Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Strong »

dal punto di vista contrattuale come la mettiamo?
sky può decidere di "oscurare" un canale importante di un pacchetto senza rischiare nulla?


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Confermo scile, sembra che ci sia una proroga fino al 31 gennaio per permettere di approfondire le negoziazioni (che comunque vanno avanti da inizio autunno...)

@Strong: non capisco la tua domanda, per oscurare intendi Eurosport? :dubbio:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Strong »

Basso ha scritto:Confermo scile, sembra che ci sia una proroga fino al 31 gennaio per permettere di approfondire le negoziazioni (che comunque vanno avanti da inizio autunno...)

@Strong: non capisco la tua domanda, per oscurare intendi Eurosport? :dubbio:
si in questo caso eurosport
io mi abbono e nel pacchetto ci sono 30 canali per cui stipulo un contratto per benficiare di un bene preciso
tu decidi deliberatamente di togliermi parte di questo bene per cui il contratto dovrebbe automaticamente decadere


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Strong ha scritto:
Basso ha scritto:Confermo scile, sembra che ci sia una proroga fino al 31 gennaio per permettere di approfondire le negoziazioni (che comunque vanno avanti da inizio autunno...)

@Strong: non capisco la tua domanda, per oscurare intendi Eurosport? :dubbio:
si in questo caso eurosport
io mi abbono e nel pacchetto ci sono 30 canali per cui stipulo un contratto per benficiare di un bene preciso
tu decidi deliberatamente di togliermi parte di questo bene per cui il contratto dovrebbe automaticamente decadere
Non so dirti con certezza ma credo che chi, eventualmente, rimane col cerino in mano sarebbe l'abbonato il quale ha sottoscritto il pack Sport con quello che c'è dentro diciamo "a scatola chiusa" (per dire, come se uno si fosse abbonato al pack Cinema perché desideroso di vedere Sky Cinema Family ma, se glielo tolgono, non può farci nulla). Altra cosa se riguarda i canali option come Caccia&Pesca in cui si sceglie di pagare un supplemento solo per quello.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Strong »

Basso ha scritto:
Strong ha scritto:
Basso ha scritto:Confermo scile, sembra che ci sia una proroga fino al 31 gennaio per permettere di approfondire le negoziazioni (che comunque vanno avanti da inizio autunno...)

@Strong: non capisco la tua domanda, per oscurare intendi Eurosport? :dubbio:
si in questo caso eurosport
io mi abbono e nel pacchetto ci sono 30 canali per cui stipulo un contratto per benficiare di un bene preciso
tu decidi deliberatamente di togliermi parte di questo bene per cui il contratto dovrebbe automaticamente decadere
Non so dirti con certezza ma credo che chi, eventualmente, rimane col cerino in mano sarebbe l'abbonato il quale ha sottoscritto il pack Sport con quello che c'è dentro diciamo "a scatola chiusa" (per dire, come se uno si fosse abbonato al pack Cinema perché desideroso di vedere Sky Cinema Family ma, se glielo tolgono, non può farci nulla). Altra cosa se riguarda i canali option come Caccia&Pesca in cui si sceglie di pagare un supplemento solo per quello.

guarda il link
http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti ... sport.html

il pacchetto sport viene ancora pubblicizzato con i loghi eurosport
strano...tende alla pubblicità ingannevole
e nel caso sky si prenderebbe un bel rischio
secondo me sanno già che alla fine eurosport rimarrà nel pacchetto sky sport


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pavè »

In un periodo per me già nerissimo, aggiungo la notizia che Eurosport se ne andrà da Sky. bene


Cancellara, Valverde
Bogaert
Messaggi: 1456
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

Ma siete sicuri di Magrini é sparito tutto....
Speriamo sia una notizia falsa....

Intanto riapertura delle trattative...si vede che forse le proteste compresa la mia qualcosa hanno fatto......
Eurosport via da Sky? Per ora no. Da qualche giorno circolano voci del mancato rinnovo di contratto tra l'emittente satellitare Sky e il palinsesto di Eurosport e Eurosport 2 che trasmettono sport per così dire minori, ma che hanno comunque il loro seguito. Il primo a lanciare l'indiscrezione è stato il quotidiano l'Unità, ma visto che nessuna delle due parti in causa ha dato smentita, la voce è diventata ben presto più che un sospetto.

