VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da desmoblu »

Ragazzi fermi tutti. Si è riacutizzato un piccolo problema di cui sono a conoscenza i compagni del Lando, e sono sotto antibiotici (due antibiotici diversi). Se non riesco a scendere (saprò dirvelo tra due giorni, in base alle visite) il buon Abruzzese può viaggiare con voi (e con tutti i crismi).


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Dài avanti, su, ditemi dov'è la candid camera :boh: :hammer:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

Abruzzese, nel caso dove passiamo a prenderti? La risposta 'in Abruzzo' sarà considerata un invito alla fucilazione...


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Abruzzese »

uffa ha scritto:Abruzzese, nel caso dove passiamo a prenderti? La risposta 'in Abruzzo' sarà considerata un invito alla fucilazione...
:D :D :D

Ricapitolando: voi facevate la costa tirrenica o passavate dall'adriatica? Perchè nel primo caso inevitabilmente dovrei arrivare fino a Roma (in treno o autobus, of course).


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7576
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

Abruzzese ha scritto:
uffa ha scritto:Abruzzese, nel caso dove passiamo a prenderti? La risposta 'in Abruzzo' sarà considerata un invito alla fucilazione...
:D :D :D

Ricapitolando: voi facevate la costa tirrenica o passavate dall'adriatica? Perchè nel primo caso inevitabilmente dovrei arrivare fino a Roma (in treno o autobus, of course).
uffa, onestamente credo sarebbe meglio passar dall'Abruzzo piuttosto che provare ad entrare a Roma... (mi sa che ci risparmieremmo pure di benza e autostrada,e non è che cambi molto dalla a16 alla roma-pescara)


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

no, che entrare a ROma, si passa dall'Abruzzo! Milano, Bologna, Firenze, Roma, Abruzzo, Albania. Sub, a che stazione arrivi?


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7576
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

uffa ha scritto:no, che entrare a ROma, si passa dall'Abruzzo! Milano, Bologna, Firenze, Roma, Abruzzo, Albania. Sub, a che stazione arrivi?
per facilitare le cose, pensavo di andare a Casalecchio del Reno, vicino al casello autostradale. ;)


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Subsonico ha scritto:
uffa ha scritto:no, che entrare a ROma, si passa dall'Abruzzo! Milano, Bologna, Firenze, Roma, Abruzzo, Albania. Sub, a che stazione arrivi?
per facilitare le cose, pensavo di andare a Casalecchio del Reno, vicino al casello autostradale. ;)
Quindi, nel caso desmo fosse costretto a dar forfait (ovviamente spero che possa venire anche lui), ci si potrebbe incontrare nello spiazzo antistante la stazione ferroviaria di Chieti, che è situata allo Scalo. Venendo in macchina da Roma dovreste uscire al casello di Chieti dell'A25 e poi seguire le indicazioni per lo Scalo, entrereste in Tiburtina e dopo un paio di chilometri arrivereste. E' molto facile da raggiungere e inoltre poi da lì percorrendo altri 5 chilometri all'incirca arriveremmo al casello di Pescara Ovest-Chieti dell'A14 e puntare decisamente verso Sud. ;)


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7576
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

desmoblu ha scritto:Ragazzi fermi tutti. Si è riacutizzato un piccolo problema di cui sono a conoscenza i compagni del Lando, e sono sotto antibiotici (due antibiotici diversi). Se non riesco a scendere (saprò dirvelo tra due giorni, in base alle visite) il buon Abruzzese può viaggiare con voi (e con tutti i crismi).
l'alcolismo, è quello il tuo problema! mi raccomando riprenditi anche solo per venire da turista :trofeo:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Vuole sottrarsi alla tremenda vendetta del tamango, il pusillanime!!! :D :drink:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Nievole »

Insomma, viste le defezioni: almeno Mimì, Cocò ed il terzo passano a trovarci? O devo intercedere per portare Grazia, Graziella e l'altra?

:D

Vogliamo una looking list, oltre ad una start list. Ma sopratutto una food list!
E, certamente, sapere quale spiaggia ci vedrà accampati il sabato e la domenica ;)


:bici:
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

Attendo notizie al più tardi giovedì notte per sapere chi aspettare, chi recuperare e dove..


