Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
34x27

Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da 34x27 »

Viaviani contro Guardini? ;) 8-)


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da peek »

34x27 ha scritto:Viaviani contro Guardini? ;) 8-)
E contro Farrar, Greipel, Petacchi, Haedo, Nepomnyachshiy, Van Hummel, Modolo ....
Ultima modifica di peek il venerdì 22 aprile 2011, 10:43, modificato 1 volta in totale.


nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da nfl »

vince pinot questa corsa, ne parlano bene


Avatar utente
pablo
Messaggi: 375
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 22:03
Località: Casina (RE)

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da pablo »

Mamma mia che volata Guardini. Stravince in faccia a Farrar e a molti dei migliori sprinter in circolazione.
Una sparata micidiale ai 300 metri dalla 10^ posizione che toglie tutti di ruota.
Ok, mi direte che la tappa era molto semplice di soli 114 km.
Però è stato un gesto atletico impressionante.
Bene anche Belletti 4° e Ferrari 5°.


Fantaciclismo Cicloweb 2011
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Alanford »

pablo ha scritto:Mamma mia che volata Guardini. Stravince in faccia a Farrar e a molti dei migliori sprinter in circolazione.
Una sparata micidiale ai 300 metri dalla 10^ posizione che toglie tutti di ruota.
Ok, mi direte che la tappa era molto semplice di soli 114 km.
Però è stato un gesto atletico impressionante.
Bene anche Belletti 4° e Ferrari 5°.
Mi ha colpito la scelta di tempo perfetta e un'esplosività impressionante.


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Plata »

Grandissimo Andrea! Non vedo l'ora di vedere la volata... Vabbè che la tappa era corta, ma era corta anche per gli altri :)


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Ma quando è bravo Guardini? E' già al settimo successo stagionale e anche se finora ha vinto in corse secondarie è già la seconda volta dopo il Tour del Qatar che si mette alle spalle sprinter molto quotati...oggi anche Farrar. Bravo, bravo, bravo!

Qualcuno se sarà della partita al Giro?


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Impressionante il rush finale di Guardini negli ultimi 300 metri, Farrar è stato distanziato nettamente.
Da stigmatizzare invece il gesto di Petacchi che, dopo essersi toccato di spalla col francese Bouhanni, ha rifilato un bel pugno sulla schiena di quest'ultimo. Un gesto secondo me passibile di espulsione dalla corsa.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Bitossi »

Plata ha scritto:Grandissimo Andrea! Non vedo l'ora di vedere la volata... Vabbè che la tappa era corta, ma era corta anche per gli altri :)
Ma chi è 'sto fenomeno? (devo confessare che ultimamente sono un po' distratto...)
Da solo, forse non era neppure nei 15 all'ultimo km (nella ripresa dall'alto non si vedeva più), ha vinto praticamente per distacco! :o


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Su questi lidi, ricordo, c'era chi, prima di oggi, ancora non vedeva che il ragazzo è un potenziale campione.
Magnifico Andrea, volata straripante, impressionante. Ed io, che l'ho beccato al Cobble, gongolo. :mrgreen:


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
pitoro
Messaggi: 2437
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da pitoro »

posso chiedere un link della volata?

In ogni caso, sette vittorie sono sette vittorie. Senza troppe discussioni


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Admin »

Dall'articolo in home del nostro Marco Fiorilla

[...]e ormai lo sa bene anche Farrar, rimasto stupito dalla potenza e dall'età di Andrea, tanto che quando ha saputo che ha solo 21 anni gli è scappata - in italiano - un'espressione che mal si concilia con la domenica di Pasqua...

(di seguito sbobiniamo il dialogo tratto all'arrivo...)

Farrar: Ma quanti anni hai?
Guardini: 21!
Farrar: Partito Democratico!!!

:mrgreen:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Admin ha scritto:
Dall'articolo in home del nostro Marco Fiorilla

[...]e ormai lo sa bene anche Farrar, rimasto stupito dalla potenza e dall'età di Andrea, tanto che quando ha saputo che ha solo 21 anni gli è scappata - in italiano - un'espressione che mal si concilia con la domenica di Pasqua...

(di seguito sbobiniamo il dialogo tratto all'arrivo...)

Farrar: Ma quanti anni hai?
Guardini: 21!
Farrar: Partito Democratico!!!

