Danilo Di Luca

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Strong »

BenoixRoberti ha scritto: Affettuosamente definirei questa una "utopirlata"
lo so che, in fondo, mi vuoi bene :oops:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
BenoixRoberti

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Strong ha scritto:quindi tutti dopati quelli che corrono?
se tu chiarissi quest'aspetto sarebbe un buon punto di partenza
La lingua italiana è importante Strong.
Avendo scritto "non potevano correre" correggerei con "correvano". Lo so, per te son solo sfumature queste.
Strong ha scritto:
BenoixRoberti ha scritto: Affettuosamente definirei questa una "utopirlata"
lo so che, in fondo, mi vuoi bene :oops:
Di un amore paziente caro mio. :)


aria
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:28

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da aria »

Provocazione.
Se le cose stanno come commentano alcuni forumisti, meglio sarebbe legalizzare..........


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Strong »

BenoixRoberti ha scritto: La lingua italiana è importante Strong.
Avendo scritto "non potevano correre" correggerei con "correvano". Lo so, per te son solo sfumature queste.
va bene...
"I buoni padri di famiglia lo fanno già da decenni ed i loro figli non potevano correre."

potevano...quando?
di che anni stiamo parlando?


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
BenoixRoberti

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Belluschi M. ha scritto:Ho un amico che ha fatto il professionista 3 anni. Nessuna squadra WT, ma nelle Continental. Mi raccontava che il CERA erano già 1-2 anni che veniva preso in modo indisturbato dai professionisti prima del Tour 2008. Non c'erano coperture di positività, semplicemente i controlli non rintracciavano la sostanza. Poi nell'estate 2008 hanno iniziato a trovarlo e in quei mesi, citando sue parole, è stata una corsa sfrenata a "svuotare i rubinetti" (si ricorderanno delle assenze strane nelle corse di fine stagione di quell'anno).
Non escludo che proprio in quell'annata 2008, ci siano state delle soffiate nei mesi precedenti sul fatto che da lì a poco il CERA sarebbe stato rintracciabile, in modo che molti l'abbiano sfangata. A fronte di gente presa di prepotenza nella rete. Ma nei mesi antecedenti al Tour 2008 (lo stesso Giro d'Italia se vogliamo) l'antidoping non aveva alcun controllo sulla gente che prendeva quella sostanza.
E la mia idea è che allo stato attuale ci sia una situazione del tutto speculare con altre sostanze.
La tua fonte è abbastanza vicina a quanto è giunto a me.
Qui ci sono alcune info su quella vicenda:
viewtopic.php?f=7&t=129&p=67155#p67155
Stavolta non siamo però in presenza di interessi esterni (farmaceutici) che, come in quella occasione, portarono a quelle positività.
In comune c'è la solita discrezionalità come evidenziato da CyclingPro.
In quella occasione probabilmente alcuni in gruppo seppero della scoperta "scientifica", altri non furono informati.
Belluschi parla più spesso con il tuo amico. Ti sarà prezioso.


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7583
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Subsonico »

BenoixRoberti ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:Ho un amico che ha fatto il professionista 3 anni. Nessuna squadra WT, ma nelle Continental. Mi raccontava che il CERA erano già 1-2 anni che veniva preso in modo indisturbato dai professionisti prima del Tour 2008. Non c'erano coperture di positività, semplicemente i controlli non rintracciavano la sostanza. Poi nell'estate 2008 hanno iniziato a trovarlo e in quei mesi, citando sue parole, è stata una corsa sfrenata a "svuotare i rubinetti" (si ricorderanno delle assenze strane nelle corse di fine stagione di quell'anno).
Non escludo che proprio in quell'annata 2008, ci siano state delle soffiate nei mesi precedenti sul fatto che da lì a poco il CERA sarebbe stato rintracciabile, in modo che molti l'abbiano sfangata. A fronte di gente presa di prepotenza nella rete. Ma nei mesi antecedenti al Tour 2008 (lo stesso Giro d'Italia se vogliamo) l'antidoping non aveva alcun controllo sulla gente che prendeva quella sostanza.
E la mia idea è che allo stato attuale ci sia una situazione del tutto speculare con altre sostanze.
La tua fonte è abbastanza vicina a quanto è giunto a me.
Qui ci sono alcune info su quella vicenda:
viewtopic.php?f=7&t=129&p=67155#p67155
Stavolta non siamo però in presenza di interessi esterni (farmaceutici) che, come in quella occasione, portarono a quelle positività.
In comune c'è la solita discrezionalità come evidenziato da CyclingPro.
In quella occasione probabilmente alcuni in gruppo seppero della scoperta "scientifica", altri non furono informati.
Belluschi parla più spesso con il tuo amico. Ti sarà prezioso.
Ecco, infatti, anche questa è una delle differenze tra "tizio" e "caio": Tizio accede a queste informazioni spesso e volentieri prima di Caio.
Inoltre, anche se l'antidoping è indietro (cosa correttissima e storicamente sempre esistita, nessuno lo nega) dei farmaci hanno spesso e volentieri una tracciabilità nei loro acquisti. In altre parole, chi è a capo dell'UCI ha accesso a una mole di informazioni talmente vasta sui corridori che volendo, potrebbe spalare merda su chiunque si sia dopato. E magari anche su chi non lo è.
È anche questo che intendeva Verbrugghen, quando minacciò un DS apostrofandolo: "Posso far risultare positivo un tuo corridore quando voglio".
Volevo aprire anche un'importante (almeno secondo me) parentesi a riguardo.

