Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Cicloweb

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
Frejus
Messaggi: 170
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:57
Località: Cosseria (SV)

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Frejus »

Arrivati sul posto NON si hanno notizie di Amin, ma come noi ci siamo radunati ed il nostro mentore non c'è??? Per fortuna di li a poco si materializza ed inizia ad infondere coraggio e grinta a tutto il MFT. Studio gli avversari x la nera, individuo Cauz, Zanarkelly e Camoscio come probabili rivali, la tensione si taglia col coltello. Quando esce dal camper SuperMarione Casaldi in divisa "Navigare" a strisce arancio-verdi capisco subito, gli occhi della tigre, la nera è già nostra!
In corsa poi Cauz si rivelerà il più ostico, ma niente di speciale, è troppo giovane e poco esperto. Nulla ha potuto quando sull'erta che portava al traguardo, Monsieur calava la tripla e si saliva ai 4.8 km/h. All'ultimo giro mi sono "sflilato" al contrario anche io (approfittando della simpatica compagnia della sig.ra Nievole) perchè non riuscivo ad andare a 3.5 pur usando il 34x25. Un vero colpo di classe di Monsieur. Con le spalle coperte sono potuto arrivare penultimo pregustando i trionfi del mio team.

Giornata fantastica, compagnia fantastica, che bello partecipare (anche da vagone come me) alla CKC!

PS
..... e a noi mancavano elementi di spessore come Seb e Pepp.....


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Plata »

Monsieur ha scritto: Tornando all'assenza delle urla di gioia: capisco che la griglia di Uffa era già accesa e che aver trovato la tavola imbandita è stato bello: però chi ha pedalato poteva (secondo me: doveva, ma non voglio fare il Dancelli) aspettare l'ultimo arrivato al traguardo, nonostante i 40 e passa minuti - vado a memoria e forse mi sto tenendo basso - di distacco. :(
Tenetelo a mente per il prossimo anno... ;)
Mario hai perfettamente ragione!! In effetti me ne sono pentito già poco dopo... però c'è da dire che noi toscani e le nostre signore siamo stati fra i primi ad arrivare alle auto, e gli ultimi a sedersi a tavola! Forse è stato solo istinto di sopravvivenza da pic nic :diavoletto: Ma lo ricorderomo per il prossimo anno ;)


Altra cosa molto bella: la lunghezza dei saluti. Dalla stretta di mano alla partenza vera e propria passa sempre parecchio tempo. Segno che non è facile andarsene e lasciare lì un weekend così. Bello che anche i "nuovi" abbiano partecipato in questa maniera.
Per conto mio, dopo la seconda Maglia Nera, che si aggiunge ai tre premi SuperMulazza e a un premio Fantozzi Crisoelefantino, dovrò inventarmi qualcosa per trovare delle motivazioni nelle prossime Kobram... :bici:
Cosa più vera non è ancora stata scritta! (Tranne che la storia sulla sfiga kazzaka.. io ho già iniziato a toccarmi per il 2013!)


herbie
Messaggi: 8280
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da herbie »

eccheè sto arrotondamento dei distacchi, di tutta l'erba un fascio tra il terzo e gli altri ecc. ecc...nonononono la prima Kobram nobilitata da una AUTENTICA impresa, dico IMPRESA, nientepopodimeno che 29,2 chilometri di fuga MERITA un ordine di arrivo ufficiale con i controfiocchi, altro che. corridori che arrivano stremati ad uno ad uno, piegati in primis nel corpo e nello spirito da una serie inenarrabile di incidenti pseudo-fortuiti, poi da una corsa resa una battaglia per la sopravvivenza fin dal primo metro dalla squadra kazaka, che ha immolato uno alla volta i suoi gregari. Un commetatore della mia epoca avrebbe detto che i corridori sul percorso erano uno per cantone...e ho detto tutto, lettori di questo sito udite udite per capire quale spettacolo sportivo-esistenziale vi siete persi....
P.S.: bisogna realmente dare merito ai reduci della serata torinese di essere riusciti anche solo a prendere il via, questo bisogna dirlo ad onor del vero, la fuga la hanno fatta dal ritiro e hanno pure svegliato i compagni serenamente dormienti al loro rientro mattutino, questo lo so da fonte sicura

P.S.2: della bella compagnia avete già detto tutto voi, di mio aggiungo che ho mangiato VERAMENTE BENE, e mi dolgo di essermi fatto sfuggire alcune portate, che temo non abbiano varcato la prima parte del tavolo. Pacho è inutile che si lamenti, la bambina kazaka deve essere SCARNA.
Ultima modifica di herbie il lunedì 11 giugno 2012, 23:35, modificato 3 volte in totale.


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Laura Grazioli ha scritto:No l'ordine d'arrivo l'ho riconsegnato nella cartelletta di Bob :D Bisogna chiedere a lui :D Però il tuo distacco era nell'ordine dei 31/32 minuti.
Ops, scopro solo adesso, dopo aver letto i vostri messaggi che sono il tenutario di cotanto tesssoro. E quindi pubblico.
1. Nievole 48'04"
2. Herbie a 1"
3. Plata a 2'
4. Alcyon a 3'32"
5. Bob FATS a 3'41"
6. Robby s.t. (rivisto il fotofinish, il mio colpo di reni é stato vincente .... E basta!!)
7. Franz a 3'48"
8. Euge a 5'30"
9. Bitossi a 5'50"
10. Lando a 10'55"
11. Sara plata a 15'42"
12. Desmo a 15'49"
13. Camoscio a 17'43"
14. Cauz a 20'24"
15. Zanarkelly a 22'58"
16. Sara nievole a 27'16"
17. Frejus a 27'23"
18. Monsieur a 31'55"

Al di la della fredda classifica che devo dire: grazie ! Il forum é una bella cosa ma conoscersi personalmente rimane sempre la cosa migliore. Essere curiosi di conoscere piú luoghi e persone possibile é la cosa che arricchisce maggiormente la mia vita e quella della mia famiglia. Il camper, la bici, il fatto che mi porto sempre dietro le mie bimbe segue questa filosofia.

E adesso parliamo del Lando Team. Questa é l'ultima volta che partecipo alla CKC senza il mio capitano !! Con AndreWeb avremmo dato spettacolo. Io in fuga fina dall'inizio e voi dietro a tirare come muli!!! Non vi azzardate piú a metterla in concomitanza con la 24 ore di Feltre!! A questo proposito propongo subito un cambio di data. Oscuriamo i Campionati nazionali che intanto interessano soltanto a Visconti, e inseriamola a fine giugno la nostra classica !!

Per quanto riguarda le pagelle si, le lascerei a Claudio, a cui daró tutto il mio supporto per un'eventuale consulenza.

Una domanda: ma se uffa non passasse tutto il tempo a cucinare carne, il terzo tempo Kobram sarebbe lo stesso ?!.!
:clap:
A tutti I presenti
Ultima modifica di Bob Fats il lunedì 11 giugno 2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Nievole »

Il sapore è quello metallico dell'anestesia.
Negli occhi il vuoto, e nella mente tutto non riesce a starci. Non mi ricordo già più chi, dove e come.
Però ho ancora in mente un momento che mi ha fatto venire la ridarella: "E chi cazzo è Nievole?".
E' vero, non scrivo più quanto una volta.

Quando mi iscrissi a metà 2007 nel vecchio forum, mai avrei pensato di aver potuto provare simili sensazioni per l'utenza con la quale colloquiavo (poco, e male) via web.
E quando mi presentai, assieme al mio compagno di avventure plata, davanti a tutti quanti a giugno 2008 a Massaciuccoli, con l'aggravante di essere senza i calzoncini (grazie ancora dance!), ero certo che sarebbe stata una toccata e fuga, semplicemente esaudire una richiesta di mio cugino che era curioso di partecipare.

