Altri sport

Per discutere, analizzare, approfondire tutto quello che riguarda il tema più dibattuto del ciclismo
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da eliacodogno »

robot1 ha scritto:Parliamo, per gli americani, di due che hanno vinto gare e staffette sui 200m stile libero, quindi eccellenti in quell'esercizio.
Il punto nel mio discorso non è di predisposizione o meno ad un certo stile (l'unico in cui Phelps va piano è la rana), ma di quanta birra è rimasta in corpo (a maggior ragione che parliamo dello stile in cui le differenze tra gli atleti, soprattutto in condizioni di stanchezza, sono minori). La gara maschile è molto tirata nella prima metà visto che quasi tutti hanno come stile "forte" uno dei primi 2, quindi si arriva più al limite e con minor possibilità di fare differenze o nuotare su tempi bassi. Questo a spiegazione parziale, poi ripeto, la cinese ha fatto una cosa eccezionale (nuotando le lunghe distanze dello stile libero sul piede dei 58" un uomo fa il record mondiale o quasi)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
alfiso

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da alfiso »

Sembra che il positivo sia Schwazer. Brutta, bruttissima tegola.


Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

è schwarzer ! :(


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da tetzuo »

alfiso ha scritto:Sembra che il positivo sia Schwazer. Brutta, bruttissima tegola.
si aggiunge ad una situazione orribile dell'atletica italiana

contando che l'altotesino è/era il nostro maggior rappresentante

deluso parecchio, ma purtroppo non mi stupisco più


Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Merak »

si vocifera d'un kinder pinguì avariato contenente epo :look:


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da tetzuo »

Moreno Moser ‏@MorenoMoser
Schwazer positivo all'Epo.... Pirla!


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Merak ha scritto:si vocifera d'un kinder pinguì avariato contenente epo :look:
Non facciamo disinformazione: trattasi di kinder fetta al latte :diavoletto:


Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da EugeRambler »

jerrydrake ha scritto:
Merak ha scritto:si vocifera d'un kinder pinguì avariato contenente epo :look:
Non facciamo disinformazione: trattasi di kinder fetta al latte :diavoletto:
Sbagli, e non poco. Il fetta al latte è Fiona May :old:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Merak »

jerrydrake ha scritto:
Merak ha scritto:si vocifera d'un kinder pinguì avariato contenente epo :look:
Non facciamo disinformazione: trattasi di kinder fetta al latte :diavoletto:
capirai qualcosa di scherma, ma delle cose veramente importanti nella vita sei lacunoso...

Schwazer + fratello + mucca (consenziente)---> ---->pinguì
May + figlia---> ---->fettalatte
Vezzali + pietro ---> ---> cereali
Sensini + amici - vento ---> ---> maxi
Idem + figli ---> ---> delice


SORRY


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da EugeRambler »

E in tutto questo stuolo di atleti, dai quali colpevolissimamente dimentichi il Kinder Bueno di Howe...
che cazzo c'entra Licia Colò? :uhm:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Merak »

EugeRambler ha scritto:E in tutto questo stuolo di atleti, dai quali colpevolissimamente dimentichi il Kinder Bueno di Howe...
che cazzo c'entra Licia Colò? :uhm:
effettivamente non si spiega la scelta della Colò...

P.s.: certo che dimenticarmi Howe credo sia un lapsus abbastanza significativo :|


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7161
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Deadnature »

Leggere Twitter ora è un toccasana per capire che popolo di merda siamo, col nostro continuo bisogno di qualcuno da sputtanare.
Ah, complimenti anche a chi qua dentro ha fatto la battuta sul Kinder Pinguì. Originale.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da tetzuo »

coni e fidal figuriamoci se non sapevano, altro che influenza

ma speravano di tenerlo nascosto e magari farlo anche correre?

intanto Schwazer: ''Ho sbagliato, la mia carriera è finita''


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9552
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da TIC »

Deadnature ha scritto:Leggere Twitter ora è un toccasana per capire che popolo di merda siamo, col nostro continuo bisogno di qualcuno da sputtanare.
Ah, complimenti anche a chi qua dentro ha fatto la battuta sul Kinder Pinguì. Originale.
Per forza prende l'Epo, Schwazer viene dal ciclismo ! Franco Bragagna (telecronista rai) leggetevi lo scambio di battute tra moser e Modolo su twitter ...


