Il Cobra su Twitter

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Apro questo thread per riportare in modo costante le "fucilate" che il grande Riccardo Riccò posta su twitter.
Dava spettacolo quando era in bici e sta facendo altrettanto su quella piattaforma.


aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da aria »

Grande..... Riccardo Riccò........


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da cauz. »



"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Riporto qualche staffilata degli ultimi mesi:

Non difendo nessuno ma sfido chiunque a doparsi e vediamo se riesce a vincere 7 tour di fila!Impossibile!Armstrong rimani un fenomeno!! (15/01/13)

Letto la lettera di Cassani in parte sono d accordo ma tutto questo è solo colpa dei ciclisti che hanno voluto accettare tutto per farsi (11/02/2013)

Cè un corridore che non ne aveva abbastanza del motorino sulla bici andava anche da fuentes.. (14/02/2013)

Mio figlio ha già lematocrito due punti più alto del Max consentito!!!! Ha preso dal babbo... Ah ah ah (03/03/2013)

Alla fine scarponi è ancora il nostro migliore ma dove sono i giovani italiani?????? (21/04/2013)

Ho dei ricordi bellissimi del 2007 quando andavo da carlo santuccione e facevo i test su passo lanciano veramente una persona d oro (24/04/2013)

Persone come Ferrari santuccione dovrebbero essere pagati dalla federazione per preparare i nostri talenti italiani (24/04/2013)

Di luca al giro sarebbe bello se fosse quello del 2007 ma dubito!!! Comunque in bocca al lupo almeno un personaggio con un po di palle!! (26/04/2013)

Ricordo la cronosquadre nell 2007 quando gasparotto fece la volata a di luca e voló una bella Madonna in diretta tv ah ah che risate nel bus (05/05/2013)


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7590
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Subsonico »

Checchè ne dica Admin, Serra ha abbastanza centrato il punto. Certo che Riccò è di un trash esagerato, sembra completamente fuori dalla realtà :D


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da cauz. »

Subsonico ha scritto:Checchè ne dica Admin, Serra ha abbastanza centrato il punto. Certo che Riccò è di un trash esagerato, sembra completamente fuori dalla realtà :D
più che altro è in guerra aperta con la grammatica italiana :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Admin »

Serra non centra mai il punto, per definizione. E se lo centra, lo fa sparando a salve.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da nemecsek »

Belluschi M. ha scritto:Riporto qualche staffilata degli ultimi mesi:


Mio figlio ha già lematocrito due punti più alto del Max consentito!!!! Ha preso dal babbo... Ah ah ah (03/03/2013)

BUAHAHAHAHAH!!!!!!! :diavoletto:





Persone come Ferrari santuccione dovrebbero essere pagati dalla federazione per preparare i nostri talenti italiani (24/04/2013)
:clap: :clap: :clap:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26570
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Subsonico ha scritto:
Checchè ne dica Admin, Serra ha abbastanza centrato il punto. Certo che Riccò è di un trash esagerato, sembra completamente fuori dalla realtà :D
fuori dalla realtà e fuori di testa :boing:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
34x27

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da 34x27 »

Belluschi M. ha scritto:Apro questo thread
Ciao Belluschi bentornato ;) Ti leggo sempre volentieri.

Su Riccò: no comment


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da l'Orso »

34x27 ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:Apro questo thread
Ciao Belluschi bentornato ;) Ti leggo sempre volentieri.

Su Riccò: no comment
Ciao Riccò, bentornato :D Ti leggo sempre volentieri :D

Su Belluschi: no comment

:D :D


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da nemecsek »

Admin ha scritto:Serra non centra mai il punto, per definizione.
Per definizione? Cosa significa non centra mai il punto, per definizione?


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

@killerdiluca sulle tre cime dagliela secca come nel 2007!!!! Venivi su come una moto!!!! Daniloooooooo (22/05/2013)


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16281
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da nino58 »

Belluschi M. ha scritto:Riporto qualche staffilata (di Riccò) degli ultimi mesi:

Non difendo nessuno ma sfido chiunque a doparsi e vediamo se riesce a vincere 7 tour di fila!Impossibile!Armstrong rimani un fenomeno!! (15/01/13)
............
Non so se avete notato quanto questa frase si possa leggere in due modi.
O almeno, se alla fine non avesse messo "Armstrong rimani un fenomeno".


