Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Winter
Messaggi: 26499
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da Winter »

Winter ha scritto: 2) Si ad Andrate ci saranno 300 metri di pave , ma Ivrea ce ne sara' un bel km
Gesink ne ha fatto le spese


endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da endo765 »

Classifica generale:
1) Nibali
2) Evans a 1'26"
3) Uran a 2'46"
4) Scarponi a 3''53"
5) Niemiec a 4'13"
6) Santambrogio a 4'57"
7) Betancur a 5'15"
8) Majka a 5'20"
9) Intxausti a 5'47"
10) Pozzovivo a 7'34"
11) Kangert a 7'43"
12) Gesink a 7'47"
13) Pellizotti a 8'15"
14) Kiserlovski a 8'19"
15) S. Sanchez a 8'36"
16) Trofimov a 9'02"
17) Henao a 10'26"
18) Kelderman a 15'04"
19) Petrov a 18'26"
20) Atapuma a 20'42"
21) De Greef a 21'54"
22) Egoi Martinez a 26'06"
23) Mourey a 26'12"
24) D. Caruso a 27'00"
25) Kruijswijk a 28'23"
27) Di Luca a 31'41"


Huck Finn
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 27 marzo 2012, 17:50
Località: Udine

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da Huck Finn »

HOTDOG ha scritto:
Huck Finn ha scritto: Detto questo, oggi a Nibali sono rimasti nel finale solo due compagni. Uno era Kangert (che poi si è sganciato nel finale). L'altro era Aru, appunto.
appunto, di altre squadre con 3 corridori davanti non ce n'erano
Chi ha detto il contrario?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da tetzuo »

de greef sempre 21° spettacolo.

e mourey ha rimontato fino al 23° :o


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da Bob Fats »

tetzuo ha scritto:santambrogio molto sereno sulla sua crisi.
Anche il capitano della RadioSchack, il croato Kiserlovski, ha perso un minuto e mezzo nella tappa odierna. Probabilmente anche per lui il giorno di riposo é stato più un danno che un guadagno. La défaillance di oggi quasi sicuramente gli impedirà di entrare nella top ten della corsa rosa. È sempre stato con i primi in tutte le salite affrontate fino ad oggi, perdendo tempo soltanto nella crono di Saltara. Peccato ...

:(


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da Celun »

damiano caruso ha preso 17 minuti, uscendo di classidica lo vedo bene in una fuga nei prossimi giorni.
cannondale sotto tono, oggi solo Longoborghini e Marangoni nei primi 100.

anche da Brambilla mi sarei aspettato qualcosa di piu' in una una tappa adatta a lui.
ecco i risultati nelle ultime tre tappe:

164esimo Cervere - Bardonecchia/Jafferau 22'31"
152esimo Cesana Torinese - Galibier 27'54"
106esimo a 10'53" oggi


AZgianni
Messaggi: 2257
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 16:14

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da AZgianni »

Celun ha scritto:damiano caruso ha preso 17 minuti, uscendo di classidica lo vedo bene in una fuga nei prossimi giorni.
cannondale sotto tono, oggi solo Longoborghini e Marangoni nei primi 100.

..............

.............. e Basso andava al Giro co' sta squadra?
mah? :hammer:


aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da aria »

Anche Winter non s'è visto! Mia figlia era sulla salita ai tre dallo scollinamento, mio marito sulla discesa a 1 km dopo lo scollinamento, la sottoscritta andava dall'uno all'altro. Ho incontrato tanti amici del ciclismo, ma il nostro proprio no, peccato. Forse era dalleparti dimia figlia.

Purtroppo il pavè di Andrate sulla salita è stato coperto da un brutto/cattivo asfalto, c'era solo nella discesina.

Ho visto Garzelli e Paolini tra gli ultimi, che tranquilli salivano scherzando e ridendo. Invece Cav era avanti molto impegnato che tirava il gruppetto.


BenoixRoberti

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Ricevo e pubblico per Aria da Andrate.

Pavè in salita ad Andrate ormai asfalto, pavè in discesa.
Quelle sulla salita le ha scattate mia figlia.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Due parorami per Prof da Andrate
Immagine
Immagine
Immagine


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Winter ha scritto:Appena rivisto la tappa
Ero nel tratto più duro santambrogio era già in grossa difficoltà aveva difficoltà a seguire il suo compagno
C era veramente tanta gente
L utente aria non si è vista
X radiorai ha vinto herrada..
breve e circonciso :D


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da matteo.conz »

aria ha scritto:Anche Winter non s'è visto! Mia figlia era sulla salita ai tre dallo scollinamento, mio marito sulla discesa a 1 km dopo lo scollinamento, la sottoscritta andava dall'uno all'altro. Ho incontrato tanti amici del ciclismo, ma il nostro proprio no, peccato. Forse era dalleparti dimia figlia.