Dal primo gennaio, dunque, di due canali di Eurosport sarebbero dovuti sparire dal palinsesto di Sky per continuare ad esiste solo sul digitale terrestre per gli abbonati a Mediaset Premium: un duro colpo per gli appassionati di tennis e degli altri sport trasmessi dall'emittente. Sul Web è iniziato una sorta di tam tam sulle possibili contromosse, tra cui la possibilità di aderire al programma Eurosport Player, il servizio di streaming accessibile da pc e tablet con due modalità di abbonamento: 39 € per un anno oppure 3 € al mese.

Sono stati in molti, nel contempo, gli abbonati alla piattaforma Sky che hanno preso d'assalto il servizio clienti della Tv di Murdoch e nelle ultime ore pare che qualcosa si stia muovendo: innanzitutto, Eurosport ed Eurosport 2 non usciranno dal palinsesto di Sky Sport fino al 31 gennaio (la precedente deadline era l'1 gennaio) e sarebbero anche riprese le trattative per un rinnovo contrattuale.

Gli appassionati di ciclismo, tennis, sport invernali etc, hanno messo una pressione pazzesca all'emittente satellitare, anche tramite un gruppo Facebook "Contro la chiusura dei canali Eurosport da Sky", che ha raggiunto in poche ore oltre mille iscritti. Gli abbonati al pacchetto sportivo di Sky, sperano che l'intesa si trovi al più presto e che sia pluriennale, in modo da scongiurare divorzi a sorpresa nei prossimi mesi.

tbw


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
CicloSprint
Messaggi: 7661
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Bogaert ha scritto:Ma siete sicuri di Magrini é sparito tutto....
Speriamo sia una notizia falsa....

Intanto riapertura delle trattative...si vede che forse le proteste compresa la mia qualcosa hanno fatto......
Eurosport via da Sky? Per ora no. Da qualche giorno circolano voci del mancato rinnovo di contratto tra l'emittente satellitare Sky e il palinsesto di Eurosport e Eurosport 2 che trasmettono sport per così dire minori, ma che hanno comunque il loro seguito. Il primo a lanciare l'indiscrezione è stato il quotidiano l'Unità, ma visto che nessuna delle due parti in causa ha dato smentita, la voce è diventata ben presto più che un sospetto.

Dal primo gennaio, dunque, di due canali di Eurosport sarebbero dovuti sparire dal palinsesto di Sky per continuare ad esiste solo sul digitale terrestre per gli abbonati a Mediaset Premium: un duro colpo per gli appassionati di tennis e degli altri sport trasmessi dall'emittente. Sul Web è iniziato una sorta di tam tam sulle possibili contromosse, tra cui la possibilità di aderire al programma Eurosport Player, il servizio di streaming accessibile da pc e tablet con due modalità di abbonamento: 39 € per un anno oppure 3 € al mese.

Sono stati in molti, nel contempo, gli abbonati alla piattaforma Sky che hanno preso d'assalto il servizio clienti della Tv di Murdoch e nelle ultime ore pare che qualcosa si stia muovendo: innanzitutto, Eurosport ed Eurosport 2 non usciranno dal palinsesto di Sky Sport fino al 31 gennaio (la precedente deadline era l'1 gennaio) e sarebbero anche riprese le trattative per un rinnovo contrattuale.

Gli appassionati di ciclismo, tennis, sport invernali etc, hanno messo una pressione pazzesca all'emittente satellitare, anche tramite un gruppo Facebook "Contro la chiusura dei canali Eurosport da Sky", che ha raggiunto in poche ore oltre mille iscritti. Gli abbonati al pacchetto sportivo di Sky, sperano che l'intesa si trovi al più presto e che sia pluriennale, in modo da scongiurare divorzi a sorpresa nei prossimi mesi.

tbw
link della pagina facebook ?


Bogaert
Messaggi: 1456
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

Quello in evidenza :D


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pavè »

Vista oggi la cross promotion di Sochi 2014, i canali relativi includono il 211 e 212.....


