Pippo Pozzato

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mystogan »

Pompato veramente troppo dopo la vittoria della Milano-Sanremo 2006


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11142
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Pozzato pronto per la prova del 9 di domani.

https://twitter.com/PippoPozzato/status ... 4046066688


2024. amstel, romandia
l'Orso
Messaggi: 4730
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da l'Orso »

E alla fine non è stato convocato..
un po' mi spiace... perchè questa mancata convocazione potrebbe essere lo stimolo che lo farà smettere, intendo "anche ufficialmente" ovviamente.

PS: oggi Cassani ha scelto fra lui e Colbrelli e si è visto che Sonny è al momento quello messo meglio (in salita ha perso posizioni per un problema al cambio, ha recuperato e nel finale ha speso & reso + di tutti, peccato per la caduta di Manuel, altrimenti sarebbero riusciti a controllare meglio il finale... ), come è successo tutto l'anno del resto.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
el_condor

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da el_condor »

l'Orso ha scritto:E alla fine non è stato convocato..
un po' mi spiace... perchè questa mancata convocazione potrebbe essere lo stimolo che lo farà smettere, intendo "anche ufficialmente" ovviamente.

PS: oggi Cassani ha scelto fra lui e Colbrelli e si è visto che Sonny è al momento quello messo meglio (in salita ha perso posizioni per un problema al cambio, ha recuperato e nel finale ha speso & reso + di tutti, peccato per la caduta di Manuel, altrimenti sarebbero riusciti a controllare meglio il finale... ), come è successo tutto l'anno del resto.
con tutta la stima che ho per Aru avrei dato una possibilità a Pozzato che sta dimostrando ottima condizione..Non ho capito cosa dovrebbe ( o potrebbe ..,fare Aru (a meno io non ben informato e il percorso sia selettivo...)
Ciao

el_condor


herbie
Messaggi: 8560
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da herbie »

oggi forse ha deluso il CT per non aver dimostrato ancora quella feroce determinazione che è la sua pecca maggiore. La corsa l'ha condotta in maniera tatticamente perfetta, spendendo il minimo per essere là dove doveva. E non era assolutamente facile essere lì davanti, visto anche i nomi di quelli che sono rimasti dietro. Quando però dai 500 metri è tutta leggera discesa, per i tempi dello sprint vale come se fossero 300 i metri, il che significa che non devi lasciare un metro a chiunque si muova. Qui ha perso la corsa, perché ha sprintato con 50 metri da recuperare in partenza, e facendosi per giunta anticipare anche da Albasini. Significa che non c'è stata quella determinazione e concentrazione massima che serviva.
Peccato perché su quella distanza e in corse di quel livello, (il Mondiale) dei corridori portati, in uno sprint dopo 250 km. era ancora quello che dava maggiori garanzie (considerando Trentin out), anche per un piazzamento onorevole, magari sul podio.

PS: Aru è il corridore più in forma....se non va bene lui, nel caso venisse una corsa molto dura e mancando per giunta Contador....è proprio finita la corsa....D'altra parte è altresì chiaro che non ci possiamo nemmeno permettere di arrivare il traguardo in 1 per fare la corsa dura.


Avatar utente
Winston Smith
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 20:36
Località: Emilia paranoica

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Winston Smith »

E' 3 giorni che gufiamo pozzato, dai... Adesso non lamentiamoci :diavoletto:


"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13849
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da cauz. »

“Correvo per far bene, se il c.t. ritiene che non sono adatto è giusto che io stia a casa. Ho fatto il mio dovere, è giusto che Cassani faccia le sue scelte, quello che decide lui è giusto. Non penso di essermi giocato la nazionale in questo finale, probabilmente Cassani aveva in mente una nazionale diversa”.

