Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

Io sono tra quelli che Hanno richiesto la moderazione, non mi lamento della sua applicazione.
Sara' un bene per tutti. Un grazie ad Admin che si smazza tutto, spero almeno si faccia due risate ogni tanto. :cincin:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lionello91 »

Belluschi M. ha scritto:Per mesi su questo thread sono state scritte paginate di lamentele per l'assenza di moderazione.
Alcuni non hanno avuto la dignità di fermarsi anche dopo che admin ha reso pubblici i problemi del sito, quando appariva chiaro che c'erano priorità più importanti cui stare dietro rispetto a due cazzate scritte da X o Y sul forum.

Saran passati 10 giorni da quando è tornata la moderazione e arrivano subito le prime lamentele con tanto di richiesta di amnistia.
Ovviamente perché nella rete è cascato un amico.

Troppo buono admin a perdere tempo pure a replicare, quando la risposta più ovvia sarebbe un vaffanculo.
Fantastico!! :D


Peraud, Pinot, Bardet......
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Subsonico ha scritto:
Tu sei il prossimo, se non cambi firma immediatamente.
Quella che ha invece abruzzese da più di un anno, della quale sono stato peraltro pubblicamente messo come oggetto, va bene invece?


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da pacho »

ultimamente frequento il forum solo per tenermi aggiornato sulle corse. E quando provo aprire un 3d, invece di leggere la cronaca della corsa, trovo pagine e pagine di polemiche senza senso condite da trollaggio, e spesso OT tra l'altro, provocate dai soliti 3-4 perdigiorno.

così, tanto per dire che si guarda al dito e non si vede la luna.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
el_condor

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da el_condor »

Brogno ha scritto:Io sono tra quelli che Hanno richiesto la moderazione, non mi lamento della sua applicazione.
Sara' un bene per tutti. Un grazie ad Admin che si smazza tutto, spero almeno si faccia due risate ogni tanto. :cincin:
la pagliuzza e il travicello...
Quando a proposito di salite dure ( che non sarebbero selettive !!!), ho riportato dei dati tu sei intervenuto con un post assolutamente inaccettabile . Non hai contestato alcuni dei dati che ho postato ma sei intervenuto con un lapidario (e superficiale oltre che poco educato) commento: post ridicolo e provocatorio.Magari hai l'attenuante di non conoscere bene la lingua italiana altrimenti non avresti usato aggettivi assolutamente fuori luogo. Come possa essere ridicolo e provocatorio un post che dimostra, con dati di fatto, che una salita tipo l'Angliru e' selettiva lo sai solo tu.
E hai il coraggio di richiedere la moderazione...

ciao

el_condor


Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da robot1 »

Attacco fuori luogo, nei tempi e nei modi, per un signor utente come Brogno che si legge sempre con piacere.
Solidarietà a Brogno.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Caso bassi valerio-lionello91 e thread Armstrong-Pantani ecc.

L'istruttoria è conclusa.
È stato un ex moderatore (che scrive molto poco, quindi non saltate a conclusioni sbagliate) in vena di goliardate a cambiare il mittente del thread, in data giovedì 30 luglio alle 18.39.

Errore mio che a costui avevo lasciato attivi determinati "poteri" (che ora sono stati ovviamente revocati).

Si conferma più che mai quanto da me già espresso in precedenza, ovvero che i due account bassi valerio e lionello91 corrispondono a utenti distinti. Il thread - comunque chiuso - è stato correttamente riassegnato a bassi valerio.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
el_condor

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da el_condor »

robot1 ha scritto:Attacco fuori luogo, nei tempi e nei modi, per un signor utente come Brogno che si legge sempre con piacere.
Solidarietà a Brogno.
allora contesta i fatti che ho elencato...

ciao

el_condor


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

El Condor, per piacere.

Avresti potuto e dovuto segnalare il post di Brogno a suo tempo, se non lo trovavi corretto, e avremmo valutato se intervenire. Non l'hai fatto, amen.
Non rivanghiamo vecchie questioni. Invito al contempo Brogno e altri utenti a non rispondere a questa polemica.

Grazie a tutti.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Admin ha scritto:Caso bassi valerio-lionello91 e thread Armstrong-Pantani ecc.

L'istruttoria è conclusa.
È stato un ex moderatore (che scrive molto poco, quindi non saltate a conclusioni sbagliate) in vena di goliardate a cambiare il mittente del thread, in data giovedì 30 luglio alle 18.39.