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Startlist
0 Admin
1 Nievole
39 Subsonico
100 uffa (il dorsale glielo assegno io d'ufficio :D)

In attesa di numero (sceglietevelo!)
Herbie
Sara
Abruzzese
flaviogiupponi
flaviogiupponi's friend

In attesa di conferma
desmoblu


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

Admin ha scritto:Startlist
0 Admin
1 Nievole
39 Subsonico
100 uffa (il dorsale glielo assegno io d'ufficio :D)

In attesa di numero (sceglietevelo!)
Herbie
Sara
Abruzzese
flaviogiupponi
flaviogiupponi's friend

In attesa di conferma
desmoblu
pensavo fosse scontato...il 53!
già che siamo in pochi intimi, perchè non allungare il percorso e andare a percorrere un tratto della costa in stile amichevole? al ritorno si fa sempre in tempo a percorrere tre-quattro giri competitivi per onorare la tradizione della manifestazione...

poi, se mi consente il sig. Admin, ora necessiterebbero alcune indicazioni logistiche:
1) sede e orari del ciclista dal quale affitare le bici o comunque l'orario del ritrovo comune presso quell'esercizio;
2)sede e orario del ritrovo di partenza;
3)sede e orario dell'eventuale riunione enogastromica della vigilia;
4) che portiamo da mangiare? serve qualcosa in particolare ecc. ecc.?


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

Nievole ha scritto:Insomma, viste le defezioni: almeno Mimì, Cocò ed il terzo passano a trovarci? O devo intercedere per portare Grazia, Graziella e l'altra?

:D
)
mi è oscuro il significato di codesti messagi in codice, tuttavia comunque si chiamino....porta :bici:


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

eh sì, immagino che al sabato saremo in parecchi a dover visitare l'affittabici! A conti fatti quanti saremo ad affittare?

Nievole
Sara
Herbie
uffa
?


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

E al sabato la grande festa Aiazzone! :D

Stendiamo un programma di massima, dài.

Venerdì
Dipende dall'orario di arrivo dei nostri amici; sia come sia, il tempo di sistemarsi nel b&b e poi lì a due passi potremo adagiarci e rilassarci in quel posto freak che vi dicevo l'altro giorno, sbocconcellando pizze e pizzette e sbevazzando birrozze davanti al mare (se volete porto pure la chitarra :D :pomodoro: ).

Sabato
In mattinata (ma comodi, su) appuntamento dal biciclaio, sito in Maglie.
Quindi potremo decidere se fare un sopralluogo sul percorso di gara, oppure se andare a stravaccarci in spiaggia, oppure se seguire insieme i campionati italiani, oppure se...
Nel caso si opti per la spiaggia, la si potrebbe tirare fino a orario aperitivo (da consumare in loco), un mio amico/parente ha un lido molto carino in cui poter mojiteggiare... :drink:
Per la cena direi Otranto, decideremo insieme se buttarci su un agriturismo o se andare sulla cena marinara (anzi, auspico un vostro pronunciamento in merito). Come orario, le 21 - minuto più minuto meno - dovrebbero andar bene; seguirà giro per la perla (o perla per la?) dell'Adriatico.

Domenica
Caro Herbie, avevo escluso in partenza escursioni sui litorali per evitare il traffico che sarà sicuramente vivace sulle strade per il mare. Meglio evitare, secondo me.
Il ritrovo lo possiamo fissare lì a due passi dal circuito (vi spiegherò poi come arrivarci), e per il picnic andare in zona lago. Domani vado a fare gli ultimi sopralluoghi del caso, perché se dovessero esserci difficoltà per il lago potremmo anche fermarci a fare il picnic esattamente nel punto d'arrivo della gara (havvi una bella pineta).
Dopo il picnic, potremmo fare un'altra puntata on the beach, oppure andare a riposare per poi fare una seratina in giro per Lecce (merita assolutamente), anche in questo caso decideremo insieme.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

uffa ha scritto:eh sì, immagino che al sabato saremo in parecchi a dover visitare l'affittabici! A conti fatti quanti saremo ad affittare?

Nievole
Sara
Herbie
uffa
?
Anche Abruzzese e i flaviogiupponi boys. 7 bici, più tardi telefono all'amico per farle mettere in caldo. ;)
Mi doterò poi di furgone per caricarle dopo la gara e togliervi l'impiccio di andare a restituirle.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Quanto alle cibarie per il picnic, ho già dato mandato a chi di dovere per provvedere a un po' di robba. Se volete portare qualcosa di poco impegnativo (norcinerie tipiche, che so... :D ), ne avete ampia facoltà.
Valuteremo poi con uffa i materiali da procurare per la grigliata.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

Io non avrò spazio per portare griglie e bracieri :-( come feticcio mi porto il macinapepe e magari i guanti da pompiere d'aeroporto...


