Ricordiamo le prime volte

Per discutere, analizzare, approfondire tutto quello che riguarda il tema più dibattuto del ciclismo
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Ricordiamo le prime volte

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Si dai, è un 3D un po' scherzoso:
Ieri a Montichiari, gara Amatoriale, ho fatto la mia prima chiamata all'Antidoping: "Il sig. xxxx è pregato di presentarsi con il tesserino per il controllo antidoping"
Dehihiho :unzunz:


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Venus
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:35

Re: Ricordiamo le prime volte

Messaggio da leggere da Venus »

Giro del Friuli 2003 (se ricordo bene), categoria Juniores. Ore 7 di mattina in un hotel a piancavallo prima della 3 tappa, siamo svegliati da un nostro collega. Controllo antidoping. Io penso ad uno scherzo del mio Ds. Era nelle sue corde fare queste buffonate. Lo seguo al piano di sotto, pensando ad una colazione anticipata per dirci chissàche. Mano a mano che scendo vedo anche altri corridori svegli ed inizio a non crederci. Esami del sangue. Ero più spaventato per il prelievo in sè alle 7 di mattina e per i piccoli millilitri di sangue che avrei dovuto cacciare al vento proprio nel giorno del "tappone" piuttosto che dei risultati del test (ovviamente ero pulitissimo).
Quel giorno feci una fatica bestia, e pensai anche che quella sveglia così presto e quel prelievo avessero inciso in maniera negativa. Ovviamente è la testa. Quando non vai, il freno tocca sempre la ruota :D


Rispondi