Equipe Salco

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
el_condor

Equipe Salco

Messaggio da leggere da el_condor »

Sempre in attesa di una cronoscalata el_condor (con gli occhiali) nella foto di gruppo. Zero partecipazioni e , successivamente, rifiuto a tesserarsi ..
Peccato all'epoca non ci fosse Strava...
Non mi fu possibile conoscere i dati delle cronoscalate Mont Agel e Mont Faron, chissà come sarebbe andata a finire..
ciao

el_condor
P,S:andavo così e così a cronometro, male in discesa, benissimo in salita e negli sprint in leggera salita ...
Andavo in bici in modo irregolare e facevo forse 5000 km l'anno (ma probabilmente meno) pochisismi in confronto a chi gareggiava seriamente.
Pedalate fin che potete permettervelo: certi giri e certe situazioni vissute in bici sono tra i miei ricordi piu' belli..Ogni estate il 15 agosto ricordo una mia uscita quando sul Marliana riprendevo e staccavo, con facilità irrisoria, decine di ciclisti (una trentina se ben ricordo).
P.S2. Nella foto anche un veterano, che era stato in un campo di prigionia. Era tornato e piano piano si era rimesso in forma. Ero all'estero fine anni settanta quando mi arrivò la tristissima notizia: in una competizione amatoriale sulle mura di Lucca il mio amico era morto per un infarto in corsa. Mi pare alla manifestazione fosse presente anche Franco Bitossi..
Allegati
fel359.jpg
fel359.jpg (105.83 KiB) Visto 2106 volte


Rispondi