L'ambiente ciclistico è estremamente chiacchierone, per ragioni che non so spiegare. Non so se questa cosa è in qualche modo collegata col caso-Festina, vista la mia età non so come fosse l'ambiente prima. Ma posso dire che io stesso, nonostante non sia poi così "dentro" l'ambiente, ne ho sentite di ogni in privato su corridori, squadre, non solo a livello di doping ma anche personale. Nell'ambiente ciclistico trovo una predisposizione al pettegolezzo degli addetti ai lavori che non ho trovato da nessuna parte, neanche in un ambiente confidenziale come può essere quello dei propri.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nemecsek »

Inizio a pensare che questa UCI, che poi è sempre la stessa UCI, sia il migliore dei mondi possibili.


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Noii siamo ancora qua.... :champion: :champion: :champion: :champion:


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Brogno »

danilodiluca87 ha scritto:Noii siamo ancora qua.... :champion: :champion: :champion: :champion:
welllaaaa..bentornato :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Undersiege
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 18:47

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Undersiege »

Siamo ancora qui per non dimenticare Danilo ;)
Qualcuno ha notizie fresche su di lui???? :bici:


pinerolo
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2013, 14:42

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da pinerolo »



Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da robot1 »

a me dà pagina non trovata


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nemecsek »

robot1 ha scritto:
a me dà pagina non trovata
Secondo il link postato, Danilo sarebbe su una navetta spaziale senza controllo, in compagnia di Sandra Bullock :P


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da l'Orso »

robot1 ha scritto:
a me dà pagina non trovata
indica semplicemente che è stato convocato dalla Procura il 4 settembre.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

danilodiluca87 ha scritto:Noii siamo ancora qua.... :champion: :champion: :champion: :champion:
Non si molla. Danilo resta il Numero Uno :champion: :champion: :champion:


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Ehhh caro Marco, ma quindi mòò me lo chiudi sto topic sul Danilo ciclistaa???? :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

danilodiluca87 ha scritto:Ehhh caro Marco, ma quindi mòò me lo chiudi sto topic sul Danilo ciclistaa???? :D :D :D :D
Le imprese del più forte corridore italiano degli anni 2000 non si cancellano :champion: :champion: :champion:


Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da henkmovi »

:) non basta una radiazione e una sentenza degna della politica del ciclismo attuale per dimenticare tutte le emozioni che ci hai fatto provare.. danilo sei sempre il numero UNO :)


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

henkmovi ha scritto:....danilo sei sempre il numero UNO :)
da Palermo al Trentino....le vittorie, le emozioni, le amicizie si cancellanoo????
killer, abruzzese ee compagnia....nuun vi conoscoo ahahahahhahahahaah


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16267
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nino58 »

Caro Danilo, mi hai dato giornate di gioia e di questo ti ringrazio con affetto.
Come me, tanti e questo portatelo dietro come soddisfazione autentica per le tue fatiche.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Admin »

nino58 ha scritto:Caro Danilo, mi hai dato giornate di gioia e di questo ti ringrazio con affetto.
Come me, tanti e questo portatelo dietro come soddisfazione autentica per le tue fatiche.
Come non quotarti, Nino! :clap:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
donchisciotte
Messaggi: 530
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 22:37

