LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Basso ha scritto:Chiedo a te, jerry, visto che sei un professionista del mestiere: la procedura fatta sul giubbino del coreano, cioè il semplice cambio senza contare le possibili/presunte stoccate valide, è quella corretta? E' possibile un reclamo ex post (temo di no)? In ogni caso, il coreano mi è sembrato molto "sporco" nella sua condotta di gara, non solo con Baldini ma anche ai quarti.
Da quel che ho visto il problema era nel wireless ed io ho smesso di arbitrare a livello internazionale subito prima dell'avvento del wireless (che viene usato solo a livello di finali internazionali) e purtroppo non sono sufficientemente bravo come maestro da avere atleti ai mondiali o alle olimpiadi. Tuttavia, estendendo quello che è i regolamento "non wireless" non si può assegnare una stoccata, per quanto palese, non segnalata dall'apparecchio (intendo luce colorata).
Choi è stato "sporchissimo" soprattutto contro l'egiziano (che mi ha veramente stupito in positivo) ed infatti ha ricevuto parecchi cartellini.
Lei, invece, è un signor fiorettista, degno campione olimpico, anche se non era il favorito. L'ho sempre ammirato e ricordo con piacere la mia ultima finale arbitrata di coppa del mondo, chiusa con una bellissima vittoria del cinese.
Per domani terno al lotto nella spada, mi stupirei se invece nella sciabola le 3 sul podio non fossero Kharlan Zagunis e Velikaja


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Basso »

Grazie per la magnifica spiegazione e anche per i dettagli :clap:
Un'altra domanda: i rapporti personali tra Cassarà e Baldini, dopo la diatriba 2008, come sono evoluti?


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
alfiso

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da alfiso »

Notizia da un mio amico appassionato di nuoto, con la figlia in nazionale junior.
Ai nuotatori italiani non è stata fornita la cuffia nazionale ed utilizzano la cuffia olimpica neutra di color bianco. C'è modo di avere conferme al riguardo?
Se fosse vero sarebbe letteralmente vergognoso.

Ps. Anche se dopo la sfilata delle mummie davanti agli atleti, come nei peggiori regimi, ci sta tutto!


alfiso

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da alfiso »

Caro Jerry,
Non è pericoloso affidarsi ciecamente al wireless?
Esistono in commercio a 4 soldi dei disturbatori di segnale wireless, che se usati opportunamente possono compromettere la correttezza di una gara.
Ne sanno qualcosa ad esempio i fonici dei concerti, che spesso sono pronti con soluzioni di riserva quando sono in presenza di forti campi elettromagnetici.
So che è una possibilità remota, ma direi neppure peregrina.


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Basso »

alfiso ha scritto:Notizia da un mio amico appassionato di nuoto, con la figlia in nazionale junior.
Ai nuotatori italiani non è stata fornita la cuffia nazionale ed utilizzano la cuffia olimpica neutra di color bianco. C'è modo di avere conferme al riguardo?
Se fosse vero sarebbe letteralmente vergognoso.

Ps. Anche se dopo la sfilata delle mummie davanti agli atleti, come nei peggiori regimi, ci sta tutto!
Sì e no. Sì, utilizzano una cuffia bianca. No, la cuffia è stata fornita ma la colpa non è (stavolta) della Federazione ma dello sponsor Jaked: oltre a noi problemi per Germania, Danimarca e Svizzera

http://www.today.it/sport/olimpiadi-lon ... talia.html


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
jumbo
Messaggi: 9146
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jumbo »

comunque tra tutti i problemi la cuffia neutra mi pare il meno.


