Kolobnev positivo

Per discutere, analizzare, approfondire tutto quello che riguarda il tema più dibattuto del ciclismo
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9577
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da TIC »

Primo positivo al Tour : Kolobnev, diuretici


My 2ur Cents
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 21:46

Re: Kolobnec positivo

Messaggio da leggere da My 2ur Cents »

Sintetizzo le posizioni di coloro i quali fra pochi minuti affolleranno il thread, così che non si debbano ripetere i soliti concetti ma solo dire "per me è la 1 o la 2":
1) Radiazione! Al rogo! La pecora nera del gruppo.
2) Ma come mai lo fermano? I diuretici li prende anche la mia nonna per il cuore, fanno pisciare di più e mica vai più forte. E' il solito complotto per coprire le magagne del calcio, guarda che caso la notizia arriva proprio oggi in pieno calcio scommesse. E non escluderei che abbia un ruolo Lance Armstrong che si muove per conto dello Zio Sam in un tardivo rigurgito di guerra fredda.


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2369
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Kolobnec positivo

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

My 2ur Cents ha scritto:Sintetizzo le posizioni di coloro i quali fra pochi minuti affolleranno il thread, così che non si debbano ripetere i soliti concetti ma solo dire "per me è la 1 o la 2":
1) Radiazione! Al rogo! La pecora nera del gruppo.
2) Ma come mai lo fermano? I diuretici li prende anche la mia nonna per il cuore, fanno pisciare di più e mica vai più forte. E' il solito complotto per coprire le magagne del calcio, guarda che caso la notizia arriva proprio oggi in pieno calcio scommesse. E non escluderei che abbia un ruolo Lance Armstrong che si muove per conto dello Zio Sam in un tardivo rigurgito di guerra fredda.
:D :D :D


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da meriadoc »

piu' che altro, in quali corse Kolobnev e' arrivato davanti a Cunego?
e' tempo di riscrivere le classifiche, baby!


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Wario
Messaggi: 444
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:26

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da Wario »

meriadoc ha scritto:piu' che altro, in quali corse Kolobnev e' arrivato davanti a Cunego?
e' tempo di riscrivere le classifiche, baby!
:ponpon:


schwoch83
Messaggi: 535
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 19:06

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da schwoch83 »

toh...kolobnev positivo...quello che ha preso la medaglia tolta a rebellin (cancellara è passato argento e lui è diventato bronzo)...e che premeva per averla il prima possibile (http://velonews.competitor.com/2010/08/ ... %99_132193)

come diceva il vecchio detto cinese: "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico..."


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

La battuta non è mia ma è di Pedalando: merita che voi la sappiate :D

"Gli Organizzatori del Tour de France, per coerenza con quanto fatto fin'ora, sospenderanno la bicicletta numero 197"


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4235
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da sceriffo »

Laura Grazioli ha scritto:La battuta non è mia ma è di Pedalando: merita che voi la sappiate :D

"Gli Organizzatori del Tour de France, per coerenza con quanto fatto fin'ora, sospenderanno la bicicletta numero 197"
hihihihihihi


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Kolobnec positivo

Messaggio da leggere da Slegar »

