Bike Channel

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Break point
Messaggi: 914
Iscritto il: domenica 31 luglio 2016, 15:06

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Break point »

Nella tappa di oggi ,nuovo intervento di Michele Ferrari su Bike Channel


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Winter »

C son state pure domande sulle prestazioni attuali..
:D


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

Winter ha scritto:C son state pure domande sulle prestazioni attuali..
:D
Me lo sono perso! :(

Risposte interessanti?


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da CooPer »

Ho visto sulla loro pagina facebook che a Ottobre ricominciano con il Ciclocross :D :D :D


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da held »

CooPer ha scritto:Ho visto sulla loro pagina facebook che a Ottobre ricominciano con il Ciclocross :D :D :D
Quest'anno un offerta anche migliore dello scorso anno! :D


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

held ha scritto:
CooPer ha scritto:Ho visto sulla loro pagina facebook che a Ottobre ricominciano con il Ciclocross :D :D :D
Quest'anno un offerta anche migliore dello scorso anno! :D
Esiste un calendario con la programmazione?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da cauz. »

34x27 ha scritto:
held ha scritto:
CooPer ha scritto:Ho visto sulla loro pagina facebook che a Ottobre ricominciano con il Ciclocross :D :D :D
Quest'anno un offerta anche migliore dello scorso anno! :D
Esiste un calendario con la programmazione?
qui: http://www.bikechannel.it/mostranews.php?idnews=841


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da held »

Ogni corsa va seguita, ogni corsa ha le sue particolarità, ma io fare un bel cerchio rosso su questa:
"domenica 16 ottobre - Superprestige - Zonhoven"
:D


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

held ha scritto:Ogni corsa va seguita, ogni corsa ha le sue particolarità, ma io fare un bel cerchio rosso su questa:
"domenica 16 ottobre - Superprestige - Zonhoven"
:D
Si sovrappone al Mondiale, mi sa :( Speriamo in replica...


Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

held ha scritto:Ogni corsa va seguita, ogni corsa ha le sue particolarità, ma io fare un bel cerchio rosso su questa:
"domenica 16 ottobre - Superprestige - Zonhoven"
:D
Giusto per dare un assaggio ai neofiti

Allegati
zonhoven.jpg
zonhoven.jpg (227.41 KiB) Visto 9146 volte


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da held »

Che spettacolo! :drool:
Ad ogni modo se hai il decoder my Sky puoi sempre registrarla, poi fanno spesso delle repliche delle corse che trasmettono!


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da CooPer »

Presumo che anche al mondiale strada quel giorno ci sarà un pubblico del genere :D :D :D


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da held »

Non per fare pubblicità ma da domani prima diretta di ciclocross, dalle 14 corsa femminile e dalle 15 quella maschile, per chi volesse scoprire la spettacolarità di questa disciplina! :D


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

held ha scritto:Non per fare pubblicità ma da domani prima diretta di ciclocross, dalle 14 corsa femminile e dalle 15 quella maschile, per chi volesse scoprire la spettacolarità di questa disciplina! :D
Senza sabbia e/o pioggia non mi prende molto..... un po' come bersi una birra analcolica :bll:


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da held »

34x27 ha scritto:
held ha scritto:Non per fare pubblicità ma da domani prima diretta di ciclocross, dalle 14 corsa femminile e dalle 15 quella maschile, per chi volesse scoprire la spettacolarità di questa disciplina! :D
Senza sabbia e/o pioggia non mi prende molto..... un po' come bersi una birra analcolica :bll:
Non posso darti torto, senza sabbia e/o pioggia rende mooooolto meno! è stata comunque una gara emozionante per via dei vari incidenti e guasti meccanici che hanno colpito i due contendenti principali! :D
Ad ogni modo questo è uno dei percorsi che amo di meno, ci rifaremo domenica prossima! :cincin:


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9552
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da TIC »

bove ha scritto:
held ha scritto:Ogni corsa va seguita, ogni corsa ha le sue particolarità, ma io fare un bel cerchio rosso su questa:
"domenica 16 ottobre - Superprestige - Zonhoven"
:D
Giusto per dare un assaggio ai neofiti


Sembra di essere a Kitzbühel sulla Streif !


Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Per chi l'ha vista, com'è andata la diretta del DVV? intendo il commento, visto che noi malati fan-crossisti, da anni seguiamo il tutto in fiammingo. :hammer:


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da held »

bove ha scritto:Per chi l'ha vista, com'è andata la diretta del DVV? intendo il commento, visto che noi malati fan-crossisti, da anni seguiamo il tutto in fiammingo. :hammer:
Beh devo dire che il fiammingo mi manca... :D :D
Tutto sommato bene dai, al commento c'erano la Lazzaro e Savoldelli, lo scorso anno se non sbaglio c'era Giardini al posto del falco (non ero abbonato), Salvoldelli si sente che non è esperto, lo ammette chiaramente, però ha detto alcune volte che si stà documentando, si è impegnato quindi lo prommuovo, sulla Lazzaro invece nulla da dire, ottima! :clap:


Lazzaro
Messaggi: 683
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 14:51

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Lazzaro »

held ha scritto:
bove ha scritto:Per chi l'ha vista, com'è andata la diretta del DVV? intendo il commento, visto che noi malati fan-crossisti, da anni seguiamo il tutto in fiammingo. :hammer:
Beh devo dire che il fiammingo mi manca... :D :D
Tutto sommato bene dai, al commento c'erano la Lazzaro e Savoldelli, lo scorso anno se non sbaglio c'era Giardini al posto del falco (non ero abbonato), Salvoldelli si sente che non è esperto, lo ammette chiaramente, però ha detto alcune volte che si stà documentando, si è impegnato quindi lo prommuovo, sulla Lazzaro invece nulla da dire, ottima! :clap:
Beh, la Lazzaro ad inizio corsa ha spiegato che i corridori non possono bere durante la gara, poi un telespettatore Le ha evidenziato che alcuni avevano le borracce e bevevano e Lei ha modificato completamente la versione, anche Savoldelli le ha detto che inizialmente aveva capito una cosa diversa.
Secondo me anche l'accento troppo marcato fa troppo televisione locale.
Detto di queste due cose, telecronaca assolutamente ascoltabile, piacevole e sempre sul pezzo.


Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Io attendo speranzoso che bikè channel dia la possibilità di acquistare lo streaming on demand.
Nel frattempo continuo con il fiammingo anche se sono curioso di sentire la coppia Falco Lazzaro


Grammont63
Messaggi: 651
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:46

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Grammont63 »

Anche se il "terreno" ha reso la corsa meno difficile del solito, mi è piaciuta comunque la prima gara del ciclocross trasmessa, tenendo anche presente che per alcuni momenti ho dovuto fare "zapping" con la Parigi-Tours.


Per ora mi alleno in modo molto discontinuo...
Gianluca Avigo - bove

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Già penso non sia facile commentare senza italiani in gara.
Per esempio fu bella la cronaca di De Luca della gara di Faè dello scorso anno, perchè fu lotta fino alla fine tra Bertolini, Meisen e Moerey. Ovviamente se ci fosse qualche italiano competitivo al via, sarebbe tutta un'altra storia. Comunque spero si inventino qualcosa quelli di Bike Channel, per coinvolgere di più il pubblico e per far comprendere meglio le dinamiche di gara, pregi e difetti dei protagonisti, attitudini di questo o quel corridore su questo o quel percorso. Insomma se si conoscono le caratteristiche dei protagonisti e dei percorsi il tutto, secondo me gira meglio.


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da held »

Bike channel ora è disponibile anche nel servizio on demand, ovvero sono disponibili alcuni programmi ad esempio "le grandi salite di bike ".


