Admin ha scritto:Secondo me se le danno 2 anni rientra eccome per dare uno schiaffo morale a chi l'ha squalificata.
(Rientra in ogni caso, anche se le danno 3 mesi).
Arrestato Ciprelli, marito della Longo, avrebbe comprato EPO.
Ora, fatta salva la presunzione d'innocenza, se tutto ciò venisse confermato io proverei un po' di tristezza: che senso ha una cosa del genere, dopo trent'anni di carriera?
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Deadnature ha scritto: che senso ha una cosa del genere, dopo trent'anni di carriera?
Nessuno, proprio nessuno...
D'altro canto, però, penso che ci sia comunque una linea tanto sottile quanto pericolosa da superare. Penso al buon Bettini, e il suo allontanarsi assolutamente intelligiente e più opportunistico che mai... in un momento che gli ha consentito di salvare la cristallinità della carriera...
che anche l'EPO crei dipendenza?
sinceramente trovo un pò triste che una signora non trovi altro da fare nella vita
una famiglia, altri interessi, gli affetti....
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
no,il marito ammette l'acquisto per uso personale , doveva risollevarsi per le cadute in bici....
questo è un medicinale fantastico ti risolleva per le numerose capriole in bicicletta non per altro?????
una nuova scusa mai letta prima ,di questo passo l'epo ci farà risorgere dalla morte......del ciclismo.