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Deadnature ha scritto:Leggere Twitter ora è un toccasana per capire che popolo di merda siamo, col nostro continuo bisogno di qualcuno da sputtanare....
come non quotartii.....tra giornalisti ed altri atletii.... :grr: :grr: :grr: :grr:


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da EugeRambler »

tetzuo ha scritto:intanto Schwazer: ''Ho sbagliato, la mia carriera è finita''
Può tornare a 30 anni, dopo due anni lontano dai riflettori e senza pressioni, per ricaricare le batterie. Non è mica una cosa da buttar via.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da tetzuo »

TIC ha scritto:
Deadnature ha scritto:Leggere Twitter ora è un toccasana per capire che popolo di merda siamo, col nostro continuo bisogno di qualcuno da sputtanare.
Ah, complimenti anche a chi qua dentro ha fatto la battuta sul Kinder Pinguì. Originale.
Per forza prende l'Epo, Schwazer viene dal ciclismo ! Franco Bragagna (telecronista rai) leggetevi lo scambio di battute tra moser e Modolo su twitter ...
Sacha Modolo ‏@SachaModolo
@MorenoMoser il migliore è stato franci bragnaga cronista rai

Sacha Modolo ‏@SachaModolo
@FCaligaris precisamente ha detto esce dal ciclismo e li si usa. Cmq è grave lo stesso la cosa in entranbi in modi a mio parere


stasera un altro po' di italiano è morto


max
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:30

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da max »

bragagna è bravo come cronista però è troppo saccente e si permette di dire di tutto


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Winter »

Be l'unica chance di medaglia italiana beccata per Epo , cosa dovrebbe dire Bragagna ? Fargli i complimenti ?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da tetzuo »

Winter ha scritto:Be l'unica chance di medaglia italiana beccata per Epo , cosa dovrebbe dire Bragagna ? Fargli i complimenti ?
effettivamente
:diavoletto:

''eh ma bisogna essere garantisti!''


Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Merak »

Deadnature ha scritto: Ah, complimenti anche a chi qua dentro ha fatto la battuta sul Kinder Pinguì. Originale.
non sapevo bisognasse listarsi a lutto per un Italiano beccato per doping... se invece era una valutazione oggettiva sulla qualità della battuta allora accetto la critica e prometto d'impegnarmi ancora di più in vista di Rio!!!


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da robot1 »

Per essere in questo forum, siamo appassionati di ciclismo.
Diversi nostri beniamini (tranne uno :diavoletto: ) hanno avuto problemi col doping, e abbiamo dovuto affrontare brutti momenti.
Quindi, in questo momento, dobbiamo essere vicini ad Alex, alla sua famiglia e ai suoi tifosi, senza essere contenti che sia stato preso uno di un altro sport.
Per la pulizia in genere, spero che ci siano altrove i controlli che ci sono nel ciclismo (e cominciano ad essere nell'atletica).


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Merak ha scritto:
Deadnature ha scritto: Ah, complimenti anche a chi qua dentro ha fatto la battuta sul Kinder Pinguì. Originale.
non sapevo bisognasse listarsi a lutto per un Italiano beccato per doping... se invece era una valutazione oggettiva sulla qualità della battuta allora accetto la critica e prometto d'impegnarmi ancora di più in vista di Rio!!!
Anch'io non capisco: sei offeso per lo scambio di battute?
Mi dispiace molto per Alex, atleta che ammiro (indipendentemente da oggi). Ma non mi rovinerò le Olimpiadi (per seguire le quali mi sono preso le mie uniche 2 settimane di ferie) per colpa del suo errore e di chi ora getterà merda su lui, sull'atletica e su tutto lo sport italiano.


Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Stefano Tilli (stavo cucinando, ma mi pareva fosse suo l'illuminato commento su Schwazer) monumentale, nonostante l'imprecisione su Pantani.
Imprecisione che, giustamente viene fatta notare da Bragagna, che poi, con i suoi puntini di sospensione, esagera, as usual. Si fermasse mezza frase prima ogni tanto, peccherebbe nella sua perfetta sintassi, ma non sarebbe così male.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7161
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Deadnature »

danilodiluca87 ha scritto:
Deadnature ha scritto:Leggere Twitter ora è un toccasana per capire che popolo di merda siamo, col nostro continuo bisogno di qualcuno da sputtanare....
come non quotartii.....tra giornalisti ed altri atletii.... :grr: :grr: :grr: :grr:
Io pensavo all'uomo medio.
Bragagna su Pantani dice comunque che non è mai stato trovato positivo, or ora. Io su quello che dice lui sul doping mi trovo abbastanza d'accordo.
@merak: la battuta era scarsa e su Twitter la stanno facendo in ventimila. Gli stessi ventimila che avrebbero fatto la stessa battuta se Schwazer "pulito" fosse arrivato settimo.
"Ciao, sono un utente di Twitter e quando non ho vita sessuale scrivo arguzie su quello che la tv mi fa vedere. Come vedi ne scrivo molte."
Tutto questo mi disgusta per molteplici ragioni, tutto qua. Niente di personale con te, altre battute verranno meglio. :)


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da barrylyndon »

EugeRambler ha scritto:Stefano Tilli (stavo cucinando, ma mi pareva fosse suo l'illuminato commento su Schwazer) monumentale, nonostante l'imprecisione su Pantani.
Imprecisione che, giustamente viene fatta notare da Bragagna, che poi, con i suoi puntini di sospensione, esagera, as usual. Si fermasse mezza frase prima ogni tanto, peccherebbe nella sua perfetta sintassi, ma non sarebbe così male.
che ha detto?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da tetzuo »

barrylyndon ha scritto:
EugeRambler ha scritto:Stefano Tilli (stavo cucinando, ma mi pareva fosse suo l'illuminato commento su Schwazer) monumentale, nonostante l'imprecisione su Pantani.
Imprecisione che, giustamente viene fatta notare da Bragagna, che poi, con i suoi puntini di sospensione, esagera, as usual. Si fermasse mezza frase prima ogni tanto, peccherebbe nella sua perfetta sintassi, ma non sarebbe così male.
che ha detto?
che non bisogna accanirsi, ha condannato i commenti che arrivano dai social network, e ha ricordato pantani e le sue vicende umane drammatiche


alfiso

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da alfiso »

Tilli? Tilliiiii???? Chiiiiiiii?! Tilli?!!!!! :o
:censura: :censura: :censura:
:febbre: :vomitino: :vomitino: :vomitino:

Ps. In verità lui diceva che i controlli non servono. E in fondo allora aveva ragione in un senso. E oggi nell'altro. :oops:


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Deadnature ha scritto: @merak: la battuta era scarsa e su Twitter la stanno facendo in ventimila. Gli stessi ventimila che avrebbero fatto la stessa battuta se Schwazer "pulito" fosse arrivato settimo.
"Ciao, sono un utente di Twitter e quando non ho vita sessuale scrivo arguzie su quello che la tv mi fa vedere. Come vedi ne scrivo molte."
Tutto questo mi disgusta per molteplici ragioni, tutto qua. Niente di personale con te, altre battute verranno meglio. :)
C'è una differenza tra Merak e 19.997 dei 20.000 suddetti: lui sdrammatizza una situazione che fa male a chi ama, segue, conosce, pratica lo sport; i 19.997 non sanno neanche cosa voglia dire marcia, non sanno che differenza ci sia tra una prova di keirin e salire l'Angliru, non sanno cosa voglia dire lottare e soffrire per arrivare ad una olimpiade.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Eravamo seduti nel Korova milkbar Il Korova milkbar vende " latte+"


