Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)
Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)
Buongiorno, mi chiamo Daniele e sono appassionato di ciclismo, non lo pratico ma guardo qualsiasi corsa. Ben trovati
- ZakarinCYMITA
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, pratico ciclismo a livello giovanile e amo leggere le avventure di Ciclosprint( ) avendocelo già avuto sul forum di CYM
- Visconte85
Benvenuto,ZakarinCYMITA ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, pratico ciclismo a livello giovanile e amo leggere le avventure di Ciclosprint( ) avendocelo già avuto sul forum di CYM
CicloSprint è un fuoriclasse assoluto, padre di centinaia di neologismo copiati addirittura in Rai. Che nick usa su CYM?
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, ho 22 anni e studio ingegneria. amo molto andare in bicicletta e da un paio d'anni seguo il ciclismo in tv. ho scoperto questo forum l'anno scorso durante la vuelta e, dopo aver letto con molto interesse le analisi e i commenti delle varie corse che si sono svolte in questi mesi, ho deciso di iscrivermi.
Scoperta->analisi "costi-benefici" prolungata nel tempo->decisione.jpm ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, ho 22 anni e studio ingegneria. amo molto andare in bicicletta e da un paio d'anni seguo il ciclismo in tv. ho scoperto questo forum l'anno scorso durante la vuelta e, dopo aver letto con molto interesse le analisi e i commenti delle varie corse che si sono svolte in questi mesi, ho deciso di iscrivermi.
Penso che tu sia davvero tagliato per fare l'ingegnere!!!
Benvenuto a te e a tutti i nostri nuovi utenti!
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Salve a tutti, sono Manuel, ho 31 anni e sono un appassionato di sport in generale ed in particolare di calcio, ciclismo e nuoto. Ho scoperto questo forum per caso pochi giorni fa e l'ho trovato molto interessante quindi ho deciso di iscrivermi per provare a dare il mio piccolo contributo all vostre discussioni. Mi piacerebbe seguire insieme a voi questa ultima settimana del Giro D'Italia e spero anche i prossimi appuntamenti ciclistici della stagione.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Un saluto a tutti gli utenti del forum
- Walter_White
Ciao a tutti, sono Samuel e seguo questo forum da diverso tempo, ma complici impegni scolastici e dimenticanze di password mi iscrivo seriamente solo ora . Seguo assiduamente il ciclismo dal 2009 (ma i primi ricordi visivi che ho risalgono al Tour 2007 quando ricordo distintamente Contador e Rasmussen darsele in salita ) e i miei idoli sono Contador e Gilbert. Spero d'ora in poi di dare il mio contributo nelle discussioni ciclistiche, visto che ritengo questo forum come il più competente ed attivo che c'è in giro .
P.s. Visitandone anche altri trovo spesso una costante: Ciclosprint
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Benvenuti ad entrambi
cerco di rendermi subito utile con una dritta a Nibal*
se dovessi decidere di cambiare nickname puoi chiedere ad Admin nel 3d delle Comunicazioni Utente
cerco di rendermi subito utile con una dritta a Nibal*
se dovessi decidere di cambiare nickname puoi chiedere ad Admin nel 3d delle Comunicazioni Utente
- Visconte85
Ciclosprint è un freelancers, girovaga dappertuttoWalter_White ha scritto:Ciao a tutti, sono Samuel e seguo questo forum da diverso tempo, ma complici impegni scolastici e dimenticanze di password mi iscrivo seriamente solo ora . Seguo assiduamente il ciclismo dal 2009 (ma i primi ricordi visivi che ho risalgono al Tour 2007 quando ricordo distintamente Contador e Rasmussen darsele in salita ) e i miei idoli sono Contador e Gilbert. Spero d'ora in poi di dare il mio contributo nelle discussioni ciclistiche, visto che ritengo questo forum come il più competente ed attivo che c'è in giro .
-
Buonasera mi chiamo paolo e tra pochi giorni compierò 24 anni!
Seguo questo sito ormai da 2 anni e questa sera mi sono deciso finalmente ad iscrivermi per parlare di voi di una delle mie più grandi passioni: il ciclismo.
Ormai amo guardare le corse leggendo i vostri commenti e ho imparato molto leggendo questo sito.
non mi dilungo oltre e auguro una buona serata a tutti.
