Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
BenoixRoberti

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Admin ha scritto:
matteo.conz ha scritto:Voi che seguite da più tempo di me, c'è mai stato un momento in cui c'erano così tanti colombiani al massimo livello?
No, non ci sono precedenti. Così tanti, così competitivi tutti insieme, così giovani (prospettive lunghe, insomma!) e già così vincenti ad alto livello, mai.
Se ragionassi da tifoso, in questo momento vorrei proprio essere colombiano. Quintana in particolare mi fa impazzire. :clap: :clap: :clap:
Atapuma è un altro mostriciattolo da salita, aspetto anche lui (ad una maggiore continuità, intendo) con grande interesse.
Quelli antichi peraltro erano circondati da molto colore e facevano colore, questi menano e menano dappertutto,
La varietà di skill della nouvelle vague colombiana è assolutamente incontestabile e oggi possono vincere su ogni terreno, fatta eccezione per le pietre.
Ieri ha rimesso il naso davanti anche un altro colombiano atteso e ... contesto, il buon Sarmiento, 28°.
Però se c'è un colombiano che fa sognare davvero per i GT, quello è proprio Nairo Quintana.
Henao e Betancur sono pronti per andare a far caccia grossa alle Ardenne.

Ps. E per ostilità (averne altre così) storica e sportiva assieme ai colombiani crescono pure i venezuelani. Il sudamerica meriterebbe una prova WT perché lì il movimento c'è e, in un mondo in cui gli spagnoli (andalusi in particolare) emigrano in Colombia per la crisi, pure le risorse economiche. :(


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20050
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

lemond ha scritto:
matteo.conz ha scritto: Beh dai accostare alberto a damiano è arduo quantomeno anche se è vero che fa fatica. Di più,non sembra abbia la solita pedalata leggera e facile,sarei curioso di sapere se in parte è da imputare ai lavori specifici sulla crono che sta facendo quest'anno in vista della sfida al tour. ............
Io non l'ò mica "accostato", ho solo detto che, secondo me quest'anno sarà arduo per lui vincere una corsa qualsiasi, perché ha perso da tempo le sue qualità migliori: non fa il vuoto in salita e "a cronometro" ha fatto passi da gambero, mi pare, molto grandi. Mi sembra che le uniche possibilità di alzare le braccia al cielo siano in funzione della "dabbenaggine" degli altri, come nel "capolavoro" tattico alla Vuelta, così come fecereno a suo tempo Van Sumeren, Nuyens, O' Grady e Devolder etc.(se si scrivono così) sulle pietre. Però questi "capolavori" difficilmente si ripetono. :)
Ullalà Carlo hai dipinto un quadro veramente fosco per il madrileno. Non so quanto la tua analisi sia dettata dalla speranza (Van Summeren, O'Grady :pinocchio: :D) piuttosto che da una valutazione tecnica.
E' vero che appare più debole rispetto ai tempi che furono, ma credo gli vada dato ancora un po' di tempo.
Queste corse primaverili sono ancora interlocutorie mentre la vuelta 2012 arrivava troppo presto dopo la squalifica.
Probabilmente non lo rivedremo più agli apici raggiunti in passato, ma credo che Contador sia in grado di garantire una continuità tale ad alto livello che lo rende comunque il favorito del tour assieme a Froome.
A scanso di equivoci nei pronostici per questi Pais Vasco l'ho messo buon secondo dietro Porte, anche se dopo ieri, nel mio pronostico mi sembra a rischio proprio la sua seconda posizione.
Ultima modifica di galliano il giovedì 4 aprile 2013, 10:19, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20050
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

BenoixRoberti ha scritto:Se non fosse stato per la salita con rampaccia precedente, davvero durissima, il finale di oggi sembrava davvero il muro di Huy.
Io mi sono fanta-premunito. Non ho dubbi.
Ti sei impazzito caro mio. Non credo che quei due potranno tenere Purito.
E il buon Betancur ancora non mi da affidamento in classiche come la Freccia, lo vedo troppo a rischio distrazione.
Il contrario di Henao che mi sembra invece uno molto attento a non farsi trovare impreparato, però non può competere con il catalano.