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7161
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Deadnature »

jerrydrake ha scritto:
Deadnature ha scritto: @merak: la battuta era scarsa e su Twitter la stanno facendo in ventimila. Gli stessi ventimila che avrebbero fatto la stessa battuta se Schwazer "pulito" fosse arrivato settimo.
"Ciao, sono un utente di Twitter e quando non ho vita sessuale scrivo arguzie su quello che la tv mi fa vedere. Come vedi ne scrivo molte."
Tutto questo mi disgusta per molteplici ragioni, tutto qua. Niente di personale con te, altre battute verranno meglio. :)
C'è una differenza tra Merak e 19.997 dei 20.000 suddetti: lui sdrammatizza una situazione che fa male a chi ama, segue, conosce, pratica lo sport; i 19.997 non sanno neanche cosa voglia dire marcia, non sanno che differenza ci sia tra una prova di keirin e salire l'Angliru, non sanno cosa voglia dire lottare e soffrire per arrivare ad una olimpiade.
Ma infatti io disprezzo gli utenti di Twitter come persona. Come amante dell'umorismo, riprendo bonariamente Merak (che della mia opinione se ne può poi fregare, eh! Ci mancherebbe).


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da barrylyndon »

una domanda..che voi sappiate,il coni li ha fatti i controlli preventivi ai partecipanti italiani alle Olimpiadi?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Merak »

Deadnature ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:
Deadnature ha scritto:Leggere Twitter ora è un toccasana per capire che popolo di merda siamo, col nostro continuo bisogno di qualcuno da sputtanare....
come non quotartii.....tra giornalisti ed altri atletii.... :grr: :grr: :grr: :grr:
Io pensavo all'uomo medio.
Bragagna su Pantani dice comunque che non è mai stato trovato positivo, or ora. Io su quello che dice lui sul doping mi trovo abbastanza d'accordo.
@merak: la battuta era scarsa e su Twitter la stanno facendo in ventimila. Gli stessi ventimila che avrebbero fatto la stessa battuta se Schwazer "pulito" fosse arrivato settimo.
"Ciao, sono un utente di Twitter e quando non ho vita sessuale scrivo arguzie su quello che la tv mi fa vedere. Come vedi ne scrivo molte."
Tutto questo mi disgusta per molteplici ragioni, tutto qua. Niente di personale con te, altre battute verranno meglio. :)

mhmh, io son abituato a cercare di vivere con un minimo d'ironia i momenti tristi, e visto che questo è un momento triste per lo sport della mia provincia (prima tania ora alex) preferisco cercarne l'ironia, magari con una battuta "ovvia", piuttosto che buttarmi in un vortice di "depressioni" varie... Perciò, vicino trentino, continuerò a prendere per il culo il "tre" di Tania, o andare a vedere Carolina chiedendomi quante volte cadrà in una finale importante o l'assurda pubblicità di Alex, ma questo non vuol dire che io non abbia tifato per ognuno di loro e che non continui a tifarli oggi... Detto questo, mi permetto di farti notare che spesso chi si erge a giudice moralista spesso non è migliore dei giudicati ;).


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
alfiso

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da alfiso »

Merak ha scritto:Detto questo, mi permetto di farti notare che spesso chi si erge a giudice moralista spesso non è migliore dei giudicati ;).
Con ironia mi viene d'invitarti a non auto-percularti. Tu sì che la sai girare la frittata.
Vabbeh ora birra e rutto libero ;) :bll: :diavoletto:


Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Merak »

alfiso ha scritto:
Merak ha scritto:Detto questo, mi permetto di farti notare che spesso chi si erge a giudice moralista spesso non è migliore dei giudicati ;).
Con ironia mi viene d'invitarti a non auto-percularti. Tu sì che la sai girare la frittata.
Vabbeh ora birra e rutto libero ;) :bll: :diavoletto:
ma infatti era esattamente questo il senso ;)


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Principe

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Principe »

Se non altro ha ammesso subito le sue colpe. Nel ciclismo non ce n'è uno che una volta beccato positivo non abbia gridato al complotto...


alfiso

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da alfiso »

Franco Arese ha comprato un po' di ipocrisia al mercato di Di Rocco.

