Videogiochi di ciclismo

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
contador82
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 10:10

Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da contador82 »

Mi potreste dire per favore i valori di Contador in montagna e collina a Pro Cycling Manager 2006?


HOTDOG
Messaggi: 2297
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da HOTDOG »

sei fortunato perchè è l'unico PCM che posseggo, comunque sono 78 e 76


contador82
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 10:10

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da contador82 »

HOTDOG ha scritto:sei fortunato perchè è l'unico PCM che posseggo, comunque sono 78 e 76
Mi potresti dire anche i valori di Gilbert in collina e pavè nel 2007 sono 77 in collina e 77 in pavè nel 2006?


HOTDOG
Messaggi: 2297
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da HOTDOG »

Gilbert colline 78, pavè 74


contador82
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 10:10

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da contador82 »

Mi potreste dire se c'è un modo in Pro Cycling Manager 2008 di aumentare i partecipanti importanti al mondiale?anche un trucco?


contador82
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 10:10

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da contador82 »

Come si fa a mettere il database di Pro Cycling Manager 2008 in quello del 2007?


contador82
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 10:10

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da contador82 »

HOTDOG ha scritto:Gilbert colline 78, pavè 74
Per ultima cosa mi potresti dire nel 2006 i grandi corridori che vanno al mondiale per le varie nazioni?scusa sarà un pò lunga ma mi potresti fare questo favore?c'è la nazionale del lussemburgo?


contador82
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 10:10

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da contador82 »

Qualcuno mi potrebbe dire se al mondiale nel 2006 c'è la nazionale del lussemburgo e Valverde?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da cauz. »

segnalo piu' che altro a chi gestisce il forum.
se questo fosse un thread su contador, sarebbe un doppione, c'e' gia' qui:
http://newforum.cicloweb.it/viewtopic.php?f=2&t=280
ma visto che di fatto è un thread sui videogames a tema ciclistico, forse vale la pena solo rinominarlo e spostarlo (dove non lo so, ma lo saprete voi)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14954
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Admin »

Lo rinominiamo e lo lasciamo in questa sezione ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3712
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Pro Cycling Manager è una vera "droga"! Ci gioco da 6-7 anni! Nel 2008 sono anche arrivato terzo al mondiale on-line
Contador 82 ti consiglio di comprare l'ultimo...pcm 2006 è più che sorpassato.


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Camoscio madonita ha scritto:Pro Cycling Manager è una vera "droga"! Ci gioco da 6-7 anni! Nel 2008 sono anche arrivato terzo al mondiale on-line
Contador 82 ti consiglio di comprare l'ultimo...pcm 2006 è più che sorpassato.
Io provai a giocarci l'anno scorso, ma complice un computer poco performante (le immagini erano poco fluide e andava tantissimo a scatti) mi sono stancato nel giro di una settimana. Dici che dovrei concedergli una seconda chance?


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3712
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Belluschi M. ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto:Pro Cycling Manager è una vera "droga"! Ci gioco da 6-7 anni! Nel 2008 sono anche arrivato terzo al mondiale on-line
Contador 82 ti consiglio di comprare l'ultimo...pcm 2006 è più che sorpassato.
Io provai a giocarci l'anno scorso, ma complice un computer poco performante (le immagini erano poco fluide e andava tantissimo a scatti) mi sono stancato nel giro di una settimana. Dici che dovrei concedergli una seconda chance?

sicuramente! basta che abbassi al minimo le texture e le animazioni e vedrai che il gioco va che è una meraviglia (a meno che il tuo pc non sia proprio vecchiotto). Considera che io ci gioco con un notebbok che ha quasi 2 anni, non eccezionale, e mi va abbastanza bene.
PS: si prendono delle soddisfazioni "virtuali" nel prendere il team continental più sfigato, con budget risicati e 7-8 schiappe e fallo diventare in 4-5 stagioni uno dei migliori team al mondo! 8-) Attualmente sto facendo una carriera con Il Team Wallonie-Credite Agricole che nel roster iniziale ha 14 schiappe...nel primo mercato ho preso Devenins e con una serie di vittorie da continental ho portato la squadra in Professional. Ora ho preso alcuni giovani interessanti + Breschel, Vermotte (ottimo in prospettiva a crono) e Dowsett e Wynants: ho per il 3 anno una bella squadra professional per le classiche del nord.