BenoixRoberti

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

galliano ha scritto:
BenoixRoberti ha scritto:Se non fosse stato per la salita con rampaccia precedente, davvero durissima, il finale di oggi sembrava davvero il muro di Huy.
Io mi sono fanta-premunito. Non ho dubbi.
Ti sei impazzito caro mio. Non credo che quei due potranno tenere Purito.
E il buon Betancur ancora non mi da affidamento in classiche come la Freccia, lo vedo troppo a rischio distrazione.
Il contrario di Henao che mi sembra invece uno molto attento a non farsi trovare impreparato, però non può competere con il catalano.
Se non fossimo nel 2013 dovrei confermare i dubbi di mia insanità mentale. :P
Ma ho come la sensazione che Purito abbia nella testa altra gara francofona non ardennese e che quindi non possa essere al 100% nella sua settimana vallone (in particolare per il garage di mercoledì).
Secondo me questo sarà il tormentone della settimana dopo le pietre.
Poi magari Joaquim se la porta a casa lo stesso anche al 70%.


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8497
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Slegar »

BenoixRoberti ha scritto:La varietà di skill della nouvelle vague colombiana è assolutamente incontestabile e oggi possono vincere su ogni terreno, fatta eccezione per le pietre.
Guarda che un pensierino su Betancur ..... se si applicasse .....


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20050
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

BenoixRoberti ha scritto:
galliano ha scritto:
BenoixRoberti ha scritto:Se non fosse stato per la salita con rampaccia precedente, davvero durissima, il finale di oggi sembrava davvero il muro di Huy.
Io mi sono fanta-premunito. Non ho dubbi.
Ti sei impazzito caro mio. Non credo che quei due potranno tenere Purito.
E il buon Betancur ancora non mi da affidamento in classiche come la Freccia, lo vedo troppo a rischio distrazione.
Il contrario di Henao che mi sembra invece uno molto attento a non farsi trovare impreparato, però non può competere con il catalano.
Se non fossimo nel 2013 dovrei confermare i dubbi di mia insanità mentale. :P
Ma ho come la sensazione che Purito abbia nella testa altra gara francofona non ardennese e che quindi non possa essere al 100% nella sua settimana vallone (in particolare per il garage di mercoledì).
Secondo me questo sarà il tormentone della settimana dopo le pietre.
Poi magari Joaquim se la porta a casa lo stesso anche al 70%.
Non son sicuro di aver compreso. Secondo te Purito è tutto volto a preparare il tour e quindi in questa primavera non lo vedremo al top? E' questo quel che dici?
Se invece intendevi la LBL allora non vedo come Purito possa passare dal 70% al mercoledì al 100% la domenica.
A meno che non abbia intenzionalmente un approccio alla Valverde. Tranquillo alla freccia per sparare tutte le cartucce nella LBL.
In ogni caso temo per lui che la LBL non la riuscirà a mettere in saccoccia.
Per fare una sparata eclatante, vedo più probabile una sua vittoria al tour che le mani levate nella doyenne.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20050
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da galliano »

Slegar ha scritto:
BenoixRoberti ha scritto:La varietà di skill della nouvelle vague colombiana è assolutamente incontestabile e oggi possono vincere su ogni terreno, fatta eccezione per le pietre.
Guarda che un pensierino su Betancur ..... se si applicasse .....
Infatti, non vedo cosa gli manchi per essere competitivo al fiandre.
Alla roubaix mi pare più improbabile.


BenoixRoberti

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

galliano ha scritto: Non son sicuro di aver compreso. Secondo te Purito è tutto volto a preparare il tour e quindi in questa primavera non lo vedremo al top? E' questo quel che dici?
Se invece intendevi la LBL allora non vedo come Purito possa passare dal 70% al mercoledì al 100% la domenica.
No no, la sua testa ed i suoi programmi sono tutti orientati al Tour.
La Liegi, e a maggior ragione quest'anno, non è la sua corsa.
Nella sua gara di mercoledì ci tenterà sicuramente comunque, ma ... per me i colombiani gli stanno sopra al momento.