:mrgreen:

ma LOL


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da peek »

Chi ha visto la corsa cosa dice di questa querelle Petacchi vs Bouhanni?
Ma è il caso che Petacchi prenda a pugni un ragazzino?


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto:
Dall'articolo in home del nostro Marco Fiorilla

[...]e ormai lo sa bene anche Farrar, rimasto stupito dalla potenza e dall'età di Andrea, tanto che quando ha saputo che ha solo 21 anni gli è scappata - in italiano - un'espressione che mal si concilia con la domenica di Pasqua...

(di seguito sbobiniamo il dialogo tratto all'arrivo...)

Farrar: Ma quanti anni hai?
Guardini: 21!
Farrar: Partito Democratico!!!

:mrgreen:
:D :D

c'è ancora qualcuno che crede che Guardini vinca solo quando ci sono avversari "scarsi"?


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9552
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da TIC »

Grande vittoria di Guardini (ma non c'era Nizzolo)

Ecco il video preso da ciclismoweb

http://www.ciclismoweb.net/index.php?op ... &Itemid=75

Alla fine si vede il pugno di Petacchi al francese. Se non lo manda a casa la giuria, dovrebbe essere la Lampre a farlo.
Non e' la prima volta che Petacchi lo fa (e non era una manata nella concitazione dello sprint ) : Vi ricordate 6 o 7 anni fa, al giro stessa scena con un corridore polacco o lituano (che poi gli rese il pugno, ma la giuria mando a casa solo il polacco e non Petacchi.
Ultima modifica di TIC il domenica 24 aprile 2011, 18:19, modificato 1 volta in totale.


pitoro
Messaggi: 2437
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da pitoro »

Grazie per il link

Petacchi dev'essere un po' nervoso :P
Anche con Farrar a Firenze non fece volare cuoricini. Ma tanto i califfi pagano poco o niente.
Le dichiarazioni di Vicino in perfetto Lampre-style.


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da peek »

Grazie Tic.
Sì, direi che Petacchi si deve dare una calmata perché non mi sembra di aver visto particolari scorrettezze. Ad ogni modo non dice il vero neanche Bouhanni perché non mi è sembrato che fosse a ruota di Farrar.


andriusskerla
Messaggi: 3616
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da andriusskerla »

TIC ha scritto:Grande vittoria di Guardini (ma non c'era Nizzolo)

Ecco il video preso da ciclismoweb

http://www.ciclismoweb.net/index.php?op ... &Itemid=75

Alla fine si vede il pugno di Petacchi al francese. Se non lo manda a casa la giuria, dovrebbe essere la Lampre a farlo.
Non e' la prima volta che Petacchi lo fa (e non era una manata nella concitazione dello sprint ) : Vi ricordate 6 o 7 anni fa, al giro stessa scena con un corridore polacco o lituano (che poi gli rese il pugno, ma la giuria mando a casa solo il polacco e non Petacchi.
Me lo ricordo bene, era il lettone Nauduzs (che credo fosse all'epoca nella squadra polacca CCC): in quel caso la decisione della giuria fu scandalosa.
Ma avete letto la dichiarazione del ds Lampre? Loro non lo cacciano di certo


Nefer
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 20:31

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Nefer »

Bravo Guardini!
Ma questa Colnago ce continua a fare le volata in 2 ognuno per se???? Nemmeno gli juniores corrono così......


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Fortissimo Guardini! Una volata esagerata. E' andato davvero ad un'altra velocità. A pensare che ha solo 21 anni vengono i brividi ad immaginare i margini di miglioramento.
Credo che l'anno che sta facendo alla Farnese sia una buona cosa per lui perchè sta correndo (e vincendo) tante gare e sta facendo esperienza. Adesso spero proprio che gli facciano correre il Giro, corsa che potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità o, male che vada, potrebbe aiutarlo a testarsi in corse vere, visto che gli avversari veri li sta già batteccando.
Spero poi che, passato quest'anno, troverà una squadra che gli dia la posibilità di fare le gare che contano, ad esempio la Lampre, dove potrebbe arrivare a sostituire Petacchi (a proposito: che stronzata che ha fatto con quel pugno). Non vorrei proprio che si intestardisse in un atteggiamento alla Visconti.
Credo poi che con un velocista così non abbia molto senso parlare di crescita lenta e progressiva e d'altronde Cavendish ha dimostrato che non è sempre necessario attendere troppo per sbocciare. Mi sembra che Guardini abbia le spalle abbastanza larghe per scongiurare il pericolo di "bruciarlo" nelle corse vere; tanto vale buttarlo nella mischia.