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Camoscio madonita ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto:Pro Cycling Manager è una vera "droga"! Ci gioco da 6-7 anni! Nel 2008 sono anche arrivato terzo al mondiale on-line
Contador 82 ti consiglio di comprare l'ultimo...pcm 2006 è più che sorpassato.
Io provai a giocarci l'anno scorso, ma complice un computer poco performante (le immagini erano poco fluide e andava tantissimo a scatti) mi sono stancato nel giro di una settimana. Dici che dovrei concedergli una seconda chance?

sicuramente! basta che abbassi al minimo le texture e le animazioni e vedrai che il gioco va che è una meraviglia (a meno che il tuo pc non sia proprio vecchiotto). Considera che io ci gioco con un notebbok che ha quasi 2 anni, non eccezionale, e mi va abbastanza bene.
PS: si prendono delle soddisfazioni "virtuali" nel prendere il team continental più sfigato, con budget risicati e 7-8 schiappe e fallo diventare in 4-5 stagioni uno dei migliori team al mondo! 8-) Attualmente sto facendo una carriera con Il Team Wallonie-Credite Agricole che nel roster iniziale ha 14 schiappe...nel primo mercato ho preso Devenins e con una serie di vittorie da continental ho portato la squadra in Professional. Ora ho preso alcuni giovani interessanti + Breschel, Vermotte (ottimo in prospettiva a crono) e Dowsett e Wynants: ho per il 3 anno una bella squadra professional per le classiche del nord.
Mi hai convinto. Nelle vacanze natalizie tornerò a spolverarlo (tanto più che ho pure cambiato computer) :cincin:


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 7001
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Ho giocato a lungo al 2006, poi lo scorso inverno ho preso quello del Giro 2011 visto che costava una miseria. Sempre divertente, anche se al massimo gioco a livello normale; con difficile ed estremo non vinco una corsa nemmeno se ho uno squadrone...


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7207
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Deadnature »

http://www.pcciclismo.net/web/
Un gioco del 2001, ebbene sì, ma aggiornato con amore e passione (è uscito da poco l'aggiornamento 2012). A livello di realismo, ve l'assicuro, non c'è gara con PCM. E in più è gratis. :)


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3712
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Deadnature ha scritto:http://www.pcciclismo.net/web/
Un gioco del 2001, ebbene sì, ma aggiornato con amore e passione (è uscito da poco l'aggiornamento 2012). A livello di realismo, ve l'assicuro, non c'è gara con PCM. E in più è gratis. :)
ah quanti ricordi! Lo comprai in edicola per 30.000 lire :) Un gran investimento allora! però ne valse la pena...


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
bartoli
Messaggi: 1995
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da bartoli »

Di Pcm trovo troppo esagerato la differenza nei GT tra chi vince e gli altri, praticamente chi prende la maglia di leader in salita vince sempre


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3712
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

bartoli ha scritto:Di Pcm trovo troppo esagerato la differenza nei GT tra chi vince e gli altri, praticamente chi prende la maglia di leader in salita vince sempre
hai ragione ma con un pò di pratica diventa possibile battere anche A. Schleck al Tour ;)


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da l'Orso »

Deadnature ha scritto:http://www.pcciclismo.net/web/
Un gioco del 2001, ebbene sì, ma aggiornato con amore e passione (è uscito da poco l'aggiornamento 2012). A livello di realismo, ve l'assicuro, non c'è gara con PCM. E in più è gratis. :)
E' da qualche anno che ce l'ho in naftalina... ma mi son divertito parecchio :)
Prima o poi tornerò a giocarci, forse per "colpa" tua :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Bazzia
Messaggi: 300
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 16:31

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Bazzia »

Qualcuno sa se Pro Cycling Manager 2012 è disponibile anche per computer Mac?

se si dove è possibile acquistarlo con download online?


