Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Cicloweb

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

pacho ha scritto:in fondo in fondo, ma proprio in fondo, anch'io :bll:
a domenica
massì dai...a quando una super uscita insiem su salitoni over 2000? :D


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
herbie
Messaggi: 8264
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da herbie »

robby ha scritto:ah e poi...NON LAVARE LA BICI COL PULIVAPOR!!!! col getto e con la pressione l'acqua entra anche in posti in cui non dovrebbe entrare e ti rovina movimento centrale e parti simili....io la mia carraro ce l'ho dal novembre 2006....mai pulita con pulivapor e mai avuto nessun rumorino!!!!
parole sante di capitano vecchia maniera. Bici troppo pulita non segno di virilità autentico corridore.
Riguardo a precedenti malintesi, intenzione di herbie era pura e limpida come acqua di sorgente, infiammazione di polso non derivante da urto o slogatura può derivare da sovraffaticamento della detta articolazione o da suo uso improprio e ripetuto :) .
Umile gregario kazako ricorda capitano di valutare suoi umilissimi suggerimenti tattici, molto bene vedo che capitano già adotta nomi in codice per sviare spionaggio su altri siti :clap:


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

umilissimi suggerimenti tattici saranno ribaditi durante giro ricognizione pre kobram la domenica mattina.

noi nazionale kazaka proveremo il circuito ancora prima di ricognizione ufficiale


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pacho »

pulivapor utilizzato solo per pulire cerchi e catena, evitando accuratamente movimento centrale e pignoni! mi avete preso per un dilettante?! :D
il resto spugna, sapone, e olio di gomito


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

ma guarda, io per sicurezza con la pulivapor non ci ho nemmeno mail pulito quelli. Domani pure a me tocca pulizia accurata del mezzo....e nemmeno domani mattina riesco a fare una sgambata chemmetocca lavorà :grr:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Plata »

robby ha scritto:ma guarda, io per sicurezza con la pulivapor non ci ho nemmeno mail pulito quelli. Domani pure a me tocca pulizia accurata del mezzo....e nemmeno domani mattina riesco a fare una sgambata chemmetocca lavorà :grr:
Io la lavo 4 volte l'anno, non basta? :D A mano, assolutamente!
Frejus ha scritto:...me lo faccio fare il tiramisù dalla mogliettina o no?
Si si si!! :drool:


Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Cosa volete che porti da mangiare? Non credo che avrò tempo e voglia di cucinare, quindi al massimo vengo con un po' di formaggio e grissini.
Oltre a quello, mi dedicherei al vino per la domenica e la birra per il sabato.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Io porto zucchine (anzi, zucchini: siamo pur sempre piemontesi) in carpione. Ve le preparo stasera quando torno a casa.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

What carpione is? :uhm: ...ma tanto chemmefrega, io assaggio tutto :P


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Ahm...how do we say....una specie di bagno aromatico con vino alloro olio etc


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bob Fats »

EugeRambler ha scritto:Cosa volete che porti da mangiare? Non credo che avrò tempo e voglia di cucinare, quindi al massimo vengo con un po' di formaggio e grissini.
Oltre a quello, mi dedicherei al vino per la domenica e la birra per il sabato.
Lascia perdere i grissini che li fornisce lo sponsor, concentrati sul vinello domenicale ed i formaggi tipici piemontesi (stile Castelmagno e marmellata).


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bob Fats »

robby ha scritto:umilissimi suggerimenti tattici saranno ribaditi durante giro ricognizione pre kobram la domenica mattina.

noi nazionale kazaka proveremo il circuito ancora prima di ricognizione ufficiale
Vi marcherò stretti fin da subito, appena herbie uscirà dall'albergo, appena robby scenderà dalla macchina !!!