E poi è stato quel che è stato. Non ero mai stato nel cilento, e neppure a fare il bagno sulla riviera di ponente. Ed immagino pure che nessuno di voi avesse mai sentito parlare del valdarno inferiore, right? ;)

Ed eccomi qui davanti ad uno schermo diverso da quello usato 5 anni fa, a battere sui tasti di una tastiera diversa anche da quella dell'anno passato e che non uso più come e quanto vorrei, a ripensare alle tante persone speciali (Alcyon, "livello superiore" suona antipatico ma rende spaventosamente l'idea) che anno dopo anno si ripropongono (o meglio, che mi impongo di riproporre) nella mia vita, con la scomoda sensazione di non saper come risolvere il problema che si porrà prima o poi: quando il cordone ombelicale verrà reciso?

Spero il più tardi possibile.

La sera di sette giorni fa, quando ero con la febbre alta e Fabio aveva appena tolto il gesso, e la mia metà mi ha chiesto: "ma cosa ci andiamo a fare che siete due cadaveri?", ho risposto con la massima calma. "Ho la sfortuna di poter vedere quegli amici solo una volta l'anno quando mi va bene, come è possibile che non mi presenti?".

Non parlerò (per adesso, ho di che sfottere quest'anno!) di una gara della quale è già stato scritto tutto ed il contrario di tutto, ma nel pieno della mia mente state sicuri che ricorderò sempre una giornata all'insegna dell'allegria e del fancazzismo come quella che ho passato ieri.

Grazie a Bob, alla famiglia ed a tutti quelli che hanno organizzato l'evento domenicale.
Il sabato non c'ero, ma mi è dispiaciuto molto non poter passare ulteriore tempo assieme a voialtri.
E quindi non ringrazio Euge per quello che ha fatto svogliatamente e senza costrutto il giorno prima :D

E un abbraccio, davvero forte, a tutti i presenti di questa edizione ed anche a chi quest'anno non è potuto esserci: qui parlan troppo di una corsa, quanto vorrei che venisse enfatizzata la nostra unità crescente nonostante le distanze, e la forza di questo gruppo così eterogeneo e ugualmente capace di conglomerare al suo interno come madre cullante chiunque abbia la fantastica idea di avvicinarvisi.
Certo, poi tra un boccone e l'altro i capannelli si formano naturalmente e senza nessuna malizia, si parla troppo con alcuni e troppo poco con altri. E' questo l'unico boccone amaro di un pasto scintillante e saporito. C'è sempre però la scusa di far assaggiare qualche pietanza, per poter infilare un discorso anche con chi non si trovo proprio al nostro fianco. Che bello!

Ed e' sempre e comunque un peccato che tutto finisca: c'è però l'anestesia del viaggio ad annebbiare le sensazioni sgradevoli.

PS: e che delitto, quella bottiglia di bianco che ha deciso di suicidarsi durante la traversata, piuttosto che finire la sua esistenza sul tavolo più imbandito dell'emisfero settentrionale!
PPS: TSO per uffa. Salviamolo da se stesso :) Che ci serve per arrostire :)


:bici:
Principe

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Principe »

Seb ha scritto:In anteprima mondiale ecco a voi il risultato ufficiale della cronometro:

1° pacho in 13'46" (27.6 km/h)
2° EugeRambler in 14'10"
3° Bob Fats in 14'59"
4° uffa in 15'11"
5° subsonico in 16'21"
6° desmoblu in 17'09"

:champion:
Ma come ha fatto Eugenione a perdere contro un comunista? Va bene che erano primarie (e i comunisti le truccano!) ma che cazzo... :gnegne:


Avatar utente
pedalando
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:24

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pedalando »

eccomi qua,non vi tedio con la cronaca della mia gara....
anzi un breve commento lo devo fare:
10mo, decimo... decimoooooo... Top ten!!!
Ripensandoci avrei potuto adottare una tattica migliore
ma ero troppo preso a far scendere i battiti :D
Comunque vorrei far notare a Robby che, di CKC in CKC la sua curva
decrescente incontrerà la mia ascendente :P

Passiamo ai commenti del pre e dopo corsa:
organizzazione perfetta (cosa non da poco dovendo partire
con l'handicap di Euge nel comitato :) ) basta dire che il raduno era
organizzato in una piazza col pavè (tvoppo pveciso secondo i belgi...)

Incontro i vecchi kobramisti e conosco quelli nuovi, uno meglio dell'altro come sempre.
Multitask evoluto, troppe cose da seguire.. non vorresti perdere nessun discorso, nessuna
battuta... da una parte c'è Mario in mutande che cerca di ricordarsi chi è, dove sta, che giorno è
e cosa ci fanno tutte quelle bici. Dall'altra Uffa che sta facendo un triage fra un movimento
centrale ed una gomma a terra.
Appare Admin... confesso che io l'ho visto sempre in jeans, maglietta e senza nessuna bici....ma ha corso ? :-P

Lauretta,la direttrice della Kobram.... datele un cronometro ed una riga per terra e non si
farebbe distrarre neanche da Theo Boss che balla la lap dance.
Ma la riga per terra non c'era per cui una distrazione per presentarci meglio la tua amica
potevi concederla; è vero che noi Lando boys abbiamo fama di sciupafemmine
ma in certe occasioni sappiamo comportarci da veri gentlemen ;)

Sara di Nievole: arrivata al traguardo scortata dal suo dueterzi si esprimeva in uno scatto sui pedali negli
ultimi 50 metri dimostrando che se il toscanaccio non si fosse fatto trainare dall'uomo delle Fiandre Campane
col cavolo che sarebbe arrivato prima di lei...

I Landos: ci siete mancati ma sicuramente noi saremo mancati ancor di più a voi.

Il raduno delle vespe: chissà magari hanno un forum su cui sbeffeggiano quel capellone di Seb che
pretendeva di fermarli alla rotonda :D

Tutti gli altri: siete tutti uno spettacolo. Non sono stupito che ci si trovi subito bene insieme
anche senza conoscerci perchè penso che l'umanità sia progettata per questo.
La kobram è (solo) la dimostrazione del teorema.

p.s. la foto di gruppo caxxo.... adesso ognuno manda una sua foto a Uffa che armatosi di photoshop
la tarocca su uno sfondo in pavè (non dimenticare qualche vespa....)

p.p.s: Mario io e qualcun altro eravamo ancora sul traguardo....hai guardato dietro quella matassa di ragnatele ? :P


"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.


108 presente
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Plata ha scritto:(Tranne che la storia sulla sfiga kazzaka.. io ho già iniziato a toccarmi per il 2013!)
Anche noi :hippy:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Nievole ha scritto:
Però ho ancora in mente un momento che mi ha fatto venire la ridarella: "E chi cazzo è Nievole?".
C'era la De Stefano? :diavoletto: :oops:
Che gaffe...però giuro che di mattina quando ci siamo presentati un pò tutti io ero ancora rintotito dalla cena Kobram...anche al buon Cauz al traguardo ho chiesto: ma tu sul forum chi sei? Ed avevamo già parlato prima... :hammer:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

Non vorrei dire stupidate ma quest'anno mi sa che abbiamo fatto il record di partecipanti sia alla gara che alla manifestazione.

E' sempre molto bello rincontrarsi, ma do ragione ad Ale..... Ed e' sempre e comunque un peccato che tutto

Proprio vero campione! C'è da attendere un altro anno? uff!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

Strong ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:In realtà ha vinto la crono scalata quindi ne è assolutamente degno!
hai ragione in effetti anche la media è da :shock: proprio in stile lanza.
crescono i sospetti....
Vi dico solo che ha corso con RIccò e compagnia cantante...