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da donchisciotte »

nino58 ha scritto:Caro Danilo, mi hai dato giornate di gioia e di questo ti ringrazio con affetto.
Come me, tanti e questo portatelo dietro come soddisfazione autentica per le tue fatiche.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18473
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Belluschi M. ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:Ehhh caro Marco, ma quindi mòò me lo chiudi sto topic sul Danilo ciclistaa???? :D :D :D :D
Le imprese del più forte corridore italiano degli anni 2000 non si cancellano :champion: :champion: :champion:

eh...forse ti sei scordato un certo Bettini, forse anche un certo Basso..e forse forse, anche Cunego..albo d'oro alla mano


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehhhh siamo stati veramente in tanti a tifare per Danilo....ricordoo con piacere anche antonello64, abajaa, nocs84, babeuf ee tanti altrii.... :D :D :D :D
....e non finisce quaa, se avrò tempo nelle prossime settimane (speroo di noo) reiniziamo un viaggio nel passato, con corse, vittorie, sconfitte, sensazioni, emozioni, incavolaturee ed altre sorpreese.... :champion: :champion: :champion: :champion:

MR, comunque vinsi la scommessa nel 2011.... :bll: :bll: :bll: :bll:


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8508
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Io tra tanti momenti scelgo L'Aquila 2005 e non tanto perché quello è uno degli ultimi ricordi felici che ho del nostro capoluogo di regione, quanto perché vedere un corridore abruzzese che vince in Abruzzo (riuscendo in quello in cui non era purtroppo mai riuscito il mitico Vito Taccone) e conquista la maglia rosa per la prima volta in carriera proprio lì, beh...mi scuso per la considerazione che potrà apparire banale ma solo un abruzzese vero, amante del ciclismo (e dello sport in generale) come della propria terra, lo può capire fino in fondo.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2369
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

barrylyndon ha scritto:
Belluschi M. ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:Ehhh caro Marco, ma quindi mòò me lo chiudi sto topic sul Danilo ciclistaa???? :D :D :D :D
Le imprese del più forte corridore italiano degli anni 2000 non si cancellano :champion: :champion: :champion:

eh...forse ti sei scordato un certo Bettini, forse anche un certo Basso..e forse forse, anche Cunego..albo d'oro alla mano
Aggiungerei anche Simoni, che pure io non ho mai amato, ma ci sono due Giri e altri 5 podi (!), tappe alla Vuelta (Angliru compreso) e al Tour.
Insomma nun esageriamo :D


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Danilo Di Luca nasce a Spoltore (Pescara) il giorno 2 gennaio 1976....

AUGURISSIMI DANILO!!!!!! Buon 38° Compleanno.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

tomorrow night.....Italia 1....LE IENE!!!!!!


Il KILLER di Spoltore
Bogaert
Messaggi: 1450
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Bogaert »

SE a qualcuno interessa :boh: :grr:
n silenzio stampa da mesi, Danilo Di Luca sceglie Le Iene per tornare farsi sentire. Consapevole di poter "anche andare in galera", il ciclista abruzzese avrebbe infatti deciso di "vuotare il sacco", confessando la sua decisione di doparsi, ma soprattutto denunciando a voce alta il marcio nel ciclismo.
In attesa dell'intervista completa (in programma domani sera alle 21:20), che sembra destinata ad assumere i toni di una vera e propria tempesta, nell'antemprima alla puntata si sente l'abruzzese spiegare che "il 90%" dei corridori che partecipano al Giro d'Italia si dopano, aggiungendo che "è impossibile non far uso di doping e arrivare nei primi 10 al Giro d'Italia".
Per il momento, tutte frasi fatte e che non aggiungono nulla al quadro personale dell'atleta e dell'uso che nel mainstream si fa del ciclismo. Non resta comunque che aspettare domani...


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da cauz. »

un'altra colata di merda in arrivo... nulla piu'.
anche perchè, se vuoi vuotare il sacco, tendenzialmente ti scegli un interlocutore un po' piu' credibile di un programma scandalistico...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18473
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da barrylyndon »

cauz. ha scritto:un'altra colata di merda in arrivo... nulla piu'.
anche perchè, se vuoi vuotare il sacco, tendenzialmente ti scegli un interlocutore un po' piu' credibile di un programma scandalistico...
e' chiaro che avra' avuto il proprio tornaconto in termini di pecunia-
avra' ragione senz'altro.
ma se fosse stato onesto intellettualmente, queste cose alle iene le avrebbe dovute raccontare nel 2007 dopo il suo giro vinto..non dopo la terza squalifica in carriera.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18473
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da barrylyndon »

e ne ha anche per Cancellara...anche se non lo nomina direttamente.. :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Brogno »