Seguo questo sito ormai da 2 anni e questa sera mi sono deciso finalmente ad iscrivermi per parlare di voi di una delle mie più grandi passioni: il ciclismo.
Ormai amo guardare le corse leggendo i vostri commenti e ho imparato molto leggendo questo sito.
non mi dilungo oltre e auguro una buona serata a tutti.
Vi leggo da tempo, grande forum, sono leonello
un benvenuto ai nuovi utenti nibaletto e nibalaru
IL PIU' PULITO HA LA ROGNA.
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
salve a tutti mi chiamo pierluigi e vivo a l' aquila. sono un lettore di questo forum ormai da anni e oggi ho deciso di iscrivermi
-
Benvenuto!giggio ha scritto:salve a tutti mi chiamo pierluigi e vivo a l' aquila. sono un lettore di questo forum ormai da anni e oggi ho deciso di iscrivermi
#JeSuisNizzolo
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 18 anni e mi piace seguire il ciclismo.
Buonasera a tutti, mi presento. Ho 33anni, sono della provincia di Varese.
Grande appassionato di ciclismo, che ho anche praticato con risultati modesti a livello giovanile.
Tifosissimo di Pantani prima, simpatizzante (a tratti) per Gibo Simoni poi, innamorato di Contador durante i suoi anni migliori, ma ammiratore pure di Nibali, Aru e Quintana ora.
Un saluto a tutti voi, vi seguo e leggo con piacere da anni.
Grande appassionato di ciclismo, che ho anche praticato con risultati modesti a livello giovanile.
Tifosissimo di Pantani prima, simpatizzante (a tratti) per Gibo Simoni poi, innamorato di Contador durante i suoi anni migliori, ma ammiratore pure di Nibali, Aru e Quintana ora.
Un saluto a tutti voi, vi seguo e leggo con piacere da anni.
- Eroicamente
Ciao a tutti,
sono Marco dalla Franciacorta, appassionatissimo di ciclismo e di videogiochi associati!
sono Marco dalla Franciacorta, appassionatissimo di ciclismo e di videogiochi associati!
Non sapevo bene dove scriverla... la metto qui, forse ha più senso.
C'entra il titolo di oggi, poi vi spiego.
Ci arrivo grazie a un concorsone di 2.900 colleghi, pareva la classica fuga improbabile alla Txurruka. Ma alla fine il gruppone non mi ha ripreso, è andata bene.
E visto che il primo pezzo di strada l'ho pedalato qui, mi piace "ri-presentarmi" nella nuova veste. Non so se mi occuperò di ciclismo, vedremo. Ma insomma: grazie Cicloweb!
Ah, cosa c'entra il Puma?
Beh, indovinate con quale collega - caso volle - mi sono fatto il viaggio di ritorno dal concorsone...
Insomma c'è che svariati anni dopo aver messo la firma su Cicloweb.it, per articoli di cui si sono perse memoria e traccia (chi l'ha detto che il web non cancella mai nulla?), dopo essere stato moderatore troppo arcigno e cazziator forbito su questo forum, dopo una lunga strada tra case e cose diverse, dal 30 giugno sarò un giornalista di Rai Sport.Belluschi M. ha scritto:
Standing ovation per il titolo dell'articolo sulla tappa odierna dello Svizzera:
Pronto, c'è il Puma? E Darwin risponde presente
Grazie per avermi fatto rispolverare questa grandissima perla del passato
Ci arrivo grazie a un concorsone di 2.900 colleghi, pareva la classica fuga improbabile alla Txurruka. Ma alla fine il gruppone non mi ha ripreso, è andata bene.
E visto che il primo pezzo di strada l'ho pedalato qui, mi piace "ri-presentarmi" nella nuova veste. Non so se mi occuperò di ciclismo, vedremo. Ma insomma: grazie Cicloweb!
Beh, indovinate con quale collega - caso volle - mi sono fatto il viaggio di ritorno dal concorsone...
Grande Rizz
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
- Visconte85
Complimenti Rizz, aveva ragione il principe che fai parte dei poteri forti
Scherzo ovviamente. Ancora complimenti.
Scherzo ovviamente. Ancora complimenti.
(ri)benvenuto, ma poi ci racconterai del viaggio di ritorno?