:sherlock:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

Bob Fats ha scritto:
robby ha scritto:umilissimi suggerimenti tattici saranno ribaditi durante giro ricognizione pre kobram la domenica mattina.

noi nazionale kazaka proveremo il circuito ancora prima di ricognizione ufficiale
Vi marcherò stretti fin da subito, appena herbie uscirà dall'albergo, appena robby scenderà dalla macchina !!!

:sherlock:
no problem Roberto, accodati pure, poi però non ti lamentare se fori prima della partenza :D

comunque scherzi a parte ho proprio voglia di provare sto percorso


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Bob Fats ha scritto:
robby ha scritto:umilissimi suggerimenti tattici saranno ribaditi durante giro ricognizione pre kobram la domenica mattina.

noi nazionale kazaka proveremo il circuito ancora prima di ricognizione ufficiale
Vi marcherò stretti fin da subito, appena herbie uscirà dall'albergo, appena robby scenderà dalla macchina !!!

:sherlock:
Sempre che Robby scenda sano e salvo dalla macchina....


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Si, ma ragazzi (e mi riferisco ai kazaki)...chiedo pietà.
Rotaie del tram bagnate, tocco il bordo e volo. Botta a spalla destra, gomito destro, anca destra. Escoriazioni su anca e gomito. Sangue. Feriti.
Se continuate così davvero saremo decimati..


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

eccheccazzo pure tu..ma che sfiga!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

no, aspetta; sbobiniamo correttamente la conversazione:
-"Si, ma ragazzi (...) saremo decimati.." :sasso:
-"eccheccazzo pure tu..ma che sfiga!" :fischio:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da cauz. »

pur non rappresentando alcuna minaccia per i kazzaki (a meno che non vogliano lottare per la maglia nera), da due giorni mi trovo a combattere con una bronchite maledetta, gola in fiamme e difficolta' anche solo a deglutire. se piove non mi presento nemmeno, pero' il segreto delle macumbe di astana potreste almeno svelarlo dopo la kobram :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Cauz se piove vieni lo stesso e stai a cazzeggiare con noi che non gareggiamo :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Ho la faccia ancora gonfia da un lato come un pallone...ma stringerò i denti (è proprio il caso di dirlo :diavoletto: ) e ci sarò!
Per la cena mi sa che dovrò farmi frullare tutto visti che ancora ora non riesco a masticare.


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da claudiodance »

Raga,
questo messaggio lanciato in ultimissimo tempo utile sembra proprio l'estremo tentativo di non fare la figura del maleducato. Anzi, non sembra, lo è proprio.
Quindi faccio subito ammenda, quest'anno la coppa kobram è l'ho proprio trascurata.
Inoltre non verrò a Torino. Inutile spiegare le ragioni che mi tengono lontano dall'evento che dell'anno che preferisco, dall'unica competizione di ciclismo forumistico tattico, dall'unica corsa che vorrei davvero vincere, dall'unica che abbia personalmente creato. Non ci sarò e mi mancherete, molto.
Sappiate che non è nulla che riguardi voi, ma più la famiglia, il lavoro, il terremoto, le cavallette e l'insopportabile realtà del rapporto peso-potenza per andar forte in salita.

Sono sicuro che Bob, Euge e Desmo avranno fatto le cose per bene, vi raccomando prudenza in gara e cattiveria massima contro il pessimo maratoneta barbuto. Non fate niente che non farei io.
Vi auguro tempo bello, gara combattuta e molta gioia.
Un abbraccio, viva la coppa Kobram, viva il Lando team, abbasso l'impero del male kazzako.
Forza e ossigeno guys!, Yeah, Rock n roll!
claudio

ps. ho anche sbagliato discussione, aggiungo anche in questa sede più opportuna.


