Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
pirataxsempre82
Messaggi: 109
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2013, 1:42

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da pirataxsempre82 »

da Firenze in su, dovrei vedermi molte corse, alpi comprese.


lumacher
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2010, 10:05

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da lumacher »

Maìno della Spinetta ha scritto:data la puntata italiana son tentato di fare (se ci sarà il mio solito socio) nel weekend la doppietta Carpegna-Montecopiolo, sfrttando il sentiero,

Immagine

Ci va qualcuno?
Anch'io ho letto qualcosa a proposito di questo sentiero, per cui sarei molto tentato di fare la doppia. Che poi raddoppierò con l'arrivo di Passo del Lupo, anche se forse il punto più interessante è tra Sestola e Pian del falco dove si trovano le pendenze maggiori. Poi, se i "730" no nmi uccideranno, vorrei vedere il Grappa.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20215
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto:
galliano ha scritto: Non so poi se la strada che sale da Cismon del Grappa è percorribile fino in cima.
Forse Matteo C. che è da quelle parti può essere più preciso.
No, da Cismon non arrivi su con la macchina. Però puoi salire dal Monte Tomba e arrivi fin quasi in cima senza inteferire con il percorso della corsa. Immagino che quella strada sia libera perché i corridori salgono da Semonzo e Campo Croce perciò come strada di servizio resta aperta la Statale Cadorna, ma non escluderei che lasciassero libera anche quella visto che è una bella strada larga.
Ah grazie per la dritta su Cismon.
Se riuscirò ad essere della partita penso che salirò da Feltre, perché presumo che sarà la strada più sgombra. Dal Tomba immagino che saliranno parecchi provenienti dal vicentino e trevigiano.


Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Io e mio padre stiamo pensando se salire sul Carpegna. Rispetto a dove abitiamo è ad un tiro di schioppo.


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10678
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

niente navetta sullo zoncolan ma possibilità di usare la macchina da sutrio,
ancor allarme per la neve - non su razzo e pura, ma in cima allo zoncolan.
Fonte Messaggero veneto

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.9153119

Sullo Zoncolan c’è ancora la neve: servono 1.500 volontari FOTO
Sulla strada dove tra un mese si deciderà il Giro la ruspa si è bloccata dopo la prima galleria. Vertice con i sindaci interessati per il piano di intervento
giro d'italia neve zoncolan

+
-
di Antonio Simeoli

OVARO. Fine della prima galleria, lì la pala meccanica condotta dagli operai comunali di Ovaro si è ancora una volta bloccata ieri mattina. Niente da fare, alla fine del primo dei tre tunnel, simboli della salita dello Zoncolan, la troppa neve ha ancora una volta respinto chi cerca di spazzarla via. E alla tappa decisiva del Giro d’Italia mancano appena 28 giorni.
Il piano di intervento È questa la grana più grossa che si trovano di fronte gli organizzatori della tappa del Giro d’Italia. Enzo Cainero ieri, anche per questo, ha chiamato a raccolta a Ovaro i rappresentanti dei 15 comuni carnici interessati al passaggio della Maniago-Zoncolan, da Cavazzo, il primo che i corridori incontreranno in Carnia, ai cinque comuni all’ombra del Kaiser.
«La neve in quota è un problema - spiega l’organizzatore della tappe friulane - sul Pura e a Casera Razzo la strada ormai è percorribile, ma sulla salita finale la pala meccanica si è fermata alle gallerie. La prossima settimana scenderemo dalla vetta con il mezzo grazie a Promotur, libereremo la strada e capiremo qual è la reale situazione. Dopo l’adunata degli alpini studieremo un piano d’azione più “aggressivo”».
Rischi che le decine di migliaia di spettatori attesi nello stadio dello Zoncolan, vale a dire sui prati dopo le gallerie negli ultimi 500 metri di corsa, possano trovare l’ostacolo neve? «Limitati - assicura il manager - perchè in quattro settimane il manto si dovrebbe sciogliere quasi completamente».
Vertice con 15 Comuni Neve a parte, tuttavia, il lavoro organizzativo per la tappa è impegnativo. Sindaci e amministratori ieri mattina hanno ricevuto da Cainero i “compiti per casa” affinchè tutto possa andare per il verso giusto.
Serviranno tanti volontari, molti più che nella tappa del 2011 (quella del Crostis cancellato), almeno 1.500 tra uomini della Protezione civile, che saranno come al solito il cardine dell’operazione, e alpini in congedo. Ma ci saranno anche centinaia di uomini delle forze dell’ordine sistemati nei punti cardine del percorso.
Dovranno essere segnalati con striscioni e bandierine i punti pericolosi del tracciato (ad esempio la strettoia della diga di Sauris o un paio di ponti stretti in Val Pesarina), mentre i 500 metri finali dello Zoncolan saranno presidiati, come da tradizione, da 200 alpini della Julia alternati con i volontari della Protezione civile.
No bus navetta Una novità importante riguarderà i collegamenti con la vetta. Mentre la strada da Liariis sarà chiusa dalle 18 di giovedì 29 maggio, la strada provinciale per il piazzale Moro da Sutrio resterà aperta anche il giorno della tappa.
L’organizzazione, infatti, non ha previsto bus navetta dal fondovalle, come nelle edizioni precedenti, in quanto quest’anno sarà consentito parcheggiare le auto ai bordi della strada e negli spiazzi fino a un chilometro dalla vetta dal versante di Sutrio.
Inoltre parcheggi “volanti” saranno realizzati anche a lato della strada provinciale nell’ultimo tratto prima del piazzale Moro, dove un’ampia parte del parcheggio sarà “requisito” al solito dai bus delle squadre e dai mezzi dell’organizzazione.
Ovviamente, funzioneranno a pieno ritmo per la vetta, grazie alla collaborazione con Promotur, sia la seggiovia dal piazzale Moro al “cubo” (500 metri dall’arrivo) sia, soprattutto, la funivia da Ravascletto. Da Ovaro, invece, si potrà salire solo a piedi o, per i più coraggiosi, in bici.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
03 maggio 2014