barrylyndon ha scritto:e ne ha anche per Cancellara...anche se non lo nomina direttamente.. :D
Per quel che ho potuto leggere sulla Gazza, ha sparato troppo alto, è rimasto molto sul vago. Secondo me o diceva le cose per bene, o era meglio stesse zitto.
Per me fa delle osservazioni (alcune) da bar dello sport, come il fatto che il doping non cambia i livelli in gioco, butta li una percentuale al 90% con leggerezza. Le potevo fare io queste osservazioni, a braccio, non lui, che ha anche un passato da preservare. Per me ne esce male lui, e assieme a lui ancora una volta il ciclismo.
Unica nota positiva (se proprio ne devo trovare una) è che riconosce il fatto che, nel gioco sporco del doping, lui ha perso perchè s'è fatto beccare.
Mi scuso con Admin so di essere OT ma se ne è cominciato a parlare qui.. :hammer:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3713
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da lanzillotta »

Nibali l'ha umiliato pubblicamente..


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da cauz. »

lanzillotta ha scritto:Nibali l'ha umiliato pubblicamente..
piu' che di luca, ha umiliato migliaia di malati e di persone a loro vicine.

sul resto..., ne parliamo nella sezione apposita.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
AlessandroCam
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:48
Località: GENOVA

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da AlessandroCam »

cauz. ha scritto:
lanzillotta ha scritto:Nibali l'ha umiliato pubblicamente..
piu' che di luca, ha umiliato migliaia di malati e di persone a loro vicine.

sul resto..., ne parliamo nella sezione apposita.


meno male che non sono stato l'unico a notarla :(


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »



Quanto caspitaa mi manca....


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8508
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Abruzzese »

In questa recente intervista appare sicuramente lodevole e interessante sapere che si sta impegnando molto per promuovere l'uso della bicicletta in città e che, se ho ben capito, ha avuto anche parte attiva nel progetto di realizzazione di nuovi tratti di pista ciclabile nella città di Pescara. Poi ovvio che uno come lui che possiede anche un'attività commerciale ha tutto l'interesse che sempre più persone comprino la bicicletta e ne facciano uso in città. Certo, sicuramente non tutti lo gradiranno a livello di immagine, anzi...però per questo tipo d'iniziative penso che meriti di essere sostenuto.
Complimenti poi anche all'intervistatrice che ha tirato fuori un servizio per nulla banale e non è andata a toccare i soliti argomenti ormai noti a tutti.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

http://ilcentro.gelocal.it/regione/2014 ... -1.9665601

Intervista di DDL rilasciata ad il centro....:))


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nemecsek »

danilodiluca87 ha scritto:http://ilcentro.gelocal.it/regione/2014 ... -1.9665601

Intervista di DDL rilasciata ad il centro....:))
:diavoletto: :cincin: :diavoletto:

questa va diritto diritto in chissenefrega :diavoletto:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Ehh con tanti threadh dove scrivere....Mika ti ho chiamato :D


Il KILLER di Spoltore
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da l'Orso »

danilodiluca87 ha scritto:http://ilcentro.gelocal.it/regione/2014 ... -1.9665601

Intervista di DDL rilasciata ad il centro....:))
grazie per il link :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

:rain:


Il KILLER di Spoltore
Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Merak »

interessante come in un articolo sugli scandali doping nella gazza di oggi trovino il tempo di ricordare la protesta al giro del 2009... io non la ricordo ma a me sembra tanto un togliersi un sassolino dalle scarpe, come minimo...


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16267
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nino58 »

Merak ha scritto:interessante come in un articolo sugli scandali doping nella gazza di oggi trovino il tempo di ricordare la protesta al giro del 2009... io non la ricordo ma a me sembra tanto un togliersi un sassolino dalle scarpe, come minimo...
Non appena accadde, da questo forum in molti annunciammo che la ritorsione sarebbe presto arrivata.
E, puntualmente, arrivò.
Certo, Danilo si fece "circuire" da Armstrong, nella circostanza.
Ma restituì la pariglia prima della fine di quello stesso anno, se non ricordo male.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

DDL on sky sport :))


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nemecsek »

Immagine


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
STG
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2014, 22:04

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da STG »

nemecsek ha scritto:Immagine


:champion: :champion: :champion: :champion: :champion:


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Buon Compleanno al mitico Danilo.... :))

AUGURII per i 39 anni!!!!!!!!!


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da Mystogan »

Mi piaceva molto come corridore,peccato se sia rovinato con le sue stesse mani.....


Rispondi