consegnando l'ennesimo tributo ad un rappresentante del MFT.

Altra cosa molto bella: la lunghezza dei saluti. Dalla stretta di mano alla partenza vera e propria passa sempre parecchio tempo. Segno che non è facile andarsene e lasciare lì un weekend così. Bello che anche i "nuovi" abbiano partecipato in questa maniera.
Per conto mio, dopo la seconda Maglia Nera, che si aggiunge ai tre premi SuperMulazza e a un premio Fantozzi Crisoelefantino, dovrò inventarmi qualcosa per trovare delle motivazioni nelle prossime Kobram... :bici:


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

Plata ha scritto:...
Carissimo mi sorprendi, hai peccato di ingenuità! Non vedo cosa ci sia di strano, è la storia a parlare!...
La tua anima è nei gironi più bassi dell'inferno, traditore della patria! Alla schiena, sarai fucilato! :whip:


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

mancheranno i voti del Dancelli...c'è qualcuno che ha l'ardimento di cimentarsi in cotanta impresa poetico fancazzista? :D

sono già in ansia per il 2013...credo che Gabri sarà già più in forma di me con il suo triciclo in carbonio...mi scatterà in faccia! :D


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Credo che bisognerà aprire un thread apposito, ma intanto...dove si farà la prossima? Dove? Dove?
Anch'io sono in trepidazione kobramiana.
E Robby, vero che- potendo- porterai anche moglie e figlio e triciclo? A sto giro ti tocca :)


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

ma no, le faccia claudio come sempre, può farsi un'idea leggendo i commenti, per il resto conta la fantasia...


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

bah...io sentivo parlare di Puglia 2013.....in tal caso, attaccandoci una settimanina di mare, verrebbero sicuramente sia Elena che Gabriele


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Si, io ovunque sarà arriverò in tenda. È una minaccia.


herbie
Messaggi: 8299
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da herbie »

uffa ha scritto:ma no, le faccia claudio come sempre, può farsi un'idea leggendo i commenti, per il resto conta la fantasia...
bisognerebbe fornirgli almeno uno straccio di classifica ufficiale con i distacchi, almeno arrotondati ai 10"... :bici:


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

ma no: l'ordine di arrivo non ha mai contato nulla nelle sue bacate pagelle... e poi mica vorrai influenzare il suo giudizio cristallino con triviali classifiche (roba da gazzetta)


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4671
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bitossi »

herbie ha scritto:Nievole (ma anche Woodstock e Bitossi)difendiamo la nostra impresa altrimenti qua sembra che stava bene a tutti lasciare a noi due l'ambito titolo....
Eh, avrei voluto collaborare molto di più alla fuga, ma... bisognava farla ad aprile! :D
Sarà per le gambe incatramate dell'ultimo periodo (è dalla tappa dello Stelvio che non vado più, forse perché avevo cercato di star dietro a De Gendt... :fischio:), o più probabilmente perché da sempre ho un solo colpo in canna, dopo la sparatina in discesa per andare a prendere i fuggiaschi della prima ora, ho cercato di fare il mio dovere per tutto il primo giro, ma già all'inizio della salita non ne avevo quasi più, e con la prospettiva di doversi fare più di due giri da solo, ho preferito andare del mio (scarso) passo attuale. Confermo comunque che, con cambi regolari, quasi sempre l'andatura era superiore ai 40 km/h.
Fra l'altro, all'inizio io avevo visto davanti solo Franz, e non mi ero accorto di Nievole, con cui prima della gara avevo concordato un abbozzo di tattica: la mia marcatura doveva essere per il grimpeur salernitano. Quindi mi sono ritrovato inaspettatamente nel gruppetto del futuro vincitore, e ai fini del risultato mio e della gara la cosa non ha prodotto grandi cambiamenti: se fossi rimasto in gruppo, avrei ottenuto lo stesso piazzamento (a proposito, quale? 9°? 10°?), mentre la fuga sarebbe andata in porto lo stesso.
Alla fine del secondo giro mi stavo riavvicinando al nazionale belga, ma l'improvviso arrivo del gruppo dei big me lo ha allontanato di nuovo (probabilmente si stava gestendo - :aureola: - in attesa dei suoi compagni di squadra). A metà del terzo giro ho ripreso Euge, che andava del suo passo fischiettando, e dopo esserci intossicati per i fumi delle marmitte EURO 0 di un migliaio di Vespe, ci siamo ritrovati nel falsopiano prima della salita dietro ad un intruso che inizialmente da lontano avevo addirittura preso per Nievole, vista la prestanza fisica ed anche il colore della maglia. Per alcuni secondi mi ero figurato questa scena: visto che Plata mi aveva superato a doppia velocità, pensavo che i fuggitivi fossero stati ripresi, e che l'ex-fuggiasco avesse deciso di lanciarlo verso la vittoria. Questo per confermare che nemmeno io mi ero accorto di quanto vantaggio avesse accumulato inizialmente la fuga...
Una volta raggiunto l'intruso, il fatto che non avesse il casco mi ha fatto capire l'equivoco: la cosa inoltre testimonia del mio stato di lucidità in quel momento. :D
A quel punto non avevo la minima possibilità di sopravanzare Euge sullo strappo finale, e mi sono lasciato sfilare soddisfatto ma non troppo della mia prestazione.
Tanto Uffa era dietro, no? :diavoletto:


Ovviamente i dettagli della competizione non sono niente rispetto a quanto offre la manifestazione nel suo complesso: fermo restando il piacere di incontrare con periodicità quelli che ormai sono diventati amici stabili, e quello di acquisirne sempre di nuovi, mi unisco ai complimenti per l'organizzazione, che mai come quest'anno si è dimostrata all'altezza della fama di 'classica' che l'appuntamento sta progressivamente guadagnando.

Invito anch'io però il sito internet della gara ad adeguarsi agli standard del Tour de France: le classifiche andrebbero postate al massimo qualche ora dopo la conclusione della prova... ;)


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

Uffa era dietro, col gruppo dei big. Ti ha visto a 50 metri davanti sull'erta finale, si è fermato a confortare un pacho in difficoltà con la catena - un altro imbranato come te, l'ha scortato all'arrivo ed è andato ad accendere il fuoco. Mentre voi borghesi facevate girare le gambe il popolo lavorava per darvi il companatico.


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pacho »

Appena tornato a casa da un weekend tanto sfigato quanto bellissimo.
Prima un applausone e un sincero ringraziamento (in ordine alfabetico) agli organizzatori - Bob e famiglia, Desmo ed Euge.

A parte gli impercettibili sfortunati particolari sotto menzionati*, di cui Robbi e il suo team non hanno nessunissima responsabilità, ci mancherebbe (maledetti), volevo ringraziare TUTTI per la magnifica due giorni (non ringrazio tutti personalmente perché non vorrei dimenticare nessuno). Se mi è permesso, però, volevo menzionare il mitico Uffa che ha avuto il coraggio di prendermi con sè in macchina a scatola chiusa, e con cui abbiamo sparato un sacco di stronzate (per lo più riprendendo quelle di Euge, un pozzo di demenzialità veramente notevole).Tranne qualcuno che vestiva un cappellino da far impallidire Boy George, i ciclowebbisti sono ancor più simpatici di come li immaginereste. Herbie, addirittura anche più bello :bll:
Infine, applausi a scena aperta a tutto il gruppo di Cicloweb per aver creato qualcosa di magnifico e a tutti i ciclowebbisti. :clap:
Spero di vedervi il prossimo anno,
Francesco-pacho (giuro che alla prossima kobram faccio la vita d'atleta :diavoletto: )
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

