Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Fiammingo
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Fiammingo »

cauz. ha scritto:domanda per la redazione e in particolare per marco admin (tanto per capire se esiste ancora... :diavoletto: ).
ma gli editoriali della newsletter non avrebbe più senso renderli pubblici e metterli in home page sul sito?
per quanto brevissimi, trovo che siano sempre ben centrati e dicano quello che c'e' da dire, comodo o scomodo che sia, a mio parere varrebbe la pena renderlo pubblico su un sito così importante come CW.
+1


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da matteo.conz »

perchè non mi arrivano le newsletter? mi ero iscritto, pensavo che non venivano ancora mandate.....mi aggiungete?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Basso »

matteo.conz ha scritto:perchè non mi arrivano le newsletter? mi ero iscritto, pensavo che non venivano ancora mandate.....mi aggiungete?
Della questione se ne occupa Marco/Admin ma tenderei ad ipotizzare che tu non abbia completato l'iscrizione dato che quella odierna è la quindicesima uscita ed è la prima volta che sento che ci sono problemi con la ricezione delle mail. Ti consiglio di riprovare a registrarti http://www.cicloweb.it/la-newsletter-di-cicloweb


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Basso ha scritto:
matteo.conz ha scritto:perchè non mi arrivano le newsletter? mi ero iscritto, pensavo che non venivano ancora mandate.....mi aggiungete?
Della questione se ne occupa Marco/Admin ma tenderei ad ipotizzare che tu non abbia completato l'iscrizione dato che quella odierna è la quindicesima uscita ed è la prima volta che sento che ci sono problemi con la ricezione delle mail. Ti consiglio di riprovare a registrarti http://www.cicloweb.it/la-newsletter-di-cicloweb
ok, rifaccio...

adit: ero già iscritto...provo a vedere la cartella spam di gmail
Allegati
cw.JPG
cw.JPG (50.34 KiB) Visto 15868 volte


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Marco Grassi è ancora attivo sul forum? :D
In caso affermativo gli faccio i complimenti per l'articolo
http://www.cicloweb.it/articolo/2015/07 ... gano-salat

articolo che descrive in modo impeccabile una bellissima tappa :clap: :clap: :clap:

anzi quasi impeccabile, Froome ha dato 1'28'' a Nibali & company non 1'24'' :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16018
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da febbra »

Faccio seguito alla lamentela di galliano perchè il suo secondo pronostico al FC è stato postato in ritardo di circa 3 minuti, poichè appunto l'orologio di cicloweb è in avanti di circa 3 minuti:

Dal thread FC pronostici 6° tappa del Tour:

N.B. Confermiamo che verrà preso in considerazione il primo pronostico di galliano, e non quello delle 10.01...ovviamente neanche quello di salvo1000.
L'orologio di Cicloweb è in avanti di circa 3 minuti, e noi più che chiedere agli amministratori di regolarlo correttamente, non possiamo fare niente, se non suggerire a galliano e ai ritardatari/modificatori di effettuae il pronostico entro le 9.55 orologio alla mano...

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

Per carità febbra l'ha messa giù drammatica, la mia era più una piccola provocazione piuttosto che una polemica, ci mancherebbe che si faccia i capricci per questa quisquilia.
se si tratta di una banalità sistemate l'orario, altrimenti va bene ugualmente. ;)


prof
Messaggi: 1236
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:44

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da prof »

Mi scuso per non essermi piu' fatto sentire dalla fine del Giro.
Sono un pochino impegnato con il lavoro e faccio fatica a seguire il ciclismo; devo anche dire che questi (il ciclismo) ci mette molto di suo per rendersi poco interessante ai miei occhi.
Vorrei salutare Marco Grassi e tutti quanti gli amici che per dieci anni, o giu' di li', mi hanno tollerato e spesso offerto ore di autentico divertimento. E' venuto il tempo, per me, di dedicarmi ancor piu' al mio lavoro, dato che io e solo io ne sono responsabile.
Un abbraccio a tutti!