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

Bob Fats ha scritto: ...
1. Nievole 48'04"
2. Herbie a 1"
3. Plata a 2'
...
Una domanda: ma se uffa non passasse tutto il tempo a cucinare carne, il terzo tempo Kobram sarebbe lo stesso ?!.!
Credo di non poter stare davanti a plata nemmeno se muore...


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Plata »

uffa ha scritto:
Bob Fats ha scritto: ...
1. Nievole 48'04"
2. Herbie a 1"
3. Plata a 2'
...
Una domanda: ma se uffa non passasse tutto il tempo a cucinare carne, il terzo tempo Kobram sarebbe lo stesso ?!.!
Credo di non poter stare davanti a plata nemmeno se muore...
Ma Bob intendeva il terzo tempo rugbisticamente parlando, non quello di gara :diavoletto:


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

magari era rimasto impressionato quando ho risposto con autorità, da seduto, ad uno scatto in salita di pacho. per tre secondi ho avuto una gamba della madonna! :D


Monsieur
Messaggi: 1774
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Monsieur »

pedalando ha scritto:p.p.s: Mario io e qualcun altro eravamo ancora sul traguardo....hai guardato dietro quella matassa di ragnatele ? :P
Non ci crederai, ma vi ho visti... :D


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Plata ha scritto:
Ma Bob intendeva il terzo tempo rugbisticamente parlando, non quello di gara :diavoletto:
E' proprio come dice Fabio. Riusciresti a mangiare tranquillo, seduto, sorseggiando un vinello ed addentando un'oliva o no ?? Non ti ho mai visto con le gambe sotto al tavolo, né a Givoletto, né a Staffoli nel 2010 !!!

:dubbio:


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

Mai. Sono un'anima in pena io. :D


Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Oh, dimenticavo. Un momento bellissimo (ma non ricordo QUANDO è successo...capita, quando c'è una bella cacofonia di persone situazioni etc) è stato quando Marione, appoggiato a Euge che raccontava qualcosa, l'ha guardato fisso, ha preparato uno starnuto e con galanteria glia ha sfiorato la nuca col risultato di cotanta operazione. "Ci ho pensato, ma non me la sono sentita", tra le risate generali.
Ringrazio anche Pacho per la similitudine letterario-cinematografica ma solo perché tipicamente '90 (odio quell'autore, il libro, il film che ne è stato tratto e soprattutto l'attore protagonista...sarà perché si ciula chi si ciula).
Bei momenti.


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Subsonico »

Ragazzi non dico niente, avete già detto quasi tutto voi. L'unica cosa da fare è elencare le frasi storiche di Pacho:

- "Io i ragazzi che vengono all'esame con la Repubblica sotto braccio li boccio subito" (ricordiamoci che è assistente universitario, questo qua)
- "Desmo sembri uscito da "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"..però quanto sei mellifluo! (cosa avrà voluto dire?)
- "Nicola sei proprio una faccia di caxxo. Ma guarda che per me è un complimento!"
- "Oh, mi porti una bottiglia d'acqua? (detto a uno che era DAVANTI al bancone del bar, e non dietro...)
-" Io i bambini li preferisco più grassi e morbidi...(riferito alle povere bambine presenti che facevano da miss)
-" Oh Laura, mi dici chi è presente a tavola?" (Pacho si fa elencare i nomi di tutti e 30 i presenti alla tavolata finale, probabilmente cercava Strong)
- "...E domattina chi mi sveglia prima delle 10.30 lo meno! (....la mattina alle 8.30): Laura, facciamo che faccio retromacchina col camper fino a Givoletto?"




Un personaggio insostitubile. Non so come abbiamo fatto fino ad ora a non averlo alla Kobram!


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Sub dovevi proprio svelarlo il titolo? Comunque il mellifluo era in un altro momento, o subito prima o subito dopo (forse avevo detto "oh, la responsabilità è vostra...io vi avevo avvisati", con una coda biforcuta che sbucava dal pantalone corto, modello Zanardi).
Il bello è che la bottiglia d'acqua gliel'hanno anche data.
Eroe nazionale.


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Subsonico ha scritto:Ragazzi non dico niente, avete già detto quasi tutto voi. L'unica cosa da fare è elencare le frasi storiche di Pacho:

- "Io i ragazzi che vengono all'esame con la Repubblica sotto braccio li boccio subito" (ricordiamoci che è assistente universitario, questo qua)
- "Desmo sembri uscito da "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"..però quanto sei mellifluo! (cosa avrà voluto dire?)
- "Nicola sei proprio una faccia di caxxo. Ma guarda che per me è un complimento!"
- "Oh, mi porti una bottiglia d'acqua? (detto a uno che era DAVANTI al bancone del bar, e non dietro...)
-" Io i bambini li preferisco più grassi e morbidi...(riferito alle povere bambine presenti che facevano da miss)
-" Oh Laura, mi dici chi è presente a tavola?" (Pacho si fa elencare i nomi di tutti e 30 i presenti alla tavolata finale, probabilmente cercava Strong)
- "...E domattina chi mi sveglia prima delle 10.30 lo meno! (....la mattina alle 8.30): Laura, facciamo che faccio retromacchina col camper fino a Givoletto?"




Un personaggio insostitubile. Non so come abbiamo fatto fino ad ora a non averlo alla Kobram!
:lol: :lol: :lol:
Grande Pacho...e grande Sub!


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Nievole »

Riguardo all'oretta pseudo-agonistica però non è stata riferita, e credo a questo punto sia doveroso che lo faccia io, la cosa più importante.

I capitani hanno corso a farsi i dispetti, e che la fuga sarebbe arrivata lo si sapeva già da almeno una settimana prima del via visto che robby aveva paura di pacho e quest'ultimo non aveva una squadra per tenere chiusa la corsa. Inoltre la presenza a sorpresa di plata ha contribuito a rendere pericoloso un'arrivo dei big per i kazaki.
Quello che non è ancora venuto fuori è che il signor herbie, instancabile collezionista di salite di tutta l'Italia (ma non della toscana, argh!), era veramente il mattatore di codesta azione, iniziata dal suo compango Franz e coadiuvata dal sottoscritto e da un semplicemente encomiabile Bitossi, al quale avevo espressamente chiesto prima del via di venire in fuga (per non lasciarmi da solo contro eventuali ma prevedibilissime coppie kazake).
E lo stesso Franz è stato fatto fuori dal sottoscritto al termine del primo giro, quando a seguito del cedimento di Bitossi ho voluto evitare di rimanere in inferiorità ed ho attaccato da solo per vedere cosa avrebbe fatto herbie, che è venuto da me dicendomi chiaramente "se aspettiamo 5 secondi rientra" ed al quale ho risposto "non voglio rimanere 1 vs 2!".
Franz ha mollato, ed io e herbie siamo andati d'amore e d'accordo fino all'ultimo km circa.

Lì dev'essere successo il quiproquo.