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da aria »

Riccò parla sempre a vanvera! Personaggio da dimenticare, almeno per il ciclismo. Dichiarazioni senza senso nella posizione in cui si trova.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da cauz. »

aria ha scritto:Riccò parla sempre a vanvera! Personaggio da dimenticare, almeno per il ciclismo. Dichiarazioni senza senso nella posizione in cui si trova.
seduto?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

aria ha scritto:Riccò parla sempre a vanvera! Personaggio da dimenticare, almeno per il ciclismo. Dichiarazioni senza senso nella posizione in cui si trova.
La solita logica incomprensibile di alcuni utenti di questo forum. Dopati buoni e dopati cattivi da dimenticare.


aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da aria »

Chi ha parlato di...o non...... buoni o cattivi.
Ho scritto che il povero parla a vanvera, che significa dire cose senza senso.
Poi ognuno faccia quel che vuole.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26570
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

aria ha scritto: Ho scritto che il povero parla a vanvera, che significa dire cose senza senso.
su questo ci sono pochi dubbi, hai perfettamente ragione! Il fatto di parlare a vanvera è stato una costante della sua vita pubblica, sia nella fase in cui era un giovane talento destinato a grandi scenari sia quando ha avuto gli arcinoti problemi. Le pubbliche esternazioni non sono mai state il suo forte.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

aria ha scritto:Personaggio da dimenticare, almeno per il ciclismo.
aria ha scritto:Chi ha parlato di...o non...... buoni o cattivi.
Vorrei sapere con quale criterio un personaggio dovrebbe essere dimenticato e un altro no.


aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da aria »

Il buon tacer non fu mai scritto, lo faccio mio, per non alimentare ulteriormente la polemica.


Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

aria ha scritto:Il buon tacer non fu mai scritto, lo faccio mio, per non alimentare ulteriormente la polemica.
Avresti dovuto farlo tuo qualche post sopra, evitando quell'inutilissimo commento.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Strong »

Belluschi M. ha scritto:
aria ha scritto:Il buon tacer non fu mai scritto, lo faccio mio, per non alimentare ulteriormente la polemica.
Avresti dovuto farlo tuo qualche post sopra, evitando quell'inutilissimo commento.
in effetti.... :clap:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Belluschi M. ha scritto:Vorrei sapere con quale criterio un personaggio dovrebbe essere dimenticato e un altro no.
Un criterio nel caso specifico per me potrebbe essere il fatto di anteporre la necessità di pararsi le chiappe al rispetto e alla lealtà verso i familiari. Ma posso comprendere che questo modo di pensare non sia universalmente condiviso.
Comunque leggo volentieri i messaggi un po' sgrammaticati del modenese (ho anche conosciuto dei suoi compaesani quando ero in vacanza a Ravenna...proprio nell'estate di quel Tour :) )


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
herbie
Messaggi: 8309
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da herbie »

aria ha scritto: Personaggio da dimenticare, almeno per il ciclismo.
il vero problema è questo, in effetti. Che personaggi così, pur con tutte le loro presunzioni e antipatie, invece che recuperarli, tenendosi così tutto il buono, si cerchi di allontanarli al più presto.
Al netto del doping, (secondo passò Kohl....a un minuto però....) l'azione dell'Aspin resta una opera d'arte.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da lemond »

herbie ha scritto:
aria ha scritto: Personaggio da dimenticare, almeno per il ciclismo.
il vero problema è questo, in effetti. Che personaggi così, pur con tutte le loro presunzioni e antipatie, invece che recuperarli, tenendosi così tutto il buono, si cerchi di allontanarli al più presto.
Al netto del doping, (secondo passò Kohl....a un minuto però....) l'azione dell'Aspin resta una opera d'arte.
Confermo che quell'immagine mi ha colpito di più di quelle del Pirata e poi che avrebbe detto di tanto insensato. Da quello che ho letto che il doping (visto che tutti lo fanno) non aggiunge, né toglie quasi niente ai corridori? Se è questo che ha scritto, io ad es. lo penso da una sessantina di anni. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Winter
Messaggi: 26505
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Winter »