Nicker
Messaggi: 1989
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 22:12

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Nicker »

Invece per me Purito quest'anno punterà fortissimo alla Liegi, ho questo presentimento :D


"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8497
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Slegar »

BenoixRoberti ha scritto:Txurruka ha deciso che in questa Herriko Itzulia farà più chilometri in fuga che in gruppo. Vista la crono dell'ultimo giorno è vicino al traguardo, questo ovviamente.
Ampiamente sopra la media; 78,5%:
http://www.biciciclismo.com/cas/site/no ... p?id=60760


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Strong »

oggi andy ha tentato la fuga.
ripreso quasi subito assieme agli altri 10 compagni di avventura

:clap:
dai ragazzo


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Giogiò78
Messaggi: 349
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 10:17

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Giogiò78 »

Io credo che Purito non riuscirà a vincere la Liegi.
E' molto più adatto alla Freccia.

La Liegi è una corsa nella quale devi essere anche in grado di vincere in uno sprint ristretto.
Se arriva con gente come Valverde, Gilbert, Sagan , Gerrans, non ha possibilità in volata.
Lui è in grado di fare selezione su qualsiasi salita , il problema è nei tratti in pianura.

Sui colombiani: sicuramente hanno gente fortissima, rispetto a 15-20 fa si sono evoluti, hanno imparato a mangiare, ad allenarsi bene e soprattutto hanno imparato a correre.
Prima attaccavano senza logica, oggi, invece sono anche calcolatori.
Ieri Henao ha atteso il momento giusto per partire.

Questo Henao lo avevo già segnalato l'anno scorso : è arrivato tra i 10 al Giro facendo quasi il gregario ad Uran . Secondo me può vincere sia i GT che le classiche, perchè in volata non è affatto fermo.

Sono curioso di vedere la Sky al giro, con Wiggo, Henao, porte , Uran e Cataldo ( se faranno tutti la Rosa) : beh se si mettono davanti resistono in pochi.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da robby »

in pochi?

beh, restano solo loro e Nibali il quale, approfittando del fatto che gli sky non capiranno chi sarà in realtà il capitano, li frega tutti :D

chiuso OT umoristico


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

robby ha scritto: chiuso OT umoristico
:diavoletto:


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

e be' grande fuga: Montaguti, Ratto, Taaramae, Velits e Vorganov
63 all'arrivo 4'40" il margine


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
BenoixRoberti

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Giogiò78 ha scritto:Sono curioso di vedere la Sky al giro, con Wiggo, Henao, porte , Uran e Cataldo ( se faranno tutti la Rosa)
Che maiala questa Rosa, tutti ma proprio tutti?! :diavoletto:

A proposito di battute e di Rosa, linko qualcosa:
viewtopic.php?f=2&t=1918&p=146287#p146287

sorry x OT umoristico riaperto.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

che bravo ratto, si piazza nelle tappe miste e oggi prova la fuga nella tappa più difficile e col maltempo :clap:

non gli mancano né le gambe né il coraggio, comunque corridore da scoprire


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

4'20 ai -46


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da lemond »

galliano ha scritto:Ullalà Carlo hai dipinto un quadro veramente fosco per il madrileno. Non so quanto la tua analisi sia dettata dalla speranza (Van Summeren, O'Grady :pinocchio: :D) piuttosto che da una valutazione tecnica.
E' vero che appare più debole rispetto ai tempi che furono, ma credo gli vada dato ancora un po' di tempo.
Queste corse primaverili sono ancora interlocutorie mentre la vuelta 2012 arrivava troppo presto dopo la squalifica.
Probabilmente non lo rivedremo più agli apici raggiunti in passato, ma credo che Contador sia in grado di garantire una continuità tale ad alto livello che lo rende comunque il favorito del tour assieme a Froome.
A scanso di equivoci nei pronostici per questi Pais Vasco l'ho messo buon secondo dietro Porte, anche se dopo ieri, nel mio pronostico mi sembra a rischio proprio la sua seconda posizione.
Ti stupisco se ti dico che concordo con quanto hai scritto? :) Infatti io non dico mica che non possa essere fra i protagonisti in tutte le corse cui partecipa, sostengo soltanto che ne vincerà poche, ma, ad es. il podio al Tour glielo concedo, ai Paesi Baschi mi sembra più diffcile. :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Strong »