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Subsonico »

prof ha scritto:Mi scuso per non essermi piu' fatto sentire dalla fine del Giro.
Sono un pochino impegnato con il lavoro e faccio fatica a seguire il ciclismo; devo anche dire che questi (il ciclismo) ci mette molto di suo per rendersi poco interessante ai miei occhi.
Vorrei salutare Marco Grassi e tutti quanti gli amici che per dieci anni, o giu' di li', mi hanno tollerato e spesso offerto ore di autentico divertimento. E' venuto il tempo, per me, di dedicarmi ancor piu' al mio lavoro, dato che io e solo io ne sono responsabile.
Un abbraccio a tutti!
Non siamo che volatili su questa terra, figurati su questi lidi, quindi non c'è niente di cui scusarsi. :)

Un saluto e un abbraccio.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Basso »

Almeno una buona notizia, oggi, dal mio punto di vista. Record di utenti collegati in contemporanea sul forum :cincin:

243 utenti connessi alle 17.13


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Basso ha scritto:Almeno una buona notizia, oggi, dal mio punto di vista. Record di utenti collegati in contemporanea sul forum :cincin:

243 utenti connessi alle 17.13
:champion:
Ottimo. Segno che il forum è ancora più che vivo ed un punto di riferimento nel mondo del ciclismo.
Può far solo piacere a chi è qui dentro da circa otto anni (e penso a quelli che ci sono dall'inizio...)


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek »

Vannes Plumelec thread chiuso senza spiegazioni
dice, forse che Jorge Rafael ve chiedeva er bijetto quanno ve caricava sui aerii?!

se scherza eh Jorge..... :D


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

nemecsek ha scritto:Vannes Plumelec thread chiuso senza spiegazioni
dice, forse che Jorge Rafael ve chiedeva er bijetto quanno ve caricava sui aerii?!

se scherza eh Jorge..... :D

bene, il mio vocabolario si arricchisce di un nuovo sinonimo di squallore :trofeo:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
mastraa
Messaggi: 274
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 0:47

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da mastraa »

Ragazzi forse è un problema mio, magari perché uso Safari, ma gli articoli (e mi sa anche la homepage) mi compaiono 'strani'.

Innanzitutto l'impaginazione del testo principale è un po' sconclusionata, i caratteri mi sembrano dei caratteri 'base' e il testo non è giustificato... un po' come se non venissero prese le caratteristiche dal css e, in più, in alto mi compare una stringa che ha tutta l'aria di essere una riga di codice, forse javascript.

EDIT: la home tutto ok, è solo che ci mette 'ore' a caricarla, ma forse è solo questione di pesantezza, mentre il problema degli articoli permane anche usando firefox

Questa è la riga di codice che compare: (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


Supercunego
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: E vanno a tirare quelle bestie immonde della Movistar. Spero cadano tutti giù per il Col d'Allos.
è da messaggi come questo che si misura lo spessore delle persone e la scelta di "abbandonare" il forum a se stesso
porta inevitabilmente a questi risultati.
In quella che dovrebbe essere la culla della passione per il ciclismo certe cose (insulti tra forumisti compresi) non si possono leggere.
Dopo averlo fatto circa 1 mese fa in privato chiedo pubblicamente all'admin di cancellare il mio utente.
E' diventato un forum "violento" e non ho più nessuna intenzione di farne parte.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Strong ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: E vanno a tirare quelle bestie immonde della Movistar. Spero cadano tutti giù per il Col d'Allos.
è da messaggi come questo che si misura lo spessore delle persone e la scelta di "abbandonare" il forum a se stesso
porta inevitabilmente a questi risultati.
In quella che dovrebbe essere la culla della passione per il ciclismo certe cose (insulti tra forumisti compresi) non si possono leggere.
Dopo averlo fatto circa 1 mese fa in privato chiedo pubblicamente all'admin di cancellare il mio utente.
E' diventato un forum "violento" e non ho più nessuna intenzione di farne parte.
Ah, rieccolo: rientrato apposta apposta per mettere zizzania. :blabla: :blabla:

Comunque, violento è qualcosa di diverso. Violento è esercitare violenza o incitare altri a farlo. Augurarsi la caduta di qualcuno (a parte che era chiaramente provocatorio augurarsi la caduta di un'intera squadra) al più può essere di cattivo gusto, non violento.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8529
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: Ah, rieccolo: rientrato apposta apposta per mettere zizzania. :blabla: :blabla:
Beh spero che sia conseguente alla sua scelta, almeno queste pagine saranno un po' più pulite. Spero che anche qualcun'altro segua l'esempio prima o poi :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Strong ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: E vanno a tirare quelle bestie immonde della Movistar. Spero cadano tutti giù per il Col d'Allos.
è da messaggi come questo che si misura lo spessore delle persone e la scelta di "abbandonare" il forum a se stesso
porta inevitabilmente a questi risultati.
In quella che dovrebbe essere la culla della passione per il ciclismo certe cose (insulti tra forumisti compresi) non si possono leggere.
Dopo averlo fatto circa 1 mese fa in privato chiedo pubblicamente all'admin di cancellare il mio utente.
E' diventato un forum "violento" e non ho più nessuna intenzione di farne parte.
Uscita dettata da rosicamento acuto. Molti tifosi anti Sky non si aspettavano un Froome così solido su ogni terreno incontrato, quindi sono costretti ad attaccarsi chi al doping, chi a chi insegue in classifica (nella fattispecie la Movistar).
Non prendono probabilmente al vaglio l'ipotesi che quello che sulla carta doveva aprire in due le montagne, sta dimostrando di avere meno motore del previsto, ergo non può inventarsi miracoli.


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Deadnature »

Camoscio madonita ha scritto:
Basso ha scritto:Almeno una buona notizia, oggi, dal mio punto di vista. Record di utenti collegati in contemporanea sul forum :cincin:

243 utenti connessi alle 17.13
:champion:
Ottimo. Segno che il forum è ancora più che vivo ed un punto di riferimento nel mondo del ciclismo.
Può far solo piacere a chi è qui dentro da circa otto anni (e penso a quelli che ci sono dall'inizio...)
Appena demolito, 263 utenti. C'era voglia di Nibali, evidentemente.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Basso »

Deadnature ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto:
Basso ha scritto:Almeno una buona notizia, oggi, dal mio punto di vista. Record di utenti collegati in contemporanea sul forum :cincin:

243 utenti connessi alle 17.13
:champion:
Ottimo. Segno che il forum è ancora più che vivo ed un punto di riferimento nel mondo del ciclismo.
Può far solo piacere a chi è qui dentro da circa otto anni (e penso a quelli che ci sono dall'inizio...)
Appena demolito, 263 utenti. C'era voglia di Nibali, evidentemente.
:)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8529
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Abruzzese »

viewtopic.php?f=2&t=6332

viewtopic.php?f=2&t=6347


Nonostante ripetuti richiami, l'utente valerio bassi continua palesemente a violare la regola che vuole inammissibili le insinuazioni sul doping in una sezione in cui si deve parlare di solo ciclismo pedalato. Questo continuo atteggiamento provocatorio che denota solamente poca intelligenza e voglia di turbare l'armonia di queste pagine sta cominciando a diventare problematico e impedisce la discussione costruttiva tra utenti che hanno reale interesse a confrontarsi su determinati argomenti. Oltretutto l'apertura del primo thread è già di per sé da considerarsi inopportuna in quanto scivola ben presto su binari che nulla hanno a che fare col confronto agonistico.

Siccome mi affaccio sul tardi segnalo il tutto qua, affinché si prendano i dovuti provvedimenti nei confronti dell'utente in questione, che andrebbe sanzionato con un periodo di almeno 6 mesi di ban. Non ho volutamente risposto ad altri messaggi altrimenti sarei diventato parecchio volgare.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek »

Beh, non si può accostare Pantani al doping, è stato messo un veto a parlare di Pantani nella stanza doping*, vi è un veto a parlare del Pantani 1999/2003, nelle stanza ciclismo pedalato non si può parlare di doping, me pare che qualche problemuccio logico ci sia.... fatte servì..? :angelo:

* in verità non si è più tornati sull argomento dopo le positività del dossier senato francese, magari la linea editoriale del sito potrebbe cambiare. 8-)


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nemecsek ha scritto:Beh, non si può accostare Pantani al doping, è stato messo un veto a parlare di Pantani nella stanza doping*, vi è un veto a parlare del Pantani 1999/2003, nelle stanza ciclismo pedalato non si può parlare di doping, me pare che qualche problemuccio logico ci sia.... fatte servì..? :angelo:

* in verità non si è più tornati sull argomento dopo le positività del dossier senato francese, magari la linea editoriale del sito potrebbe cambiare. 8-)
"Fatte servì" tu la notte non dormi perchè ti tormenta la figura di Pantani. Quello che non ti entra in testa è che a nessuno importa una sega di quanto dopato fosse Marco. Non ce ne frega un cazzo. Pantani è e resta una leggenda; è e rimane l'ultimo fuoriclasse che abbiamo visto correre. Se ciò non ti va bene, cambia forum, cambia sport, vai a guardare il calcio...si che anche lì ti tocca soffire parecchio...beh, vatti a fare un giro al parchetto così fai pure i bisognini... :pomodoro: :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek »

Il mio lavoro di guardiano di fregnacce, e la conseguente presenza su cicloweb, terminerà a breve, con le conclusioni della procura di Rimini.
Sopra facevo semplicemente notare alcune incongruenze logiche.
Per il resto, finchè mi è possibile, lo sport lo pratico.
Cordialità. :D


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26556
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nemecsek ha scritto:Il mio lavoro di guardiano di fregnacce, e la conseguente presenza su cicloweb, terminerà a breve, con le conclusioni della procura di Rimini.
Sopra facevo semplicemente notare alcune incongruenze logiche.
Per il resto, finchè mi è possibile, lo sport lo pratico.
Cordialità. :D
Che tu resti o te ne vada, in tutta sincerità, non fa ne caldo ne freddo, anche perchè a parte il solito "fatte servì" con tanto di faccina che metti ad ogni post, il tuo contributo alle discussioni del forum non è che sia così importante. Se vuoi restare e contribuire seriamente, sei il benvenuto, altrimenti non ci strapperemo i capelli.

Ma soprattutto, ti volevo far presente che il tuo ruolo di "guardiano delle fregnacce non ti è stato assegnato" ne da Admin ne da altri. Perciò, ritieniti pure esonerato da tale gravoso compito, prima ancora delle conclusioni della procura di Rimini.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Strong »

Strong ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: E vanno a tirare quelle bestie immonde della Movistar. Spero cadano tutti giù per il Col d'Allos.
è da messaggi come questo che si misura lo spessore delle persone e la scelta di "abbandonare" il forum a se stesso
porta inevitabilmente a questi risultati.
In quella che dovrebbe essere la culla della passione per il ciclismo certe cose (insulti tra forumisti compresi) non si possono leggere.
Dopo averlo fatto circa 1 mese fa in privato chiedo pubblicamente all'admin di cancellare il mio utente.
E' diventato un forum "violento" e non ho più nessuna intenzione di farne parte.

Scrivere di ciclismo su questo forum è da tempo diventata impresa solo per "campioni", ma ultimamente passa la voglia anche di leggerlo.
Potrà sicuramente interessare poco il mio parere ma ho voluto scrivere perchè, a parte i soliti messaggi di chi ha le fette di prosciutto sugli occhi e dispensa
sempre complimenti a prescindere, ho l'impressione che si stia iniziando a raschiare il barile.

Insulti tra forumisti, insulti ai corridori (su un forum di appassionati di ciclismo?!!!?), minacce ecc ecc.
Questo è diventato il forum da qualche mese. Capisco che chi dovrebbe gestire queste stanze ha ben altro a cui pensare
ma non c'è nessuna convenienza a lasciare aperto un forum che pare più una curva di un qualsiasi stadio di calcio che
un luogo di confronto e sana passione.

Tra le tante cattiverie ed i fiumi di veleno che si possono leggere quotidianamente in quella che ormai è diventata una "guerra" tra bande
ci sono frasi che non possono passare inosservate.
C'è chi si autoproclama sceriffo della contea per cazziare chi apre l'ennesimo sciagurato TD su Pantani e sorvola su
frasi e situazioni ben più gravi. In generale solo pochi utenti si stanno rendendo conto di quello che sta accadendo su queste pagine
Gli altri forse fanno finta di nulla perchè probabilmente "godono" per certi insulti che si leggono.


Abruzzese ha scritto:Spero come ho già detto che prima o poi trovi qualcuno che gli faccia capire come si sta al mondo, là forse c'è una remota speranza :diavoletto: :diavoletto:
Scostante_Girardengo ha scritto: Ed hai pure il coraggio di dirmi che con me é come parlare col muro: hai proprio un' improntitudine* mega-galattica.
* improntitudine = in termini meno aulici sei un' enorme faccia di culo
p.s. darti della faccia di culo é un' offesa per il + lercio dei culi !


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8529
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Abruzzese »

"Un bel tacer non fu mai scritto" (cit.)

P.S.: ma qualche personaggio non aveva detto che era in procinto di andarsene oppure che non avrebbe scritto più qui? Che bella coerenza :diavoletto: :diavoletto: Del resto ci sono "omini, ominicchi e quaquaraquà" (aricit.)