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

...o Principe, ma alla fine vieni o no a sta Kobram? :)


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bob Fats »

claudiodance ha scritto:Raga,
questo messaggio lanciato in ultimissimo tempo utile sembra proprio l'estremo tentativo di non fare la figura del maleducato. Anzi, non sembra, lo è proprio.
Quindi faccio subito ammenda, quest'anno la coppa kobram è l'ho proprio trascurata.
Inoltre non verrò a Torino. Inutile spiegare le ragioni che mi tengono lontano dall'evento che dell'anno che preferisco, dall'unica competizione di ciclismo forumistico tattico, dall'unica corsa che vorrei davvero vincere, dall'unica che abbia personalmente creato. Non ci sarò e mi mancherete, molto.
Sappiate che non è nulla che riguardi voi, ma più la famiglia, il lavoro, il terremoto, le cavallette e l'insopportabile realtà del rapporto peso-potenza per andar forte in salita.

Sono sicuro che Bob, Euge e Desmo avranno fatto le cose per bene, vi raccomando prudenza in gara e cattiveria massima contro il pessimo maratoneta barbuto. Non fate niente che non farei io.
Vi auguro tempo bello, gara combattuta e molta gioia.
Un abbraccio, viva la coppa Kobram, viva il Lando team, abbasso l'impero del male kazzako.
Forza e ossigeno guys!, Yeah, Rock n roll!
claudio

ps. ho anche sbagliato discussione, aggiungo anche in questa sede più opportuna.
NO !!
Senza Dancelli non si può fare !!
Statevene tutti a casa !!!

:D


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da claudiodance »

Bob Fats ha scritto:
claudiodance ha scritto:Raga,
questo messaggio lanciato in ultimissimo tempo utile sembra proprio l'estremo tentativo di non fare la figura del maleducato. Anzi, non sembra, lo è proprio.
Quindi faccio subito ammenda, quest'anno la coppa kobram è l'ho proprio trascurata.
Inoltre non verrò a Torino. Inutile spiegare le ragioni che mi tengono lontano dall'evento che dell'anno che preferisco, dall'unica competizione di ciclismo forumistico tattico, dall'unica corsa che vorrei davvero vincere, dall'unica che abbia personalmente creato. Non ci sarò e mi mancherete, molto.
Sappiate che non è nulla che riguardi voi, ma più la famiglia, il lavoro, il terremoto, le cavallette e l'insopportabile realtà del rapporto peso-potenza per andar forte in salita.

Sono sicuro che Bob, Euge e Desmo avranno fatto le cose per bene, vi raccomando prudenza in gara e cattiveria massima contro il pessimo maratoneta barbuto. Non fate niente che non farei io.
Vi auguro tempo bello, gara combattuta e molta gioia.
Un abbraccio, viva la coppa Kobram, viva il Lando team, abbasso l'impero del male kazzako.
Forza e ossigeno guys!, Yeah, Rock n roll!
claudio

ps. ho anche sbagliato discussione, aggiungo anche in questa sede più opportuna.
NO !!
Senza Dancelli non si può fare !!
Statevene tutti a casa !!!

:D
:D Ottima Bob, ottima.
In bocca al lupo, un abbraccio.
(lo so che sei in formissima, ti dico solo una cosa: ammazzali tutti, niente di meno)


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da cauz. »

a meno di sfracelli kazzako-indotti, sono pronto per l'esordio kobramiano.
la nuova divisa e' arrivata
la bronchite e' arrivata
domenica scorsa prima uscita post-pausa allergica e 50 km all'incredibile media di 27km/h :sasso:

non essendo "affiliato" ad alcun team di consolidata tradizione, correro' con un nuovo team mono-rappresentante, ma destinato a scrivere la storia di questa competizione.
la mia squadra infatti, un po' come l'euskaltel e la netapp, si presenta con il solo obiettivo della conquista della maglia nera, ben sapendo che i contendenti sono agguerritissimi.
in omaggio alla spettacolare tenzone del giro recentemente concluso, intitolero' la squadra a Miguel Minguez Ayala, ma per comodità i posteri parleranno di:
M.AYALA TEAM :hippy:

detta questa sequela di stro...te per creare l'atmosfera, chiedo umilmente: come posso contribuire al rifocillamento?
considerando che:
- usciro' di casa direttamente in bici verso il meeting point con il buon bitossi;
- io e la cucina siamo su due pianeti diversi, quindi se non vi preparo cibo vi faccio un favore :)

3/4 bottiglie di vino (di piu' non ci stanno) sono un buon contributo?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

viva!