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Winter
Messaggi: 26663
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Winter »

se han problemi a 1700.. non vedo grosse possibilita' per Stelvio e Gavia..


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8549
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Slegar »

Winter ha scritto:se han problemi a 1700.. non vedo grosse possibilita' per Stelvio e Gavia..
Non vuol dir niente la quota. Premesso che sullo Zoncolan non ci sono mai stato, se l'uscita della galleria si trova nei pressi di una valletta dove scarica la neve col cavolo che liberi il "tappo" con i mezzi meccanici, lama o turbina che siano.

Io probabilmente compirò un personalissimo trittico: Scalette di Primolano, Panarotta e Grappa. Le prime due in bici meteo permettendo, alla cronoscalata quasi sicuramente in auto.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4698
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Bitossi »

Io credo proprio che ci sarò ad Oropa il 24 maggio.
Visto che in bici in autostrada non si può andare, a malincuore arriverò in macchina nelle vicinanze del casello di Carisio, per poi farmi i 40 km circa che portano al santuario... :aureola:
Se qualcuno ha dei suggerimenti sulla strada da percorrere, su come evitare l'eventuale traffico ecc., sarebbero ben accetti.
Un altro dubbio è relativo all'orario di chiusura della salita anche alle bici. Si sa già qualcosa? Non è che come ai Resinelli due anni fa la chiudono la sera prima? (comunque io riuscii a passare lo stesso la mattina, spacciandomi per nipote di Sgarbozza)

Ah, se poi si riuscisse a fare un gruppetto di Ciclowebbici pedalanti, non sarebbe male... ;)


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
jumbo
Messaggi: 9320
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da jumbo »

Quoto Slegar, da quel che si capisce l'imbocco di monte della galleria è interamente sommerso dalla neve e quindi la fresa non riesce ad uscire dalla galleria stessa.
Evidentemente si tratta di un punto dove si accumula la neve che si scarica dall'alto per essercene ancora così tanta.
Lo Stelvio dalle webcam hanno già iniziato a pulirlo, e sicuramente riescono ad aprire la strada per tempo. Il problema della neve non è tanto quello, quanto se nevica durante o poche ore prima del passaggio della tappa, come l'anno scorso.


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 262
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Ecco la mia personalissima TREGIORNIGIRO con camper e bicicletta al seguito

22/5 partenza della crono a Barbaresco
23/5 arrivo a Rivarolo Canavese
24/5 GPM di Bielmonte

Se c'è qualcuno sarà un immenso piacere incontrarVi !!!! Indosserò una polo verde con il simbolo CicloWeb avuta in dono in occasione della Coppa Kobram 2012 da me organizzata !!!!