Cancellara, Valverde
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da scile »

Pavè ha scritto:Vista oggi la cross promotion di Sochi 2014, i canali relativi includono il 211 e 212.....
È normale, anche nelle precedenti olimpiadi avevano spostato alcuni canali. Sposteranno/sospenderanno anche skyformula1 ma non vuol dire che non ritornerà al suo posto


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »



TornadoTom
Messaggi: 332
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 21:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TornadoTom »

che brutta notizia, ora mi toccherà fare il player, ma vedere al computer o in tv non è la stessa cosa.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

già,l'unica è attaccare il tablet alla tv ma la qualità è bassissima


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

Mah :boh: Mi tocca levare sky sport(il motivo principale per cui l' ho messo era proprio l'abbuffata di ciclismo che proponeva eurosport)


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8795
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Di tutte le ragioni che mi spingevano a tenere Sky, ora ne è rimasta soltanto una: il MySkyHD. Rinunciarci mi scoccia parecchio ma non è un motivo sufficiente per spendere 50€ al mese. Senza Eurosport Sky ha veramente poco senso, specie per chi non ama calcio e F1. Aspetto Sochi e poi saluto Merdoch


Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Stylus »

Quali sport invernali ha in esclusiva ES?

Lo chiedo perchè stamattina ho visto che la CDM era in diretta anche su RAISPORT (anche se non in HD e ciò mi scoccia avendo speso una fortuna per un bel televisore)


Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Stylus ha scritto:Quali sport invernali ha in esclusiva ES?

Lo chiedo perchè stamattina ho visto che la CDM era in diretta anche su RAISPORT (anche se non in HD e ciò mi scoccia avendo speso una fortuna per un bel televisore)
In definitiva, su Eurosport vedi, rispetto a Rai Sport, il Biathlon (che non è poco, per i miei gusti). Su Rai Sport va solo la tappa di Anterselva. Dopo vedi la Cdm di Freestyle o Snowboard quasi sempre indiretta, mentre su Rai Sport, nella maggior parte dei casi, gli eventi vanno in differita. Infine vedi tutti i principali eventi di Curling (Mondiali, Europei, tornei di spicco).


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
21marco21
Messaggi: 699
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 9:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 21marco21 »

Ieri ho mandato una mail a Sky dicendo che se tolgono Eurosport dalla loro offerta disdico l'abbonamento...mi hanno gia chiamato 5 volte e mandato una mail...


stefanorosia
Messaggi: 231
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da stefanorosia »

21marco21 ha scritto:Ieri ho mandato una mail a Sky dicendo che se tolgono Eurosport dalla loro offerta disdico l'abbonamento...mi hanno gia chiamato 5 volte e mandato una mail...
.... e cosa ti hanno detto?


TornadoTom
Messaggi: 332
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 21:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da TornadoTom »

Stylus ha scritto:Quali sport invernali ha in esclusiva ES?

Lo chiedo perchè stamattina ho visto che la CDM era in diretta anche su RAISPORT (anche se non in HD e ciò mi scoccia avendo speso una fortuna per un bel televisore)
Come detto da Basso oltre al Biathlon che la rai non trasmette, per altre discipline quali fondo, salto e combinata su eurosport la copertura è molto più costante, mentre sulla rai abbondano le differite.


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pavè »

Ci sono novità sul binomio Eurosport-SKY, o posso rassegnarmi alla perdita di ciclismo?


Cancellara, Valverde
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Nessuna novità al momento


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Ragazzi ecco il programma di eurosport 2014 del ciclismo: http://2014tvguide.eurosport.com/m/index.html#/page/15
Ancora tanta roba come lo scorso anno anke se mi aspettavo qlc in più.


Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

kasper^ ha scritto:Ragazzi ecco il programma di eurosport 2014 del ciclismo: http://2014tvguide.eurosport.com/m/index.html#/page/15
Ancora tanta roba come lo scorso anno anke se mi aspettavo qlc in più.
Non è completo: a quanto so il Down Under andrà in differita (come su Rai Sport) mentre sarebbe prevista la Vuelta a Andalucía in febbraio.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Basso ha scritto:
kasper^ ha scritto:Ragazzi ecco il programma di eurosport 2014 del ciclismo: http://2014tvguide.eurosport.com/m/index.html#/page/15
Ancora tanta roba come lo scorso anno anke se mi aspettavo qlc in più.
Non è completo: a quanto so il Down Under andrà in differita (come su Rai Sport) mentre sarebbe prevista la Vuelta a Andalucía in febbraio.
Negativo,il down under nn andrà nemmeno in differita e l'andalucia è sotto il nome ruta del sol


Sacopus
Messaggi: 64
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Sacopus »

Certo SKY però farsi sfuggire Eurosport....


Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

kasper^ ha scritto:Negativo,il down under nn andrà nemmeno in differita e l'andalucia è sotto il nome ruta del sol
Giusto, ecco i danni che porta la lettura veloce :pomodoro:

(per ora)

Rispetto al 2013 trasmetteranno
- Andalucía
- Paris-Tours (non mi ricordo la diretta)

Rispetto al 2013 non trasmetteranno
- Algarve
- Haut Var
- Langkawi
- Azerbaijan
- Wallonie
- Utah
- Alberta
- Almaty (vabbé...)
- Eurométropole (fu una sintesi)
- Vendée (fu una sintesi)
- Saitama (vabbé...)

(ovviamente escludendo Dubai che è una corsa nuova)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

Esatto Basso anche se penso che qualcosa all'ultimo minuto verrà integrato.anche l'anno scorso tantissime corse nn erano in elenco eppure poi son state inserite in palinsesto


21marco21
Messaggi: 699
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 9:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 21marco21 »

Basso ha scritto:
kasper^ ha scritto:Negativo,il down under nn andrà nemmeno in differita e l'andalucia è sotto il nome ruta del sol
Giusto, ecco i danni che porta la lettura veloce :pomodoro:

(per ora)

Rispetto al 2013 trasmetteranno
- Andalucía
- Paris-Tours (non mi ricordo la diretta)

Rispetto al 2013 non trasmetteranno
- Algarve
- Haut Var
- Langkawi
- Azerbaijan
- Wallonie
- Utah
- Alberta
- Almaty (vabbé...)
- Eurométropole (fu una sintesi)
- Vendée (fu una sintesi)
- Saitama (vabbé...)

(ovviamente escludendo Dubai che è una corsa nuova)

Mi sbaglio o l'hanno scorso c'era anche il Giro del Qatar?


Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

21marco21 ha scritto:Mi sbaglio o l'hanno scorso c'era anche il Giro del Qatar?
Non mi pare, mi pareva di averlo visto in streaming su Al Jazeera Sport :uhm:


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »

era previsto il live ma alla fine nn andò in onda


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Basso ha scritto: Rispetto al 2013 non trasmetteranno
- Algarve
- Haut Var
- Langkawi
- Azerbaijan
- Wallonie
- Utah
- Alberta
- Almaty (vabbé...)
- Eurométropole (fu una sintesi)
- Vendée (fu una sintesi)
- Saitama (vabbé...)
Se posso dire la mia: non mi strappo assolutamente i capelli, anzi......... :diavoletto:
A parte l'Algarve il resto non era proprio granchè.


marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

perché c'è scritto che le corse Rcs non le trasmetteranno su Eurosport France?????


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

marc ha scritto:perché c'è scritto che le corse Rcs non le trasmetteranno su Eurosport France?????
Perché i diritti che ha Bein Sport dovrebbero essere esclusivi


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

Basso ha scritto:
marc ha scritto:perché c'è scritto che le corse Rcs non le trasmetteranno su Eurosport France?????
Perché i diritti che ha Bein Sport dovrebbero essere esclusivi
scusa l'ignoranza, sia Bein sport che eurosport france sono Pay tv come si diceva una volta? E allora ti credo che ai francesi interressa solo il Tour, non gli fanno vedere in chiaro nient'altro di importante a parte ardenne e roubaix….