Monsieur
Messaggi: 1773
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Monsieur »

Quanta porchetta di Ariccia porto? Alla fine ci saranno un miliardo di altre cose... ditemi vobis... ;)


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

desmoblu ha scritto:Scusate il ritardo, sono un po' preso da altre (e importanti, non esattamente piacevoli) cose.
La cena del sabato sarà alla trattoria Alba, via Bava angolo Piazza Vittorio. L'idea di Superga era forse la migliore, ma non è stato possibile definire un menu 'ad hoc' e quello che c'era era vagamente caro. Inoltre- e soprattutto- avevano già prenotazioni varie, e il rischio era quello di a)dover aspettare per mangiare b)essere sbattuti fuori molto presto, cosa confermata dall'ultima telefonata. La scelta è ricaduta su quell'altra, c'ero andato qualche volta e sono stati molto gentili/disponibili. I prezzi sono ottimi.
So che alcuni hanno proposto Givoletto, lo so bene, ma in realtà sono entrati in gioco un po' di fattori: 1)poter mangiare il più vicino possibile a dove si corre (esperienza precedente: la MMM, pur essendo a Rivoli- non in capo al mondo- abbiamo dovuto correre per arrivare in tempo, e con la pancia che brontolava); 1bis)non essere stretti coi tempi (essendo la crono nel pomeriggio e abbastanza sul tardi, in realtà avremmo dovuto fare subito un Superga-Givoletto per mangiare); 2)non costringere quelli che arriveranno in corso d'opera (magari dal centro-sud, penso in particolare al duo Franz-Mario) a dover circumnavigare Torino e cintura e farsi ancora una mezz'ora di auto; 3)non costringere quelli (es: Camoscio) che magari non corrono nemmeno la Crono a partire da Torino, andare a Givoletto, tornare a Torino e finalmente andare a dormire, per poi tornare il giorno dopo a Givoletto e ritornare a Torino; 4)la conoscenza dei posti, che come sapete è importante: Superga e Alba le conosco/conosciamo direttamente, so/sappiamo come si mangia,i prezzi ed il servizio; a Givoletto (e qui parlo per me) non ho mai mangiato e nemmeno sapevo dell'esistenza della trattoria che avete nominato. E se l'aveste detto qualche giorno prima avrei/avremmo potuto chiamare, sentire, concordare, magari fare un salto per vedere com'è e non andare proprio al buio (non il massimo, con un'orda di ciclowebbisti affamati), ma la cosa è venuta fuori all'ultimo giorno e con due ristoranti in pre-allerta.
Ci sono difficoltà logistiche? Non esiste evento senza difficoltà logistiche. Da Superga dovremo scendere e lasciare le bici da Euge oppure da me (oppure un po' e un po') e poi andare in là; c'è anche la possibilità di lasciarle nel cortile interno del ristorante, ma non ne sono sicuro. E poi quelli che devono andare o tornare a Givoletto già la sera dovranno andare in là, ma almeno "già mangiati" e un po' tranquilli (questione camper: è possibile parcheggiarlo qua in zona e andare a piedi alla trattoria: se avete voglia e possibilità di andare a Givoletto e parcheggiarlo dopo cena.. beh, direi che è la cosa più semplice e più logica.)
Abbiamo cercato di organizzare incrociando le esigenze di tutti: quelli che arrivano tardi, quelli che si devono fare il tragitto 4 volte, quelli che hanno chiesto di non essere in un posto sperduto perché ci vivono tutto l'anno, quelli che si sorbiscono centinaia di km e vorrebbero staccare almeno quella sera. Abbiamo cercato di sentire un po' di pareri invece di decidere direttamente e farvi semplicemente sapere posto e ora. Poi ovviamente si può sbagliare: se non va bene siete liberi di prenotare a Givoletto e si disdice dall'altra parte. Ma in questo caso fatelo voi, ché io ho davanti un'altra giornata terribile e non ho proprio né testa né tempo di ributtarmi in queste cose. Fatemi sapere in pvt, ciao ciao.