Purtroppo il pavè di Andrate sulla salita è stato coperto da un brutto/cattivo asfalto, c'era solo nella discesina.

Ho visto Garzelli e Paolini tra gli ultimi, che tranquilli salivano scherzando e ridendo. Invece Cav era avanti molto impegnato che tirava il gruppetto.
aria,se vuoi prendere il treno per padova,ti vengo a prendere e ti ospito volentieri per la tappa delle tre cime....anzi allargo l'invito a chi vuole


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8695
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Nicker ha scritto:
Kanso ha scritto:Comunque Niemec sta facendo un giro incredibile, quarto nella generale! A meno di brutti crolli dovrebbe tenere le prime cinque posizioni
Sottoscrivo! E' quinto ma a una ventina di secondi dal quarto, ossia il suo compagno Scarponi...
Scarponi sembra in discreta crescita mentre Niemec è stato sempre molto costante, veramente eccezionale finora!
Przemyslaw a mio avviso è un corridore molto sottovalutato. In salita è uno capace di andare veramente forte, negli anni scorsi nelle brevi gare a tappe che disputava un sacco di volte ha vinto la maglia di miglior grimpeur. Peccato per lui che abbia speso molti anni di carriera in una piccola squadra come la Miche, cogliendo spesso ottimi risultati sia in Italia (anche nelle gare in linea impegnative è stato spesso protagonista) che fuori, mettendosi in luce, come detto, in qualche breve gara a tappe. Ne consegue che è arrivato alla Lampre e quindi a poter disputare gare di un certo livello praticamente a 31 anni e nelle prime stagioni ha dovuto far sempre da gregario, a parte la Vuelta dello scorso anno in cui, assieme ad Anacona, ha potuto fare la sua corsa. Il fatto che ora sia lì, piazzato ottimamente a spalleggiare Scarponi con la concreta possibilità di finire nei primi 10, non mi sorprende per nulla.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8695
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Tatranky ha scritto:
cauz. ha scritto:goss
Impalpabile, davvero un brutto giro il suo e finora quello dell'Orica tutta (a parte un Weening volenteroso ma che non ha concluso assolutamente nulla).
Su Goss gravemente insufficiente concordo, però io salverei anche Brett Lancaster. Doveva essere colui che tirava le volate a Matthew ed invece, quando lui è rimasto staccato, si è reinventato lui stesso velocista, forte anche della grande esperienza maturata in tutti questi anni, ed ha ottenuto due buoni piazzamenti a Treviso e Cherasco.
Si può invece sicuramente parlare di sfortuna per Leigh Howard, che sarebbe stata la miglior alternativa a Goss in alcune tappe ma che invece è stato costretto a ritirarsi per via della frattura alla clavicola.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8695
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Comunque Diego Rosa che viene invitato per la prima volta al Processo alla tappa e alla domanda di Martinello su quali differenze avesse notato tra il correre su strada e il correre in MTB esordisce dicendo: "Fino a qualche anno fa pensavo che quelli che correvano su strada fossero tutti delle checche" è da stima assoluta :D :D :D :D :D .

Insomma la guasconeria del biker si vede sempre, il suo Giro comunque fino ad ora è stato abbastanza buono. La stoffa c'è, può diventare anche un bel personaggio.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da aria »

Matteo, ti ringrazio per l'invito. A novembre sono stata a Padova, città ospitale e bella gente!
Sicuramente sarò alle Tre Cime, almeno col cuore. Una domanda, la strada sarà libera o ti fermano sotto. Sai anche ieri ne ho fatta a piedi...ed alla mia età....


aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da aria »

Matteo, hai visto Di Luca che si è messo le mani nei capelli, quando mi ha vista, questo ti dovrebbe illuminare.


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da Admin »

tetzuo ha scritto: oggi nibali sembrava un gigantista che scende nella seconda manche con tre secondi di vantaggio sul secondo.
Bella metafora!!! :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Giro 2013 - 16a Tappa Valloire - Ivrea 238 km 21 Maggio

Messaggio da leggere da matteo.conz »

aria ha scritto:Matteo, hai visto Di Luca che si è messo le mani nei capelli, quando mi ha vista, questo ti dovrebbe illuminare.
ahaha ho visto solo ora e purtroppo mi sa che non vado,mia morosa nn viene,non si sa come e dove arrivano e dato che nn posso partire la mattina stessa...


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Rispondi