Io sono certo che quando eravamo in 4 è stato detto "andiamo via tutti assieme e ce la giochiamo in volata".
Per me è rimasto quello il diktat, e immaginavo di aver confermato i miei propositi bellicosi con l'attacco per eliminare Woodstock.
Più volte ci siamo parlati dicendo che ce l'avremmo fatta, e che ormai la Kobram era nelle nostre mani. Tanto che ai -2 il prode herbie mi affianca e mi dice testuali parole "oh, io dietro non ho ancora visto nessuno". E sorride. Certo, ero contento pure io. Stanco, un pò preoccupato per la volata, ma contento.
Quello che di certo non sapevo, e onestamente non immaginavo nemmeno, era che herbie aveva in mente di fare un'arrivo in parata io e lui.
Sono anche sicuro che una volta arrivati alla rotonda, circa 500 metri dal traguardo, mi abbia detto qualcosa.
E purtroppo qui devo ammettere che, anche a causa della mia totale sordità dall'orecchio destro, non ho capito cosa mi abbia detto.
Ma mi sono chiaramente voltato verso di lui dicendo: "Guarda che non ho capito una mazza di quel che hai detto!".
Alchè si è rimesso davanti alla mia ruota ed io ho sistemato il rapporto per poter partire ai 200 metri.
E l'ho fatto!

Ho sentito gridare il compagno di fuga, e incuriosito da tale urlo mi sono domandato se non avessi sbagliato giro: difatti prima dell'arrivo ho fatto cenno a Laura il numero 3 ed il segno di fine, al quale lei ha risposto positivamente ed allora ho esultato.
Ho però subito smesso di pedalare per aspettare herbie e chiedergli cosa fosse successo, quando lui in maniera fin troppo chiara mi ha spiegato i suoi motivi ed io sono rimasto molto interdetto.
Talmente tanto da non aver voluto neppure minimamente esultare nel post-gara per "colpa" dell'accaduto. Nonostante tutti venissero a complimentarsi, ho sempre spiegato che era una vittoria mia quanto sua. Credo si sia pure notato parecchio, visto che in diversi mi chedevano qualche sfottò ed invece me ne stavo sulle mie.

Quindi è giusto dire che Nievole ha vinto la Kobram, ma è perlomeno necessario dire che il più forte, tra quelli in fuga, era herbie. In salita passeggiava o quasi, e se avesse voluto mi avrebbe potuto mettere in seria difficoltà.
Ed ha pure vinto la classifica dei GPM, della quale non so perchè quest'anno non è stata fatta una premiazione. Bene, ti premio io, compagno di fuga!
Hai l'onore di succedere proprio a me in tale classifica, e ti auguro vivamente che tu possa succedere a me anche nella classifica che ho conquistato proprio domenica.

Ah, beh, certo, però non aspettarti regali! ;)

PS: quest'anno non c'eran storie, avevo un nervoso per come avevo perso 12 mesi fa che ho tentato tutte le carte, anche le più subdole, per non farmi fregare.
Ho comprato plata, ho comprato Bitossi ed ho consigliato a pacho di marcare a uomo robby e plata che erano assolutamente i due più forti in gruppo.
Ho millantato poco allenamento sfruttando le scuse del calcetto e delle pedalate con la fidanzata quando invece erano 2 mesi che soffrivo come un cane gli allenamenti specifici in panura e salita, altro che pacho ;), il giorno stesso simulavo crisi tremende nel pregara e nel giro di ricognizione, sono persino arrivato a farmi staccare da Marione nel tratto che portava al via ansimando profondamente.
Ha funzionato :)

PPS: Matteo, spero vivamente che la sensazione di "figura del pollo" ti passi presto di dosso. Abbiam fatto una media di quasi 37 da soli, siamo stati di gran lunga l'azione più bella vista in queste sette edizioni di Kobram! Daje!


:bici:
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Subsonico »

Subsonico ha scritto:Ragazzi non dico niente, avete già detto quasi tutto voi. L'unica cosa da fare è elencare le frasi storiche di Pacho:

- "Io i ragazzi che vengono all'esame con la Repubblica sotto braccio li boccio subito" (ricordiamoci che è assistente universitario, questo qua)
- "Desmo sembri uscito da "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"..però quanto sei mellifluo! (cosa avrà voluto dire?)
- "Nicola sei proprio una faccia di caxxo. Ma guarda che per me è un complimento!"
- "Oh, mi porti una bottiglia d'acqua? (detto a uno che era DAVANTI al bancone del bar, e non dietro...)
-" Io i bambini li preferisco più grassi e morbidi...(riferito alle povere bambine presenti che facevano da miss)
-" Oh Laura, mi dici chi è presente a tavola?" (Pacho si fa elencare i nomi di tutti e 30 i presenti alla tavolata finale, probabilmente cercava Strong)
- "...E domattina chi mi sveglia prima delle 10.30 lo meno! (....la mattina alle 8.30): Laura, facciamo che faccio retromacchina col camper fino a Givoletto?"




Un personaggio insostitubile. Non so come abbiamo fatto fino ad ora a non averlo alla Kobram!

Dimenticavo: da buon drogato qual è, chiede una seconda pastiglia di plasil a laura a pranzo per bloccare la nausea. Con molta insistenza e l'aria del tossico che cerca il metadone. :) E poi ovviamente, collassa sul palco (il plasil provoca sonnolenza)


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

non mi sono gustato tutte le perle di pacho e ringrazio Nicola per averle riportate. Che personaggio ragazzi!!!

Ale Nievole, è così che si vince una Kobram, tattiche pre gara, tattiche sul fourm per depistare gli avversari...bravo, pieno merito e poi ti do ragione, la vostra azione è stata di gran lunga la più bella vista in queste sette edizioni, diciamo che sopravanza il bel numero tattico a "stritolo" su Plata nel 2008 mio e di Diego arrivato in cima da solo.

L'anno prossimo in fuga ci anidiamo io e l'odiatissimo pacho! :D


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da cauz. »

passati i dettagli tecnici sulla corsa, due parole sulla kobram che conta, ovvero tutto cio' che accade giu' dai pedali.

in primis ringrazio tutti, e' stata la mia prima kobram ed e' stata una bella giornata. non fosse stata cosi' vicina a casa non mi ci sarei cimentato, invece devo dire che ho fatto bene :)

un ringraziamento speciale a bitossi e signora per avermi raccattato di prima mattina sotto la pioggia e scarrozzato fino a givoletto A/R.
un ringraziamento altrettanto speciale a tutti quelli che hanno contribuito al pranzo, ottimo e abbondante, nel quale ho commesso il mio solito errore di fiondarmi sugli antipasti (le mozzarelle! il lardo! la porchetta! le zucchine!) e di ritrovarmi senza piu' spazio ai momenti topici della grigliata. di fronte a tanta ricchezza mi sono quasi vergognato delle mie misere bottiglie di vino :)

e tra le distrazioni mi sono scordato di fare qualche contrattazione con il mitico uffa, al cui patrimonio ciclistico attingerei volentieri (ad esempio, una sella mi serve assolutamente che la mia mi ha definitivamente spaccato il coccige); ora che ho scoperto che sei un altro milanese, ti contattero' :)

sono contento di aver finalmente dato una faccia a tanti nomi i cui avatar mi riempiono le giornate di cazzeggio qui sul forum, pero' qui arriva il punto dolente.
come gia' detto ad admin durante il viaggio di ritorno, mi pare ci sia quasi uno scollamento tra il forum attuale e la "comunità kobram"... quindi chiudo questo messaggio facendo una doppia esortazione: da un lato ai "kobramisti" a tornare a scrivere qui, visto che le chiacchiere a tavola (e pure in corsa, nel gruppetto dei velocisti) hanno dimostrato che di ciclismo avete tutti tanto da dire... dall'altro lato l'esortazione e' soprattutto ai tanti forumisti attivi ad approfittare di occasioni come questa, che non capitano tutti i giorni...
notavo che alla kobram mancavano praticamente tutti i "top poster" del forum: tetzuo, elia codogno, slegar, alfiso, tranchèe, nicker, deadnature, tic, ddl87, febbra, winter, meriadoc, ecc... ecc... la competizione ciclistica non e' importante e nemmeno obbligatoria, ma la tavolata sarebbe a mio vedere molto piu' ricca se vedesse seduti intorno anche tutti voi. :gruppo:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Deadnature »

Intanto grazie per avermi citato nella lista dei top poster, mi sono inorgoglito... :) Ciò detto, sono stato davvero molto tentato di partecipare alla Kobram di quest'anno (anche agonisticamente, pur puntando probabilmente a un podio nella classifica all'incontrario) ma alla fine un po' di difficoltà tecniche e molta pigrizia mi hanno frenato. Ciò non toglie che l'anno prossimo farò un po' più del possibile per esserci.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

i top poster sono quelli del ciclismo parlato invece che pedalato. :diavoletto: un po' come la fi.ga parlata, tanto per capirsi :D sarebbe bene che tutti i forumisti bicimuniti si presentassero prima o poi all'evento dell'anno. i dettagli logistici li si mette a posto in corso d'opera.. si prevedono 100 partecipanti? porto la griglia da 100.. :D

cauz: perché invece della sella non prendi una bici intera?