Vabbè dai, bastava dirlo che non volevi sentirmi suonare, non c'era bisogno di ribaltare il voto democratico pro-collina :D

Complimenti però per l'uso delle scie chimiche per far piovere a dirotto per tutto il fine settimana, è un trucco degno del MFT, massimo rispetto!!! :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

Claudio, sembri Cunego, ma vieni a prenderti la tua giusta e sana dose annuale di pernacchie invece di inventarti le scuse più pietose!!!
Tanto non ci caschiamo!!! :diavoletto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

Monsieur ha scritto:Quanta porchetta di Ariccia porto? Alla fine ci saranno un miliardo di altre cose... ditemi vobis... ;)
Portane a sufficienza perché ne rimanga almeno un po' per quando sarete arrivati a destinazione :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Woodstock »

E pensare che mi ero inventato un capolavoro di cazzimma strategica per farti incazzare ancora di più dello scorso anno ... ora non c'è più gusto.

Maledetto Dancelli, mi hai fregato!


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Admin ha scritto:
desmoblu ha scritto:Scusate il ritardo, sono un po' preso da altre (e importanti, non esattamente piacevoli) cose.
La cena del sabato sarà alla trattoria Alba, via Bava angolo Piazza Vittorio. L'idea di Superga era forse la migliore, ma non è stato possibile definire un menu 'ad hoc' e quello che c'era era vagamente caro. Inoltre- e soprattutto- avevano già prenotazioni varie, e il rischio era quello di a)dover aspettare per mangiare b)essere sbattuti fuori molto presto, cosa confermata dall'ultima telefonata. La scelta è ricaduta su quell'altra, c'ero andato qualche volta e sono stati molto gentili/disponibili. I prezzi sono ottimi.
So che alcuni hanno proposto Givoletto, lo so bene, ma in realtà sono entrati in gioco un po' di fattori: 1)poter mangiare il più vicino possibile a dove si corre (esperienza precedente: la MMM, pur essendo a Rivoli- non in capo al mondo- abbiamo dovuto correre per arrivare in tempo, e con la pancia che brontolava); 1bis)non essere stretti coi tempi (essendo la crono nel pomeriggio e abbastanza sul tardi, in realtà avremmo dovuto fare subito un Superga-Givoletto per mangiare); 2)non costringere quelli che arriveranno in corso d'opera (magari dal centro-sud, penso in particolare al duo Franz-Mario) a dover circumnavigare Torino e cintura e farsi ancora una mezz'ora di auto; 3)non costringere quelli (es: Camoscio) che magari non corrono nemmeno la Crono a partire da Torino, andare a Givoletto, tornare a Torino e finalmente andare a dormire, per poi tornare il giorno dopo a Givoletto e ritornare a Torino; 4)la conoscenza dei posti, che come sapete è importante: Superga e Alba le conosco/conosciamo direttamente, so/sappiamo come si mangia,i prezzi ed il servizio; a Givoletto (e qui parlo per me) non ho mai mangiato e nemmeno sapevo dell'esistenza della trattoria che avete nominato. E se l'aveste detto qualche giorno prima avrei/avremmo potuto chiamare, sentire, concordare, magari fare un salto per vedere com'è e non andare proprio al buio (non il massimo, con un'orda di ciclowebbisti affamati), ma la cosa è venuta fuori all'ultimo giorno e con due ristoranti in pre-allerta.
Ci sono difficoltà logistiche? Non esiste evento senza difficoltà logistiche. Da Superga dovremo scendere e lasciare le bici da Euge oppure da me (oppure un po' e un po') e poi andare in là; c'è anche la possibilità di lasciarle nel cortile interno del ristorante, ma non ne sono sicuro. E poi quelli che devono andare o tornare a Givoletto già la sera dovranno andare in là, ma almeno "già mangiati" e un po' tranquilli (questione camper: è possibile parcheggiarlo qua in zona e andare a piedi alla trattoria: se avete voglia e possibilità di andare a Givoletto e parcheggiarlo dopo cena.. beh, direi che è la cosa più semplice e più logica.)
Abbiamo cercato di organizzare incrociando le esigenze di tutti: quelli che arrivano tardi, quelli che si devono fare il tragitto 4 volte, quelli che hanno chiesto di non essere in un posto sperduto perché ci vivono tutto l'anno, quelli che si sorbiscono centinaia di km e vorrebbero staccare almeno quella sera. Abbiamo cercato di sentire un po' di pareri invece di decidere direttamente e farvi semplicemente sapere posto e ora. Poi ovviamente si può sbagliare: se non va bene siete liberi di prenotare a Givoletto e si disdice dall'altra parte. Ma in questo caso fatelo voi, ché io ho davanti un'altra giornata terribile e non ho proprio né testa né tempo di ributtarmi in queste cose. Fatemi sapere in pvt, ciao ciao.

