Considerazioni dei ciclisti sul tema doping-antidoping

Per discutere, analizzare, approfondire tutto quello che riguarda il tema più dibattuto del ciclismo
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Considerazioni dei ciclisti sul tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Admin »

donchisciotte ha scritto:La mia è una semplice segnalazione la cui necessità mi richiama dal letargo al quale ritorno immediatamente. E' forse sfuggita questa perla assulutamente abbagliante, che illumina perfettamente tutto un quadro di cui prima si potevano avere solo indizi, segnalata da tale Principe.

Lunedì 6 feb 2012, ore 11:11 pm – Cunego scrive:
Helison e iseran... una garanzia ,
, i vostri interventi , non sono mai a caso ...sono corretti , esatti, ponderati
Giustissimi


Gli interventi di Iseran!!!! ( Mi vengono recenti esempi: la quasi totalità del gruppo è dopato a bombe atomiche e usa motorini, Cuneghin è vessato dalla squadra e avrebbe dovuto andarsene da tempo ecc. ecc.).
Torno al mio letargo con una domanda che spero non turberà il mio sonno: perc hé Cuneghin non presenta una denuncia per truffa? Escludendo, per ovvi motivi, la solidarietà di classe, non ne vedo veramente altri... un ciclista è sicuram ente più informato di una tifosa,potrebbe presentare una denuncia. Ma non lo fa. Peccato.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Admin »

Principe ha scritto:
donchisciotte ha scritto:La mia è una semplice segnalazione la cui necessità mi richiama dal letargo al quale ritorno immediatamente. E' forse sfuggita questa perla assulutamente abbagliante, che illumina perfettamente tutto un quadro di cui prima si potevano avere solo indizi, segnalata da tale Principe.

Lunedì 6 feb 2012, ore 11:11 pm – Cunego scrive:
Helison e iseran... una garanzia ,
, i vostri interventi , non sono mai a caso ...sono corretti , esatti, ponderati
Giustissimi


Gli interventi di Iseran!!!! ( Mi vengono recenti esempi: la quasi totalità del gruppo è dopato a bombe atomiche e usa motorini, Cuneghin è vessato dalla squadra e avrebbe dovuto andarsene da tempo ecc. ecc.).
Torno al mio letargo con una domanda che spero non turberà il mio sonno: perc hé Cuneghin non presenta una denuncia per truffa? Escludendo, per ovvi motivi, la solidarietà di classe, non ne vedo veramente altri... un ciclista è sicuram ente più informato di una tifosa,potrebbe presentare una denuncia. Ma non lo fa. Peccato.
Non può farlo. Come tutti i tesserati è vincolato da una clausola arbitrale che lo obbliga a non rivolgersi alla giustizia ordinaria. Se presentasse una denuncia sarebbe immediatamente squalificato e gli farebbero pure un'azione civile.

Ad ogni modo, nel posto che hai riportato, Damiano si limitava semplicemente a rincuorare due utenti del suo forum che ultimamente hanno attraversato un momento difficile. Come sempre, sapete fare soltanto polemiche strumentali....


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Admin »

terminillo86 ha scritto:La linea di Iseran e della maggior parte del forum è chiara ma nn x questo si deve attaccare o augurare che Damiano vada male o che si valuti come una persona cattiva...Damiano si è scottato parecchie volte e il suo atteggiamento deriva da queste esperienze...giusto o sbagliato è così che va....non ha mai detto pubblicamente però che non vince xchè gli altri si dopano, è un dato di fatto che qualche classifica è stata riscritta..le gare sono state falsate(vedi giro 2006) e probabilmente questo lo porta ad avere questo atteggiamento di difesa...Iseran e altri del forum portano le proprie teorie basate a volte su documenti scritti a volte su antidoping a occhio, a volte esagerano...ma xchè sono fan di Damiano... e si sono scottati anche loro!!! Quello che vi chiedo è giudicare Damiano x quello che fa non x quello che pensa o che dicono i suoi tifosi...è un patrimonio del ciclismo italiano come lo sono altri come Nibali, Di luca, basso ecc ecc....c è chi ha pagato x i propri errori ma adesso sono tutti sulla stessa lunghezza d onda e noi appassionati di ciclismo dobbiamo sostenerli affichè il ciclismo italiano torni ad essere il migliore..il resto conta poco!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

Marcolino, ma era proprio necessario aprire questo thread?


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Admin »

Sì, visto che questo tema fa capolino sin troppo spesso un po' dappertutto. Ora c'è uno spazio dedicato per sviscerarlo finché vi pare.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
terminillo86
Messaggi: 1490
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 12:08

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da terminillo86 »

Mi sembra esagerato admin aprire un thread a parte su questa cosa....visto che damiano non può e non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito....se ci basiamo solo sulle nostre ipotesi è la fine!!!