Donne, Cavalli e Corridori non c'ha mai capito niente nessuno!
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da jianji »

Bazzia ha scritto:Qualcuno sa se Pro Cycling Manager 2012 è disponibile anche per computer Mac?

se si dove è possibile acquistarlo con download online?
Su Mac non c'è... :(


Giogiò78
Messaggi: 349
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 10:17

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Giogiò78 »

Ho acquistato PCM 2012 verso luglio. Non riuscivo a giocare, avevo un problema con il Blue Screen Error (ho un pc nuovo). Dopo vani tentativi in assistenza ho provato da solo e la notte tra sabato 1 settembre e domenica sono riuscito a risolvere il problema e ho iniziato a giocare.
Non giocavo dal PCM 2008 quando con la LPR portai Di Luca a vincere il Giro.

Ho preso una squadra Professional media come il Team Type 1 Sanofi.
Non è male, ha dei bei corridori come Kocian, El Fares, Efimkin, qualche giovane di prospettiva come Van Laengen, Serebryakov, Predler e Fortin.
Ho vinto qualche corsa, come una bella tappa all'Etoile dei Besseges.
In effetti il gioco è una droga, purtroppo non riesco a giocare tutti i giorni , e spesso mi metto la sera tardi.

sono ad inizio Aprile del 2012, e ho un lista di una quarantina di nomi per rinforzare la squadra nel 2013.
Mi aspetto molto da El Fares, che sto cercando di gestire, l'obiettivo della prima parte di stagione è il Giro della California, conto di far arrivare il francese nella migliore condizione.


matt2354
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 10:38

PcCiclismo 2013

Messaggio da leggere da matt2354 »

PcCiclismo 2013 by www.pcciclismo.net

- Tutte le squadre WT con tutti i ciclisti
- Tutte le squadre Professional con tutti i ciclisti
- Oltre 140 squadre Continental con i ciclisti più importanti (min. 8 per squadra)
- Riorganizzate e create diverse nazionali
- Creati quasi 800 nuovi ciclisti, tra cui tantissimi giovani con anche scouting approfonditi
- Oltre 350 corse con alcuni percorsi già aggiornati al 2013 (per esempio Ronde van Vlaanderen)
- 95 predecision già aggiornati al 2013 seguendo i programmi delle squadre e dei ciclisti
- Diversi aggiornamenti grafici tra cui oltre 70 maglie versione 2013, striscioni, bici, ruote, immagini
- Piccole migliorie ad allenamenti, creazione giovani e premi in denaro

- All WT teams with all cyclists
- All Professional teams with all cyclists
- More than 140 Continental teams with most important cyclists (min. 8 per team)
- Reorganize and create various national teams
- Created nearly 800 new cyclists, including many young riders with extensive scouting
- More than 350 races with some routes have already been upgraded to 2013 (for example, Ronde van Vlaanderen)
- 95 predecision already updated to 2013 following the plans of teams and cyclists
- Various graphical updates including more than 70 jerseys version 2013, banners, bike, wheels, images
- Small improvements to training, young riders creation and cash prizes

Scaricare, copiare, incollare e sovrascrivere
Download, copy, paste and overwrite

Update patch 2012 pack italia 1.2 http://www.sendspace.com/file/4d8krf

Update PcCiclismo 2001 http://www.sendspace.com/file/sx5xbb (part 1)
http://www.sendspace.com/file/umfwuq (part 2)

English language http://www.sendspace.com/file/zic6km (copy and paste in the main folder after patch installation)

Spanish language http://www.sendspace.com/file/mp1f4t (copy and paste in the main folder after patch installation)

