Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Per discutere, analizzare, approfondire tutto quello che riguarda il tema più dibattuto del ciclismo
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

La strano caso di Lance Armstrong


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10341
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Perché se dava una possibilità a landis, forse se la cavava? per me se la cavava se non tornava. Landis fu solo uno degli accusatori, con accuse pesanti e fondate ma lance e landis stesso erano riusciti a far calare la sua credibilità. Accusatori pesanti e credibili, l'usada ne aveva più d'uno, landis o non landis. Dal punto di vista di lance, gli errori sono due: l'esser tornato per di più ancora col suo ruolo di capo del tour, come nulla fosse successo o cambiato nel frattempo. L'altro errore è lo smisurato ego, megalomania ed esagerata fiducia in se: manco ha imboscato i soldi! Non gli passava per l'anticamera del cervello che non potesse più essere intoccabile, che i fatti da fuentes al cera 2008 avevano fatto cambiare un po la temperatura, che lui non venisse più considerato il capo come prima (mancò bush c'era più e pure pat non era hein)...è tornato pensando che tutto sarebbe ripreso da dove aveva lasciato, quegli anni di forte potere gli avevano messo i paraocchi e il vecchio Lanza non vedeva chiaramente la realtà. Mai avrebbe anche solo ipotizzato un'inchiesta così forte, coi suoi che lo accusano e fatta addirittura dall'usada. Invece un uomo d'esperienza, sveglio e non offuscato da un potere che non c'era più, avrebbe capito almeno dopo il 2009, che le cose erano cambiate e si ritiri chi può... invece alza ancora il tiro gettando tutto alle ortiche.
Comunque col senno di poi, non mi sta piu così antipatico come ai tempi d'oro.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Sempre pensato anche io che se non tornava non sarebbe successo nulla,magari sarebbe stato accusato da Landis ma si sarebbe risolto in nulla,a me stava e sta antipatico,ma per come l'hanno trattato ora a me un po' dispiace,e poi 7 anni di storia cancellati non sono belli.......


dietzen
Messaggi: 8026
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da dietzen »

matteo.conz ha scritto:Perché se dava una possibilità a landis, forse se la cavava?
perché tutta l'inchiesta è partita da Landis, disperato e senza un soldo. ma prima di questo aveva cercato di rientrare come corridore. se Armstrong gli avesse dato una mano (all'epoca il texano aveva ancora tanti amici) per farlo ingaggiare da qualche squadra senza essere ostracizzato come invece è successo, Landis avrebbe fatto un'altra strada e l'inchiesta usada probabilmente mai partita.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Se Armstrong non rientrava non sarebbe successo nulla,parare mio......


Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da robot1 »

Mystogan ha scritto:Se Armstrong non rientrava non sarebbe successo nulla,parare mio......
Ripetendolo ogni 2 giorni non è che cambi qualcosa.
Ennesimo thread surreale.
:rip:


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

robot1 ha scritto:
Mystogan ha scritto:Se Armstrong non rientrava non sarebbe successo nulla,parare mio......
Ripetendolo ogni 2 giorni non è che cambi qualcosa.
Ennesimo thread surreale.
:rip:
Infatti si fa per commentare e basta eh.....


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Potrebbe essere revocato pure il Mondiale 1993,un mese fa Armstrong ha confessato in un interrogatoro che ha iniziato a prendere sostanze dopanti nel 1993,il Mondiale e tutte le vittorie dal 1993 in poi ora sono in bilico..........


Avatar utente
Puertorico
Messaggi: 303
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 11:03

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Puertorico »

The Program è un film biografico sulla vita del ciclista Lance Armstrong (nelle sale da ottobre 2015).



Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Arme »

Molto interessante dal traile, rende bene cosa abbia voluto dire Armstrong per il ciclismo.


Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Admin »

Minchia, il dottor Mito è lui!

