calciatori e avvocati

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Joannes Muller
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 23:25

calciatori e avvocati

Messaggio da leggere da Joannes Muller »

Per gli avvocati difensori lo stupro non esiste: lo affermano regolarmente in tutte le cause..
calciatori: ho appena visto un po' di minuti di Lazio Inter con l'Inter che giocava bene e la Lazio che era in difficoltà.
Lautaro Martinez appena toccato è crollato a terra come se avesse ricevuto una bastonata in testa. Solita storia: rigore o non rigore non lo so e non mi interessa, ma Lautaro si è lasciato platealmente cadere questo è indubbio.
Calciatori e avvocati difensori: due categorie per le quali non ho la minima simpatia..
Tempo addietro (anni ottanta mi pare) avevo problemi con un tale che mi aveva venduto un appartamento. Venivo in Italia due o tre volte l'anno e non conoscevo alcun avvocato; chiesi a un amico direttore di Banca. Vai dall'avvocato Pxxxxxxni, è bravissimo, mio figlio ha avuto un incidente di macchina ed aveva torto marcio gli ha fatto avere ragione... Chissà la felicità di quello che aveva ragione dissi. Mi sono chiesto piu' volte : l'avvocato Pxxxxxxni avrà mai riflettuto sul fatto di aver fatto condannare un innocente?


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: calciatori e avvocati

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Immagine


Immagine
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: calciatori e avvocati

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Quindi i criminali non li difendiamo più? Un bel colpo in testa e via? O si difendono da soli così il poraccio troglodita non ha speranze in partenza?

Poi vabbè mi rendo conto che sia piuttosto inutile discutere se si parte da sto punto di vista.

Comunque non esistono fenomeni morali, ma solo un' interpretazione morale dei fenomeni diceva un tizio


Rispondi