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Basso ha scritto:Grazie per la magnifica spiegazione e anche per i dettagli :clap:
Un'altra domanda: i rapporti personali tra Cassarà e Baldini, dopo la diatriba 2008, come sono evoluti?
Subito dopo il "fatto" i rapporti erano tesi e pessimi, ora penso che si evitino e basta


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

alfiso ha scritto:Caro Jerry,
Non è pericoloso affidarsi ciecamente al wireless?
Esistono in commercio a 4 soldi dei disturbatori di segnale wireless, che se usati opportunamente possono compromettere la correttezza di una gara.
Ne sanno qualcosa ad esempio i fonici dei concerti, che spesso sono pronti con soluzioni di riserva quando sono in presenza di forti campi elettromagnetici.
So che è una possibilità remota, ma direi neppure peregrina.
D'accordo con te.
Purtroppo la scherma si è buttata ciecamente sul sentiero dell'evouzione tecnologica per scacciare il pericolo di esclusione dai giochi olimpici, paventata a inizio millennio, incurante dei problemi che mano a mano si sono presentati. Il wireless è il meno, ben più gravi sono stati i problemi relativi al cambio dei chip negli apparecchi (per il fioretto) avvenuto dopo Atene 2004. Personalmente poi ritengo la moviola "una cagata pazzesca". Viste in video e al rallentatore le azioni sono falsate completamente, i tiratori lo sanno ed eseguono azioni "sbagliate" sapendo che poi a video si trasformeranno in azioni vincenti.


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Una considerazione globale.
Molte carte importanti se ne sono andate, molte altre ce ne saranno, ma faccio fatica a vedere più di 20 medaglie complessive (e tutte, o quasi, da sport minori). Questa volta Petrucci farà più fatica a mostrarci la "Corazzata Italia" dello sport. Ci riuscirà e il suo culo rimarrà ancora comodamente appoggiato, ma il declino dello sport italiano è ormai sulla parte ripida della parabola e dopo il singolo oro di Vancouver c'è da preoccuparsi. Lo sport italiano è un malato terminale da quando il superenalotto ha posto fine alla fonte di finanziamento primaria. La totale assenza di investimenti, la mancanza di una dirigenza sportiva all'altezza non permetteranno la resurrezione. Siamo una nazione destinata a vivere di calcio nostrano e, una volta ogni 4 anni, di sport poveri che potranno sopravvivere grazie a pochi e bravissimi tecnici che lavorano, spesso, combattendo le politiche federali e che vengono pagati dalle tasche dei propri atleti.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16213
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da nino58 »

Caso Pellegrini:
non si manda via un allenatore con il quale vinci il Mondiale 200 e 400.
Caso nuoto:
non si può arrivare agli Europei a giugno al massimo della forma con le Olimpiadi a fine luglio.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

nespoli già eliminato

6 2 per il ''cinese di taipei'' cheng, nei 32mi

in gara per l'arco, solo le donne, due delle quali incontrano le quasi imbattibili sudcoreane


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

io me le sto godendo sulla bbc, ma la rai con le gare iniziate da mezz'ora (e già un azzurro sceso in campo ed eliminato), sta un po' esagerando con le repliche di art attack

non so, ma a me sembra una specie di boicottaggio stesso, all'interno dell'azienda,

rai non così :oops: :oops: :oops:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

la valeeva apre con due 6 contro la best koreana :oops:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

2 pari


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

3 pari


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

5 3 valeeva andiamo!


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

valeeva passa il turno adesso in acqua il doppio pesi leggeri ruta luini per le semifinali


Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Felice »

Admin ha scritto:
eliacodogno ha scritto:Ecco hai centrato il punto: nella storia del nuoto azzurro l'unica fuoriclasse (nel senso di riscontri cronometrici di livello assoluto) è proprio la Pellegrini.
Sì, l'ha già citato Riddler, però Lamberti ha avuto riscontri cronometrici di livello assoluto: il suo 1'46"69 me lo ricordo ancora a memoria (poi magari lo sto sbagliando ingloriosamente :D :hammer: ) per quanto fu epocale: rimase record dei 200 sl per diversi anni.

