tra l'altro bellissimo annuncio
https://x.com/BORAhansgrohe/status/1710 ... 55025?s=20
Quindi Lamberts che sarebbe andato in BORA anche per Cian si "accontenterà" di tenere RoglaWalter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 11:40 Bora che potrebbe perdere Cian che sembrerebbe aver deciso di andarsene a cause di ciò che è successo nell'ultima tappa in linea della Vuelta...senza parole
io li capisco sti giovani scalpitanti (Ayuso in UAE anche) ma se in Bora non riescono a temperare un dissidio cosa ci stanno a fare team manager, psicologi ecc?il_panta ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 11:45Alla Bora converrebbe mandare via Vlasov il prima possibile, altro che Cian.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 11:40 Bora che potrebbe perdere Cian che sembrerebbe aver deciso di andarsene a cause di ciò che è successo nell'ultima tappa in linea della Vuelta...senza parole
IncredibileWalter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 11:40 Bora che potrebbe perdere Cian che sembrerebbe aver deciso di andarsene a cause di ciò che è successo nell'ultima tappa in linea della Vuelta...senza parole
Vlasov attaccò nell'ultima tappa per superare Cian al settimo posto nell'ultima tappa mandando il belga in difficoltàBrakko ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 12:06Cos'era successo? Me lo sono completamente persoil_panta ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 11:45Alla Bora converrebbe mandare via Vlasov il prima possibile, altro che Cian.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 11:40 Bora che potrebbe perdere Cian che sembrerebbe aver deciso di andarsene a cause di ciò che è successo nell'ultima tappa in linea della Vuelta...senza parole
Sì infatti. Ormai sta cosa dei contratti a lungo termine che non vengono mai rispettati è già sfuggita di manoWinter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 12:20IncredibileWalter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 11:40 Bora che potrebbe perdere Cian che sembrerebbe aver deciso di andarsene a cause di ciò che è successo nell'ultima tappa in linea della Vuelta...senza parole
Era con loro già da junior
Ma mi pare avesse un contratto anche x il 2024
Gaul ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 14:58 https://www.tuttobiciweb.it/article/202 ... no-al-2025
Dopo che si stavano disfando di loro per Specialized?Walter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 17:22 Secondo AD anche Amazon si starebbe defilando. Al posto di Jumbo subentrerebbe Pon, che è l'azienda che controlla Cervelo
Fino a qualche ora fa erano pronti ad abbandonare Cervelo sotto un ponte per passare a Specialized e adesso vanno a chiedere a loro più soldi? Non vorrei essere alle cene di lavoro di questo team... Primoz ha fatto la cosa più intelligente andandosene.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 17:22 Secondo AD anche Amazon si starebbe defilando. Al posto di Jumbo subentrerebbe Pon, che è l'azienda che controlla Cervelo
Sarà ben felice Alexandr di vedersi arrivare Roglic allora . Così come sarà molto felice Gaudu di vedersi arrivare in squadra (se davvero sarà quella la nuova destinazione) un nuovo pretendente, anche se dopo l'ultima annata credo che forse un po' di prudenza nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti sia auspicabile.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 12:32Vlasov attaccò nell'ultima tappa per superare Cian al settimo posto nell'ultima tappa mandando il belga in difficoltà
Sono cifre talmente grosse che non è così facile. Per assurdo è molto più semplice per una media squadra del WT trovare uno sponsor da 8-10 milioni che per loro trovarne uno da 25-30
Manca solo Manuela FundacionWalter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 17:22 Secondo AD anche Amazon si starebbe defilando. Al posto di Jumbo subentrerebbe Pon, che è l'azienda che controlla Cervelo
Mi sa di ennesima ballapietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 12:34Sì infatti. Ormai sta cosa dei contratti a lungo termine che non vengono mai rispettati è già sfuggita di manoWinter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 12:20IncredibileWalter_White ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 11:40 Bora che potrebbe perdere Cian che sembrerebbe aver deciso di andarsene a cause di ciò che è successo nell'ultima tappa in linea della Vuelta...senza parole
Era con loro già da junior
Ma mi pare avesse un contratto anche x il 2024
Ma infatti anch'io sono poco convinto. Per molti motivi tra cui l'arrivo di Lamberts alla Bora.