:clap:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
peek
Messaggi: 5860
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

Pippo questa volta è stato trattato come una merda e non se lo meritava. Lo si poteva escludere dai 16 una settimana fa, ma escluderlo adesso è una cosa che non ha nessuna giustificazione.
L'esclusione sua e di Gasparotto indebolisce oggettivamente una squadra già modesta nelle individualità e assai confusa nella strategia. L'unica ratio che si può evincere è quella di Nibali capitano unico, la qual cosa, in un percorso che, a detta del ct, non è selettivo appare del tutto incomprensibile.


prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da prof »

Nessuno ha notato che nello sprint di oggi c'erano dei freni tirati?
Ma dove sono i super esperti di ciclismo che non si accorgono quando hanno una trave nell'occhio?
Ma che credete, che Cassani sia un povero stupido?
Ma c'è davvero qualcuno che pensa che Pozzato, dopo non aver corso per la squadra l'anno scorso, lo avrebbe fatto quest'anno? O che avrebbe potuto vincere il mondiale? O che meritasse la convocazione dopo avere fatto un belino di niente per tutto l'anno? O dopo ...
Siccome LUI SA e non è stupido, ha fatto la cosa più' intelligente che si potesse, ha abbozzato ed ha rilasciato il suo endorsement alla scelta di Cassani. Un Cassani molto, molto buio ...
E' uno sport questo (che un tempo si chiamava ciclismo e che ora non si sa più' bene che cavolo sia) dove occorre stare più' attenti a chi non corre che a chi corre ... se si vuole capire qualcosa.


peek
Messaggi: 5860
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da peek »

Benissimo prof., plausibile. E allora mi spieghi perché questa pantomima ridicola dei 16 convocati e di uno che deve dimostrare di andar forte alla Tre valli? E' proprio necessario fare la sceneggiata del paese di Pulcinella? Non è più semplice dire "Pippo non hai combinato una mazza tutto l'anno e non ti convoco"?


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da jianji »

Spero quantomeno che questa esclusione e lo smacco possano essere uno spartiacque nella carriera di Pippo. La fine o un nuovo inizio, anche se ormai il tempo sta scandendo. Richmond sarebbe interessante per lui, speriamo che faccia una bella primavera.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mystogan »

jianji ha scritto:Spero quantomeno che questa esclusione e lo smacco possano essere uno spartiacque nella carriera di Pippo. La fine o un nuovo inizio, anche se ormai il tempo sta scandendo. Richmond sarebbe interessante per lui, speriamo che faccia una bella primavera.
Richmond e anche Doha


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da jianji »

Mystogan ha scritto:
jianji ha scritto:Spero quantomeno che questa esclusione e lo smacco possano essere uno spartiacque nella carriera di Pippo. La fine o un nuovo inizio, anche se ormai il tempo sta scandendo. Richmond sarebbe interessante per lui, speriamo che faccia una bella primavera.
Richmond e anche Doha
Non so bene come sia Doha ma credo troppo facile per lui.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mystogan »

jianji ha scritto:
Mystogan ha scritto:
jianji ha scritto:Spero quantomeno che questa esclusione e lo smacco possano essere uno spartiacque nella carriera di Pippo. La fine o un nuovo inizio, anche se ormai il tempo sta scandendo. Richmond sarebbe interessante per lui, speriamo che faccia una bella primavera.
Richmond e anche Doha
Non so bene come sia Doha ma credo troppo facile per lui.
Sembrerebbe perfetto per Guardini


prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da prof »

peek ha scritto:Benissimo prof., plausibile. E allora mi spieghi perché questa pantomima ridicola dei 16 convocati e di uno che deve dimostrare di andar forte alla Tre valli? E' proprio necessario fare la sceneggiata del paese di Pulcinella? Non è più semplice dire "Pippo non hai combinato una mazza tutto l'anno e non ti convoco"?
Hai ragione anche tu, Peek, è ovvio che Cassani, anche lui, ha avuto gli stessi dubbi nostri. Poi arriva qualcuno che gli apre il libro e, a quel punto, il nostro Davide non può fare altro. Lui sa cose che noi non sappiamo ed è per questo che, per capire le cose si questo sport, bisogna sempre stare più' attenti a chi è assente che a chi corre.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10424
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da matteo.conz »

prof, in gendere non le mandi a dire...dilla tutta allora! chi è che è assente? così su due piedi non mi viene... in effetti cassani mi è sembrato parecchio scuro in volto ma non intuisco il motivo perché che non andremo a medalia si sa da un po...
un saluto