Credits:
matt2354 (percorsi, db, ia, allenamenti)
ilmaso (grafica, maglie, immagini, bici, sopportazione del sottoscritto)
Cuorepirata (foto, facce)
Gerrit (db, ia, allenamenti, english version)
Moisesin E. (spanish version)
Faxnico (consulenza tecnica)
Cicloweb.it (scouting)

Chiunque desideri utilizzare la presente patch per scopi non strettamente personali è pregato di chiederlo e di fare sempre riferimento ai creatori della patch e al sito PcCiclismo.net, grazie.

Anyone wishing to use this patch for any purposes other than strictly personal, please ask and always refer to the creators of the patch and the site PcCiclismo.net, thank you.


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7207
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Deadnature »

Il miglior gioco di ciclismo del mondo, senza tema di essere smentito. Applausi a scena aperta a tutti voi (e anche alla defunta Dinamic, che ha messo l'ossatura tanti anni fa).


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da cauz. »

su che SO gira? solo windows?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
bartoli
Messaggi: 1995
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da bartoli »

Mah il mio va lentissimo (e con PCM va veloce)


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
matt2354
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 10:38

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da matt2354 »

cauz. ha scritto:su che SO gira? solo windows?
E' stato testato solo su Windows (fino a Seven), realmente non ho la più pallida idea se possa andare su altri SO
bartoli ha scritto:Mah il mio va lentissimo (e con PCM va veloce)
Quando lanci il gioco e ti esce la finestra con la scelta della configurazione scegli la 3a opzione del dispositivo 3D (microsoft direct3d hardware transform and lighting acceleration capable)


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7592
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Subsonico »

matt, per cortesia, mi spieghi tutto il percorso da fare per installare pc ciclismo 2013?

Cominciamo dal fatto che ho la versione base 2001...poi?

(Lo chiedo perchè di solito non tutte le patch sono uguali e alcune sono l'aggiornamento di altre..)


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
matt2354
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 10:38

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da matt2354 »

Subsonico ha scritto:matt, per cortesia, mi spieghi tutto il percorso da fare per installare pc ciclismo 2013?

Cominciamo dal fatto che ho la versione base 2001...poi?

(Lo chiedo perchè di solito non tutte le patch sono uguali e alcune sono l'aggiornamento di altre..)
Si tratta di un semplice copia e incolla, in pratica devi copiare l'aggiornamento (nel tuo caso quello diviso in due parti dal 2001 al 2013) sopra l'installazione pulita del gioco. Quando estrai la patch ti creerà una cartella nominata PC Ciclismo 2001 che andrai ad unire con quella dell'installazione originale (sovrascrivendo quando te lo chiede).


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7592
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Subsonico »

Ottimo, fatto...vedo che ci sono meno corse rispetto al passato e che tra i dilettanti ci sono corridori ritirati da ormai 5 anni, però mi rendo conto che non si può chiedere la luna.

Matt sapresti spiegarmi perchè quando comincio una partita ogni settimana mi viene inserito in squadra un corridore a caso senza che io faccia niente?


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
matt2354
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 10:38

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da matt2354 »

Subsonico ha scritto:Ottimo, fatto...vedo che ci sono meno corse rispetto al passato e che tra i dilettanti ci sono corridori ritirati da ormai 5 anni, però mi rendo conto che non si può chiedere la luna.

Matt sapresti spiegarmi perchè quando comincio una partita ogni settimana mi viene inserito in squadra un corridore a caso senza che io faccia niente?
Ci sono meno corse perchè sono state eliminate tante corse non più esistenti e perchè si è visto che il gioco diventava troppo lungo e tedioso a causa di corse di relativissimo interesse che quasi nessuno correva. Si è cercato di seguire quanto più possibile il calendario UCI con qualche piccola aggiunta...

