strava

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
zaffoni franco
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 7:15

strava

Messaggio da leggere da zaffoni franco »

accedo a strava e non riesco a visualizzare la funzione -- Strava LabsVisualizza Flybys--- chi mi può aiutare?


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: strava

Messaggio da leggere da Bitossi »

Cioè? Non vedi neanche il pulsante (sotto il nome dell’attività), oppure cliccandogli sopra non succede niente? :dubbio:

(Strano, è uno stravalab, quindi indipendente da opzioni. Fermo restando che è uno strumento che trovo praticamente inutile - chemmefrega se e quando Francesco o Eustorgio hanno fatto un pezzo della mia strada? :boh: )


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
zaffoni franco
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 7:15

Re: strava

Messaggio da leggere da zaffoni franco »

forse perche io come ciclo computer uso polar,poi polar mi scarica i dati anche su strava.Strava ho quello gratuito


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: strava

Messaggio da leggere da il_panta »

Bitossi ha scritto:Cioè? Non vedi neanche il pulsante (sotto il nome dell’attività), oppure cliccandogli sopra non succede niente? :dubbio:

(Strano, è uno stravalab, quindi indipendente da opzioni. Fermo restando che è uno strumento che trovo praticamente inutile - chemmefrega se e quando Francesco o Eustorgio hanno fatto un pezzo della mia strada? :boh: )
Io a volte lo uso quando qualcuno mi svernicia e penso "ma chi cazzo è questo fenomeno?".


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
herbie
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: strava

Messaggio da leggere da herbie »

il_panta ha scritto:
Bitossi ha scritto:Cioè? Non vedi neanche il pulsante (sotto il nome dell’attività), oppure cliccandogli sopra non succede niente? :dubbio:

(Strano, è uno stravalab, quindi indipendente da opzioni. Fermo restando che è uno strumento che trovo praticamente inutile - chemmefrega se e quando Francesco o Eustorgio hanno fatto un pezzo della mia strada? :boh: )
Io a volte lo uso quando qualcuno mi svernicia e penso "ma chi cazzo è questo fenomeno?".
effettivamente, per sverniciare "il panta"....dovrebbe servire un autentico fenomeno! :P


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: strava

Messaggio da leggere da il_panta »

herbie ha scritto:
il_panta ha scritto:
Bitossi ha scritto:Cioè? Non vedi neanche il pulsante (sotto il nome dell’attività), oppure cliccandogli sopra non succede niente? :dubbio:

(Strano, è uno stravalab, quindi indipendente da opzioni. Fermo restando che è uno strumento che trovo praticamente inutile - chemmefrega se e quando Francesco o Eustorgio hanno fatto un pezzo della mia strada? :boh: )
Io a volte lo uso quando qualcuno mi svernicia e penso "ma chi cazzo è questo fenomeno?".
effettivamente, per sverniciare "il panta"....dovrebbe servire un autentico fenomeno! :P
Ahah in effetti rileggendola mi è uscita male. No, guarda io nonostante l'impegno sono un onesto pedalatore e nulla più. Superato mi capita sovente, però sverniciato senza possibilità di replicare accade comunque di rado!


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Rispondi