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16348
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da nino58 »

jianji ha scritto:Spero quantomeno che questa esclusione e lo smacco possano essere uno spartiacque nella carriera di Pippo. La fine o un nuovo inizio, anche se ormai il tempo sta scandendo. Richmond sarebbe interessante per lui, speriamo che faccia una bella primavera.
Ecco, esatto.
Il problema di Pozzato, da alcuni anni, sono le primavere, non gli autunni.
Nel senso che lui a Fiandre e Roubaix ci deve essere.
Se non c'è lì, poi cosa può fare di "pesante" nel resto dell'anno ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Caba
Messaggi: 638
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 11:15

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Caba »

matteo.conz ha scritto:prof, in gendere non le mandi a dire...dilla tutta allora! chi è che è assente?
prof, sono curioso anche io :D


MG, sai solo fregare...
matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da matter1985 »

cauz. ha scritto:“Correvo per far bene, se il c.t. ritiene che non sono adatto è giusto che io stia a casa. Ho fatto il mio dovere, è giusto che Cassani faccia le sue scelte, quello che decide lui è giusto. Non penso di essermi giocato la nazionale in questo finale, probabilmente Cassani aveva in mente una nazionale diversa”.

:clap:
Mi associo :clap: :clap:


#JeSuisNizzolo
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da pacho »

oggi mi sento riformista e un po' keynesiano, quindi facciamo autoavverare un po' di profezie...
Dopo due anni di fica e fancazzismo, vediamo se torna a fare qualcosa di buono. Vederlo davanti fa (quasi ben sperare). Però Pippo è un jenio. Non bisogna mai fidarsi..un po' come Cunego. Tu inizi sperarci, ed è li che te la mette in culo :diavoletto:

Immagine
fonte. gazzetta.

cmq caro Pippo, so che ci leggi e non fischiettare facendo lo gnorri. Vedi di allenarti che sei l'unico che può combinare qualcosa di buono al nord.
In tal caso, con gli altri di cicloweb facciamo una colletta e a maggio ti mandiamo 3 settimane a fùttiri nel sudest asiatico. :bll:


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Quarto dietro tre mostri e avanti a fabian. non dico nulla...il maledetto mi vuole fare sperare anche quest'anno


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da jianji »

I segnali non sono male. Lo scorso anno ad Arezzo 47esimo, ha guadagnato 43 posizioni rispetto a 12 mesi fa :mrgreen:


giorgio ricci
Messaggi: 5860
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Scusate .nessuno ha letto l'articolo su bs dove pozzato dice di guadagnare molto rispetto a ciò che rende perché è più bello degli altri corridori ? Io con tutto il rispetto per il campione non ho mai sentito in 35 anni che seguo il ciclismo un ragionamento del genere . Se pensate sia una cosa normale ! Spero sia stata una sciarada .


Avatar utente
Winston Smith
Messaggi: 1038
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 20:36
Località: Emilia paranoica

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Winston Smith »

Pozzato apparentemente sta facendo benissimo fino ad adesso. Non ha vinto, ma sembra sulla strada per trovare il top della forma in vista di Sanremo, dove immagino dovrà sacrificarsi per la causa Cimolai, e soprattutto Fiandre/Roubaix. Quest'anno un podio in una monumento non sembra essere così lontano dal nostro P.P. , ma rimane comunque molto difficile.

In ogni caso la sua stagione 2013 è stata molto buona, ma con un buco imperdonabile nelle corse col pavé, non dimentichiamoci che l'ultima vittoria italiana in una classica WT appartiene proprio a lui.