2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

Tanto vale intitolarlo "Sfogatoio di odio contro Cunego e gli altri ciclisti che non si dopano"


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto:Tanto vale intitolarlo "Sfogatoio di odio contro Cunego e gli altri ciclisti che non si dopano"
E questo, detto da uno che se ne intende!!! E che per di più fa l'avvocato e quindi, secondo la categoria, chiunque non sia stata condannato per qualsiasi reato o atto illecito è mondo e monderà lo Mondo. :D In sintesi si può dire che le condanne nel ciclismo saranno il ...% circa del totale e quindi tutti gli altri (lo so che non sei bravo in aritmetica, ma insomma capirai anche tu che ...) saranno oggetto di *odio* in questa discussione. Ti propongo una mia lista personale contro la quale mi sfogherò :D :diavoletto: :crazy: . :bll: :diavoletto: :crazy:

Tom Veelers (Ned) Project 1t4i
Fabian Cancellara (Swi) RadioShack-Nissan
Juan Antonio Flecha (Spa) Sky Procycling
Gert Steegmans (Bel) Omega Pharma-Quick Step
Nikolas Maes (Bel) Omega Pharma-Quick Step
Yoann Offredo (Fra) FDJ-BigMat
Bernhard Eisel (Aut) Sky Procycling
Tyler Farrar (USA) Garmin-Barracuda
Ian Stannard (GBr) Sky Procycling
Ramunas Navardauskas (Ltu) Garmin-Barracuda
Aidis Kruopis (Ltu) GreenEdge Cycling Team
Adam Blythe (GBr) BMC Racing Team
Baden Cooke (Aus) GreenEdge Cycling Team
Arnaud Demare (Fra) FDJ-BigMat
Gregory Henderson (NZl) Lotto Belisol Team
Matthias Friedemann (Ger) Champion System
John Degenkolb (Ger) Project 1t4i
Mark Renshaw (Aus) Rabobank
Johan Vansummeren (Bel) Garmin-Barracuda
Giacomo Nizzolo (Ita) RadioShack-Nissan
Francesco Chicchi (Ita) Omega Pharma-Quick Step
Jonas Van Genechten (Bel) Lotto Belisol Team
Thomas Dekker (Ned) Garmin-Barracuda
Daniel Oss (Ita) Liquigas-Cannondale
Filippo Pozzato (Ita) Farnese Vini-Selle Italia
Marcel Sieberg (Ger) Lotto Belisol Team
Robbie McEwen (Aus) GreenEdge Cycling Team
Koen De Kort (Ned) Project 1t4i
Danilo Wyss (Swi) BMC Racing Team
Mark Cavendish (GBr) Sky Procycling
Allan Davis (Aus) GreenEdge Cycling Team
Michael Schär (Swi) BMC Racing Team
Tony Gallopin (Fra) RadioShack-Nissan
Taylor Phinney (USA) BMC Racing Team
Klaas Lodewijck (Bel) BMC Racing Team
Ramon Sinkeldam (Ned) Project 1t4i
Jacob Rathe (USA) Garmin-Barracuda
Frederik Willems (Bel) Lotto Belisol Team
Thomas Leezer (Ned) Rabobank
Albert Timmer (Ned) Project 1t4i
Stijn Vandenbergh (Bel) Omega Pharma-Quick Step
Maarten Tjallingii (Ned) Rabobank
Klaas Sys (Bel) Bridgestone Anchor
Diego Caccia (Ita) Farnese Vini-Selle Italia
Guillaume Van Keirsbulck (Bel) Omega Pharma-Quick Step
Jens Debusschere (Bel) Lotto Belisol Team
Pier Paolo De Negri (Ita) Farnese Vini-Selle Italia
Mehdi Sohrabi (IRI) Lotto Belisol Team
Joss Van Emden (Ned) Rabobank
Fumiyuki Beppu (Jpn) GreenEdge Cycling Team
Alexander Kristoff (Nor) Katusha
David Boucher (Fra) FDJ-BigMat
Dennis Van Winden (Ned) Rabobank
Aaron Kemps (Aus) Champion System
Geoffrey Soupe (Fra) FDJ-BigMat
Thomas Bertolini (Ita) Farnese Vini-Selle Italia
Aliaksandr Kuchynski (Blr) Katusha
Mikhail Ignatyev (Rus) Katusha
Lars Bak (Den) Lotto Belisol Team
Alan Marangoni (Ita) Liquigas-Cannondale
Murilo Antoniobil Fischer (Bra) Garmin-Barracuda
Jack Bauer (NZl) Garmin-Barracuda
Maarten Wynants (Bel) Rabobank
Denis Galimzyanov (Rus) Katusha
Rüdiger Selig (Ger) Katusha
Fabio Sabatini (Ita) Liquigas-Cannondale
Gregory Rast (Swi) RadioShack-Nissan
Thor Hushovd (Nor) BMC Racing Team
Matt Brammeier (Irl) Omega Pharma-Quick Step
Peter Sagan (Svk) Liquigas-Cannondale
Davide Appollonio (Ita) Sky Procycling
Markel Irizar (Spa) RadioShack-Nissan
Philippe Gilbert (Bel) BMC Racing Team
Gorik Gardeyn (Bel) Champion System
Joost Posthuma (Ned) RadioShack-Nissan
Jens Mouris (Ned) GreenEdge Cycling Team
Martin Kohler (Swi) BMC Racing Team
Jai Crawford (Aus) RTS Racing Team
Gabriel Rasch (Nor) FDJ-BigMat
Matthieu Ladagnous (Fra) FDJ-BigMat
Sebastian Langeveld (Ned) GreenEdge Cycling Team
Andrea Guardini (Ita) Farnese Vini-Selle Italia
Kevin Hulsmans (Bel) Farnese Vini-Selle Italia
Thomas Lebas (Fra) Bridgestone Anchor
Svein Tuft (Can) GreenEdge Cycling Team
David McCann (Irl) RTS Racing Team
Graeme Brown (Aus) Rabobank
Paolo Longo Borghini (Ita) Liquigas-Cannondale
Christian Knees (Ger) Sky Procycling
Jérémy Hunt (GBr) Sky Procycling
Roger Kluge (Ger) Project 1t4i
Mauro Da Dalto (Ita) Liquigas-Cannondale
Dominique Rollin (Can) FDJ-BigMat
Mickaël Delage (Fra) FDJ-BigMat
Robert Hunter (RSA) Garmin-Barracuda
Roy Curvers (Ned) Project 1t4i
Vladimir Isaychev (Rus) Katusha
Marco Haller (Aut) Katusha
Luca Ascani (Ita) Farnese Vini-Selle Italia
Lee Rodgers (GBr) RTS Racing Team
Gang Xu (Chn) Champion System
Blaise Sonnery (Fra) Bridgestone Anchor
Pengda Jiao (Chn) Champion System
Maciej Bodnar (Pol) Liquigas-Cannondale
Ryota Nishizono (Jpn) Bridgestone Anchor
Mart Ojavee (Est) Champion System
Alessandro Vanotti (Ita) Liquigas-Cannondale
Gatis Smukulis (Lat) Katusha
Kazuo Inoue (Jpn) Bridgestone Anchor
Alex Coutts (GBr) RTS Racing Team
Frantisek Rabon (Cze) Omega Pharma-Quick Step
Adam Hansen (Aus) Lotto Belisol Team
Alexandre Lemair (Fra) Bridgestone Anchor
Miyataka Shimizu (Jpn) Bridgestone Anchor
Hayato Yoshida (Jpn) Bridgestone Anchor
Yaroslav Popovych (Ukr) RadioShack-Nissan
Christian Benenati (Ita) Farnese Vini-Selle Italia
Robert Wagner (Ger) RadioShack-Nissan
Dominic Klemme (Ger) Project 1t4i
Chin-Lung Huang (Tpe) RTS Racing Team
Wei Kei Chang (Tpe) RTS Racing Team
Sergey Kudentsov (Rus) RTS Racing Team
Michaël Barry (Can) Sky Procycling