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Admin
Messaggi: 14956
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Admin »

Bitossi ha scritto:nelle vicinanze del casello di Carisio
Ah, ma allora esiste davvero questo luogo mitologico! :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da prof »

Admin ha scritto:
Bitossi ha scritto:nelle vicinanze del casello di Carisio
Ah, ma allora esiste davvero questo luogo mitologico! :D
Ora comprendo chi è il tuo ispiratore ... Devo dire che l'avevo sospettato da qualche giorno ... :bll:


Admin
Messaggi: 14956
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Admin »

prof ha scritto: Ora comprendo chi è il tuo ispiratore ... Devo dire che l'avevo sospettato da qualche giorno ... :bll:
Mi inchino alla tua intelligenza. :worthy:

Sei un grande, davvero. :cincin: :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4698
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Bitossi »

Admin ha scritto:
prof ha scritto: Ora comprendo chi è il tuo ispiratore ... Devo dire che l'avevo sospettato da qualche giorno ... :bll:
Mi inchino alla tua intelligenza. :worthy:

Sei un grande, davvero. :cincin: :gruppo:
Ed io voglio ridere, ridere... (ahò, ma che ci stava a fare l'emoticon angelico :aureola: , secondo voi? :D )


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Winter
Messaggi: 26663
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Winter »

Admin ha scritto:
Bitossi ha scritto:nelle vicinanze del casello di Carisio
Ah, ma allora esiste davvero questo luogo mitologico! :D
C è un ristorante dove fanno delle rane fritte buonissime..


Winter
Messaggi: 26663
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Winter »

Bitossi ha scritto:Io credo proprio che ci sarò ad Oropa il 24 maggio.
Visto che in bici in autostrada non si può andare, a malincuore arriverò in macchina nelle vicinanze del casello di Carisio, per poi farmi i 40 km circa che portano al santuario... :aureola:
Se qualcuno ha dei suggerimenti sulla strada da percorrere, su come evitare l'eventuale traffico ecc., sarebbero ben accetti.
Un altro dubbio è relativo all'orario di chiusura della salita anche alle bici. Si sa già qualcosa? Non è che come ai Resinelli due anni fa la chiudono la sera prima? (comunque io riuscii a passare lo stesso la mattina, spacciandomi per nipote di Sgarbozza)

Ah, se poi si riuscisse a fare un gruppetto di Ciclowebbici pedalanti, non sarebbe male... ;)
No la strada in bici verra chiusa 2 o 3 ore prima , poi se anche fosse chiusa potresti salire dal tracciolino , c è un utente del forum della zona k si chiama cosi :D
se esci a carisio fai la trossi e arrivi diretto a biella , la strada è trafficata
anch io vorrei farla in bici pero partendo da mongrando , sempre che non debba lavorare.. cosa probabile
il mio livello non è granche , son solo a 500 km pero
oropa normalmente la faccio tra l ora e l ora e dieci

L Oropa è da fare quella diretta , non quella dei pullman
Ultima modifica di Winter il mercoledì 7 maggio 2014, 20:20, modificato 1 volta in totale.


Winter
Messaggi: 26663
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Winter »

Bob Fats ha scritto:Ecco la mia personalissima TREGIORNIGIRO con camper e bicicletta al seguito

22/5 partenza della crono a Barbaresco
23/5 arrivo a Rivarolo Canavese
24/5 GPM di Bielmonte

Se c'è qualcuno sarà un immenso piacere incontrarVi !!!! Indosserò una polo verde con il simbolo CicloWeb avuta in dono in occasione della Coppa Kobram 2012 da me organizzata !!!!
Forse il 23 tornando indietro dalla val susa potrei esser a rivarolo
Se ti saluta qualcuno che non conosci sono io ;)


Sigfrid
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 18:19
Località: Chiampo, Vicenza

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Sigfrid »

Sigfrid presente sul GRAPPA x la crono.

In compagnia dell'ex prof Angelo Furlan ritrovo zona vicenza e salita in bici. Ci sarà un punto di ristoro "nostro" con tv satellitare. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che invio dettagli.