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)
utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)
utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
- UribeZubia
complimenti rizz!rizz23 ha scritto: Insomma c'è che svariati anni dopo aver messo la firma su Cicloweb.it, per articoli di cui si sono perse memoria e traccia (chi l'ha detto che il web non cancella mai nulla?), dopo essere stato moderatore troppo arcigno e cazziator forbito su questo forum, dopo una lunga strada tra case e cose diverse, dal 30 giugno sarò un giornalista di Rai Sport.
e direi anche "in bocca al lupo"... forse ti conveniva tenerla segreta per un po' questa notizia, ora fioccheranno le richieste e le critiche
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
complimentoni! in bocca al lupo!cauz. ha scritto:complimenti rizz!rizz23 ha scritto: Insomma c'è che svariati anni dopo aver messo la firma su Cicloweb.it, per articoli di cui si sono perse memoria e traccia (chi l'ha detto che il web non cancella mai nulla?), dopo essere stato moderatore troppo arcigno e cazziator forbito su questo forum, dopo una lunga strada tra case e cose diverse, dal 30 giugno sarò un giornalista di Rai Sport.
e direi anche "in bocca al lupo"... forse ti conveniva tenerla segreta per un po' questa notizia, ora fioccheranno le richieste e le critiche
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Buongiorno,
Sono Francesco; seguo il ciclismo da tanto tempo e mi piace condividere le mie opinioni con appassionati veri, quali sono gli utenti di questo forum. Leggo i vostri commenti da un po' di tempo e, pur non essendo un esperto, mi auguro di dare il mio contributo nelle diverse discussioni. Guardo il ciclismo con gli occhi dell'appassionato e del tifoso e lascio volentieri agli altri le analisi sui dati numerici e scientifici circa le prestazioni; sono innamorato di questo sport, che per me rimane sinonimo di spettacolo, sofferenza, abnegazione.
Un saluto a tutti,
Francesco
Sono Francesco; seguo il ciclismo da tanto tempo e mi piace condividere le mie opinioni con appassionati veri, quali sono gli utenti di questo forum. Leggo i vostri commenti da un po' di tempo e, pur non essendo un esperto, mi auguro di dare il mio contributo nelle diverse discussioni. Guardo il ciclismo con gli occhi dell'appassionato e del tifoso e lascio volentieri agli altri le analisi sui dati numerici e scientifici circa le prestazioni; sono innamorato di questo sport, che per me rimane sinonimo di spettacolo, sofferenza, abnegazione.
Un saluto a tutti,
Francesco
Benvenuto!fff ha scritto:Buongiorno,
Un saluto a tutti,
Francesco
- Tranchée d'Arenberg
Con tantissimo ritardo mi associo ai complimenti . Tra l'altro forse non tutti sanno che il 'nostro' rizz sarà subito spedito a Rio per seguire un po di garette amatoriali che si disputano dal 5 al 21 Agosto.....rizz23 ha scritto:Non sapevo bene dove scriverla... la metto qui, forse ha più senso.
Insomma c'è che svariati anni dopo aver messo la firma su Cicloweb.it, per articoli di cui si sono perse memoria e traccia (chi l'ha detto che il web non cancella mai nulla?), dopo essere stato moderatore troppo arcigno e cazziator forbito su questo forum, dopo una lunga strada tra case e cose diverse, dal 30 giugno sarò un giornalista di Rai Sport.Belluschi M. ha scritto:
Standing ovation per il titolo dell'articolo sulla tappa odierna dello Svizzera:
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
Salve sono Nico, vi seguivo da un pò e finalmente mi sono iscritto. Ovviamente sono una grande appassionato di ciclismo , le mie altre passioni sportive sono il calcio ( di cui sono tifosissimo viola ) e il tennis ( come si evince dal mio nick ). Sarà contento di partecipare con voi alle discussioni , non amo in particolare le diatribe sui tifosi di un ciclista che tifano contro altri , o sono contenti delle debacle altrui. Quello già lo facciamo con il calcio come è giusto che sia Io amo il ciclismo in generale , avviamente ho i miei preferiti , ma non per questo non ammiro chiunque faccia grandi corse o grandi imprese ci rileggeremo, un saluto a tutti
Benvenuto break!
