Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Per discutere, analizzare, approfondire tutto quello che riguarda il tema più dibattuto del ciclismo
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18454
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Cominciamo bene..Pirazzi e Ruffoni positivi..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da Eshnar »

Homepage della Gazzetta, primo piano:
"Shock doping sul Giro 100"

Boh a volte sembra che vogliano affossarsi da soli. Non e' che il Giro e' stato venduto a Tuttosport in segreto?


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18454
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Sarebbe peggio far finta di nulla...una figura peggiore, secondo me...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
giorgio ricci
Messaggi: 5621
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Questo Giro 100 deve ancora iniziare , e fra tragedie, incidenti e notizie a loro modo sgradevoli è già partito con un certo alone di negatività.


Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da Winter »

Infatti
c è poco da minimizzare
se son stati beccati cosa vuoi nascondere?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da tetzuo »

Eshnar ha scritto:Homepage della Gazzetta, primo piano:
"Shock doping sul Giro 100"

Boh a volte sembra che vogliano affossarsi da soli. Non e' che il Giro e' stato venduto a Tuttosport in segreto?
beh ma cosa dovrebbero fare?

che roba comunque oh.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27821
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da Walter_White »

Teste di cazzo si può dire?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da Eshnar »

ma non chiedo di nascondere... chieo di titolare in una maniera decente. I positivi non sono stati al Giro. Non titolare come se lo fossero. Scrivi Pirazzi e Ruffoni positivi a un controllo fuori competizione, e' quello il titolo. Perche' bisogna spalare m... su una corsa che nn e' nemmeno iniziata?


Avatar utente
udra
Messaggi: 13159
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da udra »

Mo' che fa la bardiani? Due insieme è una brutta botta


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da tetzuo »

Eshnar ha scritto:ma non chiedo di nascondere... chieo di titolare in una maniera decente. I positivi non sono stati al Giro. Non titolare come se lo fossero. Scrivi Pirazzi e Ruffoni positivi a un controllo fuori competizione, e' quello il titolo. Perche' bisogna spalare m... su una corsa che nn e' nemmeno iniziata?
va beh se non ci arrivi da solo...

comunque io vivrò in un mondo fatto di illusioni, però che botta, l'ennesima, mi fanno passare la voglia di seguire il Giro.


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4408
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Leggo su cicloweb ed anche su gazzetta.it della positività dei due Bardiani
Notizia molto brutta per una attesa della corsa rosa così sentita.
Saranno sostituiti, o correranno in 7?


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da tetzuo »

Beh non credo che esistano i termini per farne subentrare due al volo, contando che il Giro inizia domani e sono anche un po' fuori mano (sempre che non abbiano dietro due riserve), il regolamento poi non so cosa preveda in questi casi. Che brutta botta, chissà poi gli sponsor come saranno felici, in giro chiaramente è partito il solito refrain dei ciclisti tutti dopati blablabla, io sono uno povero stupido che mi affeziono e poi leggo 'ste cose che mi fanno scendere la catena, mah

chissà i reverberi come l'avranno presa, certo che dopo il caso sella/priamo, altra merda in casa loro...

mi aspetto qualsiasi cosa a questo punto anche di non vedere proprio nessun verde-arancio al via domani

le mie sono cazzate alla rinfusa, mi sento davvero un asino.


giorgio ricci
Messaggi: 5621
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Il problema è sempre il solito . Se la positività era pre- Giro perché non è uscita fuori prima ? Mercoledì ad esempio. Così invece si insegue il sensazionalismo. Comunque , se ci sentiamo asini noi , pensa come devono sentirsi quelli vicini all'evento. Pensa per esempio che per il Giro 100 si è provato in ogni modo a coinvolgere il grande pubblico, pure con Topolino e figurine. E ora l'unica figura , è quella di merda, con l'equazione ciclismo =doping .


Scioppa
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2013, 11:44

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da Scioppa »

Brutta botta.. 2 settimane dopo Michele poi, forse ancora peggio. Dispiace per i Reverberi e dispiace tanto per chi questo Giro lo dovrà vedere dalla TV invece..


Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
dietzen
Messaggi: 8026
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da dietzen »

tetzuo ha scritto: mi aspetto qualsiasi cosa a questo punto anche di non vedere proprio nessun verde-arancio al via domani
per i regolamenti uci con 2 positivi ci sta lo stop, che però deve essere deciso dalla commissione uci.
non so a questo punto come si possa evolvere la cosa.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da tetzuo »

sì esatto Giorgio, ma è che sono tristissimo e deluso, pur non essendo assolutamente tifoso dei due, tantomeno di Pirazzi che ho sempre anche pesantamente criticato qui sul forum.

Mi dai l'assist proprio per dire che la mia serata, finito di lavare i piatti era già impostata per aprire le figurine e leggermi un po' di BS e il topolino del Giro e invece... che porcata, che schifo. Ma forse sbaglio io a prenderla così male.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13159
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da udra »

Non mi ha rovinato il giro l'annullamento della tappa regina e la positività di di Luca nello stesso giorno nel 2013, non me lo rovineranno neanche la positività di questi due. Spiace che domani fino a martedì si dovrà parlare più di sta cosa che della corsa, purtroppo .


guidobaldo de medici
Messaggi: 4079
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

lo fanno proprio per dare la massima evidenza alla cosa. la logica è quella.
è una dichiarazione di principio nei confronti del pubblico, ma anche, e sopratutto, un modo per mettere in guardia i corridori.


Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da Eshnar »

tetzuo ha scritto:
Eshnar ha scritto:ma non chiedo di nascondere... chieo di titolare in una maniera decente. I positivi non sono stati al Giro. Non titolare come se lo fossero. Scrivi Pirazzi e Ruffoni positivi a un controllo fuori competizione, e' quello il titolo. Perche' bisogna spalare m... su una corsa che nn e' nemmeno iniziata?
va beh se non ci arrivi da solo...

comunque io vivrò in un mondo fatto di illusioni, però che botta, l'ennesima, mi fanno passare la voglia di seguire il Giro.
Non sono sicuro che tu abbia capito cosa intendo, ma pazienza.


Avatar utente
Mister K
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 19 marzo 2017, 16:04

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da Mister K »

Ora che ci penso non a caso Ruffoni ha vinto la maglia a punti nel giro di Croazia e Pirazzi ha rischiato più volte di fare il colpaccio al Tour of Alps.
Cosa mi combini Pirazzi...
Ultima modifica di Mister K il giovedì 4 maggio 2017, 21:47, modificato 1 volta in totale.


giorgio ricci
Messaggi: 5621
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Forza Tetzuo , noi appassionati abbiamo passato ben di peggio senza perdere la nostra passione. Guardala diversamente , si tratta di un comprimario in fase calante e di un emergente che non riesce ad emergere, se il fenomeno è circoscritto a questo tipo di corridori , è facile trovare una giustificazione , anche per i media . L'operacion Puerto e Armstrong rischiavano di amazzare un ciclismo gia moribondo e invece siamo ancora qui a trepidare . Non penso , a meno di clamorosi sviluppi , che questa faccenda influisca più di tanto sul Giro.


Serafino
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2017, 15:28

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da Serafino »

Ma sono l unico a pensare
Che per far smettere l equazione ciclismo=doping
Basterebbe semplicemente che i ciclisti non si dopassero??
Ben venga il sensazionalismo se questo servisse a non vedere più in corsa imbecilli come pirazzi e ruffoni
In realtà questi fra 2 anni ritorneranno alle corse
Da domani inizieranno gli scaricabarile
La squadra non ne saprà nulla
I tifosi diranno eh ma almeno qui i controlli si fanno
I giornalisti diranno che la notizia non cambia la festa del giro
E intanto io dico
Che se non cambiamo davvero ce la meritiamo l equazione
Magari ricordando che a casa sono rimasti quelli dell' androni mentre la bardiani che ha avuto problemi in passito è al giro
Io alle volte veramente penso che il ciclismo realmente voglia di sconfiggere il doping non ne abbia


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da tetzuo »