Mentre per quanto riguarda il db è già al limite dell'umano tenere aggiornato WT, Pro e Cont...per le altre sono stati aggiunti tanti giovani e tolti alcuni vecchietti, semplicemente togliere tutti i ritirati dalle squadre minori o di club (alcune anche sicuramente non più esistenti) equivarrebbe a crearne altrettanti per lasciare le squadre con un minimo di corridori o cancellare addirittura la squadra...questione di tempo e di scelte.

Qualcosa lo fai :D ...nella schermata allenamenti clicchi su promuovi, ogni clic equivale a creare un giovane...


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7592
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Subsonico »

aah ecco cos'era quel tasto! :D


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ciaooo grande matt....però a me manca proprio la base perpartiree....ovvero pccilismo 2001....come potrei faree??????


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Seb »

danilodiluca87 ha scritto:ciaooo grande matt....però a me manca proprio la base perpartiree....ovvero pccilismo 2001....come potrei faree??????
Lo puoi scaricare da www.pcciclismo.net


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: PcCiclismo 2013

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

matt2354 ha scritto:....Scaricare, copiare, incollare e sovrascrivere
Download, copy, paste and overwrite

Update patch 2012 pack italia 1.2
Update PcCiclismo 2001 1-2....
eheheheh installo pcciclismo 2001....poi faccio estrazione di questi 3 file (se faccio l'estrazione della parte 2 mi dice, che ho bisogno della parte precedentee, come si fa con winrar per fare un buon lavoroo??????) .....e faccio copia ed incolla, ma nella cartella PROGRAMMI - DINAMIC MULTIMEDIA....??????


Il KILLER di Spoltore
matt2354
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 10:38

Re: PcCiclismo 2013

Messaggio da leggere da matt2354 »

danilodiluca87 ha scritto:
matt2354 ha scritto:....Scaricare, copiare, incollare e sovrascrivere
Download, copy, paste and overwrite

Update patch 2012 pack italia 1.2
Update PcCiclismo 2001 1-2....
eheheheh installo pcciclismo 2001....poi faccio estrazione di questi 3 file (se faccio l'estrazione della parte 2 mi dice, che ho bisogno della parte precedentee, come si fa con winrar per fare un buon lavoroo??????) .....e faccio copia ed incolla, ma nella cartella PROGRAMMI - DINAMIC MULTIMEDIA....??????
Per te che parti con l'installazione del gioco 2001 ti serve l'update Pc Ciclismo 2001 (quello diviso in due parti, l'altro è per chi ha il gioco aggiornato alla patch 2012), quando hai scaricato le due parti, estrai da una delle due e ti mette tutto insieme creandoti una cartella nominata Pc Ciclismo 2001 che dovrai andare a copiare nel percorso dove hai installato (solitamente programmi\dinamic multimedia).

Per altri dubbi http://www.pcciclismo.net


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehehehheeh vaaa alla grandee.....ma Di Luca a ndò staa?????? :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
matt2354
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 10:38

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da matt2354 »

danilodiluca87 ha scritto:ehehehheeh vaaa alla grandee.....ma Di Luca a ndò staa?????? :D :D :D :D
Se come sembra ha realmente firmato per la Fantini nel prossimo update che rilasceremo lo troverai...


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7592
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Subsonico »

Ciao Matt. Ho appena provato a giocare una partita ma alla prima corsa che affronto la simulazione va in Crash. Da cosa può essere dovuto?


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
matt2354
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 10:38

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da matt2354 »

Subsonico ha scritto:Ciao Matt. Ho appena provato a giocare una partita ma alla prima corsa che affronto la simulazione va in Crash. Da cosa può essere dovuto?
mmmh

Ho bisogno di qualche informazione in più...che gara è? te lo fa sempre? quando carica all'inizio, durante o alla fine? te lo fa anche con altre gare? te la fa simulare?