“If You Dream Alone It’s Just A Dream, If We Dream Together It’s Reality.”
andrea82
Messaggi: 482
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 21:00
Località: Colico (Lecco)

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da andrea82 »

Mio programma:

22/5 Crono Barbaresco - Barolo
23/5 Arrivo Rivarolo
27/5 Partenza Ponte di Legno e passaggio sullo Stelvio (tempo permettendo)
30/5 Cronoscalata Monte Grappa (forse)
1/6 Arrivo Trieste (forse)


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da matter1985 »

Chi cè a Sestola?


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Neews da barrylindon EE subsonico.....2 posti da Trieste e per Trieste.......allo zoncolaaaaaaaaan :))


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Subsonico »

notizia per l'omonimo DDL 87: c'è anche la corriera da tolmezzo a sutrio che parte alle 8:55, quindi da Trieste puoi fare il cambio ;)

Io penso che a questo punto verrò direttamente a Padova e poi scenderò a Trieste cercando un posto dove dorimire...

x BarryLindon: se in ogni caso ci potete scarrozzare giù ci fate un favore. Altrimenti ci arrangeremo. In ogni caso, sarebbe un piacere conoscerti. E ribeccarci sempre a Trieste il giorno dopo ;)


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10678
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

andrea82 ha scritto:Mio programma:

22/5 Crono Barbaresco - Barolo
23/5 Arrivo Rivarolo
27/5 Partenza Ponte di Legno e passaggio sullo Stelvio (tempo permettendo)
30/5 Cronoscalata Monte Grappa (forse)
1/6 Arrivo Trieste (forse)
Da Ponte di legno allo Stelvio in Aliante?


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Admin
Messaggi: 14956
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Admin »

No, con accredito stampa si fa la partenza e poi si precede la corsa, potendo quindi fermarsi sullo Stelvio per il passaggio.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10678
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Admin ha scritto:No, con accredito stampa si fa la partenza e poi si precede la corsa, potendo quindi fermarsi sullo Stelvio per il passaggio.
inchiesta!!!!!!!!!!!!
Travaglio dove sei? C'è un privilegio, e qui non vogliamo troie né privilegi!!!!!!!!!!!!!!!
ABBASSO IL DIFFERENTE!!!!!!! W GLI UGUALI!!!!!!! NO AD ANDREA82 CON ACCREDITO!!!!!!!

Firma anche tu la petizione per Beppe e Travaglio affinché si faccian promotori di un'altra petizione presso il Quirinale affinché a tutti sia garantito il diritto di accredito stampa.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Admin
Messaggi: 14956
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Admin »

Beh, ma Andrea lo fa per lavoro, 'zzo vuoi tu e Travaglio? :D :bll: :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Strong
Messaggi: 11042
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Strong »

Admin ha scritto:Beh, ma Andrea lo fa per lavoro, 'zzo vuoi tu e Travaglio? :D :bll: :cincin:
immagino che andrà su senza piumino... :D


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10678
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Admin ha scritto:Beh, ma Andrea lo fa per lavoro, 'zzo vuoi tu e Travaglio? :D :bll: :cincin:
L'invidia mi fa vedere Travagli e Gabanellidi dappertutto... :)


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Subsonico ha scritto:notizia per l'omonimo DDL 87: c'è anche la corriera da tolmezzo a sutrio che parte alle 8:55, quindi da Trieste puoi fare il cambio ;)

Io penso che a questo punto verrò direttamente a Padova e poi scenderò a Trieste cercando un posto dove dorimire...

x BarryLindon: se in ogni caso ci potete scarrozzare giù ci fate un favore. Altrimenti ci arrangeremo. In ogni caso, sarebbe un piacere conoscerti. E ribeccarci sempre a Trieste il giorno dopo ;)
purtroppo la comitiva si sta allargando..non credo che il mio amico abbia piu' posti :boh: .ma vi terro' aggiornati e...si' mi farebbe piacere conoscervi di persona.casomai ci scambiamo i numeri per intercettarci sul kaiser..