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da tetzuo »

Qualcuno oltre a me ha visto il film/documentario sulla NIPPO al Giro d'Italia? Ci sono state delle autentiche bordate contro Cunego, criticatissimo sia da Pelosi (??) che da Giuliani, reo di aver sbagliato tutto, soprattutto dal punto di vista mentale, nelle ultime tappe, per mantenere la maglia azzurra, mi chiedo: era tutta una messinscena? Damiano avrà visto il risultato di questa specie di reality? Perché altrimenti non si spiega come faccia a correre ancora per loro l'anno prossimo :drool:


Agr08
Messaggi: 453
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 18:11

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Agr08 »

tetzuo ha scritto:Qualcuno oltre a me ha visto il film/documentario sulla NIPPO al Giro d'Italia? Ci sono state delle autentiche bordate contro Cunego, criticatissimo sia da Pelosi (??) che da Giuliani, reo di aver sbagliato tutto, soprattutto dal punto di vista mentale, nelle ultime tappe, per mantenere la maglia azzurra, mi chiedo: era tutta una messinscena? Damiano avrà visto il risultato di questa specie di reality? Perché altrimenti non si spiega come faccia a correre ancora per loro l'anno prossimo :drool:

Se non avessero avuto Cunego non facevano ne il Giro 2015 ne il Giro 2016. Aggiungo anche 2 Amstel Gold Race. Sono stati in maglia Blu fino alla penultima tappa. Ho sentito che in radio si è preso tutta la resposabilità.


più onesto di così...chiaro io sono di parte ma non capisco queste critiche. Dico ha perso da Nieve mica da Fabio Taborre.


Agr08
Messaggi: 453
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 18:11

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Agr08 »

Ma poi mi chiedo che titoli ha Pelosi per poter criticare Damiano Cunego


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

Ci sono news sulle gare che trasmetteranno quest'anno in diretta?

Durante il ciclocross di Baal a Capodanno mi pare di aver sentito (avevo gente per casa) che è confermato il TDU anche per il 2017.... ma penso in differita come al solito.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da cauz. »

34x27 ha scritto:Ci sono news sulle gare che trasmetteranno quest'anno in diretta?

Durante il ciclocross di Baal a Capodanno mi pare di aver sentito (avevo gente per casa) che è confermato il TDU anche per il 2017.... ma penso in differita come al solito.
ho chiesto:
TDU in differita il giorno successivo.
per le altre gare arriveranno news nelle prossime settimane.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Luca90 »

cauz. ha scritto:
34x27 ha scritto:Ci sono news sulle gare che trasmetteranno quest'anno in diretta?

Durante il ciclocross di Baal a Capodanno mi pare di aver sentito (avevo gente per casa) che è confermato il TDU anche per il 2017.... ma penso in differita come al solito.
ho chiesto:
TDU in differita il giorno successivo.
per le altre gare arriveranno news nelle prossime settimane.
si sa per quale motivo eurosport non lo trasmette ? lo chiedo non avendo sky :-)


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Luca90 ha scritto:
cauz. ha scritto:
34x27 ha scritto:Ci sono news sulle gare che trasmetteranno quest'anno in diretta?

Durante il ciclocross di Baal a Capodanno mi pare di aver sentito (avevo gente per casa) che è confermato il TDU anche per il 2017.... ma penso in differita come al solito.
ho chiesto:
TDU in differita il giorno successivo.
per le altre gare arriveranno news nelle prossime settimane.
si sa per quale motivo eurosport non lo trasmette ? lo chiedo non avendo sky :-)
Certe corse hanno l'abitudine di non trasmetterle (pur essendo corse World Tour): Tour Down Under, Giro di Svizzera, Giro di Polonia (l'anno scorso). Non so dirti il perché a dire il vero


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Basso »

Il problema di Eurosport con il Tour Down Under, e che farà in modo di continuare a non essere interessante per la tv paneuropea, è che è concomitante con gli Australian Open di tennis. O il TDU viene spostato (possibilmente la settimana prima piuttosto che quella seguente) o Eurosport non se ne interesserà.

Sulle altre corse (Romandia, Svizzera, Gand), come detto in passato appartengono ad un pacchetto unico e assai costoso rispetto ai canonici standard.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Luca90 »

Basso ha scritto:Il problema di Eurosport con il Tour Down Under, e che farà in modo di continuare a non essere interessante per la tv paneuropea, è che è concomitante con gli Australian Open di tennis. O il TDU viene spostato (possibilmente la settimana prima piuttosto che quella seguente) o Eurosport non se ne interesserà.

Sulle altre corse (Romandia, Svizzera, Gand), come detto in passato appartengono ad un pacchetto unico e assai costoso rispetto ai canonici standard.
grazie della spiegazione :)


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

cauz. ha scritto:
34x27 ha scritto:Ci sono news sulle gare che trasmetteranno quest'anno in diretta?

