Oltre i limiti del ridicolo

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Allabersagliera
Messaggi: 515
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2021, 14:25

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da Allabersagliera »

Hirschi aveva fin sangue dal naso per la rabbia


Tommeke92
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

driesciro ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 15:41 La UAE negli ultimi km della Milano Torino, con Christen, Hirschi e Ulissi che si corrono contro tra di loro e fanno 2o,3o e 4o
Per fortuna alla Sanremo non vedremo la stessa scena.
Comunque mi pare che sia successo spesso, nelle semi classiche ma non solo, mi sembra anche in qualche corsa a tappe, che in Uae quando non c'è Tadej (che mette tutti d'accordo) ognuno voglia fare un po' quello che gli pare!


Gimbatbu
Messaggi: 9043
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Tommeke92 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 16:13
driesciro ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 15:41 La UAE negli ultimi km della Milano Torino, con Christen, Hirschi e Ulissi che si corrono contro tra di loro e fanno 2o,3o e 4o
Per fortuna alla Sanremo non vedremo la stessa scena.
Comunque mi pare che sia successo spesso, nelle semi classiche ma non solo, mi sembra anche in qualche corsa a tappe, che in Uae quando non c'è Tadej (che mette tutti d'accordo) ognuno voglia fare un po' quello che gli pare!
Mi ricordo un Laigueglia che si inseguivano tra loro però alla fine mi pare vinse comunque Polanc che era UAE.


Tommeke92
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Gimbatbu ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 16:45
Tommeke92 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 16:13
driesciro ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 15:41 La UAE negli ultimi km della Milano Torino, con Christen, Hirschi e Ulissi che si corrono contro tra di loro e fanno 2o,3o e 4o
Per fortuna alla Sanremo non vedremo la stessa scena.
Comunque mi pare che sia successo spesso, nelle semi classiche ma non solo, mi sembra anche in qualche corsa a tappe, che in Uae quando non c'è Tadej (che mette tutti d'accordo) ognuno voglia fare un po' quello che gli pare!
Mi ricordo un Laigueglia che si inseguivano tra loro però alla fine mi pare vinse comunque Polanc che era UAE.
Esatto


driesciro
Messaggi: 462
Iscritto il: martedì 11 agosto 2020, 16:37

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da driesciro »

Gimbatbu ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 16:45 Mi ricordo un Laigueglia che si inseguivano tra loro però alla fine mi pare vinse comunque Polanc che era UAE.

Ayuso che scattava per riprendere Covi, meraviglioso


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20073
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da galliano »

Pure ieri a Denain non è che abbiano corso benissimo, con i fuggitivi davanti con 3' e passa di vantaggio e dietro un gruppetto ristretto con Molano, l'azione solitaria di Baroncini era velleitaria, era molto meglio se restava nel gruppetto a collaborare con gli altri. Quando poi l'hanno ripreso hanno cominciato a guadagnare vistosamente fino alla maxi caduta.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13370
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da udra »



Adam Hansen e le lotte contro i mulini a vento


ntun
Messaggi: 338
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2023, 11:23

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da ntun »

udra ha scritto: venerdì 15 marzo 2024, 9:40

Adam Hansen e le lotte contro i mulini a vento
questo tweet è puro riscaldamento per il 4 maggio a Superga, quando farà fermare il gruppo in segno di protesta e solidarietà alle vittime da alito pesante post bagna caoda


kreuziger80
Messaggi: 301
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 23:07

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da kreuziger80 »

Menzione d'onore per i Trek che con un Van der Poel nervosissimo per l'attacco di Politt e Kung pensano bene di ammazzarsi nell'inseguimento per poi ritrovarsi incapaci di opporre la sia pur minima resistenza al primo scatto dell'olandese :diavoletto:


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4243
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Oltre i limiti del ridicolo

Messaggio da leggere da sceriffo »

Ieri sui social, l' algoritmo mi ha proposto un paio di scarpe race con prezzo al pubblico, così stava scritto, di 549. Ogni considerazione è superflua, credo


Rispondi