ciao a tutti,
ho scoperto questo forum da pochi giorni, nonostante seguissi cicloweb da tempo non avevo mai notato che c'era pure un forum…
ho deciso di iscrivermi ma non so quanto interverrò visto che ne so un decimo rispetto all'utente medio (e una pessima memoria non aiuta) in ogni caso, non si sa mai, magari mi scappa un post e allora meglio se mi presento prima.
ho iniziato a seguire il ciclismo grazie ad una famiglia di appassionati e pantani ha fatto il resto. purtroppo causa armstrong ho lasciato perdere per un bel po' di tempo, non riuscivo a sopportarne l'arroganza (il doping per quanto mi riguarda è quasi un problema secondario), e dopo di lui ho fatto un po' fatica a ritrovare lo spunto giusto… ho ricominciato con calma e prudenza per poi tornare a seguire con passione da circa un paio d'anni/tre.
a presto
ho scoperto questo forum da pochi giorni, nonostante seguissi cicloweb da tempo non avevo mai notato che c'era pure un forum…
ho deciso di iscrivermi ma non so quanto interverrò visto che ne so un decimo rispetto all'utente medio (e una pessima memoria non aiuta) in ogni caso, non si sa mai, magari mi scappa un post e allora meglio se mi presento prima.
ho iniziato a seguire il ciclismo grazie ad una famiglia di appassionati e pantani ha fatto il resto. purtroppo causa armstrong ho lasciato perdere per un bel po' di tempo, non riuscivo a sopportarne l'arroganza (il doping per quanto mi riguarda è quasi un problema secondario), e dopo di lui ho fatto un po' fatica a ritrovare lo spunto giusto… ho ricominciato con calma e prudenza per poi tornare a seguire con passione da circa un paio d'anni/tre.
a presto
- Fabian von Paterberg
Buongiorno a tutti!
Sono un ragazzo di 27 anni della provincia di Brescia, fino a un paio di settimane fa vi ho sempre utilizzati come sito di riferimento per le notizie ciclistiche, per poi scoprire anche il forum e cominciare a leggervi, così ho deciso di farne parte anche io.
Sono un ragazzo di 27 anni della provincia di Brescia, fino a un paio di settimane fa vi ho sempre utilizzati come sito di riferimento per le notizie ciclistiche, per poi scoprire anche il forum e cominciare a leggervi, così ho deciso di farne parte anche io.
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
2016 argento ITT Doha
- Visconte85
Ciao e benvenuto
Ciao a tutti, sono un appassionato di ciclismo dal divano e vi seguo da molto tempo.
Ho deciso di iscrivermi per segnalarvi una chicca che però non sono sicuro se va postata in questa sezione...
Stefano.
Ho deciso di iscrivermi per segnalarvi una chicca che però non sono sicuro se va postata in questa sezione...
Stefano.
- Fabian von Paterberg
Benvenuto Ste! di che tipo di chicca si tratta?Ste ha scritto:Ciao a tutti, sono un appassionato di ciclismo dal divano e vi seguo da molto tempo.
Stefano.
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2016 argento ITT Doha
GrazieFabian von Paterberg ha scritto: Benvenuto Ste! di che tipo di chicca si tratta?
Niente di particolare, solo un imbarazzante refuso di Repubblica... l'ho messo nel thread "Foto, video etc etc".
- Visconte85
Tonetti protagonista assoluto a Tiki Takarizz23 ha scritto:Non sapevo bene dove scriverla... la metto qui, forse ha più senso.
Ciao a tutti, dopo molto tempo da semplice lettore mi sono deciso a registrarmi!
benvenuto e complimenti per il nick ricercato.Theakston ha scritto:Ciao a tutti, dopo molto tempo da semplice lettore mi sono deciso a registrarmi!
Ciao a tutti,
sono Gianni e sono uno studente universitario. Sono appassionato di ciclismo da quando ero piccolo e amo praticarlo a livello amatoriale.
Ho scoperto questo sito da poco tempo e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi esperienze ed opinioni sul mondo del ciclismo.
sono Gianni e sono uno studente universitario. Sono appassionato di ciclismo da quando ero piccolo e amo praticarlo a livello amatoriale.
Ho scoperto questo sito da poco tempo e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi esperienze ed opinioni sul mondo del ciclismo.