Vabbè dai, bastava dirlo che non volevi sentirmi suonare, non c'era bisogno di ribaltare il voto democratico pro-collina :D

Complimenti però per l'uso delle scie chimiche per far piovere a dirotto per tutto il fine settimana, è un trucco degno del MFT, massimo rispetto!!! :bll:
Hehe...in realtà è previsto che tu possa suonare al valentino, raccogliendo gli applausi o le sassate (a te la scelta) delle centinaia di astanti. A dirla tutta con Euge avevamo deciso di aspettare cosa avrebbero detto a Superga, ma appunto la loro idea era di incastrarsi in mezzo ad altri gruppi di persone.. per cui probabilmente avremmo dovuto mangiare tardi e/o di fretta e/o andare via presto. E pensando a Franz e Marione, in ritardo e reduci da ore di viaggio...
L'altro fattore è stato appunto il meteo: in caso di pioggia (e non dico niente, ma..) dove sarebbe stato meglio essere? Quella scimmia alcolista di desmo se l'è chiesto, e la risposta più logica è: in un posto dove ci sia uno o più (possibilmente più) locali; Superga era ancora un buon compromesso, Givoletto decisamente meno (sono cresciuto in quei posti, li conosco..). Se siamo in città possiamo indifferentemente andare a berci qualcosa, andare un concerto, svaccarci al valentino (e fare un concerto lì, vero herr Admin?).
Altro fattore ancora: la distanza dall'arrivo della crono. Minore è, meglio è, e per questo Superga era il top. Ma appunto..
Infine: il prezzo e la qualità. Superga buona qualità e prezzi altini ma abbordabili, Givoletto non conosco, Alba prezzi molto bassi.
Tutto considerato s'è reso necessario l'ardito colpo di mano. :)

tutto sto casino per dire: the guitar is not to be dropped at all :scooter:


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7583
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Subsonico »

claudiodance ha scritto:Raga,
questo messaggio lanciato in ultimissimo tempo utile sembra proprio l'estremo tentativo di non fare la figura del maleducato. Anzi, non sembra, lo è proprio.
Quindi faccio subito ammenda, quest'anno la coppa kobram è l'ho proprio trascurata.
Inoltre non verrò a Torino. Inutile spiegare le ragioni che mi tengono lontano dall'evento che dell'anno che preferisco, dall'unica competizione di ciclismo forumistico tattico, dall'unica corsa che vorrei davvero vincere, dall'unica che abbia personalmente creato. Non ci sarò e mi mancherete, molto.
Sappiate che non è nulla che riguardi voi, ma più la famiglia, il lavoro, il terremoto, le cavallette e l'insopportabile realtà del rapporto peso-potenza per andar forte in salita.