Però Riddler, dici una mezza imprecisione quando fai risalire a Lamberti la nascita del ciclo azzurro del nuoto: Lamberti ebbe il suo top ai Mondiali del '91 (mi pare), ma poi già a Barcellona non andò benissimo. Battistelli, ovvero l'altro uomo del nuoto azzurro, andò a medaglia, mi pare; quattro anni dopo ad Atlanta Merisi andò sotto le attese; e ai primi Mondiali di Roma prendemmo solo un argento con la Vigarani (non ricordo l'anno). Quindi il ciclo si esaurì.

Si risalì con Rosolino e Fioravanti, con Brembilla che rappresentò il trait d'union tra le due epoche.

Non vi state per caso dimenticando di una certa Novella Calligaris?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

valeeva eliminata


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Purtroppo la Valeeva out al secondo turno. Nell'arco impressionante come abbiamo vinto l'oro a squadre con tre arcieri usciti nei 64 nell'individuale (e i rispettivi avversari sono usciti al secondo!).

Tra poco in pedana il campione del mondo Paolo Pizzo contro l'hongkonghese, a me sconosciuto, Leung. Eventuali ottavi contro il finto senegalese Bouzaid. Finto perché francesissimo (è stato anche campione transalpino assoluto e vanta diverse convocazioni in nazionale francese) e lui stesso ha raccontato di essere stato contattato dalla federazione Senegalese per i suoi natali africani.

Oggi inizia la corsa verso la medaglia più assurda di quest'Olimpiade: il doppio misto nel tennis. 16 coppie, una per nazione... così doveva essere ma non ci sono state abbastanza nazioni interessate e così è stata regalata una seconda coppia a USA e Italia che così schiererà Bracciali/Vinci e Seppi/errani che, come racconta Ubaldo Scanagatta, non solo non hanno mai giocato assieme ma, probabilmente, non hanno mai giocato il doppio misto!


Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Admin »

Felice ha scritto:
Admin ha scritto:
eliacodogno ha scritto:Ecco hai centrato il punto: nella storia del nuoto azzurro l'unica fuoriclasse (nel senso di riscontri cronometrici di livello assoluto) è proprio la Pellegrini.
Sì, l'ha già citato Riddler, però Lamberti ha avuto riscontri cronometrici di livello assoluto: il suo 1'46"69 me lo ricordo ancora a memoria (poi magari lo sto sbagliando ingloriosamente :D :hammer: ) per quanto fu epocale: rimase record dei 200 sl per diversi anni.

Però Riddler, dici una mezza imprecisione quando fai risalire a Lamberti la nascita del ciclo azzurro del nuoto: Lamberti ebbe il suo top ai Mondiali del '91 (mi pare), ma poi già a Barcellona non andò benissimo. Battistelli, ovvero l'altro uomo del nuoto azzurro, andò a medaglia, mi pare; quattro anni dopo ad Atlanta Merisi andò sotto le attese; e ai primi Mondiali di Roma prendemmo solo un argento con la Vigarani (non ricordo l'anno). Quindi il ciclo si esaurì.

Si risalì con Rosolino e Fioravanti, con Brembilla che rappresentò il trait d'union tra le due epoche.

Non vi state per caso dimenticando di una certa Novella Calligaris?
Certo che no! Però la Novella fu un evento praticamente isolato, io mi riferivo invece alla nascita di un duraturo ciclo vincente o quantomeno competitivo ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

malissimo pizzo


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

l'ho scritto per scaramanzia :D

grande pizzo!


Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Admin »

'Sto Pizzo mi sembra un pazzo :mrgreen:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

tetzuo ha scritto:malissimo pizzo
Un pazzo :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:

Aspirante suicida :hammer: :hammer: :hammer:

Ha gestito il match contro il n.140 del mondo come peggio non poteva ma, come dichiarato alla fine dell'assalto, lui "ha le palle" e con stoccate molto poco canoniche recupera da 9-13 e 12-14 e vince 15-14 :cincin:


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Deadnature »

Sì, ma non si può cominciare a vivere con l'ansia alle undici della mattina, almeno 'ste gare qua non si potrebbe vincerle con agio?