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

donchisciotte ha scritto:La mia è una semplice segnalazione la cui necessità mi richiama dal letargo al quale ritorno immediatamente. E' forse sfuggita questa perla assulutamente abbagliante, che illumina perfettamente tutto un quadro di cui prima si potevano avere solo indizi, segnalata da tale Principe.

Lunedì 6 feb 2012, ore 11:11 pm – Cunego scrive:
Helison e iseran... una garanzia ,
, i vostri interventi , non sono mai a caso ...sono corretti , esatti, ponderati
Giustissimi


Gli interventi di Iseran!!!! ( Mi vengono recenti esempi: la quasi totalità del gruppo è dopato a bombe atomiche e usa motorini, Cuneghin è vessato dalla squadra e avrebbe dovuto andarsene da tempo ecc. ecc.).
Torno al mio letargo con una domanda che spero non turberà il mio sonno: perc hé Cuneghin non presenta una denuncia per truffa? Escludendo, per ovvi motivi, la solidarietà di classe, non ne vedo veramente altri... un ciclista è sicuram ente più informato di una tifosa,potrebbe presentare una denuncia. Ma non lo fa. Peccato.
Ma davvero uno come Cuneghin che, quando apre bocca, di solito lo fa perché non respira bene con il naso :D , si è spinto a scrivere che gli interventi di tale Iseran (alias Gabry, mi pare in cicloweb, Helison non rammento chi sia) "... non sono mai a caso ... corretti, esatti, ponderati. Giustissimi." (La punteggiatura l'ò corretta io) :D :D :D In confronto gli interventi del più buffo, a mio giudizio, dei nostri forumisti (tal Principe) sono un esempio di politicamente corretto all'estremo. :P
Se non l'avesse riportato Donchi, di cui mi fido a scatola chiusa, sarei andato "di corsa" sul forum per accertarmi che un'affermazione così fosse *DAVVEROVERA*. :hippy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

lemond ha scritto:
donchisciotte ha scritto:La mia è una semplice segnalazione la cui necessità mi richiama dal letargo al quale ritorno immediatamente. E' forse sfuggita questa perla assulutamente abbagliante, che illumina perfettamente tutto un quadro di cui prima si potevano avere solo indizi, segnalata da tale Principe.

Lunedì 6 feb 2012, ore 11:11 pm – Cunego scrive:
Helison e iseran... una garanzia ,
, i vostri interventi , non sono mai a caso ...sono corretti , esatti, ponderati
Giustissimi