Visma si
Dipende. Pon è un'azienda del settore, quindi a parità di fatturato dovrebbe essere più interessata ad investire rispetto ad uno sponsor esterno. Comunque è chiaro che Plugge cercava uno sponsor ben più grosso per sostituire Jumbo. L'arrivo di Amazon sarebbe stato probabilmente di grande aiuto (anche se non come main sponsor), così dovrà cercarsi ancora in giro per tutto il 2024Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:17Visma si
Ma resta una società che fattura l un decimo di jumbo
Ci sia o non c sia una delle star della squadra è stata lasciata andare (perche' probabilmente non hanno i soldi per tenerlo)
Denk non ha citato la Jumbo..
Colloqui con il corridore e il suo manager
Ma il famoso indennizzo
Il budget sarà più basso
Perdonami, ma pubblicità? Lefevere che racconta che è stata scritta una lettera d'intenti e tutto il resto che è venuto fuori in queste settimane sarebbe figlio di una mossa di marketing di Wielerflits e non della realtà dei fatti riportata dal sito olandese?
Ma fino a ieri quando chiedevo di cervelo.. dicevate che era già fatta con specialized..pietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:22Dipende. Pon è un'azienda del settore, quindi a parità di fatturato dovrebbe essere più interessata ad investire rispetto ad uno sponsor esterno. Comunque è chiaro che Plugge cercava uno sponsor ben più grosso per sostituire Jumbo. L'arrivo di Amazon sarebbe stato probabilmente di grande aiuto (anche se non come main sponsor), così dovrà cercarsi ancora in giro per tutto il 2024Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:17Visma si
Ma resta una società che fattura l un decimo di jumbo
Ci sia o non c sia una delle star della squadra è stata lasciata andare (perche' probabilmente non hanno i soldi per tenerlo)
Denk non ha citato la Jumbo..
Colloqui con il corridore e il suo manager
Ma il famoso indennizzo
Il budget sarà più basso
No..la realtà era molto differentepietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:23Perdonami, ma pubblicità? Lefevere che racconta che è stata scritta una lettera d'intenti e tutto il resto che è venuto fuori in queste settimane sarebbe figlio di una mossa di marketing di Wielerflits e non della realtà dei fatti riportata dal sito olandese?
Se ci fosse stata la fusione sarebbe stata con Specialized (e l'incontro lunedì 25 tra le varie parti c'è stato). Oggi HLN dice che uno dei motivi per cui tutto è saltato è che Pon non voleva lasciare la Jumbo, ma anzi aumentare i propri investimentiWinter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:28Ma fino a ieri quando chiedevo di cervelo.. dicevate che era già fatta con specialized..pietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:22Dipende. Pon è un'azienda del settore, quindi a parità di fatturato dovrebbe essere più interessata ad investire rispetto ad uno sponsor esterno. Comunque è chiaro che Plugge cercava uno sponsor ben più grosso per sostituire Jumbo. L'arrivo di Amazon sarebbe stato probabilmente di grande aiuto (anche se non come main sponsor), così dovrà cercarsi ancora in giro per tutto il 2024Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:17
Visma si
Ma resta una società che fattura l un decimo di jumbo
Ci sia o non c sia una delle star della squadra è stata lasciata andare (perche' probabilmente non hanno i soldi per tenerlo)
Denk non ha citato la Jumbo..
