Due positività al campionato Italiano

Per discutere, analizzare, approfondire tutto quello che riguarda il tema più dibattuto del ciclismo
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Due positività al campionato Italiano

Messaggio da leggere da nemecsek »

nino58 ha scritto:
pacho ha scritto:l'ho fatto due settimane fa, 49.8. Avrei firmato col sangue per questo numero quando correvo :D (che durante la stagione stava perennemente a 44). Ad ogni modo, Matteo, sebbene pratica proibita, i corridori come il 100 di coloro che praticano sport aerobico a livello agonistico ricaricano quotidianamente di ferro + acido folico in maniera endovenosa (al netto di tutto il resto).
Ciò previene l'abbassamento dell'ematocrito ed emoglobina a livelli preoccupanti. Inoltre, aggiungi gli stage in altura che cmq qualcosa fanno... (15 giorni a Trepalle, sopra Livigno, mi erano fruttati ben 2.5 punti! :bll: )

Cmq, mio figlio che è nato prematuro ha già una opzione per passare con la Gewiss di Bombini. Dopo i primi giorni con ematocrito a 58, è sceso a 36. Al che i medici gli hanno fatto due ricariche di sangue..3 giorni dopo veleggiava attorno ai 50 e si muoveva come un ossesso :drink:

A proposito, che fine ha fatto Bombini?!?
Non c'è un nuovo utente del forum con nickname "Bomby" .
Collegamenti ?
beh, ce sta pure 'n utente sasha, gnente gnente s' è iscritta sascia grei :diavoletto: mejo lei de modolo... :drink:
a propos.... ma le poche femmine presenti su sito sono scomparse?
michi, laura, elisa.... :boh:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Due positività al campionato Italiano

Messaggio da leggere da matteo.conz »

più di 45?!? vabbè sono io che l'ho basso, sempre meno di 40


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Due positività al campionato Italiano

Messaggio da leggere da Luca90 »

ho letto svariati messaggi che ipotizzano nibali come il fantomatico secondo nome positivo... rimango allibito da certe illazioni... perchè queste illazioni verso uno che non è mai stato trovato positivo e anzi mai indagato o avvicinato al doping? se c'è un'immagine di ciclista pulito questo è vincenzo... e la carriera lo dimostra...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Due positività al campionato Italiano

Messaggio da leggere da Brogno »

Luca90 ha scritto:ho letto svariati messaggi che ipotizzano nibali come il fantomatico secondo nome positivo... rimango allibito da certe illazioni... perchè queste illazioni verso uno che non è mai stato trovato positivo e anzi mai indagato o avvicinato al doping? se c'è un'immagine di ciclista pulito questo è vincenzo... e la carriera lo dimostra...
per me uno che è immagine del ciclismo pulito non la finisce in Astana.
A mio modo di vedere in Astana si fa quello che si deve fare e amen, quindi per me Nibali non fa ne più nemmeno di altri. Tirarlo in mezzo come immagine del ciclismo pulito per me è un azzardo che si può fare solo sulla fiducia (che io non ho).


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Rispondi