Gli interventi di Iseran!!!! ( Mi vengono recenti esempi: la quasi totalità del gruppo è dopato a bombe atomiche e usa motorini, Cuneghin è vessato dalla squadra e avrebbe dovuto andarsene da tempo ecc. ecc.).
Torno al mio letargo con una domanda che spero non turberà il mio sonno: perc hé Cuneghin non presenta una denuncia per truffa? Escludendo, per ovvi motivi, la solidarietà di classe, non ne vedo veramente altri... un ciclista è sicuram ente più informato di una tifosa,potrebbe presentare una denuncia. Ma non lo fa. Peccato.
Ma davvero uno come Cuneghin che, quando apre bocca, di solito lo fa perché non respira bene con il naso :D , si è spinto a scrivere che gli interventi di tale Iseran (alias Gabry, mi pare in cicloweb, Helison non rammento chi sia) "... non sono mai a caso ... corretti, esatti, ponderati. Giustissimi." (La punteggiatura l'ò corretta io) :D :D :D In confronto gli interventi del più buffo, a mio giudizio, dei nostri forumisti (tal Principe) sono un esempio di politicamente corretto all'estremo. :P
Se non l'avesse riportato Donchi, di cui mi fido a scatola chiusa, sarei andato "di corsa" sul forum per accertarmi che un'affermazione così fosse *DAVVEROVERA*. :hippy:
CVD. Ora esiste un apposito thread contro Cunego e i suoi tifosi. Tra l'altro un thread con questo titolo, aperto nella stanza del doping e messo tra quelli dei corridori trovati positivi è del tutto fuorviante. Sarebbe stato più interessante un thread sul triangolo Cicloweb-Moletta-McQuaid ma questo non l'avevi considerato... :violino:


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8497
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Slegar »

terminillo86 ha scritto:Mi sembra esagerato admin aprire un thread a parte su questa cosa....visto che damiano non può e non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito....se ci basiamo solo sulle nostre ipotesi è la fine!!!
Perché è esagerato? In fin dei conti il tema doping non è per niente avulso da Cunego, anzi.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Admin »

Non vi nascondo che mi piacerebbe anche che Cunego si iscrivesse a questo forum e si confrontasse anche coi nostri lettori sul tema che, attraverso il concetto di Doping Free, lui è così attivo nel diffondere.

:cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto: CVD.
Se significa come volevasi dimostrare, mancano due puntini. :bll:
Principe ha scritto:
Ora esiste un apposito thread contro Cunego e i suoi tifosi.
Intervenire in maniera "cattiva" su Cunego, cioe senza ironia, sarebbe come sparare sulla ... perché "poverino" Lui è incapace di nuocere; mentre i suoi tifosi in qualunque discussione ... si "autoesprimono contro" :D :D :D , basta saper leggere.
Badate bene, mi riferisco ai "tifosi" non certo a chi ha simpatia per il Nostro, perché ci sono esempi in questo "forum", ma anche forse in quello di Damiano, in cui essere "pro Cuneghin" non significa essere deficiente. Come diceva Gaber per amare il Golf non importa essere stupidi, però ... aiuta. :angelo:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
terminillo86
Messaggi: 1490
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 12:08

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da terminillo86 »

Per quale motivo Damiano deve iscriversi in un forum nel quale gli viene detto di tutto?? La sua posizione sul doping è chiara come il mare delle maldive...oltretutto xchè esporsi visto che è ancora un corridore e quindi facente parte di un gruppo.....oltretutto per un "ma" di troppo è stato scatenato un putiferio...immagino cosa potrebbe accadere se Damiano scrivesse con regolarità sul forum!!! Riguardo al doping free nn c è niente da spiegare credo....ognuno ha la propria coscienza per accettarlo oppure no.....nel secondo caso x l appunto deve fare i conti con la propria coscienza....ammesso che quelli che barano l abbiano....o direttamente rendere conto all antidoping...X concludere il doping free è come uno stile di vita...un pò come il buddismo...nn c è niente di cui parlare!!!


2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
terminillo86
Messaggi: 1490
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 12:08

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da terminillo86 »

Caro lemond io mi ritengo un grande tifoso di Damiano....ma certo cmq di restare obiettivo e lucido nelle mie valutazioni....quaando c è stato da criticarlo sono stato il primo a farlo....ho sempre cercato di dare una spiegazione "tecnica" alle prestazioni deludenti di Damiano....ma non x questo nn sono suo tifoso....tifoso, nn simpatizzante come hai scritto tu....da un altro lato purtroppo certe volte, davanti alla realtà dei fatti, nn posso che constatare che certe classifiche sono state riscritte e che altre sarebbero dovute essere riscritte.....influenzando in modo significativo le gare...e se alcuni tifosi di damiano come ho detto si sono scottati con certe storie....nn possiamo fargliene una colpa....la colpa principale di questi è accusare a cacchio e preventivamente gli altri corridori in mancanza di prove inconfutabili!!! Uno( come il sottoscritto) cerca in ogni modo di farli ragionare e guardare i casi nel loro insieme a 360°...a volte riesce a volte no(che sn di piu) ma io in fondo li capisco....prevenire è meglio che curare...è come se si fossero fatti una protezione contro le immancabili( c è da dire che ogni anno esce cmq fuori qualcosa a livello doping) squalifiche di quelli che arrivano davanti damiano....è forse un modo di rimanerci meno male!!! concludo dicendo che mi è stato chiesto di nn pubblicare nomi e commenti di gente nn iscritta a cicloweb...e che quindi nn può difendersi....anche xchè noi di voi nn parliamo di la....nn vedo xchè bisogna farlo di qua!! un saluto a tutti!!!!


2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
donchisciotte
Messaggi: 530
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 22:37

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Ma dai, voglio coninuare il letargo. Lemond, l'ha riportato Principe e ha messo il link.
Principe, se uno è convinto delle cose gravissime, enormi che dice Iseran fa una denuncia pubblica o chiede una deroga. Punto. Non lo fa. Punto. Ognuno si fa l'idea che vuole.
Terminillo:non c'è una solo riscrittura delle classifiche da cui lui sia uscita vincitore.


Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
terminillo86
Messaggi: 1490
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 12:08

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da terminillo86 »

donchisciotte ha scritto:Ma dai, voglio coninuare il letargo. Lemond, l'ha riportato Principe e ha messo il link.
Principe, se uno è convinto delle cose gravissime, enormi che dice Iseran fa una denuncia pubblica o chiede una deroga. Punto. Non lo fa. Punto. Ognuno si fa l'idea che vuole.
Terminillo:non c'è una solo riscrittura delle classifiche da cui lui sia uscita vincitore.
Mica bisogna per forza uscire sempre vincitori....ci sono tanti altri bei piazzamenti da considerare....vuoi disconoscere che Damiano nn sarebbe arrivato almeno altre due volte sul podio al giro (2006 e 2007)??? E poi come dicevo anche lo sviluppo delle corse ne risente....Damiano nel 2006 era piu forte di simoni in salita(vedi passo lanciano) ma la batosta presa da basso e la convinzione di nn poter competere x la vittoria lo hanno fatto naufragare....colpa sua x carità ma è un dato di fatto!!!! vogliamo parlare della liegi 2006....valverde e OP.....sarebbe arrivato secondo e chissà.....poi che negli ultimi anni abbia sbagliato tt o quasi( lui o chi x lui) siamo tt d accordo...ma certe corse hanno anche influito sugli obiettivi di Damiano che si è trasformato in un corridore di classiche, cambiando preparazione, quando lui ha tt altre qualità...ha visto che nn poteva piu competere e ha cambiato....sbagliando ma c ha provato ed è stato zitto.....tranne quello sfogo dell alpe di siusi....ma appunto era uno sfogo....vogliamo metterlo alla gogna x questo??


2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da nemecsek »

Damiano Cunego nella sezione "doping e antidoping" va bene.
Marco Pantani nella sezione "doping e antidoping" non andava bene.
Prendo atto.
Admin ha scritto:Facciamo un sondaggio inter nos e valutiamo se portare questo thread di là o lasciarlo di qua.

Attendo interventi.
Bontà tua.

:)


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

Admin ha scritto:Non vi nascondo che mi piacerebbe anche che Cunego si iscrivesse a questo forum
Dovrà passare sul mio cadavere... :rip:


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da nino58 »

Principe ha scritto:
Admin ha scritto:Non vi nascondo che mi piacerebbe anche che Cunego si iscrivesse a questo forum
Dovrà passare sul mio cadavere... :rip:
Sei riuscito ad assicurarti il diritto di veto sulle sue scelte ?
Sei un fenomeno.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

nino58 ha scritto:
Principe ha scritto:
Admin ha scritto:Non vi nascondo che mi piacerebbe anche che Cunego si iscrivesse a questo forum
Dovrà passare sul mio cadavere... :rip:
Sei riuscito ad assicurarti il diritto di veto sulle sue scelte ?
Sei un fenomeno.
No, no. Farò proprio resistenza fisica. A costo di andare a Cerro Veronese e staccargli il cavo della connessione... e che cazzo...


donchisciotte
Messaggi: 530
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 22:37

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Io il mio post l'avevo messo nel thread su Cunego, non nella sezione doping e antidoping. Non ci volevo Pantani, figuriamoci. M'hanno squalificato pure Ullrich, una sentenza puntuale e utile per la lotta al doping che, in più, consegna una tappa del Giro 2006 a Basso....." il tuo poeta muore e l'alba non vedrà e dove corra il tempo, chi lo sa..."


Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

donchisciotte ha scritto:M'hanno squalificato pure Ullrich, una sentenza puntuale e utile per la lotta al doping che, in più, consegna una tappa del Giro 2006 a Basso....."
La colpa è del governo tecnico.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Strong »

nemecsek ha scritto:Damiano Cunego nella sezione "doping e antidoping" va bene.
Marco Pantani nella sezione "doping e antidoping" non andava bene.
Prendo atto.
Admin ha scritto:Facciamo un sondaggio inter nos e valutiamo se portare questo thread di là o lasciarlo di qua.

Attendo interventi.
Bontà tua.

:)

vero...ah ah ah ah! non ci pensavo :clap:
strano che, con tutti i forumisti "attenti" che ci sono su questo forum, nessuno ti abbia preceduto.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da eliacodogno »

nemecsek ha scritto:Damiano Cunego nella sezione "doping e antidoping" va bene.
Marco Pantani nella sezione "doping e antidoping" non andava bene.
Prendo atto.
Prendi atto della mia semplice logica:
Damiano Cunego in bicicletta va di là.
Damiano Cunego che parla di doping (doping altrui, doping free, motorette) va di qua.
Marco Pantani a Madonna di Campiglio va di qua.
Marco Pantani a Les Deux Alpes va di là.
Capì?


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

Strong ha scritto:
nemecsek ha scritto:Damiano Cunego nella sezione "doping e antidoping" va bene.
Marco Pantani nella sezione "doping e antidoping" non andava bene.
Prendo atto.
Admin ha scritto:Facciamo un sondaggio inter nos e valutiamo se portare questo thread di là o lasciarlo di qua.

Attendo interventi.
Bontà tua.