Ps. Mi sono piaciute solo le parole di umanità.
Pps. Bragagna pensa a quello che dici prima di aprire bocca.
Paura della rete adesso?! Assumiti le tue responsabilità come Schwazer e ... Capodacqua.
Grazie Nibali per questo bel precedente.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Tendenze Italia ‏@TendenzeItalia
TT Twitter Italia 21:00: 1.#ItalyDeservesOneDirectionWorldTour 2.#Schwazer 3.#TurkeyWantsOneDirection 4.Kinder Pinguì 5.EPO 6.Hiroshima


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Nievole »

Ad ogni modo credo che le parole di Bragagna siano state malinterpretate, almeno a quel che ha spiegato poco fa.
Però non ho sentito la frase di oggi pomeriggio in presa diretta quindi...

Roba tipo "Positivo per epo nonostante si fosse allontanato dal ciclismo (anche per non dover cedere a certe situazioni) nel periodo fine '90 quando quella stessa sostanza non è che fosse proprio sconosciuta ai ciclisti". Ma potrei aver spiegato male.


:bici:
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Admin »

Che sia stato spinto a "spiegarsi meglio" è solo un bene. Non è che si può blaterare a vanvera pretendendo che tutti si bevano il pistolotto. Voglio dire, ma nel 2012 c'è bisogno d'essere stati ciclisti nel 1999 per sapere cos'è l'Epo e che funzioni ha?


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7161
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Deadnature »

Nievole ha scritto:Ad ogni modo credo che le parole di Bragagna siano state malinterpretate, almeno a quel che ha spiegato poco fa.
Però non ho sentito la frase di oggi pomeriggio in presa diretta quindi...

Roba tipo "Positivo per epo nonostante si fosse allontanato dal ciclismo (anche per non dover cedere a certe situazioni) nel periodo fine '90 quando quella stessa sostanza non è che fosse proprio sconosciuta ai ciclisti". Ma potrei aver spiegato male.
No, ha detto una cosa diversa. Ha detto che è ironico che sia stato trovato positivo proprio lui, cui venne chiesto quando era giovane "Ma hai lasciato il ciclismo perché girava l'Epo?" e Schwazer rispose di sì. Bragagna ha chiosato poi che pensa si possa ancora dire che nel ciclismo anni Novanta girava l'Epo e io sono perfettamente d'accordo con lui. Questa è la puntualizzazione. Non so cosa abbia detto nel pomeriggio, però eviterei di prendere posizione basandomi solo sui tweet di Modolo e Moser.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
alfiso

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da alfiso »

Infatti io mi sono incazzato con Bragagna da juventino senza fette di salame agli occhi.
A differenza dei giornali stavolta la rettifica ha avuto più audience del pistolotto a vanvera.
Forza della rete, bene così!

Ps. Io nel mio piccolo ho scritto una ventina di sms e inviato email.
Spero che arrivi comunque a breve un comunicato dell'Associazione Corridori.
Admin, fossi in te, io coglierei l'occasione per un bel pezzo orgoglioso di cultura e rispetto del ciclismo.


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Woodstock »

E va be', ha fatto una gran cazzata, si è rovinato la carriera, probabilmente creerà anche imbarazzo alla sua fidanzata pattinatrice ma vogliamo crocifiggerlo per questo?
Nelle interviste di questi anni non mi è sembrato uno stupido, tutt'altro, non voglio fare lo psicologo e nemmeno giustificarlo però forse quell'oro di Pechino si è rivelato un peso troppo grande da gestire per lui, magari il pensiero di doverlo a tutti i costi confermare dopo stagioni buie lo ha portato a cercare la classica scorciatoia.
Tutto questo però conta poco, ha sbagliato, il male l'ha fatto soprattutto a lui stesso, sarà squalificato e, se ne avrà voglia e forza, tra due o quattro anni ritornerà a gareggiare.
Ieri Justin Gatlin ha vinto il bronzo nei 100 m, Vino ha vinto l'oro nel ciclismo ... non ci vedo nulla di scandaloso, una seconda possibilità la meritano tutti, anche nello sport.