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

grandissimo Uffa!!! avrei proprio voglia di vederti con la supermega grigliazza


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Le scuse sminchiate per la mia assenza le ho già dette, ora son meritati gli sberleffi di uffignon...e vabbè al prossimo ritrovo ciclowebbico per sgambate, magnate, gare di rutti et similia, vedrò di non mancare (gorillauz ti avrei conosciuto volentieri visto che ti leggo sempre con grande interesse, à la prochaine ;) )


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Bob Fats »

robby ha scritto: L'anno prossimo in fuga ci anidiamo io e l'odiatissimo pacho! :D
Non vi lascerò andare da soli !!! Mi sto già allenando per tenere 160 battiti per 30 chilometri !!!!

uffa ha scritto:i top poster sono quelli del ciclismo parlato invece che pedalato. :diavoletto: un po' come la fi.ga parlata, tanto per capirsi :D sarebbe bene che tutti i forumisti bicimuniti si presentassero prima o poi all'evento dell'anno. i dettagli logistici li si mette a posto in corso d'opera..
Sarebbe sicuramente una partecipazione più qualificata e ci sarebbe la possibilità di vedere le facce di tutti 'sti parolai !!!!

;)


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da EugeRambler »

cauz. ha scritto:notavo che alla kobram mancavano praticamente tutti i "top poster" del forum: tetzuo, elia codogno, slegar, alfiso, tranchèe, nicker, deadnature, tic, ddl87, febbra, winter, meriadoc, ecc... ecc... la competizione ciclistica non e' importante e nemmeno obbligatoria, ma la tavolata sarebbe a mio vedere molto piu' ricca se vedesse seduti intorno anche tutti voi. :gruppo:
ddl87 noooooo! E' peggio di Abajia :bll:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Monsieur
Messaggi: 1774
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Monsieur »

Ma Admin e Seb hanno istruito BigBear su come pubblicare le foto? :D :gruppo:


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

eliacodogno ha scritto:Le scuse sminchiate per la mia assenza le ho già dette, ora son meritati gli sberleffi di uffignon...e vabbè al prossimo ritrovo ciclowebbico per sgambate, magnate, gare di rutti et similia, vedrò di non mancare (gorillauz ti avrei conosciuto volentieri visto che ti leggo sempre con grande interesse, à la prochaine ;) )
E c'è anche scritto "Susa" sotto il tuo nome :whip: sei un somaro a dodici cilindri!
Bob Fats ha scritto: 160 battiti per 30 chilometri
Nemmeno un'ora al medio.. Chiedi al mio Mortirolo, o a tutte le uscite di Mauro-Stress.. Vabbè, lui non ha il cuore ma una pompa elettrica.. :hammer:


Avatar utente
MagliaRossa
Messaggi: 691
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 1:21
Località: Hampshire, UK

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da MagliaRossa »

leggere le cronache della Kobram, pur non avendo mai partecipato, è sempre fenomenale...

bellissime le citazioni di pacho riportate da Sub - che grande.

peraltro pare che Bjarne Rijs non l'abbia presa bene, l'uscita torinese pre-prova in linea

http://www.cyclingnews.com/news/updated ... rom-vuelta

:D :D :D


"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

cauz. ha scritto: sono contento di aver finalmente dato una faccia a tanti nomi i cui avatar mi riempiono le giornate di cazzeggio qui sul forum, pero' qui arriva il punto dolente.
come gia' detto ad admin durante il viaggio di ritorno, mi pare ci sia quasi uno scollamento tra il forum attuale e la "comunità kobram"... quindi chiudo questo messaggio facendo una doppia esortazione: da un lato ai "kobramisti" a tornare a scrivere qui, visto che le chiacchiere a tavola (e pure in corsa, nel gruppetto dei velocisti) hanno dimostrato che di ciclismo avete tutti tanto da dire... dall'altro lato l'esortazione e' soprattutto ai tanti forumisti attivi ad approfittare di occasioni come questa, che non capitano tutti i giorni...
notavo che alla kobram mancavano praticamente tutti i "top poster" del forum: tetzuo, elia codogno, slegar, alfiso, tranchèe, nicker, deadnature, tic, ddl87, febbra, winter, meriadoc, ecc... ecc... la competizione ciclistica non e' importante e nemmeno obbligatoria, ma la tavolata sarebbe a mio vedere molto piu' ricca se vedesse seduti intorno anche tutti voi. :gruppo:
come non quotarti!
Ottimo spunto di riflessione: anche io come te noto la stessa situazione, ovvero solo pochi dei kobramisti, ahimè, sono frequentatori abitudinari del forum! Un vero peccato perchè domenica dopo tanto tempo ho avuto modo di trovare più di una persona competente e con cui avrei parlato ore ed ore di ciclismo!


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Big Bear
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 11:23

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Big Bear »

Monsieur ha scritto:Ma Admin e Seb hanno istruito BigBear su come pubblicare le foto? :D :gruppo:
Si, mi hanno istruito ma io sono imbranato.
Qual'è il sistema più semplice? :hammer:


Johnny Hoogerland è Rock
Andy Schleck è lento
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Big Bear ha scritto:
Monsieur ha scritto:Ma Admin e Seb hanno istruito BigBear su come pubblicare le foto? :D :gruppo:
Si, mi hanno istruito ma io sono imbranato.
Qual'è il sistema più semplice? :hammer:
io in genere uso questo sito, ma non sono un espertissimo "caricatore" di foto

http://imageshack.us/

devi andare su carica adesso, selezionare la foto e poi ti darà diversi link di formati differenti.


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da cauz. »

Big Bear ha scritto: Qual'è il sistema più semplice?
dipende quante sono.
potresti aprire un account flickr e caricarle li'.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da l'Orso »

Intanto,
Complimenti a tutti i partecipanti

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Poi la parte dolente.... (per me, probabilmente non per voi :) avrei dato del filo da torcere ad Uffa nel terzo tempo, il mio nick non è a caso.. :) ) , la mia mancata partecipazione.
Io quest'anno avevo anche (quasi) convinto la moglie a firmarmi la licenza-kobram ma poi le cose son andate storte:
dopo Pasqua non son stato bene e fra visite, esami, prediche di medico e moglie ho dovuto accantonare la bici (che era la "scusa" per il nullaosta), urgenze lavorative han fatto il resto (pure la "solita tappa" dal vivo al Giro quest'anno è saltata).