Comunque non credo che sia uno svogliato in bici, semplicemente per lui esistono 4 cose che stanno parimerito al top delle sue priorità: i tatuaggi (ormai ha finito lo spazio di pelle libera),i social network, la bici e la gnocca.

:crazy:


"La Polonia sta tirando per Boonen"Beppe Conti, Ponferrada 2014
-.-.-
I miei miti: Ocaña, Monseré, Fuente, Maertens, Bugno, Bettini, Evans, Rebellin
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Da suo tifoso baratterei una vittoria a Fiandre o Roubaix solo con una vittoria (nella generale of course )di Cunego al Tour de France.

Daje Pippo.


herbie
Messaggi: 8560
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da herbie »

Belluschi M. ha scritto:Da suo tifoso baratterei una vittoria a Fiandre o Roubaix solo con una vittoria (nella generale of course )di Cunego al Tour de France.

Daje Pippo.
non è molto incoraggiante, in effetti, come paragone di probabilità...


Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Io voglio rimanere con i piedi per terra, non voglio sognare perché il risveglio è sempre terribile. Dico che comunque la classica dove può fare meglio è la Sanremo, non capisco questa cosa che si deve votare alla causa cimolai. Pippo deve trovare la condizione per non prendersi il buco in cima al Poggio e avere un po' di watt per fare una volata da piazzamento. Pippo può farlo, voi credete che modulo e cimolai abbiano maggiori possibilità?


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 9063
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Al netto di sfighe e malanni (che però ci sono anche per gli altri, rivolgersi a Vanmarcke per dirne uno), la campagna del Nord 2015 si conclude così:

Gand-Wevelgem: ritiro
Giro delle Fiandre: 12°
Parigi-Roubaix: 65°

Se non altro un po' più di voglia in quest'inizio di stagione l'aveva mostrata con qualche altra buona prestazione. Obiettivamente però anche questa volta siamo ben al di sotto della sufficienza.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Passista Scalatore
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 10 marzo 2013, 17:14
Località: Catanzaro Lido

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Passista Scalatore »

Oggi molto ma molto sfortunato...
Peraltro mi sa che già aveva avuto un problema prima di Arenberg, quando lo inquadrarono era indietrissimo eppure ai ventagli al meno 60 era li davanti.


Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Terza stagione al Nord consecutiva con prestazioni anonime.
Credo sia ormai ufficiale che non lo rivedremo più competitivo per vincere da queste parti. L'ultimo grande Pozzato è stato quindi quello del Fiandre 2012.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mystogan »

Farà il Giro o il Tour?


Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Mystogan ha scritto:Farà il Giro o il Tour?
Farà classifica al Tour.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mystogan »

Belluschi M. ha scritto:
Mystogan ha scritto:Farà il Giro o il Tour?
Farà classifica al Tour.
Dopo che l'anno scorso non fece ne il Tour ne il Giro,mi chiedevo cosa avrebbe fatto quest'anno,attendo intrepido un suo commento su twitter se facesse il Tour sulla tappa del Pavè


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4341
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

Altra prestazione superba del Pippo nazionale.
Non ha ancora twittato 8-)


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 9063
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Abruzzese »

sceriffo ha scritto:Altra prestazione superba del Pippo nazionale.
Non ha ancora twittato 8-)
Notare una certa furbizia comunicativa: al mattino dichiara di aver riportato una distorsione al ginocchio nella caduta di ieri, a fine gara dice che nel gruppetto dove è rimasto intruppato era uno dei pochi ad avere gamba.