Il regista è ottimo, il trailer promette bene, vedremo. :yoga:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Vediamo se al mondo faranno capire il vero caso di Lance Armstrong,e che la colpa non era solo sua.....ma penso che questo non lo faranno capire


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7567
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Subsonico »

Devo dire che la campagna per il film l'hanno lanciata bene: l'attore ha confessato di essersi dopato per interpretare Armstrong :diavoletto: (da Cyclingnews:)

Actor dopes for Armstrong role

Actor Ben Foster, who portrays Lance Armstrong in the upcoming feature film The Program, sparked real-life outrage when he admitted to doping in order to prepare for the role of the sport's most infamous cheater.
In an interview at the Toronto International Film Festival, where the movie premiered, Foster admitted to taking unspecified doping substances under the supervision of a doctor. "The more that I researched, the more that I explored in this subject, the more I wanted to know. It's such a complex story, it's such a complex world," Foster said.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Anche gran cast aggiungo


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10341
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Admin ha scritto:Minchia, il dottor Mito è lui!

Il regista è ottimo, il trailer promette bene, vedremo. :yoga:
Promette bene anche perchè nel trailer si accenna al branding, al cambiamento del ciclismo, agli incontri col presidente, al controllo del gruppo,ecc quindi pare non sia incentrato solo sul cattivo che bara ma anche sul sistema stesso. Le premesse ci sono, regista cast anche, vediamo come hanno sviluppato.
Belluschi, mi pare che anche chi ha scritto la sceneggiatura sia un bieco complottista perchè sembrerebbe che parlino di lance non come un dopato uguale agli altri ma che ci sia di più e la vicenda sia più complessa rispetto a come l'ha raccontata la maggioranza dei mass-media negli anni e sopratutto che lance c'ha messo la faccia (ora ci mette il sedere per la sodomia di punizione) ma dietro a lui c'erano molti uomini ed interessi diversi che l'hanno fatta franca.
Esce tre 2 giorni, probabilmente DVD e quindi streaming li vedremo a breve così ci togliamo sta curiosità pruriginosa...sono riusciti a creare un discreto hype


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

matteo.conz ha scritto:
Admin ha scritto:Minchia, il dottor Mito è lui!

Il regista è ottimo, il trailer promette bene, vedremo. :yoga:
Promette bene anche perchè nel trailer si accenna al branding, al cambiamento del ciclismo, agli incontri col presidente, al controllo del gruppo,ecc quindi pare non sia incentrato solo sul cattivo che bara ma anche sul sistema stesso. Le premesse ci sono, regista cast anche, vediamo come hanno sviluppato.
Belluschi, mi pare che anche chi ha scritto la sceneggiatura sia un bieco complottista perchè sembrerebbe che parlino di lance non come un dopato uguale agli altri ma che ci sia di più e la vicenda sia più complessa rispetto a come l'ha raccontata la maggioranza dei mass-media negli anni e sopratutto che lance c'ha messo la faccia (ora ci mette il sedere per la sodomia di punizione) ma dietro a lui c'erano molti uomini ed interessi diversi che l'hanno fatta franca.
Esce tre 2 giorni, probabilmente DVD e quindi streaming li vedremo a breve così ci togliamo sta curiosità pruriginosa...sono riusciti a creare un discreto hype
Il film può fare capire molte cosa al mondo che non sono chiare su questo caso,cioè se il film riuscisse nel suo intento Lance ne uscirebbe pure ridimensionato in positivo......


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da nino58 »

Mystogan ha scritto:
matteo.conz ha scritto:
Admin ha scritto:Minchia, il dottor Mito è lui!

Il regista è ottimo, il trailer promette bene, vedremo. :yoga:
Promette bene anche perchè nel trailer si accenna al branding, al cambiamento del ciclismo, agli incontri col presidente, al controllo del gruppo,ecc quindi pare non sia incentrato solo sul cattivo che bara ma anche sul sistema stesso. Le premesse ci sono, regista cast anche, vediamo come hanno sviluppato.
Belluschi, mi pare che anche chi ha scritto la sceneggiatura sia un bieco complottista perchè sembrerebbe che parlino di lance non come un dopato uguale agli altri ma che ci sia di più e la vicenda sia più complessa rispetto a come l'ha raccontata la maggioranza dei mass-media negli anni e sopratutto che lance c'ha messo la faccia (ora ci mette il sedere per la sodomia di punizione) ma dietro a lui c'erano molti uomini ed interessi diversi che l'hanno fatta franca.
Esce tre 2 giorni, probabilmente DVD e quindi streaming li vedremo a breve così ci togliamo sta curiosità pruriginosa...sono riusciti a creare un discreto hype
Il film può fare capire molte cosa al mondo che non sono chiare su questo caso,cioè se il film riuscisse nel suo intento Lance ne uscirebbe pure ridimensionato in positivo......
"ridimensionato in positivo" non è bello.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Positivo è un parolone,però magari non sarà più il mostro che tutti descrivono......poi io non posso vedere quei 7 buchi nell'albo d'oro lo ammetto......