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Deadnature ha scritto:Sì, ma non si può cominciare a vivere con l'ansia alle undici della mattina, almeno 'ste gare qua non si potrebbe vincerle con agio?
La spada è come una tappa da fughe della terza settimana del Tour: può vincerla chiunque!


riddler
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 22:07

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da riddler »

Admin ha scritto:
eliacodogno ha scritto:Ecco hai centrato il punto: nella storia del nuoto azzurro l'unica fuoriclasse (nel senso di riscontri cronometrici di livello assoluto) è proprio la Pellegrini.
Sì, l'ha già citato Riddler, però Lamberti ha avuto riscontri cronometrici di livello assoluto: il suo 1'46"69 me lo ricordo ancora a memoria (poi magari lo sto sbagliando ingloriosamente :D :hammer: ) per quanto fu epocale: rimase record dei 200 sl per diversi anni.

Però Riddler, dici una mezza imprecisione quando fai risalire a Lamberti la nascita del ciclo azzurro del nuoto: Lamberti ebbe il suo top ai Mondiali del '91 (mi pare), ma poi già a Barcellona non andò benissimo. Battistelli, ovvero l'altro uomo del nuoto azzurro, andò a medaglia, mi pare; quattro anni dopo ad Atlanta Merisi andò sotto le attese; e ai primi Mondiali di Roma prendemmo solo un argento con la Vigarani (non ricordo l'anno). Quindi il ciclo si esaurì.

Si risalì con Rosolino e Fioravanti, con Brembilla che rappresentò il trait d'union tra le due epoche.
Si ma a livello maschile (questo per rispondere a chi domandava di Novella Caligaris), prima di Lamberti chi c'era? Io non ricordo nessuno a quel livello, magari mi sbaglio, quindi al di la delle medaglie olimpiche mancate, fecero risonanza quelle vittorie, poi se ci mettiamo anche il record del mondo...
Ricordo andando a memoria, prima delle olimpadi di Sidney fecero molto scalpore le vittorie agli europei di Rosolino e di Fioravanti, + di quanto ne hanno fatto quest'anno in Ungheria... anche se c'è da dire che Rosolino agli europei gareggiava anche con gente come Van den Hoogenband che all'epoca era indemoniato...
Per dire questo che all'epoca il nuoto era uno sport che l'Italia stava imparando ad amare, adesso siamo forse troppo abituati a vincere e non ci accontentiamo +...
Ultima modifica di riddler il mercoledì 1 agosto 2012, 12:51, modificato 1 volta in totale.


Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Deadnature »

Una gran bella 4x200 femminile, in piscina. Ci voleva.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

jerry vedo due venezuelani ai quarti nella spada, frutto della ''casualità'' della spada che dicevi sopra? o hanno una scuola?

e questo Limardo Gascon che fra un'ora affronterà Pizzo com'è?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da tetzuo »

intanto wiggo non avrà l'onore di essere il primo oro gbr a londra ne han preso uno nel canottaggio


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

tetzuo ha scritto:jerry vedo due venezuelani ai quarti nella spada, frutto della ''casualità'' della spada che dicevi sopra? o hanno una scuola?

e questo Limardo Gascon che fra un'ora affronterà Pizzo com'è?
Il Venezuela nella spada maschile è decisamente una nazionale forte. Conosco bene la loro realtà avendo una mia allieva nella nazionale femminile (non qualificata a Londra :x ). Si allenano costantemente in Polonia (dove c'è un miliardario venezuelano che li ospita per almeno 3 mesi l'anno) e sono seguiti da tecnici venezuelani e polacchi (polacco è anche il maestro dell'egiziano che ha vinto ieri l'argento). A livello di nazionale sono statio anche n.1 del mondo.
Limardo è un signor spadista, che da giovane sembrava un fenomeno, poi è diventato forte ma non un campionissimo