Errore mio che a costui avevo lasciato attivi determinati "poteri" (che ora sono stati ovviamente revocati).

Si conferma più che mai quanto da me già espresso in precedenza, ovvero che i due account bassi valerio e lionello91 corrispondono a utenti distinti. Il thread - comunque chiuso - è stato correttamente riassegnato a bassi valerio.
e no :no:

Ora ci dici chi è l'autore della goliardata! :D :D :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Non è importante.

Se vuole parlerà egli stesso del suo gesto e dei motivi che l'hanno spinto a farlo.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lionello91 »

Scatta la denuncia per diffamazione!!
Chiamo il mio avvocato! :D
P.s Chiamato davvero! Patente ritirata, rispolvero la bici.


Peraud, Pinot, Bardet......
el_condor

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da el_condor »

Admin ha scritto:El Condor, per piacere.

Avresti potuto e dovuto segnalare il post di Brogno a suo tempo, se non lo trovavi corretto, e avremmo valutato se intervenire. Non l'hai fatto, amen.
Non rivanghiamo vecchie questioni. Invito al contempo Brogno e altri utenti a non rispondere a questa polemica.

Grazie a tutti.
nessuna polemica. Ho voluto solo ricordare che chi chiede la moderazione dovrebbe essere il primo ad essere moderato tutto qua...
Poi per me il passato e' passato e non so cosa sia il rancore (che considero sentimento poco intelligente e tutt'altro che nobile).
ciao

el_condor


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nino58 »

Admin ha scritto:Non è importante.
E' essenziale, una volta detto il fatto. :)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

A giudicare l'organigramma, liberamente consultabile qui sul forum, sono stati trombati pepp, desmoblu e Laura Grazioli.

Se servono rinforzi basta chiedere. Il mio onorario lo paga morris.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Visconte85 »

è una lobby di genovesi :D

:hippy:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Admin ha scritto: Si conferma più che mai quanto da me già espresso in precedenza, ovvero che i due account bassi valerio e lionello91 corrispondono a utenti distinti.
Se fossi interessato potrei impersonare 6 utenti distinti: ho 2 PC con linee fisse distinte, un portatile con chiavetta, un tablet con SIM, 2 cellulari. Stando attento a collegare ogni utenza con un sistema diverso, mi spieghi come sarebbe possibile scoprire che sono sempre io?


lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lionello91 »

jerrydrake ha scritto:
Admin ha scritto: Si conferma più che mai quanto da me già espresso in precedenza, ovvero che i due account bassi valerio e lionello91 corrispondono a utenti distinti.
Se fossi interessato potrei impersonare 6 utenti distinti: ho 2 PC con linee fisse distinte, un portatile con chiavetta, un tablet con SIM, 2 cellulari. Stando attento a collegare ogni utenza con un sistema diverso, mi spieghi come sarebbe possibile scoprire che sono sempre io?
Ma vivere serenamente no?
A me non interessa sapere chi è stato quel "furbone" a cambiare il nome dell'autore del thread.
Direi che Admin vi ha già risposto.
Per cortesia diamoci un taglio e non inventiamoci storie assurde.


Peraud, Pinot, Bardet......
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da robot1 »

jerrydrake ha scritto:
Admin ha scritto: Si conferma più che mai quanto da me già espresso in precedenza, ovvero che i due account bassi valerio e lionello91 corrispondono a utenti distinti.
Se fossi interessato potrei impersonare 6 utenti distinti: ho 2 PC con linee fisse distinte, un portatile con chiavetta, un tablet con SIM, 2 cellulari. Stando attento a collegare ogni utenza con un sistema diverso, mi spieghi come sarebbe possibile scoprire che sono sempre io?
Dal tifo per Aru.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

robot1 ha scritto:
jerrydrake ha scritto:
Admin ha scritto: Si conferma più che mai quanto da me già espresso in precedenza, ovvero che i due account bassi valerio e lionello91 corrispondono a utenti distinti.
Se fossi interessato potrei impersonare 6 utenti distinti: ho 2 PC con linee fisse distinte, un portatile con chiavetta, un tablet con SIM, 2 cellulari. Stando attento a collegare ogni utenza con un sistema diverso, mi spieghi come sarebbe possibile scoprire che sono sempre io?
Dal tifo per Aru.
E' ormai chiaro che lui e Galliano sono lo stesso utente, ti sei smascherato :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ragazzi la smette di guardi l'ombelico?!? e dai...