La cosa peggiore sarà sentire le dichiarazioni scandalizzate di quei dirigenti che, per tanti anni si sono fatti belli con medagli olimpiche che loro stessi sapevano non fossero prive di qualche ombra.


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Woodstock ha scritto:E va be', ha fatto una gran cazzata, si è rovinato la carriera, probabilmente creerà anche imbarazzo alla sua fidanzata pattinatrice ma vogliamo crocifiggerlo per questo?
Nelle interviste di questi anni non mi è sembrato uno stupido, tutt'altro, non voglio fare lo psicologo e nemmeno giustificarlo però forse quell'oro di Pechino si è rivelato un peso troppo grande da gestire per lui, magari il pensiero di doverlo a tutti i costi confermare dopo stagioni buie lo ha portato a cercare la classica scorciatoia.
Tutto questo però conta poco, ha sbagliato, il male l'ha fatto soprattutto a lui stesso, sarà squalificato e, se ne avrà voglia e forza, tra due o quattro anni ritornerà a gareggiare.
Ieri Justin Gatlin ha vinto il bronzo nei 100 m, Vino ha vinto l'oro nel ciclismo ... non ci vedo nulla di scandaloso, una seconda possibilità la meritano tutti, anche nello sport.

La cosa peggiore sarà sentire le dichiarazioni scandalizzate di quei dirigenti che, per tanti anni si sono fatti belli con medagli olimpiche che loro stessi sapevano non fossero prive di qualche ombra.
i love youu.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da EugeRambler »

matteo.conz ha scritto:Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Eravamo seduti nel Korova milkbar Il Korova milkbar vende " latte+"
Questa battuta è già molto più simpatica e arguta ;)


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Principe

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da Principe »

Io comunque non ci tengo che torni a rappresentare i colori azzurri su palcoscenici internazionali :italia: . A Rio corresse con l'Austria se se lo pigliano...


Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Principe ha scritto:Se non altro ha ammesso subito le sue colpe. Nel ciclismo non ce n'è uno che una volta beccato positivo non abbia gridato al complotto...
Claudione, per una volta, lascia perdere, non t'impicciare! :bll:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da EugeRambler »

alfiso ha scritto:Franco Arese ha comprato un po' di ipocrisia al mercato di Di Rocco.
Ps. Mi sono piaciute solo le parole di umanità.
Beh, forse mi sono perso la parte iniziale dell'intervista ad Arese, però davvero ho apprezzato molto quella che mi è sembrata una sincera difesa dell'uomo Schwazer.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
alfiso

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da alfiso »

EugeRambler ha scritto:
alfiso ha scritto:Franco Arese ha comprato un po' di ipocrisia al mercato di Di Rocco.
Ps. Mi sono piaciute solo le parole di umanità.
Beh, forse mi sono perso la parte iniziale dell'intervista ad Arese, però davvero ho apprezzato molto quella che mi è sembrata una sincera difesa dell'uomo Schwazer.
Esattamente così. Quando ha espresso quella sincera umanità è uscita la sua anima di ex atleta (per fortuna).
Prima, parlando da presidente Fidal ... vabbeh lasciamo perdere. Meglio ricordarlo per la parte finale.

Per chi avesse perso la puttanata di Bragagna:
http://www.tvblog.it/post/55943/franco- ... ource=free

Una pagina nera di giornalismo per un brillante ed appassionato professionista come Bragagna. Per fortuna la rete ed il ciclismo hanno reagito.


Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Altri sport

Messaggio da leggere da EugeRambler »

EugeRambler ha scritto:
alfiso ha scritto:Franco Arese ha comprato un po' di ipocrisia al mercato di Di Rocco.
Ps. Mi sono piaciute solo le parole di umanità.
Beh, forse mi sono perso la parte iniziale dell'intervista ad Arese, però davvero ho apprezzato molto quella che mi è sembrata una sincera difesa dell'uomo Schwazer.
Ho dimenticato che non sopporto nella maniera più totale il "cado-dalle-nuvole", che trapelava nelle prime frasi di Arese che ho sentito dalla tv.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Rispondi