Durante il ciclocross di Baal a Capodanno mi pare di aver sentito (avevo gente per casa) che è confermato il TDU anche per il 2017.... ma penso in differita come al solito.
ho chiesto:
TDU in differita il giorno successivo.
per le altre gare arriveranno news nelle prossime settimane.
Perfetto! Il problema per il TDU è sempre il fuso.... durissima arrivare fino al pomeriggio inoltrato del giorno dopo senza sapere il risultato :(


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da kasper^ »

io spero che quest'anno evitino di spendere soldi per corse che già hanno spazio in diretta o differita su altri canali facendo sintesi l'ultimo giorno di gara di un'ora


Bogaert
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Bogaert »

La stagione World Tour 2017 si apre come sempre in Australia: 6 tappe e la tradizionale Criterium inaugurale per una sfida tra grandi protagonisti del ciclismo mondiale. Con il Tour Down Under si inaugura anche una nuova annata di grandi eventi per il ciclismo su strada su Bike Channel.

La criterium People's Choice Classic sarà trasmessa in diretta, domenica 15 gennaio a partire dalle 9:45 di mattina, con il commento di Paolo Savoldelli e Gianluca Giardini. Per domande e osservazioni live, scriveteci via Twitter con hashtag #AskSavoldelli.

Tutte le tappe del Tour Down Under (che si svolgeranno nella notte italiana) saranno trasmesse in differita ogni pomeriggio, dalle 15, a partire da martedì 17 gennaio. In cabina di commento ancora i nostri Paolo Savoldelli e Gianluca Giardini.

TBW


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines
21marco21
Messaggi: 699
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 9:03

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 21marco21 »

Volevo segnalare che il neo ritirato Francesco Chicchi entra a far parte del team di Bike Channel come bike tester per ora,poi chissa...


Bogaert
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Bogaert »

Un contenitore mensile di 25 minuti col meglio della programmazione di Bike Channel. Da martedì 31 gennaio, in collaborazione con Sky Sport Mix (canale in chiaro per tutti gli abbonati di Sky Sport, anche per chi non ha il pacchetto HD), arriva Bike Planet. Un modo per raccontare il ciclismo, e raccontare Bike Channel, anche agli altri amici di Sky. Il primo passaggio in esclusiva, previsto ogni ultimo martedì del mese, avverrà infatti su Sky Sport Mix, mentre due giorni più tardi ci sarà il debutto su Bike Channel.

Nato da un'idea di Marco Saccullo e Marco Gaudenzi, con la collaborazione giornalistica di Luca Gregorio (anche voce del programma), il magazine sarà diviso in quattro parti: road, MTB, extreme e travel. Nella parte road verranno condensati gli eventi principali trasmessi dal canale nel mese di riferimento e approfondimenti legati ai campioni del ciclismo, come le interviste esclusive. La sezione MTB vi porterà a rivedere il meglio delle gare che segnano la stagione (Cape Epic, Roc d'Azur, Bike Transalp), mentre in quella extreme osserverà più da vicino la fatica e lo spettacolo dell'Ironman, delle ITU World Series di triathlon e del circuito X-terra. Nella parte travel, infine, spazio al cicloturismo e alla scoperta in bici del nostro territorio, fra cultura, sport, natura ed eno-gastronomia.
Insomma, un condensato di quello che Bike Channel ogni mese, o meglio ogni giorno, vuole offrire ai propri appassionati.

Nella prima puntata rivedremo il meglio del Tour Down Under, ascolteremo le parole dell'ex vincitore del Tour de France Cadel Evans, ripercorreremo le tappe della Cape Epic 2016, capiremo meglio cos'è l'Ironman e ci faremo scortare in un angolo del Trentino da Filippa Lagerbäck.


