misterMaìno della Spinetta ha scritto:Mi aspettavo guidolin, peccato..
Imbucati
Re: Imbucati
o per fortuna... dipende dai punti di vista!Maìno della Spinetta ha scritto:Mi aspettavo guidolin, peccato..
quindi non mi son perso nulla... purtroppotetzuo ha scritto:misterMaìno della Spinetta ha scritto:Mi aspettavo guidolin, peccato..
x Guidolin da me applausi sempre e comunque
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)
utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
non c'è lo Zoncolan quest'anno?Maìno della Spinetta ha scritto:Mi aspettavo guidolin, peccato..
Oggi doppietta se non ho capito male : Guidolin e il tizio della maratona delle dolomiti
pitoro ha scritto:
quando avrai anche tu un hotel cinque stelle e un ristorante stellato Michelin dove invitare senza risparmio chiunque in Rai vada in bici, vedrai che ti imbucherai anche nelle dirette dallo spazio
Non ho fonti certe, ma facendo da anni la scorta alla Maratona ho sentito alcune voci che parlavano di cifre folli investite da Michil (dall'organizzazione) per far vedere la gara...
E' tanto che non gli diano uno spazio quotidiano per parlare
Supercunego
oggi abbiamo pure un motociclista spagnolo al processo.
almeno hanno avuto il buon gusto di non metterlo in telecronaca, come fecero con biagi al tour di qualche anno fa.
almeno hanno avuto il buon gusto di non metterlo in telecronaca, come fecero con biagi al tour di qualche anno fa.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- Tour de Berghem
Enzo? Era un grande appassionato di ciclismocauz. ha scritto:oggi abbiamo pure un motociclista spagnolo al processo.
A parte gli scherzi, me la ricordo quella penosa telecronaca, era la tappa di Sanremo vinta da Caucchioli al Giro 2001, quella prima del blitz ahimè, e Max Biaggi lo misero addirittura in motocronaca. Una pena davvero, una bestialità dopo l'altra.
Meglio di Lelli comunque
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
il re degli imbucati Michil Costa riesce a piazzarsi pure in mezzo al tour... per cosa? per lanciare l'assurda, se non vergognosa, maxi-diretta della Maratona delle Dolomiti... domani dalle 6 del mattino o giù di lì (almeno è in orari mortuari).
la vera chicca che scopro ora è che la diretta affronterà una tema, una roba da niente: il "perdono". ne parleranno alessandro fabbretti e lella costa...
la vera chicca che scopro ora è che la diretta affronterà una tema, una roba da niente: il "perdono". ne parleranno alessandro fabbretti e lella costa...
Fosse accaduto quarant'anni fa, credo sarei entrato nel tunnel della droga (pesante).cauz. ha scritto:il re degli imbucati Michil Costa riesce a piazzarsi pure in mezzo al tour... per cosa? per lanciare l'assurda, se non vergognosa, maxi-diretta della Maratona delle Dolomiti... domani dalle 6 del mattino o giù di lì (almeno è in orari mortuari).
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
noooo! come ha fatto ad imbucarsi, dallo studio di Milano?cauz. ha scritto:il re degli imbucati Michil Costa riesce a piazzarsi pure in mezzo al tour... per cosa? per lanciare l'assurda, se non vergognosa, maxi-diretta della Maratona delle Dolomiti... domani dalle 6 del mattino o giù di lì (almeno è in orari mortuari).
Collegamento dai montisceriffo ha scritto:noooo! come ha fatto ad imbucarsi, dallo studio di Milano?cauz. ha scritto:il re degli imbucati Michil Costa riesce a piazzarsi pure in mezzo al tour... per cosa? per lanciare l'assurda, se non vergognosa, maxi-diretta della Maratona delle Dolomiti... domani dalle 6 del mattino o giù di lì (almeno è in orari mortuari).
gli han fatto un collegamento ad hoc? non ci credo!!!! ditemi subito dove c'è da firmare la revoca del canoneudra ha scritto:Collegamento dai montisceriffo ha scritto:noooo! come ha fatto ad imbucarsi, dallo studio di Milano?cauz. ha scritto:il re degli imbucati Michil Costa riesce a piazzarsi pure in mezzo al tour... per cosa? per lanciare l'assurda, se non vergognosa, maxi-diretta della Maratona delle Dolomiti... domani dalle 6 del mattino o giù di lì (almeno è in orari mortuari).