Colloqui con il corridore e il suo manager
Ma il famoso indennizzo
Il budget sarà più basso
Adesso son I salvatori della patria
E lo chiedevo ieri
EsattoStylus ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:31 Entrambe le squadre avevano un contratto di sponsorizzazione per il 2024, ad un certo punto qualcuno ha iniziato a dire che Jumbo avesse problemi economici per il 2024, ma è una cosa di cui non avevo mai sentito notizia, visto che l'investimento sarebbe identico a quello di questa stagione, ergo niente che giustifichi un'operazione cosi grossa in fretta e furia.
Le tempistiche: non esiste che un operazione simile venga fatta ai primi giorni di ottobre.
Secondo me i tempi sono invece giusti per ragionare sul 2025, ma qualcuno, non ricordo chi, aveva risposto che è troppo presto ragionare su cosa succederà fra un anno, eppure spesso si dice che le contrattazioni vanno concluse non più tardi di luglio per la stagione successiva (lo diceva anche Cassani per la sua squadra), quindi, iniziare ad ottobre 2023 in vista del 2025 a parlare della più grande fusione della storia del ciclismo dove probabilmente, visto i nomi chiamati in causa, ci sarà sul tavolo la più grossa somma di denaro, non mi sembra cosi strampalato.
Mi sembra contro tutte le convenzioni fin'ora assunte nel mondo del ciclomercato pensare che un'operazione simile o si risolve in una settimana a dieci giorni dall'ultima scadenza per essere pronti per la prossima stagione oppure non se ne fa nulla.
La realtà molto differente dove? Nessuno ha mai smentito le loro voci finché oggi non si è saputo che è saltato tutto. Il che non vuol dire che precedentemente non ci siano state trattative.Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:30No..la realtà era molto differentepietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:23Perdonami, ma pubblicità? Lefevere che racconta che è stata scritta una lettera d'intenti e tutto il resto che è venuto fuori in queste settimane sarebbe figlio di una mossa di marketing di Wielerflits e non della realtà dei fatti riportata dal sito olandese?
Credo sia evidente
Ma jumbo non continuava fino al 2024? Xk tutta sta fretta?
Ma non succede nulla di quello che han scrittopietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:40
La realtà molto differente dove? Nessuno ha mai smentito le loro voci finché oggi non si è saputo che è saltato tutto. Il che non vuol dire che precedentemente non ci siano state trattative.
Per quanto riguarda i tempi non saprei dire, infatti anch'io pensavo che il tutto sarebbe stato portato a compimento nel 2025, era più logico pensarlo. Tra l'altro Jumbo non ha mai detto di volersi ritirare in anticipo, anzi, aveva addirittura confermato che avrebbe continuato a sponsorizzare il team per ulteriori tre stagioni, seppur in un ruolo decisamente secondario e con investimenti molto limitati. Magari la giustizia olandese su Van Eerd ha fatto accelerare i tempi dell'abbandono
Non c'è fusione, ma c'è stata una lettera d'intenti, ergo l'intenzione c'era. Non c'è Soudal e nemmeno Specialized, ma solo perché è saltato tutto. I colloqui ci sono stati. Con Amazon più difficile da dire, non sono nemmeno stati loro a svelare la voce, ma comunque le indicazioni erano contrastanti (chi diceva main sponsor, chi invece affidava agli americani un ruolo secondario).Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:49Ma non succede nulla di quello che han scrittopietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:40
La realtà molto differente dove? Nessuno ha mai smentito le loro voci finché oggi non si è saputo che è saltato tutto. Il che non vuol dire che precedentemente non ci siano state trattative.
