Mountain Alleycat 2020

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Mountain Alleycat 2020

Messaggio da leggere da il_panta »

Se in questa quarantena state sognando di poter tornare tra le montagne, il 5 luglio (si spera!) vi aspetta la Mountain Alleycat, evento che organizzo io insieme ai ragazzi della Ciclofficina Artigiana di Torino.

La Mountain Alleycat è un gioco di ciclismo, orientamento e strategia che nel 2020 si terrà nell'intera giornata di Domenica 5 Luglio. Per questo gioco la provincia di Torino è stata suddivisa in 11 "territori", ognuno composto da un numero variabile di salite. Ad ogni salita è attribuito un punteggio. Per vincere bisogna ottenere il punteggio massimo, conquistando le vette in sella ad una bicicletta.⛰️🚵‍♂️🚵‍♀️ Sono previsti punti bonus per chi conquista un intero "territorio" o almeno una vetta in 3 o più territori diversi. Si potrà partecipare individualmente o a squadre.

Per maggiori dettagli allego il volantino e la mappa con la lista dei punteggi. Se siete interessati e avete ulteriori domande, non esitate a chiedere. E soprattutto, condividete coi vostri amici salitomani e amanti dei giri lunghi!

Facebook: https://www.facebook.com/MountainAlleyCat/
Instagram: https://www.instagram.com/mac_mountain.alleycat/
Allegati
mappa_punteggi.jpg
mappa_punteggi.jpg (245.75 KiB) Visto 1174 volte
volantino.jpg
volantino.jpg (384.54 KiB) Visto 1175 volte


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3862
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Mountain Alleycat 2020

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Complimenti !
Bellissima iniziativa , quanto mi piacerebbe partecipare ad un alleycat, mi stavo preparando per quelle milanesi due anni fa quando ha ceduto per l' ennesima volta il ginocchio.
Ma sei Il Mac su FF?


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Mountain Alleycat 2020

Messaggio da leggere da il_panta »

aitutaki1 ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 13:11 Complimenti !
Bellissima iniziativa , quanto mi piacerebbe partecipare ad un alleycat, mi stavo preparando per quelle milanesi due anni fa quando ha ceduto per l' ennesima volta il ginocchio.
Ma sei Il Mac su FF?
Grazie :)
FF sarebbe?


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3862
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Mountain Alleycat 2020

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

Fixed Forum, c'è un utente del torinese il Mac appunto


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Mountain Alleycat 2020

Messaggio da leggere da il_panta »

aitutaki1 ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 13:24 Fixed Forum, c'è un utente del torinese il Mac appunto
Non sono io, ma forse è uno del gruppo.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Rispondi