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek »

robot1 ha scritto:
jerrydrake ha scritto:
Admin ha scritto: Si conferma più che mai quanto da me già espresso in precedenza, ovvero che i due account bassi valerio e lionello91 corrispondono a utenti distinti.
Se fossi interessato potrei impersonare 6 utenti distinti: ho 2 PC con linee fisse distinte, un portatile con chiavetta, un tablet con SIM, 2 cellulari. Stando attento a collegare ogni utenza con un sistema diverso, mi spieghi come sarebbe possibile scoprire che sono sempre io?
Dal tifo per Aru.
MUORO!!! :lol:

De certo a Gerri Dreich Alfisio je spiccia casa... :old:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek »

Belluschi M. ha scritto:A giudicare l'organigramma, liberamente consultabile qui sul forum, sono stati trombati pepp, desmoblu e Laura Grazioli.

Se servono rinforzi basta chiedere. Il mio onorario lo paga morris.
Visconte85 ha scritto:è una lobby di genovesi :D

:hippy:
Piccon picca cianin... :D


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Brogno ha scritto:
robot1 ha scritto:
jerrydrake ha scritto:
Se fossi interessato potrei impersonare 6 utenti distinti: ho 2 PC con linee fisse distinte, un portatile con chiavetta, un tablet con SIM, 2 cellulari. Stando attento a collegare ogni utenza con un sistema diverso, mi spieghi come sarebbe possibile scoprire che sono sempre io?
Dal tifo per Aru.
E' ormai chiaro che lui e Galliano sono lo stesso utente, ti sei smascherato :D
GRANDI :champion:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

Brogno ha scritto:
robot1 ha scritto:
jerrydrake ha scritto: Se fossi interessato potrei impersonare 6 utenti distinti: ho 2 PC con linee fisse distinte, un portatile con chiavetta, un tablet con SIM, 2 cellulari. Stando attento a collegare ogni utenza con un sistema diverso, mi spieghi come sarebbe possibile scoprire che sono sempre io?
Dal tifo per Aru.
E' ormai chiaro che lui e Galliano sono lo stesso utente, ti sei smascherato :D
Gemelli siamo, ma separati in culla.
Dopo anni ci siamo ritrovati alla prima riunione annuale dei fanclub di FABIO ARU, sebbene con opposte motivazioni.
Non vi dico la commozione di Fabretti, che conduceva la serata.
Talmente commosso che ha inneggiato a Jerry campione mondiale MORALE di sciabola!!


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da jerrydrake »

galliano ha scritto:Gemelli siamo, ma separati in culla.
Dopo anni ci siamo ritrovati alla prima riunione annuale dei fanclub di FABIO ARU, sebbene con opposte motivazioni.
Non vi dico la commozione di Fabretti, che conduceva la serata.
Talmente commosso che ha inneggiato a Jerry campione mondiale MORALE di sciabola!!
Piano con le offese: fioretto!


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Ultime decisioni del giudice sportivo.

Sanzioni
lionello91 è sospeso per una settimana a causa delle sue reiterate sterili provocazioni (per le quali era già stato ammonito qualche giorno fa), provocazioni di carattere peraltro monotematico. Mi auguro che al suo rientro, fra 7 giorni, dimostri di aver capito che battere di continuo su Nibali e "nibaliani" (veri o presunti) praticamente in qualsiasi thread metta piede, non è la maniera migliore di interagire sul forum.


Raccomandazioni
mario.dagnese e Steven, si parla di doping nell'apposita sezione: evitiamo nella sezione principale illazioni passate, presenti, future.


Grazie a tutti.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da febbra »

:arrow: Faccio ancora una volta presente che l'orologio di Cicloweb è in anticipo di oltre 4 minuti e ciò crea problematiche e disguidi per quanto riguarda i pronostici del Fantaciclismo. Visto che la stagione si avvia alla conclusione auspichiamo una 'regolata' almeno per la fine della Vuelta/corse canadesi. Grazie.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Caro febbra, non è che se usi il grassetto le cose le capisco meglio... :D

Purtroppo questo piccolo bug non è cosa che io possa risolvere con un battito di ciglia, altrimenti l'avrei già fatto. Portate pazienza (forse per il momento è più facile spostare alle 10.05 ora del forum anziché 10.00 ora cet la scadenza, non pensi?).


