Underdogs Giro d'Italia

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Underdogs Giro d'Italia

se a Taddeo il gomito facesse contatto col ginocchio
dite la vostra
due nomi li avrei


Immagine
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3686
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Io faccio questo pronostico-considerazione: negli ultimi anni dove sono stati fatti i maggiori investimenti, sono anche stati registrati i maggiori salti di qualità o comunque le migliori prestazioni in assoluto (qualunque sia il motivo). Sky, UAE, Jumbo. Adesso il grosso investimento l'ha fatto la Lidl-Trek. Che avrà Ciccone capitano. Un Ciccone sano e maturo può fare qualcosa di importante.
Invece Uijtdebroeks me lo aspetto nei primi cinque, non sarebbe neanche una sorpresa. E da lì a far meglio non manca tantissimo


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Beppugrillo ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 21:22 Io faccio questo pronostico-considerazione: negli ultimi anni dove sono stati fatti i maggiori investimenti, sono anche stati registrati i maggiori salti di qualità o comunque le migliori prestazioni in assoluto (qualunque sia il motivo).
Yess-seur
Beppugrillo ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 21:22 Un Ciccone sano e maturo può fare qualcosa di importante.
..mmmm.. nun mi piaci...è segaligno...

Immagine


Immagine
giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Non oso neanche pensare che Pogacar abbia qualche problema . Assisteremmo ad una Coppi e Bartali di tre settimane. Un supplizio. Vabbè lo spettacolo, però quello lo dà pure la Volta , ma lo guardiamo con un occhio esotico. . Qui stiamo parlando del Giro. E non ci sono Garzelli ,Casagrande ,Cunego ,Basso ,Di Luca , Simoni ,ecc. Movimento italiano azzerato , mondiale assente .


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da nemecsek. »

giorgio ricci ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 21:42 Non oso neanche pensare che Pogacar abbia qualche problema .
e nemmeno io
ma il Fato lo sappiamo è poliforme
tracolla di macchina fotografica, borraccia, neve sciolta, giubbotto spettatore, coviddi asintomatico....


Immagine
giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Non chiamiamo sfighe , che fortuna e Giro non van già d'accordo . :D


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28102
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da Walter_White »

Nella peggiore delle ipotesi nonno Thomas
Nella migliore Cian


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da Stylus »

Credo sarà un remake del Giro 2011 con Ciccone nella parte di Nibali e più sberle a cronometro che gli toglieranno la seconda piazza


Duccio25
Messaggi: 905
Iscritto il: venerdì 19 luglio 2019, 21:51

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da Duccio25 »

Per me Uijtdebroeks in Visma farà un bel salto di qualità
Me lo aspetto sul podio: è vero si, ci sono tanti km a crono, ma anche G.Thomas ha un anno in più, e già non erano pochi


Theakston
Messaggi: 1166
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da Theakston »

Ci sarà Romain Grégoire?


Mario Rossi
Messaggi: 1130
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

Io mi aspetto il salto di qualità , oltre che da Cian, da Plapp, Poole ( e in seconda battuta Dinham in casa DSM) e Tiberi. Da gente più vecchia non mi aspetto nulla. Certo vedere un Giro vinto da uno di questi 3 avrebbe del sorprendente, ma sono fiducioso che possano crescere bene. Hanno dimostrato un grande potenziale l'anno scorso.


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da Stylus »

Seriamente, mu aspetto tanto dai "nuovi" italiani. Tanti anni sono passati da un nome italiano diverso da Pozzovivo - Nibali - Caruso in top10 troppi flop, corridori che hanno bloccato la crescita, sono regrediti, sono passati a fare i gregari, da Cattaneo, Masnada, Villella, Senni, Carboni, Conti non ce lo meritiamo.
Deve essere l anno buono affinché uno dei nostri nomi nuovi (il più papabile Tiberi) in una start list cosi mediocre, arrivi in top 10, prenda fiducia e e ne faccia un'altra il prossimo anno, e quello dopo ancora, senza poi il timore che finisca a fare il muro da soma per il prossimo Vingegaard o Evenepoel. Chissenefrega se non potrà mai vincere il Tour o il Giro o arrivare a podio, ma un Meintjes, uno Zubeldia un Bilbao il nostro movimento deve averlo


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8215
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Underdogs Giro d'Italia

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Stylus ha scritto: sabato 13 gennaio 2024, 8:15 Credo sarà un remake del Giro 2011 con Ciccone nella parte di Nibali e più sberle a cronometro che gli toglieranno la seconda piazza
Un Giro 2011 senza Nibali e Scarponi però


Rispondi