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

marc ha scritto:
Basso ha scritto:
marc ha scritto:perché c'è scritto che le corse Rcs non le trasmetteranno su Eurosport France?????
Perché i diritti che ha Bein Sport dovrebbero essere esclusivi
scusa l'ignoranza, sia Bein sport che eurosport france sono Pay tv come si diceva una volta? E allora ti credo che ai francesi interressa solo il Tour, non gli fanno vedere in chiaro nient'altro di importante a parte ardenne e roubaix….
Sì, Eurosport e Bein Sport (così come Canal+) sono solo pay.
Il mercato tv francese è molto sui generis; per dire, lì la Formula 1 va solo in pay (Canal+) e non nel sistema misto pay-free come avviene in Italia ed Uk. Inoltre i numeri di abbonati sono di molto superiori rispetto a quelli italiani: per dire, fra Sky e Mp ci sono 7-8 mln di abbonati mentre in Francia, dati antichi perché del 2010, la sola Canal+ ne fa 10,8 e Bein Sport, dati agosto 2013, è poco sotto ai 2 mln.

(Eurosport è free solo in Germania)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
stefanorosia
Messaggi: 231
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 9:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da stefanorosia »

Praticamente mancano solamente le classiche organizzate dal FLANDERS, CLASSIC escluso il Fiandre che viene trasmesso ..... si fa per essere pignoli, ma sono corse bellissime e prima dell'avvento della Infront nella gestione dei diritti TV, venivano regolarmente trasmesse almeno da RAISPORT.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »



Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pavè »

34x27 ha scritto:Vorrei segnalare questa notizia:

http://www.tvblog.it/post/468313/eurosp ... et-premium
purtroppo si era capito, altrimenti sarebbero andati a manetta con la pubblicità.


Cancellara, Valverde
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Strong »

attenzione però a bike channel


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

Veramente un peccato,una perdita gigante per SKY sport :( l' unica alternativa sarebbe FOX sports ma non credo che abbiano molto spazio per il ciclismo,bikechannel ha iniziato adesso vediamo dove arriva.Però ci sono ancora voci di trattative,non cè alcun annuncio ufficiale,e sul sito di SKY nel paccheto sport ci sono ancora compresi i canali Eurosport a 2 giorni dalla cancellazione :uhm:
Su internet buon successo del gruppo contrario all' uscita di Eurosport,con quasi 12.000 utenti iscritti.

Un altra voce indica l 'acquisto completo di Eurosport da parte di Discovery,con possibile passaggio in chiaro(ma sinceramente ci credo poco) :blabla: :blabla: :blabla:


#JeSuisNizzolo
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da scile »

Io attendo comunicati ufficiali prima di essere certo che Eurosport lasci Sky. Nella guida programmi elettronica di Sky, attualmente aggiornata al 3 Febbraio, Eurosport compare ancora. Forse non vuol dire nulla ma credo che sia ancora presto per scrivere la parola fine.


HOTDOG
Messaggi: 2295
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da HOTDOG »

pare e sottolineo pare che si sia trovato l'accordo e che Eurosport resti su Sky per un altro anno


Bogaert
Messaggi: 1456
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

http://formulaoneitalia.altervista.org/ ... ta-su-sky/

Sembra di si Anche su FB il famoso e nutrito gruppo contro la chiusura di Eurosport da quasi x certa la notizia ...
Chiaramente ottima notizia x noi appassionati di ciclismo :champion: :champion:
Ora aspettiamo l'ufficialità :dubbio:
MI spiaceva davvero perdere il grande Magrini :cincin:


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jianji »

Bogaert ha scritto:http://formulaoneitalia.altervista.org/ ... ta-su-sky/

Sembra di si Anche su FB il famoso e nutrito gruppo contro la chiusura di Eurosport da quasi x certa la notizia ...
Chiaramente ottima notizia x noi appassionati di ciclismo :champion: :champion:
Ora aspettiamo l'ufficialità :dubbio:
MI spiaceva davvero perdere il grande Magrini :cincin:
Speriamo in bene :bici:


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da matter1985 »

Non è ufficiale,ma sembra certo....