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da TIC »

Abruzzese ha scritto:"Un bel tacer non fu mai scritto" (cit.)

P.S.: ma qualche personaggio non aveva detto che era in procinto di andarsene oppure che non avrebbe scritto più qui? Che bella coerenza :diavoletto: :diavoletto: Del resto ci sono "omini, ominicchi e quaquaraquà" (aricit.)
L'importante e' far tacere chi la pensa diversamente ! Magari dandogli del Troll, dell' Omino, o quaquaraqua'... Se volete preparo i bagagli per la siberia venite a prendermi, se lo fate in nome del popolo non opporro' resistenza...

P.S. No, leggi bene i post...


Immagine
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Subsonico »

Valerio Bassi, al prossimo OT palese voli via.

Scostante_Girardengo, ti sei rivolto in maniera molto poco educata nei confronti di Carlo/Lemond. Il messaggio è stato cancellato. Posso capire che le discussioni prendano una piega forte, non che si trascenda nell'insulto gratuito. Dato l'orario del messaggio, facciamo tutti finta che non fossi nel pieno delle tue facoltà e che ci fosse un tuo alter ego "Scostante" a scrivere il posto tuo. Però sarebbe il caso che ti scusassi col buon Carlo, visto che l'unica sua colpa è stata quella di avere una discussione con te.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da simociclo »

mi permetto di intervenire.

Negli ultimi mesi c'è una deriva volgare sul forum che non si è mai vista....
Volgare sia nel senso che ci sono interventi palesemente fuori tema in cui si insinua doping su qualunque ciclista di ieri e di oggi (da Pantani a Froome, con in mezzo il mondo), sia volgare nel senso che c'è l'insulto facile verso altri utenti o verso i corridori.

E' veramente spiacevole e fastidioso. Admin e gli altri della redazione (e immagino anche molto moderatori, o tutti) hanno sicuramente problemi più grossi in questo momento, ovvero provare a garantire un futuro a questo splendido luogo.

Proprio per questo, non possiamo noi utenti provare a darci una calmata? Intendo proprio tutti......

Quindi sia a chi apre thread al solo scopo di fare polemica, sia a chi gli risponde dicendogli di cambiare aria altrimeni "lo picchia" (semplifico), sia a chi insulta valverde chiamandolo pezzo di.... , sia chi risponde ad un altro utente dandogli dell'imbecille o peggio.... che poi magari io sono anche daccordo, ma non vedo perchà rovinare un'altra discussione.....

Dubito serva a qualcosa questo mio "appello", ma tant' è .....

Ci proviamo?


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Subsonico »

simociclo ha scritto:mi permetto di intervenire.

Negli ultimi mesi c'è una deriva volgare sul forum che non si è mai vista....
Volgare sia nel senso che ci sono interventi palesemente fuori tema in cui si insinua doping su qualunque ciclista di ieri e di oggi (da Pantani a Froome, con in mezzo il mondo), sia volgare nel senso che c'è l'insulto facile verso altri utenti o verso i corridori.

E' veramente spiacevole e fastidioso. Admin e gli altri della redazione (e immagino anche molto moderatori, o tutti) hanno sicuramente problemi più grossi in questo momento, ovvero provare a garantire un futuro a questo splendido luogo.

Proprio per questo, non possiamo noi utenti provare a darci una calmata? Intendo proprio tutti......

Quindi sia a chi apre thread al solo scopo di fare polemica, sia a chi gli risponde dicendogli di cambiare aria altrimeni "lo picchia" (semplifico), sia a chi insulta valverde chiamandolo pezzo di.... , sia chi risponde ad un altro utente dandogli dell'imbecille o peggio.... che poi magari io sono anche daccordo, ma non vedo perchà rovinare un'altra discussione.....

Dubito serva a qualcosa questo mio "appello", ma tant' è .....

Ci proviamo?
No no, serve eccome invece. Ti ringrazio di cuore e rilancio il tuo appello.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

Subsonico ha scritto:
simociclo ha scritto:mi permetto di intervenire.

Negli ultimi mesi c'è una deriva volgare sul forum che non si è mai vista....
Volgare sia nel senso che ci sono interventi palesemente fuori tema in cui si insinua doping su qualunque ciclista di ieri e di oggi (da Pantani a Froome, con in mezzo il mondo), sia volgare nel senso che c'è l'insulto facile verso altri utenti o verso i corridori.