My 2ur Cents ha scritto:2) Ma come mai lo fermano? I diuretici li prende anche la mia nonna per il cuore, fanno pisciare di più e mica vai più forte. E' il solito complotto per coprire le magagne del calcio, guarda che caso la notizia arriva proprio oggi in pieno calcio scommesse. E non escluderei che abbia un ruolo Lance Armstrong che si muove per conto dello Zio Sam in un tardivo rigurgito di guerra fredda.
Il ruolo di Armstrong e della Radioshack è evidente e sotto gli occhi di tutti ed è per dare un contributo attivo per evitare il default degli Stati Uniti. I vertici di Radioshack convinti da Armstrong si sono incontrati in gran segreto con Obama ed hanno prolungato di due anni la sponsorizzazione della squadra, fino alla fine del 2013, per iniziare una guerra alla Russia di Putin che finanzia direttamente il Team Katusha. Attraverso i loro agganci hanno convinto A.S.O. ad iniziare una campagna denigratoria contro la squadra russa iniziando a seminare zizzania con la spinta di Karpets ai danni di Contador, sperando di prendere due piccioni con una fava, la seconda mossa è la positività di Kolobnev mentre quella successiva è dimostrare che Galimzyanov è una pippa galattica e che va forte allo sprint solamente perché adopera una bici elettrica alimentata con batterie costruite con materiale radioattivo proveniente da Chernobyl. Il fine ultimo di questa campagna denigratoria è quello di dimostrare entro la fine del 2013 che Tchmil è legato direttamente con Putin, Medvedev e suo fratello presidente di Gazprom e attraverso il Team Katusha, che serve da copertura, traffica in tutto il mondo la droga proveniente dall'Afganistan e che serve a finanziare i talebani. Dopo aver dimostrato questo teorema gli Stati Uniti potranno tranquillamente boicottare i Giochi Olimpici di Sochi 2014 risparmiando i soldi pubblici per la preparazione e la partecipazione all'evento. Ovvio.

Quindi per me la risposta esatta è la 2: hovintoqualcheccosa?
Immagine :crazy:


fair play? No, Grazie!
alfiso

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da alfiso »

Jean-René Bernaudeau spara a zero contro Kolobnev.
Jean_René, Jean-René, fammi ricordare! Ma chi è quello che che i colleghi chiamavano Jean-René BeviPernod? Quello che disse che i controlli antidoping erano un attacco alla libertà di lavorare? No, non è lui :bll: :no:
Non siamo qui per piacere ma per fare soldi! Vale ancora oggi quest'ultima massima?

http://www.cyclingnews.com/news/kolobne ... -de-france
http://fr.wikipedia.org/wiki/Jean-Ren%C3%A9_Bernaudeau


Winter
Messaggi: 26389
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da Winter »

Kolobnev è un'idiota
Gia' era nell'inchiesta Ferrari
In piu' in primavera ti han perquisito
e continui ugualmente..
Se deve pagare 2500000 di euro alla Katusha.. è in un bel problema


alfiso

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da alfiso »

Winter ha scritto:Kolobnev è un'idiota
Gia' era nell'inchiesta Ferrari
In piu' in primavera ti han perquisito
e continui ugualmente..
Tutti i beccati lo sono allora. Mal comune mezzo gaudio.
Riguardo alle modalità così celeri rimando tutto al post di Dietzen delle 11,20.
viewtopic.php?f=2&t=288#p24789
Con ciò non son qui a difendere l'additato Kasparov (sorry Kolobnev), che comunque ha diritto alla controanalisi ed avrebbe diritto alla pietà umana che merita chiunque sbaglia (da solo o in compagnia).
E' comunque un fatto che il segnale dalla neutrale Svizzera ai russi dei razzi Katusha è stato mandato.
Il clan McQuaid ha spesso e trasparentemente dimostrato insofferenza verso russi e squadre russe.
Portare una squadra di soli russi, lasciando fuori un testimonial Oakley, non si doveva fare.
Winter ha scritto: Se deve pagare 2500000 di euro alla Katusha.. è in un bel problema
Winter davvero credi a simili favole? Vorrei avere il tracking di tutta l'intera transazione finanziaria.
Quella della penale ... e quella della partita di giro :rain:

Ps. Glisso sull'ipocrisia di BevoPernod. :vomitino:


Winter
Messaggi: 26389
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da Winter »

alfiso ha scritto:
Winter ha scritto:Kolobnev è un'idiota
Gia' era nell'inchiesta Ferrari
In piu' in primavera ti han perquisito
e continui ugualmente..
Tutti i beccati lo sono allora. Mal comune mezzo gaudio.
Riguardo alle modalità così celeri rimando tutto al post di Dietzen delle 11,20.
viewtopic.php?f=2&t=288#p24789
Con ciò non son qui a difendere l'additato Kasparov (sorry Kolobnev), che comunque ha diritto alla controanalisi ed avrebbe diritto alla pietà umana che merita chiunque sbaglia (da solo o in compagnia).
E' comunque un fatto che il segnale dalla neutrale Svizzera ai russi dei razzi Katusha è stato mandato.
Il clan McQuaid ha spesso e trasparentemente dimostrato insofferenza verso russi e squadre russe.
Portare una squadra di soli russi, lasciando fuori un testimonial Oakley, non si doveva fare.
Winter ha scritto: Se deve pagare 2500000 di euro alla Katusha.. è in un bel problema
Winter davvero credi a simili favole? Vorrei avere il tracking di tutta l'intera transazione finanziaria.
Quella della penale ... e quella della partita di giro :rain:

Ps. Glisso sull'ipocrisia di BevoPernod. :vomitino:
1) Nessuna ipocrisia
Esisteva un ciclismo prima dell'affaire Festina ne esiste uno dopo
Parlo di Francia
Gli sponsor preferiscono una vittoria in meno ma pulita
Altri paesi (Spagna in testa) se ne fregano e puntualmente vengono beccati
Io preferisco il loro modo di intendere il ciclismo rispetto ai Valvpiti , Puertador , Armstrong e company
2) La penale l'ha firmata lui , 5 volte il suo stipendio (500mila euro a Kolobnev.. senza parole)
Anche Mutu faceva lo spaccone e intanto alla fine dovra' pagare (se non lui la Juve..)


alfiso

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da alfiso »

Winter ha scritto: 1) Nessuna ipocrisia
Esisteva un ciclismo prima dell'affaire Festina ne esiste uno dopo
Parlo di Francia
Gli sponsor preferiscono una vittoria in meno ma pulita
Passi per i francesi, ma che BevoPernod sia cambiato ... ci riesco poco a mentalizzarlo :) e mi sforzo.
Ma aldilà del cambio di pensiero, non riesco a non scorgere una enorme ipocrisia (ok gli sponsor sono un buon viatico di pensiero :D )
Winter ha scritto: Altri paesi (Spagna in testa) se ne fregano e puntualmente vengono beccati
Io preferisco il loro modo di intendere il ciclismo rispetto ai Valvpiti , Puertador , Armstrong e company
Sul modo di intendere il ciclismo dei francesi ... chapeau, niente da dire
Winter ha scritto: 2) La penale l'ha firmata lui , 5 volte il suo stipendio (500mila euro a Kolobnev.. senza parole)
Anche Mutu faceva lo spaccone e intanto alla fine dovra' pagare (se non lui la Juve..)
Winter io non riesco a credere alle storie degli idioti kamikaze, vedo invece un banale girone dantesco controllato in modo grezzo ma ferreo in ogni aspetto da un clan. Ma sono un complottaro. Anche se non mi faccio film senza analizzare fatti.


Winter
Messaggi: 26389
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da Winter »

alfiso ha scritto:
Winter ha scritto: 1) Nessuna ipocrisia
Esisteva un ciclismo prima dell'affaire Festina ne esiste uno dopo
Parlo di Francia
Gli sponsor preferiscono una vittoria in meno ma pulita
Passi per i francesi, ma che BevoPernod sia cambiato ... ci riesco poco a mentalizzarlo :) e mi sforzo.
Ma aldilà del cambio di pensiero, non riesco a non scorgere una enorme ipocrisia (ok gli sponsor sono un buon viatico di pensiero :D )
Winter ha scritto: Altri paesi (Spagna in testa) se ne fregano e puntualmente vengono beccati
Io preferisco il loro modo di intendere il ciclismo rispetto ai Valvpiti , Puertador , Armstrong e company
Sul modo di intendere il ciclismo dei francesi ... chapeau, niente da dire
Winter ha scritto: 2) La penale l'ha firmata lui , 5 volte il suo stipendio (500mila euro a Kolobnev.. senza parole)
Anche Mutu faceva lo spaccone e intanto alla fine dovra' pagare (se non lui la Juve..)
Winter io non riesco a credere alle storie degli idioti kamikaze, vedo invece un banale girone dantesco controllato in modo grezzo ma ferreo in ogni aspetto da un clan. Ma sono un complottaro. Anche se non mi faccio film senza analizzare fatti.
1) Ovviamente la certezza non ce l'ho neanche io (ho la speranza , che almeno loro facciano qualcosa di diverso per cambiare il ciclismo)
So che Bernaudeau non ha preso due corridori perche' il suivis longitudinal non era corretto
In passato nel sonno è morto di cause naturali un suo corridore di soli 23 anni (che conosceva da quando era juniores)
La vita ti puo' far cambiar opinione
2) Nessun Kamikaze , direi piuttosto marionette in mano ai guru-preparatori
Va sempre bene , pero' se non fai alla lettera quello che ti hanno impostato , viene beccato
perche' per continuare a doparsi , bisogna giocare sul filo