Serafino ha scritto: Magari ricordando che a casa sono rimasti quelli dell' androni mentre la bardiani che ha avuto problemi in passito è al giro
Io alle volte veramente penso che il ciclismo realmente voglia di sconfiggere il doping non ne abbia
beh in realtà se penso a taborre e appollonio, l'androni ha avuto problemi recentemente


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da tetzuo »

giorgio ricci ha scritto:Forza Tetzuo , noi appassionati abbiamo passato ben di peggio senza perdere la nostra passione. Guardala diversamente , si tratta di un comprimario in fase calante e di un emergente che non riesce ad emergere, se il fenomeno è circoscritto a questo tipo di corridori , è facile trovare una giustificazione , anche per i media . L'operacion Puerto e Armstrong rischiavano di amazzare un ciclismo gia moribondo e invece siamo ancora qui a trepidare . Non penso , a meno di clamorosi sviluppi , che questa faccenda influisca più di tanto sul Giro.
Grazie, sono davvero amareggiato.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4079
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Mister K ha scritto:Ora che ci penso non a caso Ruffoni ha vinto la maglia a punti nel giro di Croazia e Pirazzi ha rischiato più volte di fare il colpaccio al Tour of Alps...
giusta osservazione Mister K. ma guarda... se avessimo più occhio, anche a gara in corso... si vede chi va come un assatanato... si percepisce... a volte bisogna solo non fare finta di non vedere. comunque è una grande notizia :cincin: a me dà fiducia, mi dà la sensazione che si possa fare qualcosa, che l'omertà non può coprire tutto.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27821
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da Walter_White »

Serafino ha scritto:Ma sono l unico a pensare
Che per far smettere l equazione ciclismo=doping
Basterebbe semplicemente che i ciclisti non si dopassero??
E dici poco...


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Scioppa
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2013, 11:44

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da Scioppa »

tetzuo ha scritto:
Serafino ha scritto: Magari ricordando che a casa sono rimasti quelli dell' androni mentre la bardiani che ha avuto problemi in passito è al giro
Io alle volte veramente penso che il ciclismo realmente voglia di sconfiggere il doping non ne abbia
beh in realtà se penso a taborre e appollonio, l'androni ha avuto problemi recentemente
Allora mettiamo dentro la Nippo, che loro problemi di doping non ne hanno.

Comunque prima di oggi io dei Bardiani non ricordo positività (però potrei sbagliare), ad ogni modo pagina tristissima e notizia veramente brutta..


Fantaciclismo 2017

Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
marco_graz
Messaggi: 2383
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da marco_graz »

Per me shock incredibile..da tifoso Bardiani mi vergogno anche un po' ad essermi esaltato per i risultati pre Giro..proprio dovuti al doping..

Certo che dopo l'inizio deludente vederli andare cosi forste proprio ora poteva essere un po' sospetto..ma certo noi tifosi ci caschiamo sempre.. :evil:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da tetzuo »

Scioppa ha scritto:
tetzuo ha scritto:
Serafino ha scritto: Magari ricordando che a casa sono rimasti quelli dell' androni mentre la bardiani che ha avuto problemi in passito è al giro
Io alle volte veramente penso che il ciclismo realmente voglia di sconfiggere il doping non ne abbia
beh in realtà se penso a taborre e appollonio, l'androni ha avuto problemi recentemente
Allora mettiamo dentro la Nippo, che loro problemi di doping non ne hanno.

Comunque prima di oggi io dei Bardiani non ricordo positività (però potrei sbagliare), ad ogni modo pagina tristissima e notizia veramente brutta..
Ripeto: Sella+Priamo nel 2008(?) c'era dentro qualcun altro forse.