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Ah ok, l'importante è saperlo, così nel caso provvedo.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Come numero io scelgo l' 11 poichè gli sono affezionato da sempre :D

Attendo che desmo ci faccia sapere come sta per sapere in che modo raggiungerò il Salento :)


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da robby »

ho una gran tristezza in sti giorni :(


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Su con la vita Robby, ci saranno altre Kobram!!! :cincin:

Guardando il meteo, pare scampata l'ipotesi "CKC sotto al solleone più becero", proprio domenica il clima tenderà a rinfrescarsi (cioè si passerà dai 35 ai 30); ma soprattutto il vento da nord-ovest si rafforzerà, finendo con l'essere un importante elemento nella gara.

La lotta per il bronzo sarà tremenda! E ovviamente l'Obiettivo Risiko del MFT sarà di mettere sul podio due uomini; sui gradini dispari del podio, intendo :D :champion:

Vi volevo pure segnalare l'introduzione - su suggerimento dell'ottimo Sub - del Premio Nairobi, da destinarsi a chi nella riunione enogastronomica del sabato sera darà il maggiore spettacolo alcolistico. Nel 2012 avrei vinto a mani basse, ma il premio ancora non c'era... pazienza... quest'anno cercherò di condurre al successo Desmo, glielo devo dopo quello che fece per me 12 mesi fa!!! (Per questo non vuol più venire!!! Ha mangiato la foglia!!! :D :drink: ).
Invece tendo ad escludere di poter eliminare Herbie con simili mezzucci, ci si provò a Torino ma il ragazzo regge come un elefante... :hammer:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Admin ha scritto:Su con la vita Robby, ci saranno altre Kobram!!! :cincin:


Vi volevo pure segnalare l'introduzione - su suggerimento dell'ottimo Sub - del Premio Nairobi, da destinarsi a chi nella riunione enogastronomica del sabato sera darà il maggiore spettacolo alcolistico. Nel 2012 avrei vinto a mani basse, ma il premio ancora non c'era... pazienza... quest'anno cercherò di condurre al successo Desmo, glielo devo dopo quello che fece per me 12 mesi fa!!! (Per questo non vuol più venire!!! Ha mangiato la foglia!!! :D :drink: ).
Invece tendo ad escludere di poter eliminare Herbie con simili mezzucci, ci si provò a Torino ma il ragazzo regge come un elefante... :hammer:
avrei lottato volentieri per il premio nairobi :(
...l'anno scorso se non finii secondo ci andai molto vicino. Naturalmente il primo era inarrivabile :D


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

ancora nessuna notizia di desmo...


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

l'anno scorso a dire la verità svicolai in tempo per...perdermi il clou della serata e soprattutto il top dei top dei cocktail allucinogeni, occasione temo irripetibile :( . Ho come il sospetto che Admin mi abbia visto durante una qualche fase mistica seguente la allegra serata, e dev'essere stato quello a dargli il colpo del ko. Comunque riguardo al premio Nairobi direi che la concorrenza non lascia scampo, per cui farò soltanto presenza in classifica per ONORARE il vincitore.


flaviogiupponi
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 12:56

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da flaviogiupponi »

Admin ha scritto:Startlist
0 Admin
1 Nievole
39 Subsonico
100 uffa (il dorsale glielo assegno io d'ufficio :D)

In attesa di numero (sceglietevelo!)
Herbie
Sara
Abruzzese
flaviogiupponi
flaviogiupponi's friend

In attesa di conferma
desmoblu

Io prendo il 99, mi attacco ad uffa e lo tallono fino alla grigliata :unzunz:


Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da desmoblu »

desmo di ritorno dal cerusico. ancora per una settimana/due giù di antibiotici, sudare il meno possibile, niente bagno, niente sole, niente alcool, indossare solo maglie di cotone e dormire a pancia in giù.
Mi trovo costretto a dare forfait, ma mi spiace davvero tantissimo :(
Cercherò magari più avanti di infilare una trasferta di cortesia verso sud: il buon Marco mi ha sfidato, e non ci si tira mai indietro di fronte all'alcool (soprattutto quando si è sicuri di poter vincere :) ).


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

giovani mezzeseghe...

ok via libera ad Abruzzese, verrà recuperato alla stazione di Chieti, che so essere a sud del 45° parallelo e sul lato destro della penisola....