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Purtroppo sconfitto 12-15 Pizzo. Bravissimo Limardo che ha tirato in maniera incredibile, però il rammarico è enorme perché Pizzo aveva piazzato 6 stoccate consecutive da 6-9 a 12-9. Inoltre nei primi 4 c'è un norvegese sconosciuto e un americano che sembra Frangilli (l'arciere) con una spada in mano. Era medaglia certa :muro: :muro: :muro:


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Deadnature »

Certo che dopo le prime giornate di gloria abbiamo avuto una serie di episodi sfavorevoli che hanno ampiamente pareggiato il conto. Peccato.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
riddler
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 22:07

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da riddler »

tetzuo ha scritto:intanto wiggo non avrà l'onore di essere il primo oro gbr a londra ne han preso uno nel canottaggio
Caspita ha già vinto Wiggins? Devo aver fatto confusione col fuso orario, pensavo partisse intorno alle 16


Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
riddler
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 22:07

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da riddler »

Anche dal tennis sfumano le buone possibilità che avevamo all'inizio di andare a medaglia: la Errani e la Vinci ai quarti affronteranno le sorelle Williams, troppo forti per loro sull'erba...


Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

riddler ha scritto:Anche dal tennis sfumano le buone possibilità che avevamo all'inizio di andare a medaglia: la Errani e la Vinci ai quarti affronteranno le sorelle Williams, troppo forti per loro sull'erba...
Purtroppo lo si sapeva fin da giovedì al momento del sorteggio. Le poche speranze ce le avrebbero Pennetta/Schiavone con un tabellone più agevole, se non fosse che alla Pennetta programmano il match del doppio immediatamente dopo il singolare. Lei incazzatissima ma la nostra federazione non dice nulla. Vista la pochezza del doppio misto, qualche chance anche a Bracciali/vinci


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16213
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da nino58 »

Non diamo per morte Vinci/Errani.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

nino58 ha scritto:Non diamo per morte Vinci/Errani.
Sull'erba contro le sorellone è come Pinotti vs Wiggo


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

MOLMENTIIIIIII

Medaglia conquistata


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

jerrydrake ha scritto:MOLMENTIIIIIII

Medaglia conquistata
Per ora argento...


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Daniele MOLMENTI EEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEE OOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO :champion:


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

jerrydrake ha scritto:
jerrydrake ha scritto:MOLMENTIIIIIII

Medaglia conquistata
Per ora argento...
OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Basso »

CHE BEI MOLMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Woodstock »

Confesso di aver gufato alla grande lo sloveno, dopo le delusioni di ieri ci voleva proprio una bella medaglia d'oro. Bravissimo Molmenti!
Devo dire che lo slalom k1 è molto televisivo come sport, sarà che qui ci sono 37° e, a vedere quelle immagini, sembra di sentire un po' di fresco :D


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Woodstock ha scritto:Confesso di aver gufato alla grande lo sloveno
Non eri il solo :twisted: anche se Peter Kauzer è un grandissimo e meritava una medaglia


Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

bravo Molmenti.


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

E mentre la Pennetta viene presa a pallate dalla Kvitova, e Cammarelle prende a cazzotti un ecuadoregno, arbitro italiano nella bufera durante la finale del Tennistavolo. Chiama 3 falli di battuta alla n.1 Ding Ning contro la connazionale Li e le rifila pure un cartellino rosso. Il palazzetto sommerge la nostra rappresentante di fischi e buuuu


riddler
Messaggi: 1463
Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 22:07

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da riddler »

nino58 ha scritto:Non diamo per morte Vinci/Errani.
No per carità hanno chance di passare il turno, le stesse che ha la Batki di vincere l'oro nella piattaforma o Donato nel triplo...


Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Errani/Vinci hanno le sorelle Williams oggi se le battono possono vincere oro, ma non credo vinceranno. C'è cmq il doppio misto con bracciali/vinci e Seppi/errani !


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Rispondi