Domani dove si va?

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Short Arm
Messaggi: 629
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44
Località: Genova

Domani dove si va?

Messaggio da leggere da Short Arm »

Allenamenti e sensazioni, 2011 (viewtopic.php?f=6&t=37) è l'aggiornamento periodico di chi, tra noi pedalatori, esce la mattina presto, cercando di migliorarsi sempre, per raggiungere gli obiettivi di una stagione, siano essi un Fiandre o una Kobram (corsa, organizzata, o entrambe allo stesso tempo).

Manca nel nostro forum, a parer mio, un thread che permetta a chi vuole organizzare il pre-allenamento con altri utenti, di scrivere un post, incontrarsi strada facendo, divertirsi ed allenarsi insieme.
Senza escludere chi volesse unirsi alla girata, si posta il programma del giorno/weekend prestabilito e chi può o vuole si aggrega.

Del tipo:
Short Arm: "Domani triplice scalata della Madonna della Guardia. Plata, ci vediamo a La Spezia alle 9 e andiamo a prendere il cannibale? Così facciamo un po' di fondo..."
Plata: "Ok, però anticiperei leggermente l'appuntamento. Facciamo alle 4:30? Al pomeriggio mi aspetta una cronoscalata"
il cannibale: "Mi unisco volentieri! Prima però dovrò salire un paio di volte sulle Manie, giusto per riscaldarmi"

Allora, ragazzi, domani dove si va?


Fabioilpazzo
Messaggi: 2365
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Domani si va (si dovrebbe andare) da Pescara a Fara Filiorum Petri, via val di Foro. Qualunque abruzzese si volesse aggiungere è benvenuto, partenza prevista verso le 9, ritrovo da stabilire. :mrgreen:


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da Plata »

Ottima idea Francesco! Chilometraggi da visconte Kobram a parte :P

Il problema è che siamo tutti parecchio distanti (perlomeno nella vecchia generazione di Cicloweb) e si fa un po' male, trasferte a parte. Però secondo me se si vuole investire in questa sezione di forum, nel giro di non molto scommetto che si isciveranno al forum parecchi utenti nuovi, più pedalatori che chiaccheratori. ;)


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Plata ha scritto:Ottima idea Francesco! Chilometraggi da visconte Kobram a parte :P

Il problema è che siamo tutti parecchio distanti (perlomeno nella vecchia generazione di Cicloweb) e si fa un po' male, trasferte a parte. Però secondo me se si vuole investire in questa sezione di forum, nel giro di non molto scommetto che si isciveranno al forum parecchi utenti nuovi, più pedalatori che chiaccheratori. ;)

Concordo in toto con quanto hai scritto Fabio, però secondo me ci si potrebbe venire incontro, mi spiego meglio: se per esempio io te Alessandro, Francesco, Alberto, Davide ecc... Si volesse fare una pedalata insieme (che sarebbe anche un mini-forum-raduno) si potrebbe decidere di fare, diciamo, a metà strada: ci si vede a La Spezia e si và a fare un giro alle 5 Terre, oppure a Forte dei Marmi e andare in bicicletta a Pisa, oppure.... E queste cose si potrebbero fare in periodi in cui mette bene a tutti, mettendosi d'accordo anche 1 mese o più prima, una data la si trova in tutto l'anno per fare queste (bellissime) cose! ;)

Certo per esempio io che abito a Savone e gli altri della compagine genovese saremmo più facilitati (esempio ritrovo a Varazze o Cogoleto... :)


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da Plata »

Si si, hai perfettamente ragione! Fra l'altro si è parlato tante volte di fare un raduno che non fosse la kobram e poi non se ne è mai fatto niente! :)


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da robby »

evvai domani si va in bici...finalmente ferie per questa fine anno!!!!


ops, caxxo, mi son svegliato è finito il sogno notturno....manco un minutino di ferie st'anno, solo il 24, me tocca lavorà pure l'intera giornata di domani e pensare che avevo in mente un giro bello lungo da fare senza stress e invece a momenti mi metto con la brandina in ufficio... grrrrrrrrrr :evil:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da uffa »

domani da nessuna parte, però progettavo di fare la mattina dell'1 sugli sci.. piste vuote! E poi vediamo come inizia il nuovo anno, il 2 dovrebbe essere giorno ciclabile. Non faccio niente da un bel pezzo, sarò un cadavere...


Short Arm
Messaggi: 629
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44
Località: Genova

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da Short Arm »

Questo mi pare il thread adatto (seppure un po' abusato :mrgreen: ) per chiedere al buon Luca che programmi ha, con il suo gruppo di saooonesi, per il week end. ;)


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Short Arm ha scritto:Questo mi pare il thread adatto (seppure un po' abusato :mrgreen: ) per chiedere al buon Luca che programmi ha, con il suo gruppo di saooonesi, per il week end. ;)

Se ti dicessi di sapere dove andremo Domenica... direi una bugia! :D Decidiamo al momento, a seconda del tempo, del vento......


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da il Cannibale »

GIRO NELLE 5 TERRE


Il giorno 15 o 22 Maggio pensavo di organizzare un giro nelle 5 Terre, qualcuno sarebbe interessato?


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Short Arm
Messaggi: 629
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44
Località: Genova

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da Short Arm »

il Cannibale ha scritto:GIRO NELLE 5 TERRE


Il giorno 15 o 22 Maggio pensavo di organizzare un giro nelle 5 Terre, qualcuno sarebbe interessato?
Con tutti i "se" ed i "ma" (e pure i "why" ed i "because") del caso assolutamente sì!


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Francesco, Sabato o Domenica ci saresti per un giro nel savonese??? ;)


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Short Arm
Messaggi: 629
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44
Località: Genova

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da Short Arm »

il Cannibale ha scritto:Francesco, Sabato o Domenica ci saresti per un giro nel savonese??? ;)
Ueilà!
Allora, sabato sono al Laigueglia, domenica invece potrebbe andare in effetti.
Ci risentiamo per fine settimana, ok? ;)

PS: dopo 'sta settimana di maledetta pioggia (=0 uscite...) sarai indulgente con le mie povere gambe, vero? :mrgreen:


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Domani dove si va?

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Short Arm ha scritto:
il Cannibale ha scritto:Francesco, Sabato o Domenica ci saresti per un giro nel savonese??? ;)
Ueilà!
Allora, sabato sono al Laigueglia, domenica invece potrebbe andare in effetti.
Ci risentiamo per fine settimana, ok? ;)

PS: dopo 'sta settimana di maledetta pioggia (=0 uscite...) sarai indulgente con le mie povere gambe, vero? :mrgreen:
.. e secondo te io quante uscite avrei fatto?? :D Dopo la scellerata GF Laigueglia (media reale di neanche 29 km/h su una corsetta di 111 Km e 1700 mt di dislivello :x :x :x ) non sono dello spirito adatto per tirare... almeno per questo WE


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Rispondi