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15925
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da febbra »

Ok grazie Admin. Ci pronunciamo eventualmente dopo la Vuelta. :angelo:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

febbra ha scritto::arrow: Faccio ancora una volta presente che l'orologio di Cicloweb è in anticipo di oltre 4 minuti e ciò crea problematiche e disguidi per quanto riguarda i pronostici del Fantaciclismo. Visto che la stagione si avvia alla conclusione auspichiamo una 'regolata' almeno per la fine della Vuelta/corse canadesi. Grazie.

:hippy:
Giuro che non ci sono io dietro la sollecitazione di febbra :D


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Plutrea, intanto benvenuto ;)
Ho spostato il tuo thread da "Altri ciclismi" a "Ciclismo pedalato": viewtopic.php?f=6&t=6483


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da nemecsek »

Ringrazio admin per lo spazio concessomi, con la consueta imparzialità.
Saluto tutti gli utenti, in particolare i non allineati. Sono loro che hanno contribuito a far crescere quello che già era il miglior forum di ciclismo in rete.
Torno al mio ruolo di lettore, mi mancherà non poter intervenire per citare le twittate di Riccardino, per commentare il ridimensionamento di wunderbaru o la scoperta della bici a motore in una gara ufficiale.

Un cordiale saluto a tutti.

Erno Nemecsek


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

nemecsek ha scritto:Ringrazio admin per lo spazio concessomi, con la consueta imparzialità.
Saluto tutti gli utenti, in particolare i non allineati. Sono loro che hanno contribuito a far crescere quello che già era il miglior forum di ciclismo in rete.
Torno al mio ruolo di lettore, mi mancherà non poter intervenire per citare le twittate di Riccardino, per commentare il ridimensionamento di wunderbaru o la scoperta della bici a motore in una gara ufficiale.

Un cordiale saluto a tutti.

Erno Nemecsek
Molto dispiaciuto della notizia. Il tuo modo di fare ironia mi ha sempre fatto scompisciare e sei uno degli utenti che leggo con maggior piacere.

E comunque un account di riserva non lo si nega a nessuno. Magari hai anche tu un cugggino che per scrivere su cicloweb deve necessariamente passare dal tuo PC.


lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lionello91 »

nemecsek ha scritto:Ringrazio admin per lo spazio concessomi, con la consueta imparzialità.
Saluto tutti gli utenti, in particolare i non allineati. Sono loro che hanno contribuito a far crescere quello che già era il miglior forum di ciclismo in rete.
Torno al mio ruolo di lettore, mi mancherà non poter intervenire per citare le twittate di Riccardino, per commentare il ridimensionamento di wunderbaru o la scoperta della bici a motore in una gara ufficiale.

Un cordiale saluto a tutti.

Erno Nemecsek
Ciao grande uno dei pochi ad argomentare senza avere paura di "uscire dai binari"!
Torno da un ban...la legge non è uguale per tutti


Peraud, Pinot, Bardet......
el_condor

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da el_condor »

la pagina donazioni non mi pare aggiornata...
Per invitare a donare sarebbe bene comunicare (senza indicare il nome del donatore) le donazioni che avvengono: queste informazioni avrebbero certamente un effetto traino...
ciao

el_condor


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

el_condor ha scritto:la pagina donazioni non mi pare aggiornata...
Per invitare a donare sarebbe bene comunicare (senza indicare il nome del donatore) le donazioni che avvengono: queste informazioni avrebbero certamente un effetto traino...
ciao

el_condor
Si aggiorna ogni sei ore, come scritto in calce.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
el_condor

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da el_condor »

Brogno ha scritto:
el_condor ha scritto:la pagina donazioni non mi pare aggiornata...
Per invitare a donare sarebbe bene comunicare (senza indicare il nome del donatore) le donazioni che avvengono: queste informazioni avrebbero certamente un effetto traino...
ciao

el_condor
Si aggiorna ogni sei ore, come scritto in calce.
l'avevo letto e' per questo che ho scritto: dopo 8 o 9 ore da un paio di versamenti era sempre allo stesso punto...
ciao

el_condor
P.S: forse no sarebbe male nemmeno se chi fa una donazione ricevesse una o due parole....