Belluschi M. ha scritto:
aria ha scritto:Riccò parla sempre a vanvera! Personaggio da dimenticare, almeno per il ciclismo. Dichiarazioni senza senso nella posizione in cui si trova.
La solita logica incomprensibile di alcuni utenti di questo forum. Dopati buoni e dopati cattivi da dimenticare.
E' stato sospeso 4-5 volte da Juniores - Under
Sospeso al Tour , dopo aver cercato di scappare dall'Antidoping
Ha rischiato di lasciarci le penne dopo essersi iniettato il suo sangue
ecc
Non ti basta ancora ?
Lui è ampiamente da dimenticare , purtroppo


herbie
Messaggi: 8309
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da herbie »

Winter ha scritto:Ha rischiato di lasciarci le penne dopo essersi iniettato il suo sangue
non so se eri presente al fatto e allora lo puoi dare per scontato, ma questa che citi è la versione mediatica. Non esattamente la fonte a cui attingere alla verità, nel nostro paese, specie quando si tratti di dopati d'Italia. Poi mi zittisco e ci metto un pietra sopra perchè altrimenti c'è da sbattere la testa contro il muro, giusto nei giorni scorsi osservavo le mervigliose e progressive gesta di una certa Serenona del tennis, protagonista di simile vicenda negli stessi giorni di Riccò....


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da lemond »

herbie ha scritto:
Winter ha scritto:Ha rischiato di lasciarci le penne dopo essersi iniettato il suo sangue
non so se eri presente al fatto e allora lo puoi dare per scontato, ma questa che citi è la versione mediatica. Non esattamente la fonte a cui attingere alla verità, nel nostro paese, specie quando si tratti di dopati d'Italia. Poi mi zittisco e ci metto un pietra sopra perchè altrimenti c'è da sbattere la testa contro il muro, giusto nei giorni scorsi osservavo le mervigliose e progressive gesta di una certa Serenona del tennis, protagonista di simile vicenda negli stessi giorni di Riccò....
Mi dicono che anche un certo tennista spagnolo non se la cavi male in questo momento. Concordo comunque che bisogna star zitti, specie in una paese come il nostro, dove il moralismo cattolico ha imperversato per decenni e non so se sia ancora scomparso. :censura:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Winter
Messaggi: 26505
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Winter »

herbie ha scritto:
Winter ha scritto:Ha rischiato di lasciarci le penne dopo essersi iniettato il suo sangue
non so se eri presente al fatto e allora lo puoi dare per scontato, ma questa che citi è la versione mediatica. Non esattamente la fonte a cui attingere alla verità, nel nostro paese, specie quando si tratti di dopati d'Italia. Poi mi zittisco e ci metto un pietra sopra perchè altrimenti c'è da sbattere la testa contro il muro, giusto nei giorni scorsi osservavo le mervigliose e progressive gesta di una certa Serenona del tennis, protagonista di simile vicenda negli stessi giorni di Riccò....
Herbie qualcosa ha fatto
Visto che non poteva andar da nessun preparatore e in precedenza aveva avuto il telefono sotto controllo
Se l'e' cavata da solo , non è ne il primo ne sara' l'ultimo
C'e' il doping dei preparatori e quello del fai da te
C'era una regola (buona) della Federazione Italiana
Chi è stato sospeso durante la stagione , per i due anni successivi non puo' passar professionista
Lui è andato a correre in Spagna..
Passano 2-3 anni è stato trovato positivo
Un appassionato cosa deve pensare ?