*La sfiga kazaka, ragazzi, ESISTE. Il prossimo anno, prezzemolo e finocchio per tutti.
Tralasciando il percorso di avvicinamento costellato di infortuni, forature e rotture varie, sabato mattina non facciamo in tempo a sentire aria di Piemonte che bum, buchiamo una gomma della macchina. Allora via a scaricare 5 biciclette 5 dalla macchina, cambiare la ruota e ripartire. Nel mentre, la madonnina con in braccio gesù bambino si era felicemente adagiata sulle spalle di Uffa in seguito alle di lui sacre invocazioni. Bene.
Per un paio d'ore sembra filare tutto liscio, fino a quando le grinfie del camper dell'ammòre di Laura con lo zampino di Casaldi e Admin ci chiamano, non prima di aver assaggiato il maledetto tamango condito da ciupiti e caffè borghetti. Stendo un velo pietoso sui dettagli per non umiliarmi e umiliare pubblicamente gli sciagurati presenti, ma ancora mi chiedo perchè Desmo-Frusciante dovesse affogare le sue storie tardo adolescenziali davanti a sto cazzo di tamango.
Dopo un paio d'ore di sonno accanto a Sub e Casaldi (...), si parte per la gara con ancora gli effetti dopanti delle ore precedenti.. quando, mentre con Robbi stavamo morendo per cercare di tenere un Plata scatenato, si svita il deragliatore lasciandomi con la catena tra le mani.
Ma questo è l'aspetto meno inquietante: mentre sono intento a bestemmiare, passa un mellifluo Euge che con vocetta stridula mi fa: "hihihi, sfiga kazaka colpire ancora, hihihihi". basta, vi prego.
Dopo una notte collassato, stamattina perdo il treno e rimango in stazione come un pirla per 3 ore. Finalmente pensavo di aver terminato di pagare il prezzo dei miei peccati. Nulla di più sbagliato: una volta arrivato a destinazione inizia a piovere. Salgo allora sull'autobus di corsa e tac, entra il controllore: 32 euri di multa.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Alcyon
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:32
Località: Cosseria (SV)

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Alcyon »

Nelle mie due Kobram disputate, il mio team, il MFT, fa' incetta di premi. Primi della generale, maglie nere, piazze d'onore, stilosi, ricchi premi, cotillons...di tutto di più.
Porto buono, porto MOLTO buono. Ma NON sono sul mercato: MFT a vita. Siamo i migliori, in tutti i sensi, gli altri se ne facciano una ragione. Sciogliete le squadrette a cui appartenete: troverete asilo da noi e faremo una gara sociale, ok? :hippy:

Non c'è stata corsa: Nievole davanti dava garanzie di vittoria, inutile preoccuparsi o sbattersi. Pacho con me dietro a controllare Robbi ed Euge, troppo sicuri di Herbie là davanti con Franz. Illusi. E Bob Fats di sicuro il più penalizzato: punta del Lando, indeciso tra il tirare o meno. E Plata, scheggia impazzita che ammicca al MFT: uno pseudo alleato. Uffa non lo conto come ciclista-rivale: gli devo fare un lavoro meccanico ad una ruota ed è assolutamente piegato alla mia volontà. Niente è per niente...

Vabbè, ma della corsa inutile parlarne: porto a casa una medaglia di legno che mi onora, ma ciò che conta è la vittoria del gruppo.

Veniamo al "sodo": tralascio le lodi troppo ovvie e scontate alle pietanze, degne del miglior catering nazionale, ciò che mi preme è ringraziarvi per l'aria che mi avete fatto respiare, fatta eccezione per il Castrol TTS delle Vespe che mi ha intasato gli alveoli nel momento del maggior sforzo fisico: bella l'idea di Bob, Euge e Desmo di organizzare un Vespa-raduno in occasione della CKC, bravi!

Una giornata splendida, nella sua immensa semplicità, che mi ha fatto sentire in famiglia, a condividere pensieri in totale armonia...che spettacolo!

La sensazione è quella di avere a che fare con un gruppo di persone di "livello superiore", pur essendo "normalissime"...non so nemmeno se riesco a rendere l'idea di ciò che vorrei trasmettervi. Ah: Euge escluso, quasi dimenticavo. :diavoletto:

Grazie a tutti per la compagnia e ai tre organizzatori: Bob, Euge e Desmo.
Alla prossima (nostra e scontatissima) vittoria.
MFT RULEZ! :crazy:


http://www.veloretro.it

Bisogna menare!
He.Sa.
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Alcyon ha scritto:Una giornata splendida, nella sua immensa semplicità, che mi ha fatto sentire in famiglia, a condividere pensieri in totale armonia...che spettacolo!
Grazie al c.azzo, eri sempre sotto l'ascella protettrice del fratellone :bll:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Alcyon
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:32
Località: Cosseria (SV)

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Alcyon »

EugeRambler ha scritto:
Alcyon ha scritto:Una giornata splendida, nella sua immensa semplicità, che mi ha fatto sentire in famiglia, a condividere pensieri in totale armonia...che spettacolo!
Grazie al c.azzo, eri sempre sotto l'ascella protettrice del fratellone :bll:
...sento un ronzio...
...solo un fastidioso ronzio... :bll:

...ma capisco che l'insoddisfazione/frustrazione kazzaka ha raggiunto picchi degni delle montagne che scali...