:)

vero...ah ah ah ah! non ci pensavo :clap:
strano che, con tutti i forumisti "attenti" che ci sono su questo forum, nessuno ti abbia preceduto.
Bhè, io ho sollevato subito l'inopportunità del thread, del relativo titolo e del suo collocamento che - come dimostra subito il post d'apertura - serve soltanto a fare sterili polemiche contro il corridore. Al limite potrebbe essere creato un thread generico sulle dichiarazioni di tutti i corridori sulla questione del doping.


granfondista
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da granfondista »

Un grande pregio di questa discussione?
Ha svegliato Donchisciotte dal letargo! :clap: :clap:


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

terminillo86 ha scritto:Caro lemond io mi ritengo un grande tifoso di Damiano....ma certo cmq di restare obiettivo e lucido nelle mie valutazioni....quaando c è stato da criticarlo sono stato il primo a farlo....ho sempre cercato di dare una spiegazione "tecnica" alle prestazioni deludenti di Damiano....ma non x questo nn sono suo tifoso....tifoso, nn simpatizzante come hai scritto tu....
Attento caro Terminillo, perché le parole hanno un loro significato ben preciso e, se si guarda l'origine, sono ancora più illuminanti e *tifoso* viene da *tifo* una malattia che in passato dava esiti non troppo benevoli, credo anche riguardo alle capacità cognitive. E infatti se si guarda all'uso attuale dell'aggettivo chi ci appare davanti? Non certo il tuo caso che sei il primo a criticare e che ti senti talvolta deluso dalle prestazioni del tuo ... e, a maggior ragione un forumista mio amico (Plaza) che ha sempre scritto disamine molto approfondite e da :clap: sul corridore. No, l'emblema/paradigma del tifoso è colui (senza far nomi :D ) che è sempre "lancia in resta" alla stregua di un paladino/cavaliere con il suo re e che non ammetterà mai che nella sua squadra si debba lavorare talvolta per qualcun altro, perché costui non è degno di "legargli le scarpe". Il nostro tifoso poi sarà sempre pronto ad accusare tutti gli altri di "doping" e solo uno libero da tale pratica, altrimenti perché Gilbert e non Damiano dovrebbe vincere le classiche?. :sherlock: E poi e poi ...
terminillo86 ha scritto:
da un altro lato purtroppo certe volte, davanti alla realtà dei fatti, nn posso che constatare che certe classifiche sono state riscritte e che altre sarebbero dovute essere riscritte.....influenzando in modo significativo le gare...e se alcuni tifosi di damiano come ho detto si sono scottati con certe storie....nn possiamo fargliene una colpa....la colpa principale di questi è accusare a cacchio e preventivamente gli altri corridori in mancanza di prove inconfutabili!!!


Non importa che aggiunga niente, visto che sei stato bravo te ad accusare, cercando di non farlo. Grazie
terminillo86 ha scritto:

Uno( come il sottoscritto) cerca in ogni modo di farli ragionare e guardare i casi nel loro insieme a 360°...a volte riesce a volte no(che sn di piu) ma io in fondo li capisco....prevenire è meglio che curare...è come se si fossero fatti una protezione contro le immancabili( c è da dire che ogni anno esce cmq fuori qualcosa a livello doping) squalifiche di quelli che arrivano davanti damiano....
Ma anche quelli che arrivano dietro, è la statistica che porta a ciò e poi, come ha detto Donchi, lui è abbastanza lontano in classifica da non trarre mai il massimo vantaggio da questi casi. Pensa un po' alcuni suoi compagni alla Lampre invece sì. :-)

terminillo86 ha scritto:

è forse un modo di rimanerci meno male!!! concludo dicendo che mi è stato chiesto di nn pubblicare nomi e commenti di gente nn iscritta a cicloweb...e che quindi nn può difendersi....anche xchè noi di voi nn parliamo di la....nn vedo xchè bisogna farlo di qua!! un saluto a tutti!!!!
Non so se Gabry sia sempre iscrittta a cicloweb, ma anche se non lo fosse più, ha lasciato un ricordo imperituro in tutti noi ed ogni tanto ci fa piacere rammentarla. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto: No, no. Farò proprio resistenza fisica. A costo di andare a Cerro Veronese e staccargli il cavo della connessione... e che cazzo...
Vedi, caro Terminillo, senza far nomi chi è il tifoso? E di costui ti invito ad apprezzare ache il linguaggio oltremodo brillante. :champion:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto: Bhè, io ho sollevato subito l'inopportunità del thread, del relativo titolo e del suo collocamento che - come dimostra subito il post d'apertura - serve soltanto a fare sterili polemiche contro il corridore. Al limite potrebbe essere creato un thread generico sulle dichiarazioni di tutti i corridori sulla questione del doping.
Ed infatti poi ti sei comportato coerentemente, astenendoti dal portare il tuo immenso contributo. :D :angelo: :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

In meno di due giorni, questa discussione ha avuto 30 messaggi e 340 visite. Se l'interesse vi pare poco ... :uhm:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

lemond ha scritto:
Principe ha scritto: No, no. Farò proprio resistenza fisica. A costo di andare a Cerro Veronese e staccargli il cavo della connessione... e che cazzo...
Vedi, caro Terminillo, senza far nomi chi è il tifoso? E di costui ti invito ad apprezzare ache il linguaggio oltremodo brillante. :champion:
Il problema è che qui abbiamo a che fare con dei professionisti della comunicazione.