Non seguo il Tennis (Venus cmq è piu' carina ;) )


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da matteo.conz »

herbie ha scritto:
Winter ha scritto:Ha rischiato di lasciarci le penne dopo essersi iniettato il suo sangue
non so se eri presente al fatto e allora lo puoi dare per scontato, ma questa che citi è la versione mediatica. Non esattamente la fonte a cui attingere alla verità, nel nostro paese, specie quando si tratti di dopati d'Italia. Poi mi zittisco e ci metto un pietra sopra perchè altrimenti c'è da sbattere la testa contro il muro, giusto nei giorni scorsi osservavo le mervigliose e progressive gesta di una certa Serenona del tennis, protagonista di simile vicenda negli stessi giorni di Riccò....
Cosa aveva la williams?era stata male? ci racconti?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
herbie
Messaggi: 8309
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da herbie »

matteo.conz ha scritto:
herbie ha scritto:
Winter ha scritto:Ha rischiato di lasciarci le penne dopo essersi iniettato il suo sangue
non so se eri presente al fatto e allora lo puoi dare per scontato, ma questa che citi è la versione mediatica. Non esattamente la fonte a cui attingere alla verità, nel nostro paese, specie quando si tratti di dopati d'Italia. Poi mi zittisco e ci metto un pietra sopra perchè altrimenti c'è da sbattere la testa contro il muro, giusto nei giorni scorsi osservavo le mervigliose e progressive gesta di una certa Serenona del tennis, protagonista di simile vicenda negli stessi giorni di Riccò....
Cosa aveva la williams?era stata male? ci racconti?
avevo detto che mi zittivo sull'argomento, e manterrò la promessa. La vicenda è di pubblico dominio, da una parte è andata come va per qualunque sportivo importante che incappa in un problema, dall'altra parte è andata come va per qualunque sportivo importante che sia un ciclista capace di fare ottimi risultati dando spettacolo.


Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Riccardo Ricco' e la sua vicenda sono l'emblema della falsità, del perbenismo, dell'ipocrisia e della disparità di trattamento presente non solo nel mondo dello sport, ma nella società intera. Ricco' , esagero , lo so, e' una piccola icona di ribellione e di dissidenza, seppur distorta, quasi malata. Vittima di se stesso e del sistema. Lo so, ne ho sparate a vanvera più di lui... Ma leggere i tweet sui dati degli allenamenti (non sapevo del suo profilo Twitter) mi ha dato una sensazione di disperazione... Non so spiegarvi


Huck Finn
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 27 marzo 2012, 17:50
Località: Udine

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Huck Finn »

matteo.conz ha scritto:Cosa aveva la williams?era stata male? ci racconti?
Ha avuto un'embolia polmonare. Penso che si trovi abbondante materiale su Internet


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18509
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da barrylyndon »

doping o non doping,da uno che rinnega la moglie pubblicamente per poter correre un giro ,c'e' poco da imparare..e quindi da leggere..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26570
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

barrylyndon ha scritto:doping o non doping,da uno che rinnega la moglie pubblicamente per poter correre un giro ,c'e' poco da imparare..e quindi da leggere..
Ecco, hai fatto centro. Secondo me tutte le valutazioni su Riccò dovrebbero essere fatte al netto delle sue vicende legate al doping, anche se è qualcosa di difficile. A me il personaggio non è mai piaciuto per il suo modo di fare. Io sono intrinsecamente anti-moralista, sia chiaro, ma questo a pelle mi è sempre stato sulle scatole. Iniziò a starmi antipatico sul serio durante la Tirreno del 2008 quando al temine della seconda tappa (vinta da Illiano) fece un casino dicendo che se non fosse stato ostacolato da Gerdemann avrebbe vinto con mezza gamba. A me i presuntuosi stanno sulle scatole. Perciò dico che ci possono essere tanti altri a cui il suo modo di fare e di esternare può essere sempre piaciuto molto poco e che ora legittimamente non hanno molta nostalgia di tale personaggio, senza dover fare nessun collegamento col doping.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8796
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
barrylyndon ha scritto:doping o non doping,da uno che rinnega la moglie pubblicamente per poter correre un giro ,c'e' poco da imparare..e quindi da leggere..
Ecco, hai fatto centro. Secondo me tutte le valutazioni su Riccò dovrebbero essere fatte al netto delle sue vicende legate al doping, anche se è qualcosa di difficile.
Però le valutazioni sul ciclista Riccò andrebbero fatte anche al netto sel suo quoziente intellettivo.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18509
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da barrylyndon »