Per quanto riguarda i tempi non saprei dire, infatti anch'io pensavo che il tutto sarebbe stato portato a compimento nel 2025, era più logico pensarlo. Tra l'altro Jumbo non ha mai detto di volersi ritirare in anticipo, anzi, aveva addirittura confermato che avrebbe continuato a sponsorizzare il team per ulteriori tre stagioni, seppur in un ruolo decisamente secondario e con investimenti molto limitati. Magari la giustizia olandese su Van Eerd ha fatto accelerare i tempi dell'abbandono
Non c è fusione
Non c è soudal
Non c è amazon
Non c è specialized
No jumbo aveva già dichiarato che avrebbe lasciato prima.. e anche eventualmente prima del 2024
https://www.bicycling.com/racing/a44094 ... d-of-2024/
Immagino che Moratti ci abbia fatto un articolo sulla Gazzetta ammettendo di aver contattato il padre per accordarsi per lo stipendio e che il Barcellona fosse disposto a cederlo
Paragone calzante, è all'ordine del giorno la smentita dei giocatori o delle società per mezzo giornalistico delle 342 voci di mercato annuali.
Ma se jumbo rimane.. se cervelo aumentapietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:55
L'articolo che hai linkato è di giugno, da allora sono passati tre mesi abbondanti e le cose sono cambiate. Jumbo per contratto deve rimanere fino al 2024, la volontà di sganciarsi prima era legata all'eventuale arrivo di un altro grosso main sponsor (evento che al momento non si può ancora escludere). E, ripeto, rimarranno comunque altri tre anni come sponsor maggiormente defilato
Messi non è una delle 342 voci di mercato annuali..udra ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:01Paragone calzante, è all'ordine del giorno la smentita dei giocatori o delle società per mezzo giornalistico delle 342 voci di mercato annuali.
Uguale uguale a una fusione tra gruppi sportivi con svariati contratti in gioco a livello professionistico, con gente che si sarebbe trovata a piedi di punto in bianco.
Winter, so che tu speri con tutto il cuore che vada così, ma per il 2024 Plugge non avrà grossi problemi. Una fusione avrebbe risolto qualunque difficoltà anche in vista degli anni successivi, invece adesso la situazione è in divenire e le difficoltà potrebbero riproporsi in vista del 2025Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:02Ma se jumbo rimane.. se cervelo aumentapietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:55
L'articolo che hai linkato è di giugno, da allora sono passati tre mesi abbondanti e le cose sono cambiate. Jumbo per contratto deve rimanere fino al 2024, la volontà di sganciarsi prima era legata all'eventuale arrivo di un altro grosso main sponsor (evento che al momento non si può ancora escludere). E, ripeto, rimarranno comunque altri tre anni come sponsor maggiormente defilato
Perché son andati da soudal e co?
Soprattutto perché hanno lasciato andare roglic?
Alla fine da sto mercato.. si son indeboliti
Dove investiranno i soldi risparmiati?
Non sarà che il budget.. sarà inferiore nel 2024?
Va bene, sicuramente si sono inventati tutto. Lefevere per divertimento si è messo a scrivere quel pezzo, staff e corridori della Soudal erano preoccupati solo per finta, gli incontri vari non ci sono mai stati, l'UCI ci è cascata intervenendo nel merito su una cosa mai avvenuta e la news del fallimento odierno della trattativa era pensata giusto perché si erano stancati che la gente leggesse il loro sito.Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:04Messi non è una delle 342 voci di mercato annuali..udra ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:01Paragone calzante, è all'ordine del giorno la smentita dei giocatori o delle società per mezzo giornalistico delle 342 voci di mercato annuali.
Uguale uguale a una fusione tra gruppi sportivi con svariati contratti in gioco a livello professionistico, con gente che si sarebbe trovata a piedi di punto in bianco.
È il più grande calciatore degli ultimi 25 anni
All epoca legato da un contratti a vita con il barca
Ottimo, Mbappe-Real allora la ritieni un'invenzione giornalistica allo stesso modo?
Adesso son d accordo con teudra ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:10Ottimo, Mbappe-Real allora la ritieni un'invenzione giornalistica allo stesso modo?
Non può essere che wielerflits, pur mettendo il carico da 90, abbia preso la notizia e poi, per qualche ragione a me ignota (potrei anche immaginare le reazioni dei diretti interessati cosi come del mondo ciclistico nel complesso) le parti si siano convinte di lasciare perdere?