#JeSuisNizzolo
Bogaert
Messaggi: 1456
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »



"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
Bogaert
Messaggi: 1456
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bogaert »

Eurosport, anche per il 2014, si conferma la “casa del ciclismo”, con oltre 40 eventi in programma tra febbraio e ottobre. L’offerta comprende un’ampia ed approfondita copertura di tutto il meglio della stagione ciclistica, con i tre grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia e Vuelta), le grandi Classiche e le principali corse a tappe, tra cui quelle incluse nel circuito UCI World Tour.

Le ore di trasmissione previste sono oltre 1.500, di cui più di 450 LIVE.

Il dettaglio della proposta di Eurosport per gli appassionati di ciclismo è così suddivisa:

I GRANDI GIRI:

- Tour de France (dal 5 al 27 luglio): oltre 90 ore di diretta, con l’aggiunta dello speciale giornaliero Tour de France Extra

- Giro d’Italia (dal 9 maggio all’1 giugno): più di 70 ore in diretta

- Vuelta (dal 23 agosto al 14 settembre): oltre 40 ore LIVE

LE GRANDI CLASSICHE E LE PRINCIPALI CORSE A TAPPE

Parigi-Nizza (9-16 marzo) Tirreno-Adriatico (12-18 marzo), Milano-Sanremo (23 marzo), Tre Giorni di La Panne (1-3 aprile), Giro delle Fiandre (6 aprile), Parigi-Roubaix (13 aprile), Amstel Gold Race (20 aprile), Giro del Trentino (22-25 aprile), Freccia Vallone (23 aprile), Liegi-Bastogne-Liegi (27 aprile), Giro del Delfinato (8-15 giugno), Classica di San Sebastian (2 agosto), Vattenfall Cyclassics (24 agosto), Gp di Plouay (31 agosto), Giro di Lombardia (5 ottobre), Parigi-Tours (12 ottobre).

Di seguito il calendario 2014 completo della programmazione di Eurosport per quanto riguarda il ciclismo:

MARZO

8: Strade Bianche a Siena LIVE

9: Roma Maxima LIVE

9-16: Parigi-Nizza LIVE

12-18: Tirreno-Adriatico LIVE

23: Milano-Sanremo LIVE

24-30: Giro di Catalogna LIVE

28: GP E3 at Harelbeke LIVE

29-30: Criterium International LIVE

APRILE

1-3: Tre giorni di La Panne LIVE

6: Giro delle Fiandre LIVE

7-12: Giro dei Paesi Baschi LIVE

12: GP Pino Cerami LIVE

13: Parigi-Roubaix LIVE

20: Tro-Bro Léon

20: Amstel Gold Race LIVE

22-25: Giro del Trentino* LIVE

23: Freccia Vallone LIVE

27: Liegi-Bastogne-Liegi LIVE

27-4 maggio: Giro della Turchia* LIVE

MAGGIO

7-11: Quattro Giorni di Dunkerque LIVE

9-1 giugno: Giro d'Italia LIVE

11-18: Giro di California LIVE

21-25: Giro di Norvegia

24-25: World Ports Classics, Olanda

28-1 giugno: Giro del Belgio

28-1 giugno: Tour des Fjords

GIUGNO

8-15: Giro del Delfinato LIVE


LUGLIO

5-27: Tour de France LIVE

AGOSTO

2: Classica di San Sebastian LIVE

3-9: Tour della Polonia* LIVE

10: Ride London Classic LIVE

11-17: Eneco Tour LIVE

13-17: Artic Race of Norway LIVE

18-24: USA Pro Challenge LIVE

23-14 settembre: Vuelta di Spagna LIVE

24: Vattenfall Cyclassics ad Amburgo LIVE

31: Grand Prix a Plouay LIVE

SETTEMBRE

12: Grand Prix in Quebec LIVE

14: Grand Prix a Montreal LIVE

17: Grand Prix di Vallonia LIVE

OTTOBRE

5: Giro di Lombardia LIVE

7: Binche – Chimay - Binche LIVE

12: Parigi-Tours LIVE

10-14: Giro di Pechino* LIVE
TANTA ROBA :clap: :clap: :clap:
tuttobiciweb


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da kasper^ »



Rispondi