su questo ci sarebbe da discutere...e Winter ha fornito una potenziale ottima introduzione.
ma non volendolo fare, questo topic e' stato aperto non per le pedalate del cobra ma sui suoi pensieri..
che con tutto il rispetto che posso avere per il ragazzo,non riscuotono il mio interesse..
ma per fortuna non siamo tutti uguali..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8796
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da jerrydrake »

barrylyndon ha scritto:questo topic e' stato aperto non per le pedalate del cobra ma sui suoi pensieri..
Hai ragione, chiedo venia
barrylyndon ha scritto: che con tutto il rispetto che posso avere per il ragazzo,non riscuotono il mio interesse..
Quoto al 100%


Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Ricco' non è peggio degli altri, che si fregiano di titoli sulla strada e di onori Tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. Ha un solo problema: non Sa stare al mondo.
Per dire: basso (ciclista per cui di fatto tifo e ho tifato) , bettini, garzelli, di luca Sanno stare al mondo, ricco no. I primi sono ancora li che lottano al giro o stanno in posizione rispettabili, ricco scrive deliri su Twitter. Ma non sono poi tanto diversi...
Menchov si ritira dalle corsa tra i peana degli appassionati sulla suo solidità e resistenza, ricco' invece è l'appestato da allontanare. Voi credete che menchov sia una corridore più limpido del formiginese? Io no.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18509
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da barrylyndon »

oltre a non saper stare al mondo,direi che non sappia nemmeno doparsi,visto il numero di volte che l'han pizzicato..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da lemond »

barrylyndon ha scritto:oltre a non saper stare al mondo,direi che non sappia nemmeno doparsi,visto il numero di volte che l'han pizzicato..
Codesto è indubbio, ma rimane il fatto che ad essere colpiti sono sempre i più imbecilli (in senso etimoligo) e non di certo i più "bari".


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18509
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da barrylyndon »

ammesso e non concesso che il tuo ragionamento corrisponda a realta', questo sarebbe imbecille forte,allora.. :)


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Pat McQuaid

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

su Facebook ha scritto: ''Proporrei a questo punto cariche libere!!!!! Ma bastaaaaaaaaaaa''


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da lemond »

barrylyndon ha scritto:ammesso e non concesso che il tuo ragionamento corrisponda a realta', questo sarebbe :) imbecille forte,allora.. :)
E' un ossimoro. :) Meglio sarebbe dire debolissimo. :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
ParigiRoubaix
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 20:46

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da ParigiRoubaix »

Passista Scalatore ha scritto: Per dire: basso (ciclista per cui di fatto tifo e ho tifato) , bettini, garzelli, di luca Sanno stare al mondo, ricco no.
:D


Pat McQuaid

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

e ancora dal suo profilo Facebook

''Non capisco perché quando trovano uno positivo tutti mi chiamano! Non me ne frega un cazzo! Corridori scannatevi tra di voi come avete sempre fatto!''


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18509
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Pat McQuaid ha scritto:e ancora dal suo profilo Facebook

''Non capisco perché quando trovano uno positivo tutti mi chiamano! Non me ne frega un cazzo! Corridori scannatevi tra di voi come avete sempre fatto!''
ma infatti.....

Immagine


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

barrylyndon ha scritto:
Pat McQuaid ha scritto:e ancora dal suo profilo Facebook

''Non capisco perché quando trovano uno positivo tutti mi chiamano! Non me ne frega un cazzo! Corridori scannatevi tra di voi come avete sempre fatto!''
ma infatti.....

Immagine
:D


Pat McQuaid

Re: Il Cobra su Twitter

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Scatenato oggi su Facebook:

''Vi faccio una dimostrazione semplice semplice: se armstrong ulrich e non sto a fare tutto l elenco, cioè gente con motori della Madonna si dopavano per vincere chi gli arrivava appena dietro era pulito? Basta con lipocrisia ragazzi un giro o un tour non si vince a pane e pasta in bianco''


Rispondi