Sella in quel giro volava, vinse tappe di montagna con fughe da lontano che sembrava un misto tra chiappucci e virenque, ricordo ancora le lacrime con dedica alla moglie, blablabla, insomma il solito schifo, la solita ipocrisia


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18454
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Beh Sella con la Cera come precedente non era male..
In ogni caso..controllo a sorpresa..ormoni(non e' stato appena istituito il passaporto biologico ormonale?)...Bardiani...qualche soffiata di qualche illustre, piu' o meno illustre, escluso?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4212
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da nemecsek. »

La Bardiani, in serata, ha comunicato la propria intenzione "di procedere con l'immediato allontanamento dei corridori dalla squadra presente al Giro d’Italia e la loro sospensione da qualsiasi attività, in conformità con le disposizioni della stessa UCI. Qualora le controanalisi confermassero la positività degli atleti, la società sportiva procederà ad immediato licenziamento, come previsto dal proprio regolamento interno, già sottoscritto da tutti i corridori del team, riservandosi la possibilità di ulteriori azioni al fine di tutelare la propria immagine e quella dei propri sponsor". Bruno e Roberto Reverberi, manager del team, hanno dichiarato: "Siamo assolutamente scioccati dalla notizia. Attendiamo i risultati degli ulteriori accertamenti previsti dal regolamento antidoping e ribadiamo con assoluta fermezza l’intenzione di salvaguardare i valori che il nostro progetto sportivo ha portato avanti in questi anni".


:boing:


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8114
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da chinaski89 »

marco_graz ha scritto:Per me shock incredibile..da tifoso Bardiani mi vergogno anche un po' ad essermi esaltato per i risultati pre Giro..proprio dovuti al doping..

Certo che dopo l'inizio deludente vederli andare cosi forste proprio ora poteva essere un po' sospetto..ma certo noi tifosi ci caschiamo sempre.. :evil:
Bah.. sto tipo di commento pensavo fosse roba troppo ingenua per un appassionato da forum dopo quello che ha passato sto sport.. comunque ci sarebbe una sezione apposita per parlarne, che ci fa sto topic qui?? :no:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da tetzuo »

marco_graz ha scritto:Per me shock incredibile..da tifoso Bardiani mi vergogno anche un po' ad essermi esaltato per i risultati pre Giro..proprio dovuti al doping..

Certo che dopo l'inizio deludente vederli andare cosi forste proprio ora poteva essere un po' sospetto..ma certo noi tifosi ci caschiamo sempre.. :evil:
siamo dei coglioni :diavoletto: io il primo.

ad esaltarmi per questo giro, ad organizzare la giornata a piancavallo, speso 50 euro in pochi giorni tra album, figurine, bs, guide, topolino, mah


guidobaldo de medici
Messaggi: 4079
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

notizia da forum principale, non da forum secondario o accessorio, non va nascosta o marginalizzata. è LA notizia.


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4408
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

tetzuo ha scritto:
marco_graz ha scritto:Per me shock incredibile..da tifoso Bardiani mi vergogno anche un po' ad essermi esaltato per i risultati pre Giro..proprio dovuti al doping..

Certo che dopo l'inizio deludente vederli andare cosi forste proprio ora poteva essere un po' sospetto..ma certo noi tifosi ci caschiamo sempre.. :evil:
siamo dei coglioni :diavoletto: io il primo.

ad esaltarmi per questo giro, ad organizzare la giornata a piancavallo, speso 50 euro in pochi giorni tra album, figurine, bs, guide, topolino, mah
Non sei il solo, io oggi ho parlato del Giro si miei alunni a scuola, prendendo spunti per lezione di Geografia, Paesaggio, Risorse! Bisogna andare oltre. E crederci, altrimenti non serve nemmeno più emozionarsi.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8114
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da chinaski89 »

guidobaldo de medici ha scritto:notizia da forum principale, non da forum secondario o accessorio, non va nascosta o marginalizzata. è LA notizia.
Notizia da sezione "doping e antidoping"

Punto.