-
Perché sta assurda maratona delle Dolomiti deve andare tutti gli anni in diretta ? Non possono farsi la,loro gran fondo in silenzio e tranquilli come tutti gli altri ?
La crana amico caro (cit.)giorgio ricci ha scritto:Perché sta assurda maratona delle Dolomiti deve andare tutti gli anni in diretta ? Non possono farsi la,loro gran fondo in silenzio e tranquilli come tutti gli altri ?
dai, su, han chiesto subito "perdono" per l'imbucatacauz. ha scritto:il re degli imbucati Michil Costa riesce a piazzarsi pure in mezzo al tour... per cosa? per lanciare l'assurda, se non vergognosa, maxi-diretta della Maratona delle Dolomiti... domani dalle 6 del mattino o giù di lì (almeno è in orari mortuari).
Fanta cicloweb 2015:
utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
considerato quanto può sborsare ci sarebbe pure da seguire la "diretta" per favorire futuri introiti... stamattina ho provato ma dopo un paio di minuti ho virato verso televendite ... mi spiace, non ho + il "fisico" per reggere, non ce la faccio proprioManzotino ha scritto:E Pantalone paga pure l'imbucata.
Fanta cicloweb 2015:
utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
ora in diretta su raisport, matteo renzi sta scrivendo (via mail) uno dei più grandi momenti della storia degli imbucati.
forse non era obbligatorio leggerlo in tv ...cauz. ha scritto:ora in diretta su raisport, matteo renzi sta scrivendo (via mail) uno dei più grandi momenti della storia degli imbucati.
squallore
Micky è un dilettantecauz. ha scritto:ora in diretta su raisport, matteo renzi sta scrivendo (via mail) uno dei più grandi momenti della storia degli imbucati.
non so, ho come l'impressione che appena rientrato in italia questo giro ci darà delle grandi gioie, visto il "turnover" in corso.
comincio riportando su il thread.
Sabato 21 maggio 14 tappa. Io un nome (sicuro) ce l'ho giàcauz. ha scritto:non so, ho come l'impressione che appena rientrato in italia questo giro ci darà delle grandi gioie, visto il "turnover" in corso.
No, è tutto fuorché un imbucato. Come già detto sul 3d Rai sarà il "corrispettivo" di quello che Jean Paul Ollivier ha fatto per tanti anni su France Tv: descrizioni storiche, del paesaggio, culturali e chi più ne ha più ne metta. E il tipo non è uno alla Fabio Voloucci90 ha scritto:Attenzione, il poeta! E sarà presenza fissa.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Mentre parlava mi è cresciuta la barba di 10 cm e qualche centinaio di capelli bianchi.
Gioca pure in casa.sceriffo ha scritto:Sabato 21 maggio 14 tappa. Io un nome (sicuro) ce l'ho giàcauz. ha scritto:non so, ho come l'impressione che appena rientrato in italia questo giro ci darà delle grandi gioie, visto il "turnover" in corso.
Von Rock ? Nein, danke.
Per ora zero!
Il Processo, per quel che mi riguarda, ha perso il suo già scarso appeal!
- Tranchée d'Arenberg
Stai sicuro che fra pochi giorni spunterà l'immancabile Michil Costasceriffo ha scritto:Per ora zero!
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Chissà che approfittando della vicinanza non si presenti pure domenica, una doppietta epicaTranchée d'Arenberg ha scritto:Stai sicuro che fra pochi giorni spunterà l'immancabile Michil Costasceriffo ha scritto:Per ora zero!
Eh, lo credo anch'io. Ma profetizzarlo ed indovinare, è un rigore a porta vuotaTranchée d'Arenberg ha scritto:Stai sicuro che fra pochi giorni spunterà l'immancabile Michil Costasceriffo ha scritto:Per ora zero!
