polar m 450

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
zaffoni franco
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 7:15

polar m 450

Messaggio da leggere da zaffoni franco »

Buon giorno, ieri al rientro da una uscita in bcdc ,ho scoperto che il Polar m 450 nel momento in cui ho scaricato i dati tramite bluetooth sull'app. Polar Flow,si sono scaricati anche i dati sul sito Web Flow(Diario Flow) senza che il dispositivo venga collegato fisicamente al pc tramite cavo usb.Perche le istruzioni dicono di collegare il dispositivo
per scaricare tutti i dati?


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: polar m 450

Messaggio da leggere da Bitossi »

zaffoni franco ha scritto:Buon giorno, ieri al rientro da una uscita in bcdc ,ho scoperto che il Polar m 450 nel momento in cui ho scaricato i dati tramite bluetooth sull'app. Polar Flow,si sono scaricati anche i dati sul sito Web Flow(Diario Flow) senza che il dispositivo venga collegato fisicamente al pc tramite cavo usb.Perche le istruzioni dicono di collegare il dispositivo
per scaricare tutti i dati?
Io uso Garmin, e quindi vado a logica e per similitudine: non è che hai l'app sullo smartphone, che magari ti porti dietro mentre pedali? Una volta sincronizzata l'attività tramite bluetooth, dovresti vedere tutto anche sul web, no? :boh:
(con Garmin ad esempio, sincronizzata l'attività tramite Garmin Connect Mobile, dopo pochi secondi, se non ci sono errori nel file, la stessa attività viene riportata anche su Strava. Personalmente, sono anni che non collego il GPS via USB. NB: Garmin supporta anche il Wi-Fi, quindi farebbe lo stesso anche senza Smartphone)


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
zaffoni franco
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 7:15

Re: polar m 450

Messaggio da leggere da zaffoni franco »

Si sul cell. ho lapp. Polar flow ma scarico i dati a fine sessione tramite bluetooth


Rispondi