l'Orso
Messaggi: 4718
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da l'Orso »

Mystogan ha scritto:Positivo è un parolone,però magari non sarà più il mostro che tutti descrivono......poi io non posso vedere quei 7 buchi nell'albo d'oro lo ammetto......
anche "7 buchi" non è bello :diavoletto:

PS: ho visto il trailer e penso che possa essere un bel film, ma anche una nuova tegola sul ciclismo.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

l'Orso ha scritto:
Mystogan ha scritto:Positivo è un parolone,però magari non sarà più il mostro che tutti descrivono......poi io non posso vedere quei 7 buchi nell'albo d'oro lo ammetto......
anche "7 buchi" non è bello :diavoletto:

PS: ho visto il trailer e penso che possa essere un bel film, ma anche una nuova tegola sul ciclismo.
:D :D perchè nuova tegola sul ciclismo?


l'Orso
Messaggi: 4718
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da l'Orso »

Mystogan ha scritto:
l'Orso ha scritto:
Mystogan ha scritto:Positivo è un parolone,però magari non sarà più il mostro che tutti descrivono......poi io non posso vedere quei 7 buchi nell'albo d'oro lo ammetto......
anche "7 buchi" non è bello :diavoletto:

PS: ho visto il trailer e penso che possa essere un bel film, ma anche una nuova tegola sul ciclismo.
:D :D perchè nuova tegola sul ciclismo?
perchè mi sembra ben fatto e coinvolgente... il problema è che, da quel poco che ho visto, parla solo di ciclismo... in pratica è un promemoria per la massa per dire che il ciclismo l'eccellenza del doping.
Poi può essere ceh nel film si faccia riferimento anceh ad altri sport.. non so...


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Speriamo bene,e speriamo anche che non affossino di più la figura del texano già ai minimi storici......anzi il film potrebbe anche aiutarlo......


Snake
Messaggi: 1887
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Snake »

per adesso le recensioni fanno schifo


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Snake ha scritto:per adesso le recensioni fanno schifo
Che dicono?


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10341
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Snake ha scritto:per adesso le recensioni fanno schifo
Della critica 9 volte su 10 me ne infischio. Un esempio per tutti è Dune che è uno dei miei film preferiti. Da quel che ho letto, la critica principale è che indugia troppo sul lato documentaristico invece di creare la tensione (romanzare) tra L.A ed il suo accusatore. Il regista comunque non è che mi piaccia, di quello che ho visto si salva solo "piccoli affari sporchi"
Per me potrebbe invece essere un pregio comunque lo vedremo a breve perchè ci sono siti già con la pagina pronta per lo streaming.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Quando esce in Italia?


Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Admin »

A breve vi comunicheremo simpatiche novità su The Program. ;)

Stay tuned!!! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Admin ha scritto:A breve vi comunicheremo simpatiche novità su The Program. ;)

Stay tuned!!! :cincin:
Grazie Admin ;)


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Giusta la citazione detta da Armstrong mi pare a marzo 2015(detta anche nel film The Program)sul riassegnare quei Tour e togliere i 7 buchi


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11082
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Visconte85 »

la descrizione del programma su Lemond: Lemond primo ed unico statunitense a vincere il tour de france....programma di Gazzettatv..... idioti


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Visconte85 ha scritto:la descrizione del programma su Lemond: Lemond primo ed unico statunitense a vincere il tour de france....programma di Gazzettatv..... idioti
Ridicolo ma da loro c'era da aspettarselo


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Vediamo se gli tolgono pure il Mondiale di Oslo nel 1993?scusate ma non esiste più la prescrizione?o esiste solo per chi vuole loro?