Comunque sia, lui ha dichiarato espressamente che doveva essere d'aiuto a Rui Costa. Il portoghese era rimasto dietro e poi è riuscito a rientrare, trovandosi il connazionale Oliveira come prezioso gregario. Pozzato invece per un motivo o per l'altro rimane sempre dietro ed in una tappa come questa dove lui doveva essere il regista della propria squadra è stata una grave mancanza.
In Lampre ci sono diversi giovani di buona prospettiva, spero che vogliano cominciare a dar loro qualche chanche importante e liberarsi d'ingaggi ingombranti così come hanno finalmente fatto con Cunego.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11142
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Abruzzese ha scritto:
sceriffo ha scritto:Altra prestazione superba del Pippo nazionale.
Non ha ancora twittato 8-)
Notare una certa furbizia comunicativa: al mattino dichiara di aver riportato una distorsione al ginocchio nella caduta di ieri, a fine gara dice che nel gruppetto dove è rimasto intruppato era uno dei pochi ad avere gamba.

Comunque sia, lui ha dichiarato espressamente che doveva essere d'aiuto a Rui Costa. Il portoghese era rimasto dietro e poi è riuscito a rientrare, trovandosi il connazionale Oliveira come prezioso gregario. Pozzato invece per un motivo o per l'altro rimane sempre dietro ed in una tappa come questa dove lui doveva essere il regista della propria squadra è stata una grave mancanza.
In Lampre ci sono diversi giovani di buona prospettiva, spero che vogliano cominciare a dar loro qualche chanche importante e liberarsi d'ingaggi ingombranti così come hanno finalmente fatto con Cunego.
come si trova gli alibi lui nessuno :D


2024. amstel, romandia
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8908
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Renzi ha avuto il coraggio di affermare che la Grecia dovrebbe tagliare le Baby pensioni come ha fatto l'Italia. Ma allora come spiega quel pensionato trentenne che ogni giorno se ne va a zonzo in bici vestito con una tutina blu-fucsia?


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mystogan »

jerrydrake ha scritto:Renzi ha avuto il coraggio di affermare che la Grecia dovrebbe tagliare le Baby pensioni come ha fatto l'Italia. Ma allora come spiega quel pensionato trentenne che ogni giorno se ne va a zonzo in bici vestito con una tutina blu-fucsia?
:D :D


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26659
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

jerrydrake ha scritto:Renzi ha avuto il coraggio di affermare che la Grecia dovrebbe tagliare le Baby pensioni come ha fatto l'Italia. Ma allora come spiega quel pensionato trentenne che ogni giorno se ne va a zonzo in bici vestito con una tutina blu-fucsia?
:worthy: :worthy:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4341
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

Anche oggi Pippo nazionale si è fatto trovare pronto x la fuga :)


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11142
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Visconte85 »

sceriffo ha scritto:Anche oggi Pippo nazionale si è fatto trovare pronto x la fuga :)
si sta risparmiando per le Alpi :D


2024. amstel, romandia
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da tetzuo »

oramai ex corridore, si gode gli ultimi stipendi che riesce a strappare, oramai buono solo per lamentarsi a fine gara di quanta fatica fanno con il sole, con la pioggia o con il vento


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mystogan »

Ma quest'anno farà solo la Vuelta come l'anno scorso?al Giro non c'è andato e al Tour neanche........ :D


Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1229
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da maglianera »

la Vuelta no, non c'è la Rai per l'intervista quotidiana


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mystogan »

maglianera ha scritto:la Vuelta no, non c'è la Rai per l'intervista quotidiana
:D :D


Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da nemecsek »

tetzuo ha scritto:oramai ex corridore, si gode gli ultimi stipendi che riesce a strappare, oramai buono solo per lamentarsi a fine gara di quanta fatica fanno con il sole, con la pioggia o con il vento
Un anno paraculeggiando a dubai, a còre collaria condizionata, per me je riesce, ar pedagògo... :diavoletto:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4341
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da sceriffo »

L'hanno intervistato per sapere cosa pensa dello chef del Team. Almeno qui si é fatto trovare pronto


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11142
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Visconte85 »

domani vincerà sui Campi Elisi

:sedia:


2024. amstel, romandia
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Mystogan »

Quanto è in classifica? :D


Basso
Messaggi: 17169
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Pippo Pozzato

Messaggio da leggere da Basso »

Un saluto a tutti da parte di PP

Immagine


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Rispondi