E' veramente spiacevole e fastidioso. Admin e gli altri della redazione (e immagino anche molto moderatori, o tutti) hanno sicuramente problemi più grossi in questo momento, ovvero provare a garantire un futuro a questo splendido luogo.

Proprio per questo, non possiamo noi utenti provare a darci una calmata? Intendo proprio tutti......

Quindi sia a chi apre thread al solo scopo di fare polemica, sia a chi gli risponde dicendogli di cambiare aria altrimeni "lo picchia" (semplifico), sia a chi insulta valverde chiamandolo pezzo di.... , sia chi risponde ad un altro utente dandogli dell'imbecille o peggio.... che poi magari io sono anche daccordo, ma non vedo perchà rovinare un'altra discussione.....

Dubito serva a qualcosa questo mio "appello", ma tant' è .....

Ci proviamo?
No no, serve eccome invece. Ti ringrazio di cuore e rilancio il tuo appello.
Va bene ma non si può solo puntare sulla coscienza dei singoli, anche perche alcuni non ne hanno alcuna, e lo dico come un dato di fatto. Non si può pensare che il forum si autoregoli quando ci sono persone che sono nel forum al puro scopo di provocare. Ci si può provare, ma è un utopia. Non moderare certi comportamenti, porta alla legittimazione degli stessi.
Io comunque ci provo. Voi, non lo so :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Come mai questo spiegamento di forze non c'è stato nei 10 giorni in cui Froome stava dominando il Tour, quando pacho dispensava riferimenti al doping in ogni thread di tappa?

Sceriffi sempre a fasi alterne e quando fa comodo.


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da pacho »

Subsonico ha scritto:...sarebbe il caso che ti scusassi col buon Carlo, visto che l'unica sua colpa è stata quella di avere una discussione con te.
Come al solito non ci arrivi proprio. In caso contrario sei fazioso come pochi. Dato che la discussione è visibile e il contenuto chiaro. E hai pure la faccia tosta di mentire spudoratamente, dicendo che l'unica sua colpa è stata quella di avere una discussione con te.

Ma a parte questo. Scuse al buon Carlo?!? ecco perchè siamo arrivati a questo punto... Perchè certi moderatori fanno uscite demenziali. Se contassero fino a 10 prima di parlare e condissero la zucca con un po' di sale forse sarebbe meglio. Mi rivolgo a subsonico naturalmente.

Il 'buon Carlo' ha rotto le scatole per anni, è quello che ha aperto la strada alla provocazione fine a se stessa, è il primo a fare due palle tante su 'violenza' e 'comunismo', il primo ad andare constantemente fuori tema per poi atteggiarsi a vittima. Insomma, uno dei peggiori di sempre. Il bravo maestro dei vari strong, beruschi e altri che hanno rotto per anni. Talmente pavidi da abbandonare il forum alla prima occasione buona.

L'intervento di Scostante qui sotto rivolto a questo soggetto è quello che un moderatore avrebbe dovuto scrivere già quasi 10 anni fa. Invece si pretendono le scuse a chi descrive perfettamente il modo di porsi di questo novello renzi arrivato fuori tempo massimo.

92 minuti di applausi a Sconstante_Girardengo, altro che scuse. Piuttosto, sbattete fuori i 4-5 dementi il cui obiettivo primario è provocare...con l'aggravante che si credono pure furbi, quando non addirittura uomini di scienza...
Scostante_Girardengo ha scritto: Ok lo riscrivò + chiaramente e fuor di ironia.
Lei usualmente enuncia delle opinioni ex-cathedra senza alcuna argomentazione a supporto e questo nonostante spesso e volentieri emergono grossi buchi nelle di lei conoscenze, specie per quel che riguarda gli ultimo 30 anni di ciclismo.
Ora capisco che da maestro elementare qual lei era ( o altra specie di insegnante) il contradditorio tra pari di solito non si usa ( e spesso non é nemmeno il caso) ma in un confronto tra adulti non si enunciano "verità", le si argomentano.
Dire all' interlocutore, per esempio, che da troppa retta a Beppe Conti,come se questi fosse(ro) dei sempliciotti scesi dalla montagna con la piena, in genere é segno di arroganza, fastidiosa sempre, esiziale, quando si manifesta completa ignoranza dell' argomento trattato.
Perchè ignorando da dove veniva la discussione sui programmi di Pinot lei conferma di "scender dalle stelle" sull' argomento, ma di bacchettare quegli "sprovveduti" dei vostri "scolaretti" non ha saputo farne a meno.
Quando alla risposta su Rolland é un ridicolo arrampicarsi sugli specchi: lei si ricorda che faceva un fatica tremenda a stare con i primi ?
Perché adesso invece lo vede pedalare magiando il gelato e leggendo il giornale per caso ?
L' anno scorso é arrivato 11°: contra factum non valet argumentum.
edit. Beruschi, non scassare il cazzo. rinnovo l'invito di andare a correre sulla statale 106 jonica.
Ultima modifica di pacho il lunedì 27 luglio 2015, 23:30, modificato 3 volte in totale.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