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

La firma di Jerrydrake va rimossa!!!!!
Non ho mai scritto quella frase!! :pinocchio:


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da peek »

Volevo segnalare che l'utente Pacho ha dato del lavativo a Pozzato. E ripetutamente.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da matteo.conz »

peek ha scritto:Volevo segnalare che l'utente Pacho ha dato del lavativo a Pozzato. E ripetutamente.
L'ha più o meno riaffermato pure saronnim, addirittura sulla rai quindi, solo per questa volta, chiederei indulgenza per compagno pacho


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da peek »

matteo.conz ha scritto: L'ha più o meno riaffermato pure saronnim, addirittura sulla rai quindi, solo per questa volta, chiederei indulgenza per compagno pacho
Beh, allora però andrebbe data almeno una mesata di sospensione a Saronni.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Brogno »

peek ha scritto:
matteo.conz ha scritto: L'ha più o meno riaffermato pure saronnim, addirittura sulla rai quindi, solo per questa volta, chiederei indulgenza per compagno pacho
Beh, allora però andrebbe data almeno una mesata di sospensione a Saronni.
Be dipende, se e' la verita' penso abbia tutto il diritto di dirlo. Non mi sembra un offesa.
Per curiosita' riporto la definizione da dizionario: individuo che si sottrae per indolenza o per pigrizia allo svolgimento dei propri compiti
A me sembra si applichi alla perfezione in realta', detto che il "compito" di Pozzato sarebbe quello di vincere (qualcosa). Da questo punto di vista infatti io ho visto le parole di Pacho come una bonaria contestazione a Pozzato, che come una modalita di insulto celato, consci che il suo valore sia diverso da quello che si vede ultimamente,
Per me ci stava. :drink:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da jerrydrake »

galliano ha scritto:La firma di Jerrydrake va rimossa!!!!!
Non ho mai scritto quella frase!! :pinocchio:
Firma rimossa, ma se non rimuovi la tua, ti rimuovo io l'arcata dentale superiore :diavoletto:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo.

Sanzioni
Commino un'ammonizione a lionello91 perché continua a seminare gratuitamente zizzania. Non esiste nessuna "famiglia" nel forum, tienilo presente nei tuoi prossimi interventi. Alle prossime intemperanze sarai sospeso per un tempo superiore rispetto al primo stop.


Raccomandazioni
Fabruz, cerchiamo di non esagerare con gli epiteti rivolti a corridori o squadre, siano esse kazake o no.
Mystogan, cerchiamo di non esagerare anche con gli epiteti rivolti agli ex corridori.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lionello91 »

Scusa un attimo
Io ho preso del somaro,del cretino,del troll ed altro, e nessuno di questi utenti è mai stato nemmeno "sfiorato".
Ora devo essere punito per aver scritto "famiglia"?
Vorrei sapere se c'è equità....


Peraud, Pinot, Bardet......
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da pacho »

strong, non scassare la minchia.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
lionello91
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 19:51

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da lionello91 »

pacho ha scritto:strong, non scassare la minchia.
Sei normale?


Peraud, Pinot, Bardet......
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 3090
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 12:28

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da Mystogan »

Admin ha scritto:Giudice sportivo.

Sanzioni
Commino un'ammonizione a lionello91 perché continua a seminare gratuitamente zizzania. Non esiste nessuna "famiglia" nel forum, tienilo presente nei tuoi prossimi interventi. Alle prossime intemperanze sarai sospeso per un tempo superiore rispetto al primo stop.


Raccomandazioni
Fabruz, cerchiamo di non esagerare con gli epiteti rivolti a corridori o squadre, siano esse kazake o no.
Mystogan, cerchiamo di non esagerare anche con gli epiteti rivolti agli ex corridori.
Va bene ;)


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Comunicazioni Utenti-Forum-Cicloweb

Messaggio da leggere da galliano »

jerrydrake ha scritto:
galliano ha scritto:La firma di Jerrydrake va rimossa!!!!!
Non ho mai scritto quella frase!! :pinocchio:
Firma rimossa, ma se non rimuovi la tua, ti rimuovo io l'arcata dentale superiore :diavoletto:
Ma no, lasciala pure, mica mi offendo, stavo scherzando.
quella frase di Dumoulin che stacca Aru in salita, l'ho scritta veramente, in un delirio d'ottimismo...


Bloccato