Ciò detto non capisco sta atmosfera generale, il doping esiste ok benvenuti sulla Terra :diavoletto:


kreuziger80
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 23:07

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da kreuziger80 »

Eshnar ha scritto:Homepage della Gazzetta, primo piano:
"Shock doping sul Giro 100"

Boh a volte sembra che vogliano affossarsi da soli. Non e' che il Giro e' stato venduto a Tuttosport in segreto?
Concordo, titolo assurdo della Gazzetta, tanto più che la maggior parte dei lettori penserà che Pirazzi e Ruffoni fossero i favoriti per la vittoria finale.
Personalmente è una notizia non cambia di una virgola il mio interesse per il giro.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8114
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Eshnar ha scritto:
tetzuo ha scritto:
Eshnar ha scritto:ma non chiedo di nascondere... chieo di titolare in una maniera decente. I positivi non sono stati al Giro. Non titolare come se lo fossero. Scrivi Pirazzi e Ruffoni positivi a un controllo fuori competizione, e' quello il titolo. Perche' bisogna spalare m... su una corsa che nn e' nemmeno iniziata?
va beh se non ci arrivi da solo...

comunque io vivrò in un mondo fatto di illusioni, però che botta, l'ennesima, mi fanno passare la voglia di seguire il Giro.
Non sono sicuro che tu abbia capito cosa intendo, ma pazienza.
Io ho capito e hai ragione, il titolo doveva focalizzarsi su "sono dopati brutti e cattivi non li vogliamo al Giro bla bla" e non "shock al Giro"


Merlozoro
Messaggi: 9750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

padoaschioppa ha scritto:
Non sei il solo, io oggi ho parlato del Giro si miei alunni a scuola, prendendo spunti per lezione di Geografia, Paesaggio, Risorse! Bisogna andare oltre. E crederci, altrimenti non serve nemmeno più emozionarsi.
Questo episodio sarà utile anche per un ripasso di chimica :diavoletto:

Vabbè, meno male che domani inizia il Giro :cincin:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da robot1 »

Non voglio minimizzare, ma non mi pare che abbiano beccato Quintana e Nibali.
Quindi... mi dispiace per loro e per la Bardiani.
Ma il giro inizia domani.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da tetzuo »

padoaschioppa ha scritto:
tetzuo ha scritto:
marco_graz ha scritto:Per me shock incredibile..da tifoso Bardiani mi vergogno anche un po' ad essermi esaltato per i risultati pre Giro..proprio dovuti al doping..

Certo che dopo l'inizio deludente vederli andare cosi forste proprio ora poteva essere un po' sospetto..ma certo noi tifosi ci caschiamo sempre.. :evil:
siamo dei coglioni :diavoletto: io il primo.

ad esaltarmi per questo giro, ad organizzare la giornata a piancavallo, speso 50 euro in pochi giorni tra album, figurine, bs, guide, topolino, mah
Non sei il solo, io oggi ho parlato del Giro si miei alunni a scuola, prendendo spunti per lezione di Geografia, Paesaggio, Risorse! Bisogna andare oltre. E crederci, altrimenti non serve nemmeno più emozionarsi.
:gluglu: :cry:


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8114
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da chinaski89 »

robot1 ha scritto:Non voglio minimizzare, ma non mi pare che abbiano beccato Quintana e Nibali.
Quindi... mi dispiace per loro e per la Bardiani.
Ma il giro inizia domani.
Io rilancio un "sti cazzi di Pirazzi"

Mi dispiace molto per lui e l'altro, ma capita. È uno sport professionistico e ogni tanto si becca qualcuno.


Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da Celun »

che bombetta!
Ultima modifica di Celun il giovedì 4 maggio 2017, 22:32, modificato 4 volte in totale.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da tetzuo »

Merlozoro ha scritto:
padoaschioppa ha scritto:
Non sei il solo, io oggi ho parlato del Giro si miei alunni a scuola, prendendo spunti per lezione di Geografia, Paesaggio, Risorse! Bisogna andare oltre. E crederci, altrimenti non serve nemmeno più emozionarsi.
Questo episodio sarà utile anche per un ripasso di chimica :diavoletto:

Vabbè, meno male che domani inizia il Giro :cincin:
:diavoletto: :clap:
robot1 ha scritto:Non voglio minimizzare, ma non mi pare che abbiano beccato Quintana e Nibali.
Quindi... mi dispiace per loro e per la Bardiani.
Ma il giro inizia domani.
grazie a te e a tutti per questi post che almeno mi fanno sentire meno ''solo'' e mi fanno ritornare la voglia (amici hanno già iniziato la solfa con messaggi anti-ciclismo, anche quelli con cui di solito vado in bici),

se trovo la figurina di ruffoni e pirazzi che faccio? l'attacco arcesso?