- Fabian von Paterberg
Vedrai che ti troverai benissimo in questa community, benvenuto Gianterm!gianterm ha scritto:Ciao a tutti,
2016 argento ITT Doha
2016 argento ITT Doha
Ciao Fabian e grazie per il benvenuto sul forum di cicloweb.Fabian von Paterberg ha scritto:
Vedrai che ti troverai benissimo in questa community, benvenuto Gianterm!
ciao a tutti sono uno studente di 19 anni . mi sono appassionato al ciclismo grazie a mio nonno e lo seguo dal tour del 2007.amo moltissimo il ciclismo e mi piace praticarlo . vi seguo da qualche tempo e ho deciso di iscrivermi , anche perchè nessuno apparte mio nonno (che ha 100 anni) e i miei compagni di uscita segue il ciclismo , inoltre ho notato la grande competenza degli utenti . grazie e spero di non aver sbagliato qualcosa
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
ammazza, complimenti a tuo nonno;antani ha scritto:ciao a tutti sono uno studente di 19 anni . mi sono appassionato al ciclismo grazie a mio nonno e lo seguo dal tour del 2007.amo moltissimo il ciclismo e mi piace praticarlo . vi seguo da qualche tempo e ho deciso di iscrivermi , anche perchè nessuno apparte mio nonno (che ha 100 anni) e i miei compagni di uscita segue il ciclismo , inoltre ho notato la grande competenza degli utenti . grazie e spero di non aver sbagliato qualcosa
Mio nonno era più vecchio e aveva visto passare Girardengo dalla piazza del paese.
Vorrei campare anch'io fino a quell'età per stabilire il record di partecipazioni al Tour de France. Ovviamente rigorosamente dal divano
grazie dei complimenti a mio nonno , a suo proposito posso dire che gli unici per cui ha fatto il tifo sono magni , coppi , e pantani , perchè secondo il suo punto di vista ,gli unici a compiere delle vere imprese anche se annunciate e prevedibili.galliano ha scritto:ammazza, complimenti a tuo nonno;antani ha scritto:ciao a tutti sono uno studente di 19 anni . mi sono appassionato al ciclismo grazie a mio nonno e lo seguo dal tour del 2007.amo moltissimo il ciclismo e mi piace praticarlo . vi seguo da qualche tempo e ho deciso di iscrivermi , anche perchè nessuno apparte mio nonno (che ha 100 anni) e i miei compagni di uscita segue il ciclismo , inoltre ho notato la grande competenza degli utenti . grazie e spero di non aver sbagliato qualcosa
Mio nonno era più vecchio e aveva visto passare Girardengo dalla piazza del paese.
Vorrei campare anch'io fino a quell'età per stabilire il record di partecipazioni al Tour de France. Ovviamente rigorosamente dal divano
- Fabian von Paterberg
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio.antani ha scritto:grazie dei complimenti a mio nonno , a suo proposito posso dire che gli unici per cui ha fatto il tifo sono magni , coppi , e pantani , perchè secondo il suo punto di vista ,gli unici a compiere delle vere imprese anche se annunciate e prevedibili.galliano ha scritto:ammazza, complimenti a tuo nonno;antani ha scritto:ciao a tutti sono uno studente di 19 anni . mi sono appassionato al ciclismo grazie a mio nonno e lo seguo dal tour del 2007.amo moltissimo il ciclismo e mi piace praticarlo . vi seguo da qualche tempo e ho deciso di iscrivermi , anche perchè nessuno apparte mio nonno (che ha 100 anni) e i miei compagni di uscita segue il ciclismo , inoltre ho notato la grande competenza degli utenti . grazie e spero di non aver sbagliato qualcosa
Benvenuto
2016 argento ITT Doha
2016 argento ITT Doha
grazie mille , quintana o setta?
- Tranchée d'Arenberg
Sbiriguda veniale, la supercazzola prematurata.antani ha scritto:grazie mille , quintana o setta?
Benvenuto e complimenti per il nick!!
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
+ ANTANI - PANTANI
IL PIU' PULITO HA LA ROGNA.
grazie milleTranchée d'Arenberg ha scritto:Sbiriguda veniale, la supercazzola prematurata.antani ha scritto:grazie mille , quintana o setta?
Benvenuto e complimenti per il nick!!