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11082
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Nuovi guai in arrivo per Lance Armstrong che davanti al procuratore federale è stato costretto ad ammettere la clamorosa combine inscenata per vincere la Million Dollar Race, come ha scritto ieri Marco Bonarrgo sul Corriere della Sera.

Nel 1993 la Federazione statunitense aveva messo in palio un milione di dollari per il corridore che fosse riuscito a vincere tre prove, la Thrift Drug Classic e la CoreState in linea e la K.Mart a tappe. Armstrong, che pochi mesi più tardi sarebbe diventato campione del mondo a Oslo, ha ammesso la combine che lo ha portato a versare 100.000 dollari a Roberto Gaggioli e ai suoi compagni di squadra della allora Mercatone Uno, come ha raccontato il Corriere della Sera nel dicembre 2013. Con quell'articolo in mano, il legale di Landis, Paul Scott - scrive Bonarrigo, ha spinto Armstrong a confessare sotto giuramento, anche se il texano ha cercato di far scivolare le colpe su Jim Ochowitz, allora manager del suo team e oggi presidente della BMC Racing Team. «Credo sia stato Jim, con Phil Anderson, a chiedere alla Coors Light, una delle nostre avversarie, di non fare la corsa» sostiene Lance.

Interpellato a riguardo, Ochowiz nega qualsiasi coinvolgimento e respinge le accuse.
Intanto il processo contro Armstrong procede: se l'accusa di frode contro lo stato federale verrà provata, il texano rischia di dover pagare un risarcimento compreso frea 35 e 100 milioni di dollari.


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10341
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Io riesumerei la tortura per le indagini e la morte sul rogo come condanna...però non vorrei sembrare giustizialista quindi riesumerei metodi medievali solo per questioni di un certo peso come quella di Armstrong o comunque in casi che indignano l'opinione pubblica mentre per i casi che non hanno grosso risalto mediatico, proporei una depenalizzazione...10 sculacciate sul culetto mi pare una pena adeguata.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Io a questo punto farei un lavaggio del cervello a tutti gli appassionati di ciclismo in modo da far scomparire per sempre dalle nostre menti il ricordo del fu Lance Armstrong :D


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Mystogan »

Ma la prescrizione non esiste?


AntiGazza
Messaggi: 1771
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 12:23

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da AntiGazza »

Ho visto ieri The Program, esiste per caso un thread apposito per parlarne o se ne parla qui ?


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6911
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Seb »

Del film se ne parlò qui a suo tempo, direi che può andare bene ancora adesso:
viewtopic.php?f=2&t=6556&start=50


guidobaldo de medici
Messaggi: 4079
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qualcun ha visto The Armstrong Lie di alex gibney del 2013?


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4212
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Mystogan ha scritto:Ma la prescrizione non esiste?
prescrizione de che?
sia dia un giudizio storico di quel periodo e gli si ridiano le maglie


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4212
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da nemecsek. »

When Tirico asked Armstrong to recall why he and many of his US cohorts decided to use performance enhancing drugs, the Texan said it was their belief that they needed to dope to compete in Europe.


"I knew there were going to be knives at this fight, not just fists. I knew there would be knives. I had knives, and then one day, people start showing up with guns. That's when you say, 'Do I either fly back to Plano, Texas, and not know what you're going to do? Or do you walk over to the gun store?' I walked to the gun store. I didn't want to go home.


..e diamoje torto....


PIU' MANGANELLI

Immagine
Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Winter »

Be c è chi ha fatto scelte diverse dalle sue..
pochi ma c erano


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4212
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Winter ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 21:54 Be c è chi ha fatto scelte diverse dalle sue..
pochi ma c erano
ah certo
storia vecchia
i podi dal 96 in avanti confermano le dichiarazioni di BF, però.....