Sono sicuro che Bob, Euge e Desmo avranno fatto le cose per bene, vi raccomando prudenza in gara e cattiveria massima contro il pessimo maratoneta barbuto. Non fate niente che non farei io.
Vi auguro tempo bello, gara combattuta e molta gioia.
Un abbraccio, viva la coppa Kobram, viva il Lando team, abbasso l'impero del male kazzako.
Forza e ossigeno guys!, Yeah, Rock n roll!
claudio

ps. ho anche sbagliato discussione, aggiungo anche in questa sede più opportuna.
e pensare che mi son messo in valigia cose eleganti solo per te


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7583
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Subsonico »

oh, io la porto 'sta benedetta chitarra. C'ho pure una canzone pronta per l'occasione...


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
herbie
Messaggi: 8264
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da herbie »

vedo che alla fine tra l'ala più oltranzista-tradizionalista e quella progressista ha prevalso un compromesso sull'ora della cena, che è una via di mezzo tra il rigoroso orario del nord ovest (19:30) e quello del meridione (più ampio, dalle 21 in poi...) . Siccome il sottoscritto oltre ad essere un atleta che ahimè ha reogolato il suo orologio interiore sugli orari del nord, stamattina è in piedi dalle 5, e dico 5!, all'alba delle 20:30 avrà una certa fame (oltre al fatto che il rientro in famiglia non potrò posticiparlo oltre le 23)....se ci fosse qualcuno in prossimità di Piazza Vittorio Veneto un'oretta prima, tenuto presente anche il fatto che a testimonianza dell'organizzatore si dovrebbe pure risparmiare qualche euro sul prezzo della cena, farei volentieri un'aperitivino da qualche parte molto vicino (camminare il meno possibile!) al luogo della cena. Se non mi risponderà nessuno...fatti vostri io me lo faccio lo stesso


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

bravissimo herbie. camminare il meno possibile! domani c'è da correre LA GARA!

stamattina 1 oretta di sgambata dalle 6 alle 7 giusto per sciogliere..34x17 e via frullare a 32-33 all'ora giusto per il ritmo

domani mattina alle 9 con Zanna saremo a Givoletto


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Subsonico ha scritto:oh, io la porto 'sta benedetta chitarra. C'ho pure una canzone pronta per l'occasione...
Immagine

:help:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Big Bear
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 11:23

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Big Bear »

...essendo che quest'anno c'è stata una grande morìa delle vacche,
come voi ben sapreta. ..
Confermo la mia presenza e quella di UribeZubia nella piazza di Givoletto puntuali per assistere
alla gara in linea di domenica.
Va da sè :D che saremo presenti anche al picnic.

:cincin:


Johnny Hoogerland è Rock
Andy Schleck è lento
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6919
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Seb »

In anteprima mondiale ecco a voi il risultato ufficiale della cronometro:

1° pacho in 13'46" (27.6 km/h)
2° EugeRambler in 14'10"
3° Bob Fats in 14'59"
4° uffa in 15'11"
5° subsonico in 16'21"
6° desmoblu in 17'09"

:champion:


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16265
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da nino58 »

Ha corso Bitox ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da galliano »

Seb ha scritto:In anteprima mondiale ecco a voi il risultato ufficiale della cronometro:

1° pacho in 13'46" (27.6 km/h)
2° EugeRambler in 14'10"
3° Bob Fats in 14'59"
4° uffa in 15'11"
5° subsonico in 16'21"
6° desmoblu in 17'09"

:champion:
Però! Pacho ha inflitto distacchi notevoli!
Oppure gli altri sono stati fermati dai no-tav? :P


claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da claudiodance »

Cronometraggi tarocchi!!!
Va bene Pacho, ma euge che rifila più di mezzo minuto a Bob non esiste! A monte!!!!