Solo Plugge otteneva vantaggi da una cosa simile alla fine.
Ovviamente hanno meno soldi,mentre Roglic era scontato lo lasciassero andar via,visto che guadagnava 2 milioni annui ed e' stato proposto da Bora 5,5 milioni annui.Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:02Ma se jumbo rimane.. se cervelo aumentapietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:55
L'articolo che hai linkato è di giugno, da allora sono passati tre mesi abbondanti e le cose sono cambiate. Jumbo per contratto deve rimanere fino al 2024, la volontà di sganciarsi prima era legata all'eventuale arrivo di un altro grosso main sponsor (evento che al momento non si può ancora escludere). E, ripeto, rimarranno comunque altri tre anni come sponsor maggiormente defilato
Perché son andati da soudal e co?
Soprattutto perché hanno lasciato andare roglic?
Alla fine da sto mercato.. si son indeboliti
Dove investiranno i soldi risparmiati?
Non sarà che il budget.. sarà inferiore nel 2024?
2 GT con chi? giro con hindley e vuelta con roglic o viceversa?jan80 ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:17Ovviamente hanno meno soldi,mentre Roglic era scontato lo lasciassero andar via,visto che guadagnava 2 milioni annui ed e' stato proposto da Bora 5,5 milioni annui.Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:02Ma se jumbo rimane.. se cervelo aumentapietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 20:55
L'articolo che hai linkato è di giugno, da allora sono passati tre mesi abbondanti e le cose sono cambiate. Jumbo per contratto deve rimanere fino al 2024, la volontà di sganciarsi prima era legata all'eventuale arrivo di un altro grosso main sponsor (evento che al momento non si può ancora escludere). E, ripeto, rimarranno comunque altri tre anni come sponsor maggiormente defilato
Perché son andati da soudal e co?
Soprattutto perché hanno lasciato andare roglic?
Alla fine da sto mercato.. si son indeboliti
Dove investiranno i soldi risparmiati?
Non sarà che il budget.. sarà inferiore nel 2024?
Poi se avessero ceduto a pagare quella cifra a Roglic a quel punto andava adeguato anche a Vingegaard e Kuss,altrimenti sai che malumori.....
Comunque io sulla fusione non ho mai creduto,soprattutto per il 2024,ma da tutto questo giro di notizie ci rendiamo conto che la mazzata la sta prendendo la Jumbo,perdendo il suo sponsor principale e il suo corridore storico,quindi da potenza del 2023 potrebbe iniziare a cedere proprio nel 2024 ed io sinceramente vedo sempre meglio la Bora,con Roglic,Hindley,Vlasov e Cian,con un grande DS a guidarli come Gasparotto,credo che magari 2GT nel 2024 li portano a casa proprio loro
Tutto è bene quel che finisce benepietro ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:08Va bene, sicuramente si sono inventati tutto. Lefevere per divertimento si è messo a scrivere quel pezzo, staff e corridori della Soudal erano preoccupati solo per finta, gli incontri vari non ci sono mai stati, l'UCI ci è cascata intervenendo nel merito su una cosa mai avvenuta e la news del fallimento odierno della trattativa era pensata giusto perché si erano stancati che la gente leggesse il loro sito.Winter ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:04Messi non è una delle 342 voci di mercato annuali..udra ha scritto: ↑venerdì 6 ottobre 2023, 21:01
Paragone calzante, è all'ordine del giorno la smentita dei giocatori o delle società per mezzo giornalistico delle 342 voci di mercato annuali.
Uguale uguale a una fusione tra gruppi sportivi con svariati contratti in gioco a livello professionistico, con gente che si sarebbe trovata a piedi di punto in bianco.
È il più grande calciatore degli ultimi 25 anni
All epoca legato da un contratti a vita con il barca
È indubbiamente andata così