Anche meglio del 2015?!Salvatore77 ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 11:30 Inoltre Soler sembra sia al suo miglior livello mai visto.
Dai, quell'anno le radio non trasmettevano altro che le sue Sofìa e El mismo sol !
Anche meglio del 2015?!Salvatore77 ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 11:30 Inoltre Soler sembra sia al suo miglior livello mai visto.
3" al km a Bissegger. Tanta roba. Difficile batterlo anche per Remco
Vingegaard lo escludo, se lo fa siamo nel campo minerario, Remco questa media la può tenere. Potrebbe decidersi sul filo dei secondi.
Anche io tendo ad escludere Vingegaard, finora è parso lontano da quello del Tour.
Quello del Tour sicuro. Però oggi sono curioso di vedere se esistono due Vingegaard.il_panta ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 15:59Anche io tendo ad escludere Vingegaard, finora è parso lontano da quello del Tour.
Bisogna dire che questa crono e quella del Tour sono completamente diverse: oggi abbiamo una media di 56, al Tour 41. È come mettere a confronto un fiume con il mare. Al Tour Vingegaard fece la differenza in salita.
Ieri era riposo.. TIC
Un buon termine di paragone è Bissegger che l' ha fatta a tutta ed è campione europeo. Ha preso 3 secondi a km.
Quello del Tour che ha dominato una cronometro in cui la pianura aveva un ruolo del tutto irrilevante tra l'altroil_panta ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 15:59Anche io tendo ad escludere Vingegaard, finora è parso lontano da quello del Tour.
Vingegaard che ha fatto una prestazione mostruosa al tour nel breve tratto di pianura ha comunque perso da Cavagna.il_panta ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 15:59Anche io tendo ad escludere Vingegaard, finora è parso lontano da quello del Tour.
Ma se supera i 7 W/kg come al Tour comunque vola anche in pianura. Lo scorso anno infatti stava per vincere anche la crono finale del Tour.pietro ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 16:19Quello del Tour che ha dominato una cronometro in cui la pianura aveva un ruolo del tutto irrilevante tra l'altro
Anche quella non del tutto piattail_panta ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 16:24Ma se supera i 7 W/kg come al Tour comunque vola anche in pianura. Lo scorso anno infatti stava per vincere anche la crono finale del Tour.
Ma plaza è quello che ha corso anche alla lampre?Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 16:25 Pcs stimola la curiosità. La media di Ganna non è la più alta in una crono di oltre 25 km nella storia della Vuelta. Nel 2005 Plaza, Heras, Sastre, Menchov e Mancebo! fecero meglio di lui in una prova di quasi 40 km. O ha ragione Tic o l' hanno fatta dietro motori!
Vero, ma i Watt sono Watt. O Vingegaard non è in grado di spingerli in pianura (e non mi pare), oppure credo abbia tutte le carte in regola per vincere crono di questo tipo.
Plaza proprio non me lo ricordo, ma gli altri erano 4 scalatori! Va bene che era il periodo Armstrong, ma come hanno fatto ad andare a 56 per 40 km?Luca90 ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 16:28Ma plaza è quello che ha corso anche alla lampre?Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 16:25 Pcs stimola la curiosità. La media di Ganna non è la più alta in una crono di oltre 25 km nella storia della Vuelta. Nel 2005 Plaza, Heras, Sastre, Menchov e Mancebo! fecero meglio di lui in una prova di quasi 40 km. O ha ragione Tic o l' hanno fatta dietro motori!
i watt sono watt, ma in salita il fatto che Vinge sia 20kg meno di Ganna ha un impatto diverso che in pianura.
Anche i chili sono i chili però.
Uragano di vento a favoreGimbatbu ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 16:25 Pcs stimola la curiosità. La media di Ganna non è la più alta in una crono di oltre 25 km nella storia della Vuelta. Nel 2005 Plaza, Heras, Sastre, Menchov e Mancebo! fecero meglio di lui in una prova di quasi 40 km. O ha ragione Tic o l' hanno fatta dietro motori!
Ammetto che pensavo Vingegaard più pesante e alto, sono stupito di vedere che pesa 5 chili meno di Roglic. Questo cambia un po' le cose rispetto a ciò che pensavo, gli avrei dato 5 chili in più. Però non c'è nemmeno solo il peso, l'altezza ha un ruolo in termini di aerodinamica, infatti Remco è tra i favoriti per tutti, pur avendo probabilmente meno Watt di Vingegaard.Lopi90 ha scritto: ↑martedì 5 settembre 2023, 16:39i watt sono watt, ma in salita il fatto che Vinge sia 20kg meno di Ganna ha un impatto diverso che in pianura.