alfiso

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da alfiso »

Winter ha scritto:So che Bernaudeau non ha preso due corridori perche' il suivis longitudinal non era corretto
In passato nel sonno è morto di cause naturali un suo corridore di soli 23 anni (che conosceva da quando era juniores)
La vita ti puo' far cambiar opinione
Certamente auspicabile. Detto ciò riconosco al vandeano anche una certa simpatia. Fra l'altro (e da piccolo apprezzi queste cose) era molto cordiale e cortese col pubblico; almeno nel frangente in cui io l'ho visto. Ma ovviamente non era questo l'oggetto della mia perplessità.
Umanamente spero in quanto tu dici.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4235
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da sceriffo »

alfiso ha scritto: Portare una squadra di soli russi, lasciando fuori un testimonial Oakley, non si doveva fare.
ma cosa c'entra oakley? oltretutto, vedo, che kolobnev corre con occhiali oakley


alfiso

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da alfiso »

sceriffo ha scritto: ma cosa c'entra oakley?
La mia era una battuta provocatoria che capirai dai link seguenti.
viewtopic.php?f=2&t=288
http://uk.linkedin.com/pub/dir/Gary/Mcquaid
http://www.trinitysportsmanagement.com/athletes/
sceriffo ha scritto:oltretutto, vedo, che kolobnev corre con occhiali oakley
Nel 2010 sì perchè Oakley era tra i main partner del Team Katusha.
Nel 2011?


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da Admin »

alfiso ha scritto:Vorrei avere il tracking di tutta l'intera transazione finanziaria.
Quella della penale ... e quella della partita di giro :rain:
Sì, anch'io lo vorrei... Son due giorni che ci penso...


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
alfiso

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da alfiso »

Admin ha scritto:
alfiso ha scritto:Vorrei avere il tracking di tutta l'intera transazione finanziaria.
Quella della penale ... e quella della partita di giro :rain:
Sì, anch'io lo vorrei... Son due giorni che ci penso...
Peccato che ci vogliano due rogatorie svizzere :mrgreen:
katusha management SA - c/o Sarcar Tramex SA, 41A route de Chêne, 1208 Genève, TVA n. 709 448

Se poi andiamo bene a vedere il managing director di Katusha é Peter Stock, plenipotenziario di Gasitera e Itrusim, ovvero uomo svizzero di Mr. Igor Makarov, uomo forte della Itera con legami italiani molto particolari. Di lui parla con dovizia di particolari Massimo Ciancimino.
Nel ciclismo è membro del comitato organizzativo Uci.
http://en.wikipedia.org/wiki/Itera
http://www.solobike.it/solobike/news/id ... o-notizia/

Adesso aspettiamo i razzi Katusha su Aigle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


My 2ur Cents
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 21:46

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da My 2ur Cents »

Oakley -------> Lance Armstrong. Il sospetto che ci fosse di mezzo il 7 volte vincitore del Tour de France andava confermato: grazie Alfiso! Gira voce in gruppo che il campione di urine di Kolobnev sia stato raccolto da un soggetto con un paio di Jawbone nuovi di pacca... E guarda caso fra qualche giorno arriva in Francia proprio Lance.


alfiso

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da alfiso »