P.S.: concordo assolutamente con le critiche nei confronti della Colnago. E' una follia far fare la volata a due velocisti contemporaneamente


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Ho appena visto il gesto di Petacchi e devo dire che è meritevole di squalifica. Io stimo tanto Ale, ma questo è un gesto assolutamente pericoloso che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. Sicuramente i problemi di natura fisica che hanno caratterizzato questa prima parte di stagione non l'aiutano ad essere sereno ma non è certamente questo il modo giusto di sfogarsi. La giuria è stata a dir poco clemente col velocista spezzino, perchè se l'avessero mandato a casa nessuno si sarebbe potuto minimamente lamentare.

ps: ma possibile che al Giro di Turchia i corridori escano fuori di testa? Due anni fa Impey per poco non ci rimaneva secco dopo la follia di Bos...


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Strong »

tappa di 100km?
sono le tappe per guardini.... :lol:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da nfl »

molto interessante il giro di turchia.... :? veramente 2hc? :lol:


Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Petacchi apripista d'eccezione per l'Iglinskiy meno conosciuto. In fin dei conti, comunque, più che un errore dello spezzino, c'è stato un bellissimo numero del vincitore.
Favilli, terzo, era in gran rimonta, ma ha avuto l'handicap di un posizionamento intorno alla dodicesima ruota quando è uscito allo scoperto.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da peek »

In effetti la rimonta di Favilli è stata prodigiosa.
Guardini è arrivato con 4 minuti di ritardo, Greipel un flop anche oggi, Viviani non pervenuto. Nei dieci si piazza anche il giovane turco Karagoebek già vincitore di una tappa al giro del Marocco.


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Bitossi »

Che dite... se alleno ancora un po' la potenza, presto Petacchi lo batto pure io? :lol:

PS: che dire invece dei telecronisti di Eurosport, che hanno chiamato per un bel po' il giovane Iglinskiy 'Valentain', e non hanno capito che ha preso pure la maglia ? :mrgreen:

EDIT: a me il turco tra i 10 risulta Kal...


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da peek »

Sì hai ragione, hanno modficato l'ordine d'arrivo, è Kal sempre della Konya.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Strong »

ho appena visto una discesa su superstrada di 10km da 80/90km/h di media.
paesaggisticamente, il giro di Turchia, è stupendo! :shock:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da nfl »

Strong ha scritto:ho appena visto una discesa su superstrada di 10km da 80/90km/h di media.
paesaggisticamente, il giro di Turchia, è stupendo! :shock:
questo è vero, molto bello


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Bitossi »

nfl ha scritto:
Strong ha scritto:ho appena visto una discesa su superstrada di 10km da 80/90km/h di media.
paesaggisticamente, il giro di Turchia, è stupendo! :shock:
questo è vero, molto bello
Già, anche se io rimpiango i tempi in cui ci andavo spessissimo; le strade non erano asfaltate, e Marmaris era un paesello. Però di sicuro non si sarebbe potuta disputare una corsa ciclistica. Forse di MTB... :mrgreen:

Intanto oggi vince Belletti, che dovrebbe avere anche preso la maglia. Gara anarchica, con uomini Astana che attaccano, pur avendo la maglia. O forse Iglinskiy si era già staccato?

Proseguono anche le perle dei commentatori Eurosport: non riconoscono un corridore che sia uno (anche se le riprese non aiutano), e sostengono che domani si arriverà a Pamukkale, in Cappadocia! Per la cronaca Pamukkale dista dalla Cappadocia più di 600 km... 8-)
Ultima modifica di Bitossi il martedì 26 aprile 2011, 15:33, modificato 1 volta in totale.