sabato sul percorso della crono c'è pure il rischio di neve
prevedo tanti ritiri già da questa sera


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

bravo ratto :clap:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da lemond »

BenoixRoberti ha scritto: Poi magari Joaquim se la porta a casa lo stesso anche al 70%.
Questa mi sembra una cosa sicura (come dice un mio amico) come la morte. :bll:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
BenoixRoberti

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Lemond, questa me la segno. A risentirci :P


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

eh daniè dove volevi andare

adesso paghi :(


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da lemond »

robby ha scritto:in pochi?

beh, restano solo loro e Nibali il quale, approfittando del fatto che gli sky non capiranno chi sarà in realtà il capitano, li frega tutti :D

chiuso OT umoristico
:crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da tetzuo »

taramaae un altro nel club degli incompiuti


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da beppesaronni »

robby ha scritto:in pochi?

beh, restano solo loro e Nibali il quale, approfittando del fatto che gli sky non capiranno chi sarà in realtà il capitano, li frega tutti :D

chiuso OT umoristico
Perchè quando rimarranno soltanto in 70-80, attaccherà in discesa e li lascerà tutti .... :champion:


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

beppesaronni ha scritto:
robby ha scritto:in pochi?

beh, restano solo loro e Nibali il quale, approfittando del fatto che gli sky non capiranno chi sarà in realtà il capitano, li frega tutti :D

chiuso OT umoristico
Perchè quando rimarranno soltanto in 70-80, attaccherà in discesa e li lascerà tutti .... :champion:
ciao beppesaronni, ti stimolano i paesi baschi! mi sa che non ci si sente da arrate alla vuelta 2012...
che bravi ratto e montaguti,non mollano!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da beppesaronni »

matteo.conz ha scritto:
beppesaronni ha scritto:
robby ha scritto:in pochi?

beh, restano solo loro e Nibali il quale, approfittando del fatto che gli sky non capiranno chi sarà in realtà il capitano, li frega tutti :D

chiuso OT umoristico
Perchè quando rimarranno soltanto in 70-80, attaccherà in discesa e li lascerà tutti .... :champion:
ciao beppesaronni, ti stimolano i paesi baschi! mi sa che non ci si sente da arrate alla vuelta 2012...
che bravi ratto e montaguti,non mollano!
Ciao carissimo, vado a periodi ... ma adesso son tornato e sono scatenato!!!!! :D


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da lemond »

tetzuo ha scritto:eh daniè dove volevi andare

adesso paghi :(
Lo pensavo anch'io e invece l'à ripresi. :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

lemond ha scritto:
tetzuo ha scritto:eh daniè dove volevi andare

adesso paghi :(
Lo pensavo anch'io e invece l'à ripresi. :cincin:
Però penso stia facendo più che altro un favore a Velits
Molto bravo comunque :clap: :clap: :clap: :clap:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

tetzuo ha scritto:taramaae un altro nel club degli incompiuti
Vero purtroppo. Ne parlavo giusto ieri con degli amici.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da lemond »

A proposito di corridori sotto tono o addirittura "scomparsi", che ne è stato di Luis Leon Sanchez?


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Basso »

lemond ha scritto:A proposito di corridori sotto tono o addirittura "scomparsi", che ne è stato di Luis Leon Sanchez?
http://www.cicloweb.it/news/2013/02/02/ ... idore.html


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Kanso
Messaggi: 1185
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 17:09

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Kanso »

Ci sono solo due moto ripresa e il gruppo non lo fanno vedere. Regia :pomodoro: :pomodoro: :pomodoro:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da cauz. »

alla faccia, spilak, che numerone sta facendo.