debora serracchiani "starter" di giornata al via della tappa
- Tour de Berghem
beh è il presidente della regione, è consuetudine, anche al Tour, il sindaco o il rappresentante politico della zona di turno diano il via alle tappe (ieri c'era zaia)cauz. ha scritto:debora serracchiani "starter" di giornata al via della tappa
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
sì, ma infatti è anche un buon segno che i politici ogni tanto si facciano vedere.Tour de Berghem ha scritto:beh è il presidente della regione, è consuetudine, anche al Tour, il sindaco o il rappresentante politico della zona di turno diano il via alle tappe (ieri c'era zaia)cauz. ha scritto:debora serracchiani "starter" di giornata al via della tappa
[OT: ho seguito con molto interesse i numerosi tweet che Rajoy ha dedicato a Landa all'inizio di questo giro, sia alla vigilia che dopo il ritiro. sto parlando di un politico che più lontano dalle mie idee è difficile trovarlo, eppure non ho potuto che apprezzare il suo interesse]
intanto al Giro sta arrivando guidolin, atteso al processo per lanciare il suo personalissimo derby con michil costa (che arriverà domani) e la bionda torinese delle olimpiadi invernali (che quest'anno potrebbe far tripletta)
Complimenti !!!cauz. ha scritto:... e la bionda torinese delle olimpiadi invernali (che quest'anno potrebbe far tripletta)
Von Rock ? Nein, danke.
Ricordiamo comunque, Francesco Guidolin ha un ruolo (e una competenza ciclistica) che molti gli invidiano
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
E ricordiamo pure le 4 pere che ha preso da Ranieri poche settimane fa... (Naturalmente scherzo, era solo per far vedere che me ne intendo di calcio e so che Guidolin allena lo... Sheffield ).
Sempre in tema di calcio, tempo fa guardavo un video sui campionati di inizio anni '80, e spesso la Christillin era seduta accando all'avvocato Lamiera allo stadio di Torino: ma erano parenti o che gnente gnente ciavevano 'na tresca?
Sempre in tema di calcio, tempo fa guardavo un video sui campionati di inizio anni '80, e spesso la Christillin era seduta accando all'avvocato Lamiera allo stadio di Torino: ma erano parenti o che gnente gnente ciavevano 'na tresca?
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Calzini improponibili per il nostro Michil
Von Rock ? Nein, danke.
- Tranchée d'Arenberg
Michil Costa: "Se viene beccato uno che butta anche solo una cartina, viene squalificato"
Non sapevo che si facevano le canne alla Maratona dles Dolomites
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ma se è una vita che si sa che tra gli amatori circola un sacco di doping!!!Tranchée d'Arenberg ha scritto:Michil Costa: "Se viene beccato uno che butta anche solo una cartina, viene squalificato"
L'avvocato Lamiera??Admin ha scritto:, tempo fa guardavo un video sui campionati di inizio anni '80, e spesso la Christillin era seduta accando all'avvocato Lamiera allo stadio di Torino: ma erano parenti o che gnente gnente ciavevano 'na tresca?
Cos'è un nickname?
Sei l'unico in Italia a non sapere chi era Giuanin Lamiera, al secolo l'Avvocato? O sono io che vivo in un eterno passato che capire non sai?
(Mi darei un bacio solo per la citazione ).
Giuro che ne ero all'oscuro.Admin ha scritto:Sei l'unico in Italia a non sapere chi era Giuanin Lamiera, al secolo l'Avvocato? O sono io che vivo in un eterno passato che capire non sai?
Probabilmente la scarsa frequentazione dei salotti mi penalizza
Red Canzian inquadrato sul traguardo. oggi è una grande giornata per gli imbucati.
- Camoscio madonita
Non guardo il processo della tappa...ma vi prego aggiornatemi: ditemi ceh il grande imbucato delle Dolomiti ce la fa a sedersi accanto a Cassani.
Michil the best
Michil the best
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Chi era il terzo soggetto in cabina di commento ieri con Pancani e Martinello?
(io dico, ma invitare in cabina di commento live qualche giornalista al seguito per sentire un parere, magari diverso, sulla corsa?)
(io dico, ma invitare in cabina di commento live qualche giornalista al seguito per sentire un parere, magari diverso, sulla corsa?)
Confidando che RaiPlay non mostri più il vincitore di corsa nell'immagine di anteprima...
Cassani nel ruolo di primo commentatore tecnico, sempre e comunque
"Ormai Cassani è l'Alessandro Barbero del ciclismo " (martin eden)
Cassani nel ruolo di primo commentatore tecnico, sempre e comunque
"Ormai Cassani è l'Alessandro Barbero del ciclismo " (martin eden)