Ho smesso di scrivere in questo TD proprio per non rischiare di farmi coinvolgere... ho anche sperato che nel fine settimana scorso venisse una bufera :oops: per farvi rimandare il tutto di una settimana .. ma così non è stato.
son tornato sul TD già domenica sera ed ogni post che leggo è una martellata sugli alluci che mi arriva :( :hammer:
Son contento per voi per com'è andata e rimpiango di aver perso l'occasione, fra l'altro molto favorevole per la locazione non molto distante da casa mia per cui il rammarico è maggiore perchè purtroppo so già che mete + lontane mi saranno precluse (la Puglia ad esempio è fra queste, dovrei dormire fuori casa col rischio che la moglie la trasformi in una situazione definitiva :D ).

Va bhe, mi consolerò cercando di incontrare Laura (e "prof"?) durante la Seigiorni di Fiorenzuola fra meno di un mese e anzi, se altri dovessero esserci, fatemi sapere via pm.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Monsieur
Messaggi: 1774
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Monsieur »

Big Bear ha scritto:
Monsieur ha scritto:Ma Admin e Seb hanno istruito BigBear su come pubblicare le foto? :D :gruppo:
Si, mi hanno istruito ma io sono imbranato.
Qual'è il sistema più semplice? :hammer:
Ti ho mandato un messaggio privato... ;)


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Woodstock »

Eccomi tornato dal lungo weekend tra Torino e Varese, anche se non abbiamo vinto, anche stavolta noi kazaki siamo stati protagonisti, battuti solo da un degnissimo vincitore, intanto però la sfida per il 2013 è già lanciata, io ed herbie abbiamo già ripreso ad allenarci ieri su Ghisallo, Muro di Sormano e San Fermo, l'anno prossimo non ce n'è per nessuno. W la Kobram, W i Kazaki!


Appena ho un attimo di tempo vi tedio col mio racconto ... è una minaccia :D


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Alcyon
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:32
Località: Cosseria (SV)

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Alcyon »

Bentornato Wood,
aspetto il tuo racconto!

...e ancora complimenti per le mozzarelle più buone del mondo! Seppure kazake... :D


http://www.veloretro.it

Bisogna menare!
He.Sa.
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Un grazie a tutti per la bellissima giornata passata in compagnia e in particolar modo a chi ha preparato/portato tutte quelle buone cose da mangiare :clap: :clap:

Vado così a memoria : la ribollita di Plata Nievole e compagni, i grissini con il lardo, le mozzarelle di Woodstock, le zucchine in carpione di Desmo,la porchetta di Ariccia di Monsieur, la carne alla brace di Uffa, la torta dei Bitossi, le focacce di Robby, quella cosa buonissima portata, non ricordo bene se da Frejus o Pedalando, e il salame di altissima qualità fornito da Zanarkelly . :clap: :clap: :clap:

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno... l'età avanza :old:

Della competizione avete detto tutto voi. Sono stato indeciso fino all'ultimo se portare la bicicletta, poi mi sono spaventato vedendo l'altimetria e come un fesso l'ho lasciata a casa.
La prossima volta parteciperò alla corsa (ovviamente per la maglia nera) anche io. :bici:


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da pacho »

signore e signori, directly from the big bear, the coolest cyclists ever!
https://picasaweb.google.com/1135803565 ... directlink

Attento, lui ti vede.
Immagine


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Admin »

Fantastiche foto :clap: :clap: :clap: dalle quali si evince come io col ciclismo c'entri veramente come i cavoli a merenda :crazy:

Riavvolgo il nastro e mi rivedo arrivare, sabato, all'aeroporto di Brindisi, ovviamente all'ultimo momento comme d'habitude... Saluto la mia dolce metà che mi ha accompagnato malgrado l'ora più o meno antelucana, entro nella hall delle departures, il tempo di ritrovare l'orientamento dopo una notte passata in bianco (grazie, analisi del percorso del Tour de Suisse, grazie precisissimi elveticotti che non mettete sul vostro precisissimo sito i precisissimi dettagli delle salite, costringendo il ciclowebber di turno a ricostruire tutto su Track4bikers...), e leggo su un display la terribile notizia: volo spostato dalle 8.20 alle 13.20... Oh my gosh, nemmeno il tempo di dire "ma come?!?" che mi squilla il telefono, è la citata dolce metà che mi annuncia che il motore della nostra macchina (una Punto bianca del 1992 credo, si sa, noi gente possidente...) sta andando a fuoco :sedia:

Il tempo per lei di ritornare al parcheggio dell'aeroporto, e per me di uscire dalla hall, e si fa un punto della situazione: l'auto in realtà non andava a fuoco, ma c'era solo della suggestiva nonché fumosissima ebollizione nel serbatoio dell'acqua. Salto la parte delle timide prove (dopo aver rimpinzato il suddetto serbatoio con sobria acqua Panna, l'unica non frizzante che si trovasse al bar dell'aeroporto) di riaccensione del mezzo, e dell'esosissimo acquisto di un nuovo biglietto aereo (non potevo aspettare le 13.20 per arrivare a Orio alle 15, visto che avevo un appuntamento col Camper dell'Ammore), dico solo che per rientrare dell'esborso mangerò gallette di riso fino a metà Tour :D [Parentesi: visto che l'auto domani andrà obbligatoriamente in riparazione, mi riferisco ovviamente al Tour del 2014].

Il volo è un lampo-tutto-sonno, vengo svegliato solo dal delicato botto delle ruote sull'asfalto di Malpensa2 (il secondo volo atterrò in un luogo diverso da quello previsto per il primo), ma niente paura, ad attendermi c'è la soave visione di Subsonico che parla incomprensibilmente veneto e che mi accusa di non aver guidato l'aereo più velocemente. Ghe sboro!
Laura e Priscilla, solo parzialmente accaldate dai 46°C dell'interno del camper parcheggiato sotto al sole, mi accolgono con maggior grazia dell'irsuto Giovinastro, e allora partiamo alla volta di Torino, la fermata all'autogrill di Novara (che - guardacaso! - avevo visitato, in senso opposto, scendendo nottetempo da Cervinia a Busto al Giro) è buona per un pranzo inatteso (lasagne al pesto e vitel tonné, slurp!) e per fare il pieno di birre che torneranno utili nella seconda parte del trasferimento. La chitarra di Sub è l'ideale per ammazzare il tempo, il ragazzo tra l'altro ha scritto una canzone dedicata alla Kobram, ce la canta ma questo piccolo capolavoro resterà confinato alla conoscenza di noi 4, alla faccia dell'elitarismo! Biricchino-Diroccò! :mrgreen:

All'appuntamento della crono, a Pino Torinese, ritroviamo il mitico Bob Fats, l'adamitico Uffa, lo scemitico Euge e facciamo la conoscenza del mite Desmo (me l'aspettavo di maggior mole!) e di un mitile ignoto con la capa liscia come il guscio di una cozza, la divisa nera come il guscio di una cozza, l'eloquio tagliente come il guscio di una cozza ma il cuore rosso come il cuore di una cozza :D Insomma, il giovin frutto di mare testè descritto risponde al nome di Pacho, lo abbraccio lo bacio lo banno (sulla fiducia) e si può partire per la crono. Mi accorgo però del trascurabile particolare di non avere una bici atta alla bisogna, né alcuno degli astanti può fornirmene una, così mestamente accetto il ruolo di starter. I ragazzi vanno a far ricognizione sul percorso, io con la mia Ceres compagna di mille avventure mi adagio sul marciapiede ma me cala la palpebra, allora prima di crollare del tutto decido che tutto sommato è più dignitoso distendermi un attimo su una panchina poco distante... mi appoggio, così, 20", ma forse passano 20', al mio risveglio non so nemmeno dove mi trovo, poi una bella ragazza giunge correndo per la salita, è Sarah, incredibilmente fidanzata con Euge :D la quale si sta allenando per un Ironqualcosa (ciò forse me lo sono inventato), ci salutiamo, ma il mio smarrimento non è lenito anche perché nemmeno lei sa dove si trovi il suo boy con gli altri. Finalmente via telefono vengo avvisato che gli iscritti alla prova mi attendono appena un po' impazienti nel luogo della partenza... ma non ho la minima idea di dove sia... che fare? (direbbe Pacho :D ).