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

ok, è giusto per creare un po' di clima :bici: ....da buon cicloturista autoreferenziale rendo pubblico l'ultimo test prima della gara dell'anno svolto sul muro della chiesa di Mendrisio. Tanto salite molto brevi e molto dure non ce ne sono nel percorso mi pare, su tutto il resto vado anche più piano...
Immagine

8-) :uhm: ci dev'essere qualcosa che mi sfugge....


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

direi anche io... quanto pesi? non ho voglia di fare i calcoli...


herbie
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

preferirei non venire denunciato ai vari siti che calcolano i watt ecc.ecc...secondo me semplicemente trattandosi di strappo di 650 metri molto duro vengono fuori vam spropositate. Gli altri saranno saliti con intenzioni diverse dalle mie... :angelo:
più che altro, la cosa dovrebbe fare un po' di colore in vista della annuale classicissima di giugno


Loopy
Messaggi: 164
Iscritto il: sabato 25 dicembre 2010, 18:30

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Loopy »

Admin ha scritto:Quanto alle cibarie per il picnic, ho già dato mandato a chi di dovere per provvedere a un po' di robba. Se volete portare qualcosa di poco impegnativo (norcinerie tipiche, che so... :D ), ne avete ampia facoltà.
Valuteremo poi con uffa i materiali da procurare per la grigliata.

io porto delle salsicce stagionate che non necessitano di cottura?
va bene?
fatemi sapere


...già utente Lu Sbroga.....
Monsieur
Messaggi: 1767
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Monsieur »

Ultimo (spero) forfait. Del sottoscritto.
Mi spiace davvero tanto.
:x :pomodoro:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da cauz. »

Monsieur ha scritto:Ultimo (spero) forfait. Del sottoscritto.
Mi spiace davvero tanto.
:x :pomodoro:
si riapre clamorosamente la lotta per la maglia nera.
mi spiace non poter scendere con il mio one-man-team M.AYALA TEAM
vedrò di sfidare il degno nuovo vincitore di questa edizione (diciamocelo: admin favoritissimo nella prova di casa) l'anno prossimo.

buona kobram, ragazzi. :ponpon:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7576
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

Loopy ha scritto:
Admin ha scritto:Quanto alle cibarie per il picnic, ho già dato mandato a chi di dovere per provvedere a un po' di robba. Se volete portare qualcosa di poco impegnativo (norcinerie tipiche, che so... :D ), ne avete ampia facoltà.
Valuteremo poi con uffa i materiali da procurare per la grigliata.

io porto delle salsicce stagionate che non necessitano di cottura?
va bene?
fatemi sapere
:trofeo:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7576
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

Admin ha scritto:A livello di paesaggio, beh... sono immodesto, ma devo proprio darmi una pacca sulla spalla per la scelta: facendolo in auto, qualche mese fa, non mi ero reso conto di quanto fosse magnifico questo circuito. Oggi sono andato per la prima volta a provarlo in bici e son tornato a casa estasiato. Chi verrà a partecipare alla CKC potrà dire: «Oggi sono stato completamente immerso in ciò che è il cuore del Salento!»
Io dirò solo"boia che caldo!"


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da robby »

confido in herbie affinchè, dopo aver riportato in alto il nome del kazakhstan col Giro d'Italia grazie a Vincenzino, si possa tornare ad alzare le braccia al cielo nella corsa più importante dell'anno!!!! Già perchè la CKC è l'ombelico del mondo ciclistico...piazzata sempre tra giro e tour, chi corre il giro lo fa in preparazione alla ckc, chi corre il tour, lo fa per defaticamento e soprattutto per digerire il post kobram

un abbraccio a tutti!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7576
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

Stavamo pensando, visto che siamo in 8 e i giri sono 7, di svolgere la Kobram ad Eliminazione! Ogni giro, fuori uno. L'ìdea intriga un po' tutti (specie i più loffi, che non vogliono farsi 7 giri a cuocere).

Però sottoponiamo la cosa a voi forumisti. Il giudizio per l'espulsione..ehm..l'eliminazione verrà espresso dalla rete ! :old:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
pedalando
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:24

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da pedalando »

è l'una e venti.... probabilmente sarà in corso la fase finale per l'attribuzione del premio Nairobi...
Divertitevi tutti.... e qualcuno prenda una borraccia da parte mia :D

BUONA KOBRAM A TUTTI !!!


