Elenco GF che non accettano ex dopati

Per discutere, analizzare, approfondire tutto quello che riguarda il tema più dibattuto del ciclismo
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Elenco GF che non accettano ex dopati

Messaggio da leggere da nemecsek »

Riassumo un benemerito thread di bdc titolato GF che non accettano ex dopati

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=155914&page=2

apro questo thread per facilitare il riconoscimento delle GF che NON ACCETTANO la partecipazione di ex dopati.
Con la speranza che i co di dette manifestazioni siano sempre + aiutati nel loro progetto di un ciclismo amatoriale pulito attraverso una partecipazione di massa di tutti coloro che gli ex dopati alle GF NON LI VOGLIONO


:clap: :clap: :clap:

GF TERRE DEI VARANO - 12 maggio 2013
http://www.terredeivarano.it/home.asp


Giro delle Regioni e Giro del Granducato di Toscana

Circuito Pedalatium (Lazio)

La GF del Bellunese http://www.cyclingteambellunese.it/regolamento.html

Coppa Piemonte http://www.playfull.it/pub/press/CP2...monte-2013.pdf

Aggiornamenti sulle GF sono benvenuti


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Elenco GF che non accettano ex dopati

Messaggio da leggere da matteo.conz »

vi racconto questo anneddoto che mi è capitato alla granfondo campagnolo di feltre: il piccolo centro città è pieno di ciclisti,io e degli amici aravamo appena tornati da una serata circa alle 8 di mattina e facevamo colazione col prosecco e aperol fuori di un bar. Ci arrivano la 3 tipi di cui uno parlava un po di italiano e ci chiede della coca,gli dico che ero a secco e questo mi fa beh al limite anche della speed va bene. Altro diniego e questi se ne sn andati per la partenza paracchio incavolati...beh non finivamo più di ridere perchè appena prima appunto si parlava dicendo beh facciamo proprio schifo qua sconvolti a bere alle otto e guarda questi che bravi salutisti che vanno a farsi i passi su alle dolomiti a quest'ora....hahahhaha

ps:che poila coca ancora ancora ma la speed credo sia controproducente perchè aumentando la frequenza cardiaca ti fa arrivare subito in soglia,infatti chi ha bassa frequenza è avvanntaggiato,o no?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7587
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Elenco GF che non accettano ex dopati

Messaggio da leggere da Subsonico »

Gente che fa colazione a prosecco e aperol non so quanto sia affidabile...non è che visto il vostro stato alcolico vi prendevano un po' per i fondelli? :diavoletto:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Elenco GF che non accettano ex dopati

Messaggio da leggere da cauz. »

Subsonico ha scritto:Gente che fa colazione a prosecco e aperol non so quanto sia affidabile...non è che visto il vostro stato alcolico vi prendevano un po' per i fondelli?
me lo auguro pure io. anche perchè a farsi una gran fondo in speed, magari al caldo e su salite lunghe, si rischia davvero il coccolone.

comunque concordo sull'inaffidabilità di chi abbina al prosecco l'aperol, mai capito a che serva quella schifezza arancione. lo spritz si fa col select, al massimo col campari bitter. il resto è una vergogna.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Elenco GF che non accettano ex dopati

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Però quando Roberti (quello vero) dice nelle interviste che nelle gf sulla linea di partenza vede gente con la siringa va bene ed è tutto vero, se lo dice matteo è sicuramente uno scherzo che gli stavano facendo.


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Elenco GF che non accettano ex dopati

Messaggio da leggere da l'Orso »

Belluschi M. ha scritto:Però quando Roberti (quello vero) dice nelle interviste che nelle gf sulla linea di partenza vede gente con la siringa va bene ed è tutto vero, se lo dice matteo è sicuramente uno scherzo che gli stavano facendo.
Ma che centra?
A parte che personalmente persone con siringhe sulla linea di partenza(GF o gare amatoriali) non ne ho mai viste, mentre vedevo corridori prima della partenza appartarsi...
Poi, ammesso sia vero che al sig. Roberti sia capitato di assistere a questi episodi, occorre anche capire cosa c'era nelle siringhe... ma poi quelle GF son partite ugualmente?

In ogni caso, cosa centra col fatto che alcuni ciclisti son andati a chiedere droga (di quello si tratta) prima della partenza di una GF?

Va bene che la società è un pattume e il ciclismo ne è una parte, ma pensare che, ciclisti o meno, ci sian veramente persone che avvicinan sconosciuti per chiedere della droga... (poi a che scopo....).
Poi tutto può essere, purtroppo i tossicodipendenti non sono un fenomeno in via di estinzione, anzi... e i tizi, vedendo Matteo e soci, diciamo... "un po' così", avran pensato a loro come ad "amici di riga" :D

Sul serio, pensate che se uno va ad una GF con l'intenzione di far bene ricorrendo a pratiche vietate, lo decida al momento?
L'altra spiegazione, sempre tenendo per buone le intenzioni dei tizi, sarebbe quella che qualcuno li aveva indirizzati lì...
Le GF, per chi le fa da "convintone", non sono passeggiate improvvisate della domenica.

Tornando in TD, che dire?