pacho ha scritto:
Il 'buon Carlo' ha rotto il cazzo per anni, è quello che ha aperto la strada alla provocazione fine a se stessa, è il primo a fare due palle tante su 'violenza' e 'comunismo', il primo ad andare constantemente fuori tema per poi atteggiarsi a vittima. Insomma, uno dei peggiori di sempre.
Su questo son d'accordo.


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Subsonico »

Simociclo, direi che hai avuto la risposta al tuo appello. :D


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da cauz. »

simociclo ha scritto:mi permetto di intervenire.

Negli ultimi mesi c'è una deriva volgare sul forum che non si è mai vista....
Volgare sia nel senso che ci sono interventi palesemente fuori tema in cui si insinua doping su qualunque ciclista di ieri e di oggi (da Pantani a Froome, con in mezzo il mondo), sia volgare nel senso che c'è l'insulto facile verso altri utenti o verso i corridori.

E' veramente spiacevole e fastidioso. Admin e gli altri della redazione (e immagino anche molto moderatori, o tutti) hanno sicuramente problemi più grossi in questo momento, ovvero provare a garantire un futuro a questo splendido luogo.

Proprio per questo, non possiamo noi utenti provare a darci una calmata? Intendo proprio tutti......

Quindi sia a chi apre thread al solo scopo di fare polemica, sia a chi gli risponde dicendogli di cambiare aria altrimeni "lo picchia" (semplifico), sia a chi insulta valverde chiamandolo pezzo di.... , sia chi risponde ad un altro utente dandogli dell'imbecille o peggio.... che poi magari io sono anche daccordo, ma non vedo perchà rovinare un'altra discussione.....

Dubito serva a qualcosa questo mio "appello", ma tant' è .....

Ci proviamo?
:clap:
sante parole, che non posso che appoggiare e rilanciare ben sapendo che, come spesso capita, le parole intelligenti saranno le prime a cadere nel vuoto.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10375
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ragazzi, tuttti crediamo di aver ragione. evitiamo gli inslti e troviamoci a circa mezza strada (non sulle opinioni) con un po' di buon senso. Chi non ci riesce a mordersi la lingua, vabbe...non mi pare la fine del mondo, anchio ho ritirato post troppo forti altrimenti veniva fuori solo gazzarra


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da simociclo »

Subsonico ha scritto:Simociclo, direi che hai avuto la risposta al tuo appello. :D
:D .... in effetti, speravo in esiti "leggermente" migliori.... :(


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4333
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

simociclo ha scritto:
Subsonico ha scritto:Simociclo, direi che hai avuto la risposta al tuo appello. :D
:D .... in effetti, speravo in esiti "leggermente" migliori.... :(
E come andare in autostrada senza controlli e dire agli automobilisti "ragazzi, mi raccomando, andiamo piano eh"


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Subsonico »

Brogno, noi non dobbiamo perdere tutte le nostre giornate a decidere cosa tenere e cosa no, questo è il punto (considerando anche che abbiamo già problemi a portare avanti tutto l'ambaradan). Non so Marco, ma io personalmente mi sono rotto il cazzo di moderare chi non si vuole moderare (e infatti sono intervenuto per i casi di valerio bassi e scostante_girardengo solo perchè sono utenti nuovi ed è legittimo fargli capire come dovrebbe funzionare, al netto di dietrologie varie).
Ai due di sopra rispondo solo che continuassero pure a fare i loro porci comodi finchè Grassi glielo permette ( cioè per quel poco che Cicloweb esisterà ancora, anche se spero vivamente che questa frase finisca tra le ultime parole famose); solo ci facessero la cortesia di non rompere più le scatole a noi per chiedere interventi di moderazione come continuamente fanno, visto che sono tra i principali responsabili di ogni casino nel forum. Gli anarchici non chiamano mai le guardie, qualcuno dovrebbe saperlo.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Al netto di ingiurie, offese e quant'altro, mi pare evidente che un paio di new entry (oppure un'unica utenza con iscrizioni multiple) sono entrate con l'unico obiettivo di trolleggiare. O peggio, sapute le difficoltà del forum, vogliono dare la spallata definitiva.


Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek »

jerrydrake ha scritto:Al netto di ingiurie, offese e quant'altro, mi pare evidente che un paio di new entry (oppure un'unica utenza con iscrizioni multiple) sono entrate con l'unico obiettivo di trolleggiare. O peggio, sapute le difficoltà del forum, vogliono dare la spallata definitiva.
L ho pensato anch' io, un fuoriuscito da cicloweb è dimestico alla ventriloquia, ed ha più eteronimi di Pessoa.... :fischio:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Visconte85 »

nemecsek ha scritto: L ho pensato anch' io, un fuoriuscito da cicloweb è dimestico alla ventriloquia, ed ha più eteronimi di Pessoa.... :fischio:
:diavoletto:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11103
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Visconte85 »

jerrydrake ha scritto:Al netto di ingiurie, offese e quant'altro, mi pare evidente che un paio di new entry (oppure un'unica utenza con iscrizioni multiple) sono entrate con l'unico obiettivo di trolleggiare. O peggio, sapute le difficoltà del forum, vogliono dare la spallata definitiva.
data la tempistica la seconda è molto probabile :yes:

Per mettere zizzania mirano ai temi giusti Nibali e Pantani.


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da robot1 »

Subsonico ha scritto:Brogno, noi non dobbiamo perdere tutte le nostre giornate a decidere cosa tenere e cosa no, questo è il punto
Scusa se mi permetto, ma qualche Ban (almeno a tempo) non sistemerebbe per un po' la questione?
Io ho cominciato a seguire Cicloweb qualche anno fa, e per molto tempo ho potuto solo leggere, perché erano bloccate le iscrizioni.
Sinceramente, anche se da fruitore passivo, sono stato affezionatissimo al sito e al forum.
Oggi, secondo me, considerando che non ci sono le forze per moderare come si deve, e sperando che la situazione sia transitoria e in brevissimo tempo si risolva per il meglio, sarebbe meglio bloccare le iscrizioni, come si fece all'epoca.
Molto meglio una comunità chiusa per un breve periodo, ma con interventi di qualità, che una caciara come si sta osservando in questi ultimi giorni.
Anche per un eventuale investitore che possa essere interessato al tutto.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Arme
Messaggi: 1371
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 23:05
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Arme »

Indovina indovinello: un Movistar di barcellona che ha fatto il Giro (2015 credo...)
Ragazzi: sono in spagna (cammino di santiago) e oggi ho beccato un tizio anzianotto con la berretta Movistar: io sono andato, ma un mio amico si e' fermato a chiacchierare e questo gli ha detto che e' di Barcellona e che suo figlio e' in squadra con Valverde e ha fatto il Giro, ma non sapendo nemmeno chi fosse Valverde non gli ha chiesto il nome: mi aiutate a scoprire chi puo' essere? Ovviamente non sono certo intendesse Iil Giro 2015


Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Seb »

Ho provato a guardare un po', dal 2011 mi risulta che l'unico catalano ad aver corso con la Movistar è Xavi Tondo...


Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Per quanto mi riguarda, non ci sono assolutamente problemi con la moderazione, specie da quando si arbitra all'inglese.

Il mio biasimo va agli sceriffi senza patente.
Gli Arenberg che augurano a corridori di finire nei burroni per poi fare le pulci ad altri utenti.
Gli abruzzese che fanno i maestri sull'utilizzo dei topic solo quando vogliono loro.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nino58 »

nemecsek ha scritto:
jerrydrake ha scritto:Al netto di ingiurie, offese e quant'altro, mi pare evidente che un paio di new entry (oppure un'unica utenza con iscrizioni multiple) sono entrate con l'unico obiettivo di trolleggiare. O peggio, sapute le difficoltà del forum, vogliono dare la spallata definitiva.
L ho pensato anch' io, un fuoriuscito da cicloweb è dimestico alla ventriloquia, ed ha più eteronimi di Pessoa.... :fischio:
Chi?
Baracco Bama ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Bloccato