Mi viene in soccorso il buon Bob, che viene su in bici, mi affida incoscientemente la sua auto, e mi guida al punto del via. Le partenze si susseguono rapide, rallento con maldestrezza lo start dello stesso Bob, indi raggiungo in auto il luogo dell'arrivo, dove le birre di Euge attendono i faticatori e i nonfaticatori, e dove apprendo che il Monkey Funky Team ha ottenuto - con Pacho - il primo successo di un weekend che sarà incommensurabile. Si brinda, si festeggia, si percula affettuosamente Euge, si ammirano le borracce Astana messe in palio dall'ottima Priscilla, e dopo frizzi e lazzi vari ci si avvia verso Torino.

Casa di Desmo, dove a turno noi Camperisti dell'Ammore ci laviamo (si conferma nell'occasione il dogma delle ragazze che in bagno ci vanno in due... :boh: ), mi riporta ai tempi bohemiennes di quando ero universitario nonché postuniversitario, con quelle stanze in cui ci sta di tutto in un disordine salutare. Le tavole dell'ultima opera di Desmo mi calano :hippy: in uno scenario che sarà abbastanza predittivo di quanto avverrà di lì a poche ore, dopodiché ci rechiamo a piedi alla vicina (18 km) trattoria della cena, dove da ore Bob con la sua simpaticissima Cristina e le deliziose figliuolette ci attendono sbocconcellando nervosamente patatine fritte, in compagnia di alcuni volti per me nuovi: saluto Herbie (da me già individuato come accreditato rivale facente parte dei Kazzakos) e me lo seggo vicino a tavola (dall'altra parte ho Desmo, da me individuato come accreditato rivale facente parte dei Landos), saluto un fascinoso virgulto siculo che risponde al nome di Camoscio Madonita, e poco dopo giungono anche Euge con Sarah, Uffa con Pacho e la cena ha inizio.

Una cena anarchica, bellissima, in contemporanea c'è chi mangia l'antipasto e chi il secondo, e si va avanti così attendendo disordinatamente l'arrivo di Woodstock e Monsieur, che sono in viaggio da ore per la felicità delle ascelle di Mario e dell'olfatto di Franz. :diavoletto:
Il leitmotiv della cena è comunque tutto nel barbera che copiosamente riempie bicchieri su bicchieri. La mia strategia è chiara: fiaccare le resistenze di Herbie e Desmo inondando i nemici stomaci con quell'ottimo rosso. I due intrepidi non si tirano certo indietro (mi pare che Herbie a un certo punto abbia farfugliato qualcosa come "massì, facciamoci questo sedicesimo e ultimo bicchiere", frase poi ripetuta 7-8 altre volte :drink: ), io mesco e al contempo stuzzico il lombardo su un tema a lui caro, ovvero la fantasia necessaria nel ciclismo d'oggi: "Vorrei vedere nella Kobram di domani un attacco a lunga gittata, magari coronato dal successo, anche voi kazzaki non potete appiattirvi come la Liquigas a tirare tutto il tempo per Robby!", scoprirò la mattina dopo quanta influenza abbiano avuto quelle mie parole nell'ubriaca mente del malcapitato Herb :diavoletto: :crazy:

Nel dopocena, in mezzo alle centocinquantamilioni di persone presenti in Piazza Vittorio (un buon 40% delle quali in minigonna ascellare, va detto per onor di cronaca) e dintorni, il momento drammatico in cui si separa il grano dal loglio, l'atleta dal cazzaro. I primi, ovviamente e saggiamente, vanno a dormire per riposare prima dell'appuntamento campale, quello che vale una stagione, ma che dico una stagione, una carriera! I secondi, accampando le scuse più retrive ("si vive una volta sola", "sono per la prima volta in 18 anni senza la mia ragazza accanto", "mi è sembrato di vedere un conoscente andar giù per quei murazzi, seguiamolo!", "ho già vinto la mia Kobram, ora voglio bere" - quest'ultima, recitata dall'oro della crono, potrebbe valere appunto per la sezione golden retrive... :geek: ), iniziano, con l'ormone in palese subbuglio, a ciondolare per locali seral-notturni.

Un drappello formato, oltre che dal sottoscritto, da Monsieur, Pacho, Subsonico (in pratica il MFT in grande spolvero!), l'impavido Camoscio, le pulzelle Laura e Priscilla, e guidato da un Desmo in versione GoogleMap taroccato ("mancano solo 200 metri! ancora 7'30" ad andatura agile! un passettino e ci siamo! svoltare a destra dopo il semaforo!"), si inocula nella movida sabauda, prima tappa un baretto-chupitos al cui interno si segnala una densità di 46 persone per mq. Un paio di rumetti con pera per entrare in clima devastation, e l'infame Desmo gioca il jolly al solo scopo di azzerare ciclisticamente la compagnia del buonumore che lo circonda.

Al grido di "Tamango o muerte!" (motto che per alcuni di noi si trasformerà, in corso d'opera, in "Tamango E muerte!") ci conduce nel peggiore bar di Caracas-sez. Torino, e qui facciamo la conoscenza dell'orrida bevanda composta da Tamarindo, Mango, Polvere da Sparo, Dolce Euchessina e diosolosà quale altra diavoleria. L'intruglio, dal sapore di Bactrim Forte e dalla potenza di due megatoni, abbatte i nostri freni inibitori, Pacho ci prova con dei tizi al bancone (dall'aria sospettosamente keynesiana), Desmo si strugge al pensiero di una soave fanciulla che mai gli si concederà, Camoscio ci narra delle sue conquiste valenciane, io mi sento in dovere di ripercorrere la storia del nostro Forum, e intanto questo Tamango va giù in maniera sempre più naturale.

Dopo un tempo imprecisato, usciamo dal locale e ci avviamo verso i rispettivi mezzi, e io, ripensando alle birre del pomeriggio, al vino della cena, ai chupitos, ai tamangos, all'animadelimortaccimia, gongolo tra me e me ("ellamadosca, certo che lo reggo alla stragrande l'alcol!") per la resistenza. Non più tardi di 12" dopo, colto da improvviso cedimento strutturale, mi seggo un minuto. Da lì al collasso cardiorespiratorio il passo è infinitesimale.

Al mio risveglio, nel camper, vestito come la sera prima, obnubilato come il protagonista di Paura e delirio a Givoletto :febbre: (mi verrà raccontato successivamente dell'eroica Laura andata a prendere il camper per venirmi a raccattare - della serie "se Maometto non va alla montagna" [© Desmo], degli eroici Priscilla e Desmo che nel frattempo tengono il posteggio occupato, dell'eroico Monsieur che mi recupera e depone pietosamente nel letto [grazie Mario!!! :gruppo: ], dell'eroica mia risposta alla domanda "ti fa male la testa o lo stomaco?" - "...Nairobi" :hippy: ) , mi accorgo di essere nella piazza del ritrovo kobramistico. Fuori dal finestrino vedo tanti volti cari, e allora mi ricompongo alla meglio, recuperando un'espressione quantomeno cubistico-picassesca, scendo dal van e faccio il giro dei saluti.