"Annunciate modifiche al regolamento della GF "Vattel-Apes-Cànqu-Elpost:
Ex dopati non ammessi in corsa
Ex Papi non ammessi alla benedizione
Ex veline non ammesse alle premiazioni
Ex hacker non ammessi alla stesura delle classifiche
Ex consorti non ammessi al rinfresco
Ex professionisti sconosciuti non ammessi davanti alle telecamere
Lungo il percorso è assolutamente vietato gettare rifiuti, sputare ed emettere flatulenze, per rispetto alla natura dei luoghi attraversati.
Per l'intera durata della manifestazione l'organizzazione declina ogni responsabilità per episodi di infarto,ictus e morti per vecchiaia: chi SI rompe SI paga e che non si azzardi a lasciare i cocci.

Si ringraziano gli sponsor
l'autosalone "G.I.P. AL. CATRAM" per le vetture usate in corsa
la cooperativa BitUmè s.c. per l'opera di asfaltatura della salita inedita "MarmottAddio"
la ditta farmaceutica "Conn Oisiv Olà S.p.A." per l'allestimento dei punti ristoro
e infine la prot.Civ. per la realizzazione della nuova piscina, dell'autodromo "SupeimontiaStrombazzar" (..oi-là-là..) e già che ci siamo anche per il servizio agli incroci.

con questo il ciclismo è salvo...
....e vai col ballo dell'ipocrisia.

PS: che ogni GF rimanga libera di poter fare i regolamenti che vuole, purchè la Federazione Ciclistica Italiana in primis si impegni a non inserire nel proprio calendario manifestazioni apertamente contrarie ai regolamenti, nei quali, ricordo, non è assolutamente contemplato l'aggravio della pena scontata.
Del resto abbiamo un campione Italiano in carica a ricordarcelo.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Elenco GF che non accettano ex dopati

Messaggio da leggere da matteo.conz »

no no nn ci pigliavano in giro dicevano sul serio. Io sono un tranquillone ma gli amici che erano la con me non erano proprio gente da prender in giro alla leggera. Ci hanno chiesto coca,gli abbiamo detto di no,loro hanno confabulato i tedesco o alondese e poi questo ci dice che al massimo andava bene anche la speed(comunque si sa che ai tempi prendevano proprio l'anfetamina,con quali risultati non so). Non scherzavano affatto. Tralaltro la campagnolo fa dei passi sulle dolomiti e quel giorno era caldo caldo e si rischia davvero la disidratazione. Per me ha ragione l'orso: questi tipi non programmavano il doping,magari hanno sentito dire o hanno provato saltuariamente,ci hanno visto la seduti un po' sconvolti e han pensato: chiediamo(potevamo appunto sembrare adatti),poi se siamo messi bene beviamo il borraccino negli ultimi km oppure mal che vada festeggiamo questa sera. Quello che mi ha fatto sbellicare è appunto che noi vedendo migliaia di ciclisti andare alla partenza tutti belli abbiamo pensato: che schifo che facciamo,sono 2 giorni che siamo in giro,siam quà sconvolti mentre questi vanno a farsi il giro dei passi...poi arrivano questi tre. Lo racconto così,non voglio intendere altro.

ps: l'aperol col prosecco giusto è una bontà,il select mi sembra una medicina e il campari proprio non lo sopporto.Pensare che mi ha fatto sempre schifo ma poi a padova ero "obbligato" ad andare all'aperitivo quotidiano quindi uno,due,tre...alla fine è diventata la mia bevanda preferita.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Elenco GF che non accettano ex dopati

Messaggio da leggere da Admin »

Restiamo sul tema del thread, per piacere.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7587
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Elenco GF che non accettano ex dopati

Messaggio da leggere da Subsonico »

matteo.conz ha scritto:no no nn ci pigliavano in giro dicevano sul serio. Io sono un tranquillone ma gli amici che erano la con me non erano proprio gente da prender in giro alla leggera. Ci hanno chiesto coca,gli abbiamo detto di no,loro hanno confabulato i tedesco o alondese e poi questo ci dice che al massimo andava bene anche la speed(comunque si sa che ai tempi prendevano proprio l'anfetamina,con quali risultati non so). Non scherzavano affatto. Tralaltro la campagnolo fa dei passi sulle dolomiti e quel giorno era caldo caldo e si rischia davvero la disidratazione. Per me ha ragione l'orso: questi tipi non programmavano il doping,magari hanno sentito dire o hanno provato saltuariamente,ci hanno visto la seduti un po' sconvolti e han pensato: chiediamo(potevamo appunto sembrare adatti),poi se siamo messi bene beviamo il borraccino negli ultimi km oppure mal che vada festeggiamo questa sera. Quello che mi ha fatto sbellicare è appunto che noi vedendo migliaia di ciclisti andare alla partenza tutti belli abbiamo pensato: che schifo che facciamo,sono 2 giorni che siamo in giro,siam quà sconvolti mentre questi vanno a farsi il giro dei passi...poi arrivano questi tre. Lo racconto così,non voglio intendere altro.

ps: l'aperol col prosecco giusto è una bontà,il select mi sembra una medicina e il campari proprio non lo sopporto.Pensare che mi ha fatto sempre schifo ma poi a padova ero "obbligato" ad andare all'aperitivo quotidiano quindi uno,due,tre...alla fine è diventata la mia bevanda preferita.
Maledetta Padova, quanti ne ha traviati!


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Rispondi