Vi ricordiamo dunque gli appuntamenti:
* Martedì 31 gennaio ore 21.30 su Sky Sport Mix (canale 106)
* Giovedì 2 febbraio ore 20.45 su Bike Channel (canale 214)

tbw


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines
Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Fabruz »

Bike Channel trasmetterà le 23 prove della Ciclismo Cup 2017, alcune in diretta, altre in differita
Prima prova il 5 febbraio, differita dalle ore 17


Bogaert
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 20:58

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Bogaert »

La Settimana Internazionale Coppi&Bartali sarà trasmessa ogni giorno su Bike Channel con ampie sintesi e produzioni speciali dedicate, con telecronaca di Paolo Savoldelli e Gian Luca Giardini. Appuntamento alle 18 con la sintesi delle due semitappe di giovedì 23 marzo; alle 17:30 il 24 e 25 marzo; alle 17 la tappa conclusiva di domenica 26 marzo.

Sul Home page di Cicloweb viene riportato come orario le 20.00 penso che debba essere cambiato anche su Sky la programmazione è confermata alle oggi alle 18.00


"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines
kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da kasper^ »

Ma cosa acquistano a fare i diritti della differita del bink bank tour che va in diretta su eurosport X mandarlo in differita con tappe corse due giorni prima...meglio una diretta del giro di Portogallo a sto punto!


Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

kasper^ ha scritto:Ma cosa acquistano a fare i diritti della differita del bink bank tour che va in diretta su eurosport X mandarlo in differita con tappe corse due giorni prima...meglio una diretta del giro di Portogallo a sto punto!
Il Portogallo puoi vederlo gratis e in diretta streaming sul sito della TV pubblica portoghese: rtp.pt ;)


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da kasper^ »

Marco Gaviglio ha scritto:
kasper^ ha scritto:Ma cosa acquistano a fare i diritti della differita del bink bank tour che va in diretta su eurosport X mandarlo in differita con tappe corse due giorni prima...meglio una diretta del giro di Portogallo a sto punto!
Il Portogallo puoi vederlo gratis e in diretta streaming sul sito della TV pubblica portoghese: rtp.pt ;)
Lo guardo li infatti


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da nime »

ma Savoldelli non commenta più su bike channel?


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da held »

nime ha scritto:ma Savoldelli non commenta più su bike channel?
Me lo chiedo pure io, non sento più savoldelli, giardini e nemmeno la lazzaro, solo ed esclusivamente paolo mei!


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

Ma qualcuno sa com'è la situazione di Bike Channel a livello dirette 2018? Non leggo lanci o news da nessuna parte...


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da cauz. »

34x27 ha scritto:Ma qualcuno sa com'è la situazione di Bike Channel a livello dirette 2018? Non leggo lanci o news da nessuna parte...
ad oggi non ne sono previste.
non so però cosa farà la ciclismo cup, se vorranno riproporre la trasmissione "a reti unificate" come nel 2017.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

cauz. ha scritto:
34x27 ha scritto:Ma qualcuno sa com'è la situazione di Bike Channel a livello dirette 2018? Non leggo lanci o news da nessuna parte...
ad oggi non ne sono previste.
non so però cosa farà la ciclismo cup, se vorranno riproporre la trasmissione "a reti unificate" come nel 2017.
Loro cosa avevano in mano l'anno scorso? Non ricordo.... eventualmente i diritti verranno passati a Rai o Eurosport?


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da nime »

l'anno scorso avevano la ciclismo cup, il tour down under e anche altro, ma credo stiano tirando i remi in barca,

già a metà stagione era sparito Savoldelli come commentatore


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da Fabruz »

Temo che per bike channel si stia andando verso la chiusura. Diritti almeno per il cliclismo su strada non ne ha più.


34x27

Re: Bike Channel

Messaggio da leggere da 34x27 »

nime ha scritto:l'anno scorso avevano la ciclismo cup, il tour down under e anche altro, ma credo stiano tirando i remi in barca,

già a metà stagione era sparito Savoldelli come commentatore
Credo avessero anche il Romandie...o sbaglio?
Fabruz ha scritto:Temo che per bike channel si stia andando verso la chiusura. Diritti almeno per il cliclismo su strada non ne ha più.
Peccato, era una buona alternativa all'accoppiata Rai-Eurosport; tutto il resto della programmazione -personalissimo e modesto parere- a parte le Grandi Salite con Savoldelli e Boglia non è granchè...


Rispondi