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

claudiodance ha scritto:Cronometraggi tarocchi!!!
Va bene Pacho, ma euge che rifila più di mezzo minuto a Bob non esiste! A monte!!!!
Sento odore di gloria questa mattina :bll:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Short Arm
Messaggi: 650
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Short Arm »

Le prime indiscrezioni live from Givoletto riferiscono di un MFT in versione Sky, ossia dominatore assoluto...


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Porto notizie da Givoletto:
vittoria di Nievole su Herbie, che sono praticamente partiti in fuga già da casa loro e non li abbiamo più visti :D


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Per chi ancora (del forum) non abbia mai fato una Kobram: ragazzi il prossimo anno non perdetevela...in due giorni mi sono divertito tantissimo, ed ho conosciuto veramente delle bellissime persone. PS: naturalmente correrete il rischio di conoscere gentaglia come il sottoscritto :diavoletto:

Ringrazio tutti: chi ha organizzato benissimo, chi ha portato da mangiare (io ho scroccato in maniera disonorevole tutto il giorno con la scusa che il mal di denti ma prometto che il prossimo anno cucino la pasta con le sarde per tutti!!!), chi si è fatto svariati km per non perdersi l'evento, lo "staff" di Cicloweb...ma permettetemi di rivolgere il ringraziamento più grande al mitico Uffa, che sacrificando un polpastrello mi ha messo in condizione di poter partecipare! :violino:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4042
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Camoscio madonita ha scritto:Porto notizie da Givoletto:
vittoria di Nievole su Herbie, che sono praticamente partiti in fuga già da casa loro e non li abbiamo più visti :D
Tornato da poco dalla Kobram vinta da un grandissimo Nievole con una media di oltre 36 km/h :clap: :clap: :clap:


PALESTINA LIBERA !
herbie
Messaggi: 8264
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da herbie »

Camoscio madonita ha scritto:Porto notizie da Givoletto:
vittoria di Nievole su Herbie, che sono praticamente partiti in fuga già da casa loro e non li abbiamo più visti :D
e bisogna dire che questa è la prima volta nella storia della competizione che arriva la fuga da lontano, lanciata da Woodstock e corroborata da Bitossi nelle prime fasi, grande orgoglio nell'avere scritto una pagina così fulgida della gara di gran lunga più prestigiosa dell'anno. Percorso ingiustamente sminuito anche da me a vederlo sulla carta e invece la salita era veramente selettiva come avevano preannunciato gli organizzatori.
Onore a Nievole che ha sempre collaborato con grande efficacia in pianura salita e discesa. Il sottoscritto avrebbe preferito un arrivo in parata dopo una bella impresa del genere, ma alla fine lo spirito competitivo ha anche giustamente prevalso. Anche qualche mia imprecazione di troppo dopo il traguardo spero non abbia guastato il clima.... :grr:

i favoriti della vigilia si sono guardati leggermente troppo e noi ci siamo involati... :bll:
mi permetterei di aggiungere che la vita notturna (e non si sa bene poi come siano andate le cose sul camper...)ha tarpato un pochino le ali a pacho, anzi Cobrapacho sarebbe meglio dire... :bll:

mi riservo ulteriori impressione per i prossimi post


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Eccomi a casa dopo essermi rifocillata :D
Mi sono divertita veramente tantissimo, siete stati tutti favolosi.
Finalmente abbiamo anche utenti che alzano il livello estetico del forum: Camoscio Madonita e Cauz! Ragazze che leggete il forum sono tutti vostri! :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Dimenticavo... Plata è un millantatore di infortuni!
Stava benone, non ha avuto niente, ma non ha vinto lo stesso: BEN GLI STA!


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Rispondi