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18455
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Pirata81 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 13:47 http://www.cyclingnews.com/news/lance-a ... was-clean/
Patetico.
Per me ha ragione


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da Winter »

nemecsek. ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 22:06
Winter ha scritto: mercoledì 10 luglio 2019, 21:54 Be c è chi ha fatto scelte diverse dalle sue..
pochi ma c erano
ah certo
storia vecchia
i podi dal 96 in avanti confermano le dichiarazioni di BF, però.....
Sicuramente


giorgio ricci
Messaggi: 5621
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

A me stava sulle palle per i suoi comportamenti, e per avere ostracizzato Pantani, ponendo di fatto fine alla sua carriera dopo il sospetto mancato invito al Tour 2001.
Io lo odiavo perche lo considero parte in causa, magari mi sbaglio ma non credo, parlo da innamorato di Pantani.
Quello che dice però non è sbagliato. In relazione a quanto ho scritto nel 3d sopra, i Tour gli andrebbero ridati perché dire : prima era un mondo di merda mentre adesso è il paradiso mi sembra una scemenza galattica.
Diciamo che trovato il cattivo il mondo é salvo.
Lo sport agonistico é così, e sottolineo tutto, quando girano tanti soldi ogni arma é lecita e quindi cancellare Armstrong é stato solo un gesto ipocrita.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da nino58 »

giorgio ricci ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 22:50 A me stava sulle palle per i suoi comportamenti, e per avere ostracizzato Pantani, ponendo di fatto fine alla sua carriera dopo il sospetto mancato invito al Tour 2001.
Io lo odiavo perche lo considero parte in causa, magari mi sbaglio ma non credo, parlo da innamorato di Pantani.
Quello che dice però non è sbagliato. In relazione a quanto ho scritto nel 3d sopra, i Tour gli andrebbero ridati perché dire : prima era un mondo di merda mentre adesso è il paradiso mi sembra una scemenza galattica.
Diciamo che trovato il cattivo il mondo é salvo.
Lo sport agonistico é così, e sottolineo tutto, quando girano tanti soldi ogni arma é lecita e quindi cancellare Armstrong é stato solo un gesto ipocrita.
Sì, ma il discorso non gira tanto riguardo al doping, ma riguardo alle coperture riguardanti il doping di Armstrong (o di altri, ovviamente).
Quello di cui si deve parlare (pure lui) è chi gli ha coperto il culo e perchè.
Finchè non si arriva lì, è tutta aria fritta, purtroppo.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
AntiGazza
Messaggi: 1771
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 12:23

Re: Lance Armstrong sospeso per accuse di doping

Messaggio da leggere da AntiGazza »

nino58 ha scritto: mercoledì 17 luglio 2019, 11:31
giorgio ricci ha scritto: martedì 16 luglio 2019, 22:50 A me stava sulle palle per i suoi comportamenti, e per avere ostracizzato Pantani, ponendo di fatto fine alla sua carriera dopo il sospetto mancato invito al Tour 2001.
Io lo odiavo perche lo considero parte in causa, magari mi sbaglio ma non credo, parlo da innamorato di Pantani.
Quello che dice però non è sbagliato. In relazione a quanto ho scritto nel 3d sopra, i Tour gli andrebbero ridati perché dire : prima era un mondo di merda mentre adesso è il paradiso mi sembra una scemenza galattica.
Diciamo che trovato il cattivo il mondo é salvo.
Lo sport agonistico é così, e sottolineo tutto, quando girano tanti soldi ogni arma é lecita e quindi cancellare Armstrong é stato solo un gesto ipocrita.
Sì, ma il discorso non gira tanto riguardo al doping, ma riguardo alle coperture riguardanti il doping di Armstrong (o di altri, ovviamente).
Quello di cui si deve parlare (pure lui) è chi gli ha coperto il culo e perchè.
Finchè non si arriva lì, è tutta aria fritta, purtroppo.
A me piacerebbe sapere se i suoi grandi avversari (Ullrich , Basso ,Belocki, etc...) che hanno ricorso al doping in dosi massicce non sono stati scoperti se a seguito dell'operacion puerto , succesiva ai periodi in cui Armstrong correva.
Coprivano anche loro o si dopavano meno per non risultare positivi ?


Rispondi