Il trappolone è evidente: prima si fa buttare un pò di fango sul corridore accusandolo di cose totalmente false, poi si apre un thread che per titolo e collocazione lascia intendere che Cunego si dopa, poi addirittura si invita il corridore a intervenire sperando che questi abbocchi e cada nella trappola dove verrebbe esposto a un fuoco incrociato di domande insultanti. E' un pò lo stesso schema della famosa intervista in cui si doveva parlare di Doors e invece di parlò di tutt'altro...

Ma dato che anch'io - nel mio piccolo - sono un pò un professionista, non posso che consigliare al corridore in questione non solo di non intervenire ma anche di non perdere tempo a leggere cicloweb. A rispondere a eventuali falsità ci possono eventualmente pensare i suoi avvocati (che, giusto per chiarezza, non sono io :diavoletto: ).


Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

lemond ha scritto:In meno di due giorni, questa discussione ha avuto 30 messaggi e 340 visite. Se l'interesse vi pare poco ... :uhm:
E certo con un titolo del genere... tutti penseranno "hanno beccato Cunego!"... POVERI FESSI... e comunque in 30 e passa post si è parlato di tutto tranne che dell'argomento del thread...


Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

eliacodogno ha scritto: Damiano Cunego in bicicletta va di là.
Cunego in bicicletta va dove gli pare :bici: :bll:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto:
lemond ha scritto:In meno di due giorni, questa discussione ha avuto 30 messaggi e 340 visite. Se l'interesse vi pare poco ... :uhm:
E certo con un titolo del genere... tutti penseranno "hanno beccato Cunego!"... POVERI FESSI... e comunque in 30 e passa post si è parlato di tutto tranne che dell'argomento del thread...

L'avrai pensato tu, perché non sei particolarmente "versato" in italiano (oltre che in aritmetica) :bll: basta vedere anche come scrivi *pò*.
Uno che invece "mastica" un po' più di lingua, comprende che il titolo significa: "Quel che pensa il nostro più prande ciclista sull'argomento doping-antidoping". :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

lemond ha scritto:
Principe ha scritto:
lemond ha scritto:In meno di due giorni, questa discussione ha avuto 30 messaggi e 340 visite. Se l'interesse vi pare poco ... :uhm:
E certo con un titolo del genere... tutti penseranno "hanno beccato Cunego!"... POVERI FESSI... e comunque in 30 e passa post si è parlato di tutto tranne che dell'argomento del thread...

L'avrai pensato tu, perché non sei particolarmente "versato" in italiano (oltre che in aritmetica) :bll: basta vedere anche come scrivi *pò*.
Uno che invece "mastica" un po' più di lingua, comprende che il titolo significa: "Quel che pensa il nostro più prande ciclista sull'argomento doping-antidoping". :)
Se il significato è questo si dovrebbe adeguare il titolo del thread in "Quel che pensa il nostro più grande ciclista sull'argomento doping-antidoping"

Su come si scrive pò c'ha ragione la Biancofiore.


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Plata »

Principe ha scritto: e comunque in 30 e passa post si è parlato di tutto tranne che dell'argomento del thread...
E questo grazie a te...

Ad ogni modo sappiamo bene come la pensi il nostro riguardo al tema. Il fatto che adesso si barrichi dietro al silenzio, imposto o voluto che sia, è a mio modo di vedere un segnale di debolezza. Se si porta in giro per il mondo un adesivo appiccicato sul braccio, si può anche allo stesso tempo commentare vicende del genere. Fraintendimenti? Gli uffici stampa servono a quello.


Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

Plata ha scritto:
Principe ha scritto: e comunque in 30 e passa post si è parlato di tutto tranne che dell'argomento del thread...
E questo grazie a te...
Questo grazie al fatto che non c'è nulla di nuovo di cui discutere. Del resto il thread non è stato aperto per discutere... è un thread esca...
Plata ha scritto: Ad ogni modo sappiamo bene come la pensi il nostro riguardo al tema
Caro Plaza, l'unica cosa che sappiamo di certo è che Cunego è contrario al doping. Il resto sono soltanto speculazioni.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto: Caro Plaza, l'unica cosa che sappiamo di certo è che Cunego è contrario al doping. Il resto sono soltanto speculazioni.
AH, ah, ah vorrei sapere fra gli addetti ai lavori chi si è espresso a favore del doping? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :D
Che forse, per andare all'ultimo caso, il Bagnigno si è espreso a favore del doping?


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Principe ha scritto: Questo grazie al fatto che non c'è nulla di nuovo di cui discutere. Del resto il thread non è stato aperto per discutere... è un thread esca...
E come un luccione all'amo il Principe...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