EDIT. boh, ha passato 2 km a guardarsi indietro in salita... e dire che anche quando dietro hanno iniziato a menare non mi sembrava perdesse granche', invece ha deciso di rialzarsi ai -2 vanificando un'azione bellissima... ora voglio vedere cosa puo' combinare nello sprint finale (io tifo peraud :hippy:)
Ultima modifica di cauz. il giovedì 4 aprile 2013, 17:26, modificato 2 volte in totale.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Celun »

quanto pubblico sulle strade!


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da cauz. »

quintana con uno scatto piu' di testa che di gambe, bravissimo.
secondo heano, terzo contador...
due cadute dopo il traguardo, secondo me il primo era peraud al quale rischio di aver fatto una gufata che in confronto febbra e' un benefattore :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da robby »

azzo sto Quintana!

ma al Giro sto ragazzotto non viene?


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Winter
Messaggi: 26403
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Winter »

No , fa il Tour
Che bello i colombiani che battono Contador.. (adesso vado a vedermi la corsa)


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Mi sa che in breve ci abitueremo ai colombiani che battono tutti :D (ma di questi ce n'è qualcuno che se la cava a crono?)
Quintana :champion:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16018
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da febbra »

Ma quanto tempo è passato dall'ultimo 'vuoto' fatto da Contador in una salita ? Parigi-Nizza 2012 ?

:uhm:

PS: grazie, cauz., troppo buono. :diavoletto:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

febbra ha scritto:Parigi-Nizza 2012 ?
Ehm, non l'ha fatta ;)


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

febbra ha scritto:Ma quanto tempo è passato dall'ultimo 'vuoto' fatto da Contador in una salita ? Parigi-Nizza 2012 ?

:uhm:

PS: grazie, cauz., troppo buono. :diavoletto:
tour 2011 se non consideri fuente dè alla vuelta 2012.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16018
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da febbra »

Ah già, forse era addirittura la Parigi Nizza 2010...vabbè, memoria di pongo...cmq Contador non è più quello di una volta, mi pare...

:dunce:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
BenoixRoberti

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Su un piano minore di difficoltà, non sminuirei il Contador dell'Eneco sul versante asfaltato del Geraardsbergen.
eliacodogno ha scritto:ma di questi ce n'è qualcuno che se la cava a crono?
Alla fine la domanda che conta (per la Itzulia) è questa! :yes:
Quindi aspettiamo a dire gatto (g minuscola) se ... (cit. Trap) :bll:


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da beppesaronni »

febbra ha scritto:Ah già, forse era addirittura la Parigi Nizza 2010...vabbè, memoria di pongo...cmq Contador non è più quello di una volta, mi pare...

:dunce:

:hippy:
Prova a indovinare il perchè .... :bll:


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Snake
Messaggi: 1910
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2011, 20:03

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Snake »

segnali peggiori di quelli di ieri, non ne ha palesemente, per uno come lui che non tenta manco uno scatto su una salita vera...


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da Strong »

Contador

siamo sempre ad aprile, eh.
poi che le cose siano cambiate è ovvio però rimane sempre tra i più forti in salita e secondo me domani piazza l'attacco.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Vuelta al Pais Vasco 2013 (1-6 Aprile)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Strong ha scritto:Contador

siamo sempre ad aprile, eh.
poi che le cose siano cambiate è ovvio però rimane sempre tra i più forti in salita e secondo me domani piazza l'attacco.
sono d'accordo,dire che palesemente non ne ha non è giusto: quà ne ha come gli altri più o meno poi gli anni passano e costruire la forma è più difficile. Il fatto è che lui è contador e ci si aspetta sempre che domini la salita. Domani è perfetta per l'imboscata e stravolgimenti a parte, sul podio a parigi ci arriva e non è detto che non sia sul gradino più alto.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Rispondi