MFT :trofeo: MFT :trofeo: MFT


http://www.veloretro.it

Bisogna menare!
He.Sa.
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

In pochi han potuto assistere alla scena della faccia di Pacho quando gli ho messo davanti il fatto più inquietante: la sua divisa era quella ufficiale del negozio di Lance Armstrong! :crazy:


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Strong »

Laura Grazioli ha scritto:In pochi han potuto assistere alla scena della faccia di Pacho quando gli ho messo davanti il fatto più inquietante: la sua divisa era quella ufficiale del negozio di Lance Armstrong! :crazy:
e quale sarebbe?
comunque non è assolutamente degno, è stato un sacrilegio


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Alcyon
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:32
Località: Cosseria (SV)

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Alcyon »

Ho letto bene il post di Uffa: epico. Ho le lacrime agli occhi dalle risate... :D :D :D
Grazie Filippo, mitico!

Battuta dell'edizione, per me: durante la premiazione le miss vanno verso e Pacho e lui dice..."A me i bambini piacciono un po' più grassi, morbidi..."
:clap: :clap: :clap:


http://www.veloretro.it

Bisogna menare!
He.Sa.
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Strong ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:In pochi han potuto assistere alla scena della faccia di Pacho quando gli ho messo davanti il fatto più inquietante: la sua divisa era quella ufficiale del negozio di Lance Armstrong! :crazy:
e quale sarebbe?
comunque non è assolutamente degno, è stato un sacrilegio
In realtà ha vinto la crono scalata quindi ne è assolutamente degno!
La divisa è quella nera del Mellow Johnny's


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Strong »

Laura Grazioli ha scritto:In realtà ha vinto la crono scalata quindi ne è assolutamente degno!
hai ragione in effetti anche la media è da :shock: proprio in stile lanza.
crescono i sospetti....


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pacho »

Mitico Alcyon, il vintage più fico di cicloweb...ma la mia non era una battuta, lo pensavo davvero :D :D

Ah Laurè, questa me la lego al dito!dopo la botta psicologica sto seriamente pensando di regalare la divisa a qualche componente del trio medusa, ahahahahah.
Nel mentre consiglio al tafano un attento ascolto autobiografico di elio:


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Io ti ho detto la verità perché ti voglio bene... no? :D Ahahahahah


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Strong »

pacho ha scritto:Mitico Alcyon, il vintage più fico di cicloweb...ma la mia non era una battuta, lo pensavo davvero :D :D

Ah Laurè, questa me la lego al dito!dopo la botta psicologica sto seriamente pensando di regalare la divisa a qualche componente del trio medusa, ahahahahah.
Nel mentre consiglio al tafano un attento ascolto autobiografico di elio:
spedisci qui la mellow anche se a contatto con la tua pelle avrà preso fuoco :D

sotterra l'ascia di guerra, va.....
Ultima modifica di Strong il lunedì 11 giugno 2012, 21:46, modificato 1 volta in totale.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Ti sbagli Strong, la Mellow lo rendeva incredibilmente fico! Non so se può succedere anche a te... ad Euge non succederebbe per esempio :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Monsieur
Messaggi: 1777
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Monsieur »

Laure', ma l'ordine d'arrivo te lo sei conservato? Quant'era il mio distacco? :D


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Strong »

Laura Grazioli ha scritto:Ti sbagli Strong, la Mellow lo rendeva incredibilmente fico! Non so se può succedere anche a te... ad Euge non succederebbe per esempio :D
l'autocombustione è dovuta ad altro.
che sia figo ci credo, è da mesi che lo dici... ;)
e poi va anche forte in bici però dai commenti sembra che soffra nell'adottare la miglior strategia di corsa.
il Gionny ooooh di cicloweb :)


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

No l'ordine d'arrivo l'ho riconsegnato nella cartelletta di Bob :D Bisogna chiedere a lui :D Però il tuo distacco era nell'ordine dei 31/32 minuti.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Cmq i primi sono questi

Nievole 29,4 km in 48'02"
Herbie +1"
Plata +2'
Alcyon
Robby
Bob Fats
Euge


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Laura Grazioli ha scritto:Cmq i primi sono questi

Nievole 29,4 km in 48'02"
Herbie +1"
Plata +2'
Alcyon
Robby
Bob Fats
Euge
Fratello Franz scatenerà la sua ira :grr:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Rispondi