"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.


108 presente
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da desmoblu »

Certo è una Kobram già decimata, non so quanto giovi farla a eliminazione. E poi stravolgerebbe la lotta per la maglia nera..
In ogni caso, signori, buona Kobram, non sudate troppo, non svenite sotto il sole, non strafogatevi di salamelle grigliate dal buon Uffa.
A presto, spero


Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Nievole »

1-herbie :champion: nonostante una caduta, 3 giri in solitaria
2-Nievole :clap: nonostante il colpo di sole
3-uffa :muro: in attesa di antidoping


:bici:
Avatar utente
pedalando
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:24

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da pedalando »

:clap:


"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.


108 presente
Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da desmoblu »

Uffa, l'uomo dalla maglia hendrixiana.
Bravi tutti :clap:


Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

:clap: :clap: :clap:
GRANDE PODIO!
Attendiamo foto, resoconti e racconti!
Il bello della Kobram è che dura due giorni, ma vive tutto l'anno: il Tour, in confronto, è una gara per "consumatori" ingrati :D :D :D


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7576
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

Ordine d'arrivo completo:

1) Herbie
2) Nievole
3) Uffa
4) Subsonico
5) FlavioGiupponi
6) Admin
7) Sara
DNF Abruzzese

LA FREDDA CRONACA.

Partenza data alle ore 11:30. Tempo clemente in Salento: dopo il caldo degli ultimi giorni un cielo variabile (spesso coperto) condito da clima ventoso accoglie i kobramisti. Nella ricognizione capiamo subito che sarà un percorso veloce ma anche tecnico e di non facile lettura. Tratto come buche all'inizio (praticamente neutralizzato dopo il primo passaggio) , breccino sulle curve e in altri tratti, vento laterale intensificatosi durante la gara nella parte centrale e lo strappetto finale, a gradoni, non difficile ma arduo da gestire nelle fasi calde.
Pronti, via, subito Herbie si mette in testa al gruppo e Vivian prova a stargli dietro. Ma nel tratto con buche va dentro a una nettamente, facendo un foro enorme alla camera d'aria (ci entrava il mio indice). Corsa finita per lui dopo neanche 500 metri, e quindi riduzione di un giro della corsa, più a eliminazione del previsto. Infatti Admin e Sara cedono subito il passo, mentre Flaviogiupponi prova vanamente a restare col quartetto di testa ma viene respinto dal tratto ventoso. A questo punto i quattro si gestiscono con calma, con Subsonico al servizio del capitano Nievole che tira per larghi tratti. La corsa si anima alla fine del secondo giro, con Uffa e Subsonico che non riescono a tenere le ruote del duo di testa, di un 'altra categoria. E all'inizio del terzo si decide in maniera rocambolesca: Herbie scivola sul breccino in un tratto (con un simpatico filo spinato ai lati che avrebbe potuto trasformarlo in un novello Hoogerland) e Nievole lo aspetta. Subsonico e Uffa quasi rientrano, ma Nievole compie l'errore di aspettare anche quest'ultimi, nonostante gli insulti dei due che tra l'altro credevano di essere aspettati per pietà degli avversari che si annoiavano troppo a star da soli. Il sordo Nievole capisce troppo tardi che Sub e Uffa molleranno lo stesso ed Herbie va via da fagiano, accumulando terreno ineluttabilmente. A questo punto l'interesse della corsa volge sulla lotta per il terzo posto, decisa a favore del milanese Uffa sull'ultimo strappo, con Sub letteralmente crollato a causa di un malessere. Nievole chiude secondo mentre Herbie, per umilare ulteriormente gli avversari compie un ulteriore giro da sborone nonostante il ginocchio sbucciato dalla caduta.


Premi :

- Premio Stiloso : Uffa (a seguito di ballotaggio con FlavioGiupponi)
- Premio Fantozzi Crisoelefantino: Abruzzese
- Premio Risiko: Kazaki (lo so, era uno, vaccapì)
- Premio Nairobi: Subsonico (a seguito di ballottaggio con Sara, Admin e Abruzzese)
- Maglia Nera : Sara


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
pirataxsempre82
Messaggi: 109
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2013, 1:42

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da pirataxsempre82 »

Urca, tre giri in solitaria, neanche la Sanremo del diablo! :clap:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Cosmico!!! :hippy:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Mi spiace non esser venuto, ma è un altro periodo incasinato il mio, scusatemi :(,.


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Rispondi