lemond ha scritto:
Principe ha scritto: Caro Plaza, l'unica cosa che sappiamo di certo è che Cunego è contrario al doping. Il resto sono soltanto speculazioni.
AH, ah, ah vorrei sapere fra gli addetti ai lavori chi si è espresso a favore del doping? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :D
Che forse, per andare all'ultimo caso, il Bagnigno si è espreso a favore del doping?
Il forum è pieno di addetti ai lavori e di utenti che si sono espressi a favore della liberalizzazione del doping. Prova a incrociare i due insiemi... :carta:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto: Il forum è pieno di addetti ai lavori e di utenti che si sono espressi a favore della liberalizzazione del doping. Prova a incrociare i due insiemi... :carta:
Se per addetti ai lavori intendi anche gli utenti ... andiamo bene. :D Non so tu, ma per "addetto ai lavori" in tema di ciclismo (o ci vogliamo allargare ad altri sport? Ma è lo stesso) credo si intenda chi lo fa per lavoro (professione), vale a dire: corridori, d.s. t.m. meccanici, etc. Con esclusione dei commentatatori, giornalisti etc. e naturalmente utenti che scrivono per ... divertimento. :D
Ecco io, fra questi addetti ancora in servizio, non ho mai nessuno dichiarare che *lui* ha a che fare con il doping. Quanto poi alla liberalizzazione, ho sentito/letto Noah, ma ormai è un "ex". Gli altri mi piacerebbe conoscerli, per testimoniare loro il mio apprezzamento. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da eliacodogno »

lemond ha scritto: Gli altri mi piacerebbe conoscerli, per testimoniare loro il mio apprezzamento. ;)
Qualche tempo fa c'era stata una frase del genere da parte di Moser.
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/ar ... 5410.shtml
Personalmente l'avevo interpretata più per esasperazione dovuto al momento difficile che per reale convincimento.


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

eliacodogno ha scritto:
lemond ha scritto: Gli altri mi piacerebbe conoscerli, per testimoniare loro il mio apprezzamento. ;)
Qualche tempo fa c'era stata una frase del genere da parte di Moser.
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/ar ... 5410.shtml
Personalmente l'avevo interpretata più per esasperazione dovuto al momento difficile che per reale convincimento.
Grazie dell'informazione; mi sembra che lui abbia la mia stessa posizione: è patente che l'antidoping non serve a pareggiare le cose, proviamo senza. :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

lemond ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
lemond ha scritto: Gli altri mi piacerebbe conoscerli, per testimoniare loro il mio apprezzamento. ;)
Qualche tempo fa c'era stata una frase del genere da parte di Moser.
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/ar ... 5410.shtml
Personalmente l'avevo interpretata più per esasperazione dovuto al momento difficile che per reale convincimento.
Grazie dell'informazione; mi sembra che lui abbia la mia stessa posizione: è patente che l'antidoping non serve a pareggiare le cose, proviamo senza. :cincin:
E certo... che te ne fotte... mica te la rovini tu la salute!


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da lemond »

Principe ha scritto: E certo... che te ne fotte... mica te la rovini tu la salute!
Sempre *principesco* nei tuoi "ragionamenti". Ma d'altra parte la botte dà il vino che ha. :) Poi tu, oltre che avvocato, sei anche medico naturalmente. :D Ed allora ti dico: "Medice, cura te impsum". :bici: :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
alfiso

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da alfiso »

Quoting AZ:
"....pensar male…paga. Soprattutto se di mezzo ci sono persone col carattere non sempre felicemente completatosi negli anni."
Questo 3d dedicato all'Asilo Mariuccia dell'autocertificazione di qualità (di sta cippa), dell'autocommiserazione (rosicona), dell'autoreferenzialità (ciclo-infantile) mi sembrava un luogo adatto per forwardare questa massima. :diavoletto:


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da nino58 »

alfiso ha scritto:Quoting AZ:
"....pensar male…paga. Soprattutto se di mezzo ci sono persone col carattere non sempre felicemente completatosi negli anni."
Questo 3d dedicato all'Asilo Mariuccia dell'autocertificazione di qualità (di sta cippa), dell'autocommiserazione (rosicona), dell'autoreferenzialità (ciclo-infantile) mi sembrava un luogo adatto per forwardare questa massima. :diavoletto:
Sai solo odiare. :diavoletto:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Principe

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da Principe »

nino58 ha scritto:
alfiso ha scritto:Quoting AZ:
"....pensar male…paga. Soprattutto se di mezzo ci sono persone col carattere non sempre felicemente completatosi negli anni."
Questo 3d dedicato all'Asilo Mariuccia dell'autocertificazione di qualità (di sta cippa), dell'autocommiserazione (rosicona), dell'autoreferenzialità (ciclo-infantile) mi sembrava un luogo adatto per forwardare questa massima. :diavoletto:
Sai solo odiare. :diavoletto:
E ora Grassi gli ha pure messo a disposizione un thread apposito per sfogarsi... Evidentemente teme che il forum di Cunego - con la presenza costante del corridore - gli rubi visualizzazioni... siamo tornati indietro al 2005...


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Cunego e il tema doping-antidoping

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Principe ha scritto:E ora Grassi gli ha pure messo a disposizione un thread apposito per sfogarsi... Evidentemente teme che il forum di Cunego - con la presenza costante del corridore - gli rubi visualizzazioni... siamo tornati indietro al 2005...
Piccolo inciso: da quando sono iscritto ogni tanto partono discussioni e allusioni, che spesso nemmeno capisco, al forum di Cunego. Credo che questo contribuisca ad aumentare le visualizzazioni ben più della presenza (pur apprezzabile) di Damiano. E l'apertura di questo thread aiuterà ancora di più, visto che i riferimenti sembrano non mancare...

PS Da simpatizzante di Damiano spero proprio che non siamo tornati al 2005, annata che ha segnato la discesa da fenomeno a... :)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Rispondi