Vecchi amici (oltre a quelli visti la sera prima, abbraccio Robby, i toscani con gentili donzelle, Bitossi con dolce compagna, Pedalando, UribeZubia, gli straordinari Frejus e Alcyon, il sodale di tante battaglie Seb), e forumisti visti per la prima volta, tra i quali mi muovo per salutare con un certo disorientamento figlio del mio stare in una dimensione parallela (presentazioni e strette di mano con Zanarkelly, Cauz, Big Bear, la meravigliosa ElisaMorbidona)... un caffè triplo al bar vicino, mi vado a cambiare per indossare la mia divisa da zozzone (del ciclista avevo solo i calzini), inforco la bici che gentilmente Euge mi ha messo a disposizione, e quando, con fare da bradipo, mi avvio verso la partenza, gli altri kobramisti hanno già quasi finito il giro di ricognizione.

Faccio in tempo ad accodarmi all'ultima rotonda del circuito, e nei 200 metri che la separano dal traguardo perdo già le ruote di chiunque. Da bravi amici comunque attendono che tutti siamo in qualche modo allineati sulla linea di partenza, e si va (sì, non indosso neanche il casco, non ci stava nella borsa da volo; ma tanto alla mia andatura, e per l'unico giro previsto, dovrei impegnarmi veramente a fondo per andare per terra. Comunque prometto che la prossima volta me lo porto). Nei primi 26 metri del circuito riesco addirittura a tirare un po' il gruppetto dei migliori (naturalmente mi riferisco agli scultorei atleti in lotta per la maglia nera), ma poi mi stacco immediatamente, e resto a bagnomaria per una decina di chilometri: li vedo a 50 metri da me, ma appena mi avvicino un minimo, loro allungano. Mi sento tanto Tantalo, tanto che mi convinco che, se riuscissi ad accodarmi, potrei anche resistere più di un giro, visto che il circuito mi appare insospettatamente più facile del previsto. Ma non ce la faccio :(

L'ultimo contatto che ho con un rappresentante della rinomata categoria dei ciclisti, è nel momento in cui vengo superato da Saranievole con pipa in bocca :sherlock: (rimasta inizialmente attardata ma poi rientrata ottimamente su chi era davanti). La fatidica rotonda è per me il punto nodale. La raggiungo e non penso nemmeno all'eventualità di transitare sotto lo striscione, e per fortuna aggiungo ora, visto che quei 200 metri in più mi avrebbero stroncato, ancor nel semigiovanile rigoglio degli anni :diavoletto:

Completamente svuotato, me ne vado mesto al camper, mi distendo un altro attimo e quando mi risveglio (minchia, a ripercorrere il tutto mi rendo conto di qual relitto umano io sia :no: :D ) vedo che diversi ciclovori si stanno già cambiando. "Ma come, è già tutto finito?!?", scendo e subito apprendo che il Monkey Funky Team ha vissuto una giornata gloriosa, di quelle da vergare con caratteri di platino nel libro d'oro del ciclismo: Nievole ha vinto e Monsieur, scortato dall'impareggiabile Frejus, si freja di un'altra maglia nera; vengo a conoscenza di particolari che mi rendono orgoglioso della mia cialtronaggine (tipo che Herbie, pagando in maniera evidente l'avvinazzatura di poche ore prima, si è arreso in volata senza nemmeno sprintare :diavoletto: dopo aver promosso e animato da campione la fuga buona), ma per tutti i commenti ogni discorso è rinviato al momento del picnic.

Bob Fats, coadiuvato da Cristina e da alcuni ottimi amici, ci prepara una spettacolosa tavolata, Uffa vestito d'amianto sta già attizzando il fuoco, parte una sarabanda di specialità enogastronomiche multiformi, multicolori, multistrati, multitutto. Delizie per il palato, peccato che non sia affamato come nei giorni migliori (si sa che i postumi son postumi :muro: ), solo che ora a rimembrare tutto quel ben di dio mi sta venendo una fame mitologica, per cui mi fermo qui... :censura:

Le premiazioni, con due splendide miss provenienti dalle fila del Landos e dei Kazzaki costrette a baciare uno dopo l'altro i protagonisti del MFT (oltre alle vittorie sul campo, si aggiungono i premi per lo Stiloso a Pacho e per il Crisoelefantino a Sub) rappresentano un momento di intensa soddisfazione per chi ha da sempre creduto nelle potenzialità di questo team che oggi può dirsi definitivamente nell'Olimpo di questo sport! E ringrazino, le altre formazioni, che la nostra magnanimità ci spinge a non pretendere i meritatissimi premi per il SuperTeam e per la Mulazza d'oro, ma proprio per non voler sembrare troppo ingordi decliniamo gentilmente, abbandonando il proscenio prima di quanto sarebbe lecito fare.

Purtroppo, dopo le premiazioni, inizia la fase più tremenda di ogni Kobram, quella dei saluti, sotto lacrime di pioggia :rain: che però non scalfiscono minimamente il nostro spirito di amicizia, passione e stolta allegria :hippy:
Scrocco un passaggio dai Bitossis fino a Milano, chiacchiero sul sedile posteriore della loro auto con Cauz, alternando riflessioni sui massimi sistemi a repentine ronfate, mi accaso dal cugino Cacazzo che, per gradire, mi porta in giro fino a notte incurante delle mie ormai più che pietose condizioni esistenziali, mi regalo un lunedì mattina di ozio completo, riparto, arrivo a Brindisi, col pensiero rivolto a quel che sarà tra 12 mesi: incontrollate voci di corridoio sussurrano che l'appuntamento con la Coppa Kobram Cicloweb 2013 potrebbe essere in Puglia, forse proprio nel Salento... chissà... sarebbe un sogno... Abbiamo un bel po' di tempo per pensarci e parlarne, per ora penso di poter chiudere qui questo prolississimo racconto della due giorni torinese. Non volevo scrivere che un paio di centinaia di righe, e invece forse siamo a 202-203... Dannato morbus scrivens!

:fuori: :hammer: :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da robby »

ahahaha grande Marco, bellissimo racconto!

ti fa male la testa o lo stomaco...Nairobi!

Dovresti metterlo come firma!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da desmoblu »

Svelo un retroscena su Nairobi, a maggior vanto e gloria del nostro condottiero.
In realtà (giusto per certificare la lucidità- anche a posteriori- di Marco) a tenere il posto camper restarono Priscilla e Pacho e io andai con Laura sulla scena del crimine. A braccia Marione, io e Nicola riportammo un Admin un po'...recalcitrante al camper, e poi sulle scalette, e poi sentimmo un tonfo sul letto. Alla "vista" del camper Admin ha anche avuto la prontezza di sfornare un "siamo già qui?". E subito prima mi aveva guardato da sopra la spalla allungandomi un sorriso.
È tuttora convinto che io fossi a qualche centinaio di metri di distanza, seduto su un marciapiede.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da cauz. »

Admin ha scritto:Pacho, lo abbraccio lo bacio lo banno (sulla fiducia)
gia' a questo passaggio mi stavo rotolando sulla sedia creando scompiglio in tutto l'ufficio :)
grande racconto! :clap: viva il morbus scrivens!


ps- io ribadisco quando detto a tavola, credo che tu debba inviare una missiva a di rocco con scritto semplicemente "nairobi"


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Big Bear
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 11:23

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Big Bear »

Grazie a Seb e Pacho per l'aiuto che mi hanno dato con le foto. :clap: :clap: :clap: :clap:
La prossima volta, se non ho ancora imparato la procedura vi do direttamente la card.


Johnny Hoogerland è Rock
Andy Schleck è lento
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Grandissimo racconto Marco! :clap:

E le foto: stupende!!!


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Rispondi