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da nino58 »

Altra bella vittoria per il mio pupillo Manuel Belletti.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Strong »

anche oggi guardini "disperso".
questo appena ci sono 100mt di salita diventa una pippa mostruosa.
a memoria faccio fatica a ricordare un velocista capace di vincere nelle volate in tappe attorno ai 100km e così pippa quando si superano i 150km con
qualche cavalcavia da affrontare. :lol:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
andriusskerla
Messaggi: 3616
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 19:42
Località: Vasto

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Strong ha scritto:anche oggi guardini "disperso".
questo appena ci sono 100mt di salita diventa una pippa mostruosa.
a memoria faccio fatica a ricordare un velocista capace di vincere nelle volate in tappe attorno ai 100km e così pippa quando si superano i 150km con
qualche cavalcavia da affrontare. :lol:
Ivan Quaranta?


Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Bradipone »

no guardini al massimo è stato campione europeo su pista non campione mondiale come il ghepardo


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da nfl »

guardini ha abbandonato la corsa vedo su biciclismo, ma c'è una tappa tosta da qua a domenica in turchia? :?


Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Bradipone »

da quel che mi risulta è guarnieri ad essersi ritirato.. comunque da quel che capisco della diretta scritta presente sul sito della corsa oggi si son avvantaggiati in una settantina e il secondo gruppo perde tipo 8 minuti, in una tappa caratterizzata da parecchia pioggia..


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da nfl »

Bradipone ha scritto:da quel che mi risulta è guarnieri ad essersi ritirato.. comunque da quel che capisco della diretta scritta presente sul sito della corsa oggi si son avvantaggiati in una settantina e il secondo gruppo perde tipo 8 minuti, in una tappa caratterizzata da parecchia pioggia..
ammazza, tipo al giro l'anno scorso :lol: tienici informati :D


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da kasper^ »

nn è che guardini ha mollato in vista di una possibile partecipazione al giro d'italia?avevo letto qlc giorno fa un'intervista a scinto che stava pensando di portarlo al giro


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da nino58 »

Uno come Guardini al Giro ce lo porterei comunque.
Quaranta o non Quaranta (che le tappe al Giro le ha vinte).


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Plata »

ma in Turchia hanno solo superstrade?
Ultima modifica di Plata il mercoledì 27 aprile 2011, 15:17, modificato 1 volta in totale.


nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da nfl »

nfl ha scritto:vince pinot questa corsa, ne parlano bene
peccato, non riesce a prendere la ruota di tuft in discesa che raggiunge fourchard, questi due si giocano la tappa odierna


Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Abajia »

nfl ha scritto:
nfl ha scritto: vince pinot questa corsa, ne parlano bene
peccato, non riesce a prendere la ruota di tuft in discesa che raggiunge fourchard, questi due si giocano la tappa odierna
Le ultime parole famose. :mrgreen:
In cima allo strappetto finale è Petacchi a vincere. Superato Huzarski a doppia velocità ad una decina di metri dal traguardo.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Plata »

Classica vittoria di esperienza! Ha aspettato il momento giusto, ma già dai -500 si vedeva chiaramente che ne aveva più degli altri


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da jianji »

Plata ha scritto:Classica vittoria di esperienza! Ha aspettato il momento giusto, ma già dai -500 si vedeva chiaramente che ne aveva più degli altri
Condivido appieno! Ma certo che su questo strappo non me lo aspettavo!! Complimenti a lui! Ha rischiato, eh, perchè l'altro l'ha ripreso a 5m... eheh Comunque 3/4, mica noccioline!


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »



Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Admin »

jianji ha scritto:Ha rischiato, eh, perchè l'altro l'ha ripreso a 5m...
E in quel momento Huzarski ha chiaramente avuto la tentazione di buttarlo contro le transenne, poi per fortuna s'è trattenuto... :lol:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Strong »

grande Peta! evoluzione alla Zabel.
dura lezione ai giovani sprinter che si staccano sui cavalcavia


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da Strong »

nino58 ha scritto:Uno come Guardini al Giro ce lo porterei comunque.
Quaranta o non Quaranta (che le tappe al Giro le ha vinte).

seeee....nel giro di quest'anno guardini finisce fuori tempo massimo alla 5a tappa. :lol:

meglio che continui a correre (ritirandosi appena c'è qualche km di salita) al tour del cotolengo e al giro delle banane :lol:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

Re: Giro di Turchia 2011 (24/4-1/5)

Messaggio da leggere da nfl »

avevano un buon vantaggio i due, peccato, li hanno presi a un km dalla fine, scusate ma il corridore che ha attaccato ai meno 600-700 era sempre il mio pinot :D


Rispondi