My 2ur Cents ha scritto:Oakley -------> Lance Armstrong. Il sospetto che ci fosse di mezzo il 7 volte vincitore del Tour de France andava confermato: grazie Alfiso! Gira voce in gruppo che il campione di urine di Kolobnev sia stato raccolto da un soggetto con un paio di Jawbone nuovi di pacca... E guarda caso fra qualche giorno arriva in Francia proprio Lance.
nel tuo nick c'è il valore del post: 2 cents :mrgreen:


donchisciotte
Messaggi: 530
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 22:37

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Mi colpisce il sessantanovesimo posto dell'unico dopato ufficiale ( fino a oggi) del Tour. Tutti a dire che il doping di adesso è di una potenza incredibile, trasforma la pietra in oro, eppure i dopati stanno al 69° posto. Sono quelle domande la cui risposta sta scritta veramente nel vento.
Non mi ricordavo che tuonava per avere la medaglia in seguito alla squalifica di Rebellin. Vero, il fiume scorre sempre .....
Bernaudeau, sì, si può cambiare opinione ma non diventare piccoli Torquemada. Una questione di stile. ( Ma la tappa dello Stelvio 1980 mi farà sempre avere un occhio benevolo per Bernaudeau).
La partita di giro, ma no, dai , le squadre non sanno niente, nessuno sa niente, sono quei cattivoni di ciclisti..., figurati se fanno la partita di giro.... :dollar:


Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da Strong »

[quote="donchisciotte"]Mi colpisce il sessantanovesimo posto dell'unico dopato ufficiale ( fino a oggi) del Tour. Tutti a dire che il doping di adesso è di una potenza incredibile, trasforma la pietra in oro, eppure i dopati stanno al 69° posto. Sono quelle domande la cui risposta sta scritta veramente nel vento.quote]


e dove stà scritto che ci si dopa solo per puntare alla generale?!
ci si carica spesso e volentieri anche per le vittorie di tappa , e magari aveva nel mirino qualche fugona nelle tappe intermedie tra pirenei e alpi....


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Strong ha scritto:
donchisciotte ha scritto:Mi colpisce il sessantanovesimo posto dell'unico dopato ufficiale ( fino a oggi) del Tour. Tutti a dire che il doping di adesso è di una potenza incredibile, trasforma la pietra in oro, eppure i dopati stanno al 69° posto. Sono quelle domande la cui risposta sta scritta veramente nel vento.quote]


e dove stà scritto che ci si dopa solo per puntare alla generale?!
ci si carica spesso e volentieri anche per le vittorie di tappa , e magari aveva nel mirino qualche fugona nelle tappe intermedie tra pirenei e alpi....
In realtà Kolobnev non stava proprio andando. Ci ho fatto caso nella tappa di Super Besse dove era in fuga ed ero convinto fosse in grado di giocarsi la tappa con Van Garderen (poi se ne è uscito Rui Costa e vabbè); invece è stato il primo a staccarsi... Non che questo significhi molto ovviamente, magari gli effetti si sarebbero visti nei prossimi giorni e il russo avrebbe fatto grandi cose....


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
KELLY1
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 16:34

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da KELLY1 »

confermata la positività alle controanalisi . :bici:


schwoch83
Messaggi: 535
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 19:06

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da schwoch83 »

leggete un pò qua

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 40943&tp=n


ora, io non dico di fare come la russia o la spagna...ma com'è che in Italia i rebellin e i riccò (sicuramente tra i migliori esponenti del nostro ciclismo) li mandiamo al rogo basandoci su presunzioni di colpevolezza e negli altri paesi fanno di tutto per salvare i loro corridori?


alfiso

Re: Kolobnev positivo

Messaggio da leggere da alfiso »

Kolobnev è stato premiato dal Presidente russo Medvedev con il cavalierato: "Cavaliere dell'Ordine" per "servigi resi alla MadrePatria".
http://www.podiumcafe.com/2011/7/23/229 ... e-order-by

In una gestione confusa dell'Uci (come minimo, per non dire altro come sempre) dove non si ha neppure il coraggio delle decisioni arrivando a pubblicare una simile classifica con spazio vuoto per un Mister X:
Immagine

non c'è da stupirsi che ciascuna nazione (più o meno forte o prepotente) possa arrivare ad esiti di questo genere.
Comunque vada sarà tristezza.


Rispondi