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7592
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da Subsonico »

matt2354 ha scritto:
Subsonico ha scritto:Ciao Matt. Ho appena provato a giocare una partita ma alla prima corsa che affronto la simulazione va in Crash. Da cosa può essere dovuto?
mmmh

Ho bisogno di qualche informazione in più...che gara è? te lo fa sempre? quando carica all'inizio, durante o alla fine? te lo fa anche con altre gare? te la fa simulare?
per qualunque gara, crash all'inizio. Però posso andare direttamente ai risultati. Magari provo a reinstallare


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

matt2354 ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:ehehehheeh vaaa alla grandee.....ma Di Luca a ndò staa?????? :D :D :D :D
Se come sembra ha realmente firmato per la Fantini nel prossimo update che rilasceremo lo troverai...
mi raccomando con media e salita elevatii.... :D :D :D :D

GRAZIE RAGAZZII....ieri pomeriggio mi sò divertito per un paio di oree....bravi bravii :italia: :italia: :italia: :italia:


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4074
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Videogiochi di ciclismo

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Si sa qualcosa per la patch 2014 ?


PALESTINA LIBERA !
tiziano
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 4 dicembre 2019, 23:19

Re: PcCiclismo 2013

Messaggio da leggere da tiziano »

matt2354 ha scritto: venerdì 1 febbraio 2013, 21:45 PcCiclismo 2013 by www.pcciclismo.net

- Tutte le squadre WT con tutti i ciclisti
- Tutte le squadre Professional con tutti i ciclisti
- Oltre 140 squadre Continental con i ciclisti più importanti (min. 8 per squadra)
- Riorganizzate e create diverse nazionali
- Creati quasi 800 nuovi ciclisti, tra cui tantissimi giovani con anche scouting approfonditi
- Oltre 350 corse con alcuni percorsi già aggiornati al 2013 (per esempio Ronde van Vlaanderen)
- 95 predecision già aggiornati al 2013 seguendo i programmi delle squadre e dei ciclisti
- Diversi aggiornamenti grafici tra cui oltre 70 maglie versione 2013, striscioni, bici, ruote, immagini
- Piccole migliorie ad allenamenti, creazione giovani e premi in denaro

- All WT teams with all cyclists
- All Professional teams with all cyclists
- More than 140 Continental teams with most important cyclists (min. 8 per team)
- Reorganize and create various national teams
- Created nearly 800 new cyclists, including many young riders with extensive scouting
- More than 350 races with some routes have already been upgraded to 2013 (for example, Ronde van Vlaanderen)
- 95 predecision already updated to 2013 following the plans of teams and cyclists
- Various graphical updates including more than 70 jerseys version 2013, banners, bike, wheels, images
- Small improvements to training, young riders creation and cash prizes

Scaricare, copiare, incollare e sovrascrivere
Download, copy, paste and overwrite

Update patch 2012 pack italia 1.2 http://www.sendspace.com/file/4d8krf

Update PcCiclismo 2001 http://www.sendspace.com/file/sx5xbb (part 1)
http://www.sendspace.com/file/umfwuq (part 2)

English language http://www.sendspace.com/file/zic6km (copy and paste in the main folder after patch installation)

Spanish language http://www.sendspace.com/file/mp1f4t (copy and paste in the main folder after patch installation)

Credits:
matt2354 (percorsi, db, ia, allenamenti)
ilmaso (grafica, maglie, immagini, bici, sopportazione del sottoscritto)
Cuorepirata (foto, facce)
Gerrit (db, ia, allenamenti, english version)
Moisesin E. (spanish version)
Faxnico (consulenza tecnica)
Cicloweb.it (scouting)

Chiunque desideri utilizzare la presente patch per scopi non strettamente personali è pregato di chiederlo e di fare sempre riferimento ai creatori della patch e al sito PcCiclismo.net, grazie.

Anyone wishing to use this patch for any purposes other than strictly personal, please ask and always refer to the creators of the patch and the site PcCiclismo.net, thank you.
Come posso scaricare PC ciclismo base?


Rispondi