guidobaldo de medici
Messaggi: 4079
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

padoaschioppa ha scritto:
tetzuo ha scritto: siamo dei coglioni :diavoletto: io il primo.
Non sei il solo, io oggi ho parlato del Giro si miei alunni a scuola, prendendo spunti per lezione di Geografia, Paesaggio, Risorse! Bisogna andare oltre. E crederci, altrimenti non serve nemmeno più emozionarsi.
sai, può esserci un eccesso di idealizzazione intorno al ciclismo. il mito dello sport "vero", dell'emozione autentica, della sfida epica, dei valori antichi che trovi nel ciclismo e non li trovi da nessun'altra parte... ecco, mi spiace dirlo, ma a volte tutto questo si può inquadrare come un eccesso di idealizzazione. lo sport meraviglioso non esiste da nessuna parte, ma semplicemente perché gli esseri umani meravigliosi e perfetti non esistono da nessuna parte. gli esseri umani sono quello che sono.

bisogna mettere assieme l'amore per la bici e un minimo di senso critico, tutto qua. io la vedo così ;)


Merlozoro
Messaggi: 9750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

tetzuo ha scritto:
grazie a te e a tutti per questi post che almeno mi fanno sentire meno ''solo'' e mi fanno ritornare la voglia (amici hanno già iniziato la solfa con messaggi anti-ciclismo, anche quelli con cui di solito vado in bici),

se trovo la figurina di ruffoni e pirazzi che faccio? l'attacco arcesso?
Ma no, si va avanti come sempre; Pirazzi me lo ricorderò sempre così

Immagine
:diavoletto:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
guidobaldo de medici
Messaggi: 4079
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Celun ha scritto:a me più che loro,
fa schifo il sistema che becca sti corridori di terza fascia(perchè non sono neanche di seconda)
rispetto a corridori delle 4 squadre che praticamente hanno monopolizzato(e vinto) i podi di tutte le corse più importanti corse fino ad ora.
i nomi dei corridori che volano li sapete, le squadre sono:
bmc, quick step, movistar, sky
subito dietro l'orica.

l'astana dopo il 2014 ha le mani legate.
questo è l'elemento inquietante, che si colpiscano atleti di terza fascia. a pensar male, si potrebbe credere che colpiscano i piccoli perché il fenomeno è così diffuso tra i grandi che bisogna mandare un avvertimento.


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10465
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Aprono con lo scandalo doping e non con la passerella di Alghero. Spero che Cairo faccia saltare qualche poltrona.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8114
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Pirazzi e Ruffoni, positività pre Giro

Messaggio da leggere da chinaski89 »

guidobaldo de medici ha scritto:
Celun ha scritto:a me più che loro,
fa schifo il sistema che becca sti corridori di terza fascia(perchè non sono neanche di seconda)
rispetto a corridori delle 4 squadre che praticamente hanno monopolizzato(e vinto) i podi di tutte le corse più importanti corse fino ad ora.
i nomi dei corridori che volano li sapete, le squadre sono:
bmc, quick step, movistar, sky
subito dietro l'orica.

l'astana dopo il 2014 ha le mani legate.
questo è l'elemento inquietante, che si colpiscano atleti di terza fascia. a pensar male, si potrebbe credere che colpiscano i piccoli perché il fenomeno è così diffuso tra i grandi che bisogna mandare un avvertimento.
Però dai per ste cose di là. Che ci vuole?

La teoria delle 4 squadre poi la trovo delirante, al massimo si può dividere tra squadre big- seconda o terza fascia


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro100 - Valutazioni generali

Messaggio da leggere da tetzuo »

Maìno della Spinetta ha scritto:Aprono con lo scandalo doping e non con la passerella di Alghero. Spero che Cairo faccia saltare qualche poltrona.
e non si parlerà d'altro per giorni.


Rispondi