"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

barrylyndon ha scritto:
Subsonico ha scritto:notizia per l'omonimo DDL 87: c'è anche la corriera da tolmezzo a sutrio che parte alle 8:55, quindi da Trieste puoi fare il cambio ;)

Io penso che a questo punto verrò direttamente a Padova e poi scenderò a Trieste cercando un posto dove dorimire...

x BarryLindon: se in ogni caso ci potete scarrozzare giù ci fate un favore. Altrimenti ci arrangeremo. In ogni caso, sarebbe un piacere conoscerti. E ribeccarci sempre a Trieste il giorno dopo ;)
purtroppo la comitiva si sta allargando..non credo che il mio amico abbia piu' posti :boh: .ma vi terro' aggiornati e...si' mi farebbe piacere conoscervi di persona.casomai ci scambiamo i numeri per intercettarci sul kaiser..
iaaaa barr....3 posticinii :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Subsonico »

barrylyndon ha scritto:
Subsonico ha scritto:notizia per l'omonimo DDL 87: c'è anche la corriera da tolmezzo a sutrio che parte alle 8:55, quindi da Trieste puoi fare il cambio ;)

Io penso che a questo punto verrò direttamente a Padova e poi scenderò a Trieste cercando un posto dove dorimire...

x BarryLindon: se in ogni caso ci potete scarrozzare giù ci fate un favore. Altrimenti ci arrangeremo. In ogni caso, sarebbe un piacere conoscerti. E ribeccarci sempre a Trieste il giorno dopo ;)
purtroppo la comitiva si sta allargando..non credo che il mio amico abbia piu' posti :boh: .ma vi terro' aggiornati e...si' mi farebbe piacere conoscervi di persona.casomai ci scambiamo i numeri per intercettarci sul kaiser..

ok ;) Tanto per orientarci al meglio, sai dirmi esattamente da quali funivie si può salire? Io quando ci andai nel 2011 ricordo di aver preso una navetta da Ovaro, che quest'anno credo non ci sia più...


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
mastraa
Messaggi: 274
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 0:47

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da mastraa »

Per chi vuole Vittorio Veneto (probabilmente a Ca del Poggio), rifugio Panarotta e forse Trieste. Volevo andare a quella di Bassano a tutti i costi, ma figuriamoci se non hanno organizzato l'esposizione delle barche dell'Università e devo tenere una conferenza proprio quella sera?
Beh se volete vi invito pure li, chi è di Padova non si perda esposizione (della barca in lino), conferenza e buffet alla Canottieri :bll:


Supercunego
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Subsonico ha scritto:
barrylyndon ha scritto:
Subsonico ha scritto:notizia per l'omonimo DDL 87: c'è anche la corriera da tolmezzo a sutrio che parte alle 8:55, quindi da Trieste puoi fare il cambio ;)

Io penso che a questo punto verrò direttamente a Padova e poi scenderò a Trieste cercando un posto dove dorimire...

x BarryLindon: se in ogni caso ci potete scarrozzare giù ci fate un favore. Altrimenti ci arrangeremo. In ogni caso, sarebbe un piacere conoscerti. E ribeccarci sempre a Trieste il giorno dopo ;)
purtroppo la comitiva si sta allargando..non credo che il mio amico abbia piu' posti :boh: .ma vi terro' aggiornati e...si' mi farebbe piacere conoscervi di persona.casomai ci scambiamo i numeri per intercettarci sul kaiser..

ok ;) Tanto per orientarci al meglio, sai dirmi esattamente da quali funivie si può salire? Io quando ci andai nel 2011 ricordo di aver preso una navetta da Ovaro, che quest'anno credo non ci sia più...
ma, guarda, quest'anno non credo vi siano bus navetta nemmeno da Sutrio,il versante opposto a quello di Ovaro.pero' da Sutrio,arrivati ai parcheggi. c'e' la funivia e ti eviti i 3 km piu' duri di quel versante.
altrimenti a piedi da Ovaro, e' duretta, ma se l'ho fatto io nel 2007.... :D


"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7593
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da Subsonico »

A Sutrio c'è la funivia? non solo a Ravascletto?


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Subsonico ha scritto:A Sutrio c'è la funivia? non solo a Ravascletto?
mah nel 2011 io son salito con il bus navetta da Sutrio( quest'anno sembra non ci sia questo servizio), e dopo dai parcheggi a 3km dalla vetta c'era la seggiovia.da Ravascletto non lo so.mi informo e ti so dire.. ;)


"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Barry daccii qualche notizia...per il ritorno o :))


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Giro d'Italia 2014 - Chi ci sarà di noi?

Messaggio da leggere da barrylyndon »

danilodiluca87 ha scritto:Barry daccii qualche notizia...per il ritorno o :))
Ciao Danilo..credo che sara' difficile aiutarti in tal senso.ma ti lascio comunque il numero di telefono.se non altro per conoscerci di persona.. ;)


"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Rispondi