barrylyndon ha scritto:Mah Prof..che dire..il mondo e' bello perche' e' vario.
ti lamenti di Aru.
E poi dici che Contador prova solo negli ultimi 3-4 km.
o ti sei perso qualche pezzo per strada..
o io ho il dvd recorder che da' i numeri.e snatura la realta' di quello che ha registrato.
l'originalita' e' il tuo forte.
L'ammetto...
ciao Barry: non ricordo di essermi lamentato pubblicamente di Aru.
Comunque ci sei andato vicino perché a me Aru non piace granché.
Quando dico che non mi piace granché, intendo dire che non vedo in lui un fenomeno e ci tengo a sottolineare che questi sono giudizi assolutamente di pancia, non ragionati e che si basano sulle sensazioni che ho ricavato nell'ultimo GdI (prima manco l'avevo preso in considerazione). Certo, se mi costringi a spiegare le ragioni di questa scarsa considerazione, potrebbe pure darsi (forse) che riesca ad elaborare un certo numero di argomenti a supporto ma purtroppo, per motivi che puoi facilmente intuire, non riesco a dedicarci più' tempo che tanto. E poi, di certo, non saresti mai d'accordo
Su Contador (vado sempre a memoria) ricordo si' qualche attacco qui e là ma è innegabile che il suo pezzo forte fossero i fuochi fatui.
L'ultima tappa del Delfinato mi ha poi dato qualche elemento in più' sulla sua caratura attuale.
Non mi dirai che non ti ho dato buoni argomenti per svillaneggiarmi ad libitum, accadesse mai che Contador facesse un buon Tour ...
Ma te l'ho già detto da qualche parte, questo sarà il Tour di Nibali e del suo stregone e non c'è trippa per i cavalli bolsi.