Ciclocross 2016-2017

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da cauz. »

Non so chi sia L'ora del Ciclismo, ma questo video è uno dei migliori spot del ciclocross mai visti.




:clap: :clap: :clap:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

cauz. ha scritto:Non so chi sia L'ora del Ciclismo, ma questo video è uno dei migliori spot del ciclocross mai visti.




:clap: :clap: :clap:
Giorgio Addis e il suo staff. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da held »

Bellissimo filmato! :clap:
Segnalo oltre allo streaming la diretta del campionato europeo anche su eurosport 2!


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Bellissimo spot. Condividere subito. Imperativo divulgare


marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

molto bello sì

Mancano 5 minuti all'inizio dell'Europeo…questo streaming vi funziona? Per ora non parte nulla...


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Non siamo in belgio ma c è tanta gente


marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

avete uno streaming funzionante??? aiuto!!!

eccone uno http://bigsports.me/live/euro2.php


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Lazzaro
Messaggi: 683
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 14:51

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Lazzaro »



Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Io lo vedo su eurosport italia

Prova tra questi
http://videosdecyclisme.fr/live-video-c ... streaming/


marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

Winter ha scritto:Io lo vedo su eurosport italia

Prova tra questi
http://videosdecyclisme.fr/live-video-c ... streaming/
grazie, gara molto strana, molto equilibrata e a mio avviso molto bella


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Vdp in difficoltà
mi sa che faranno tripletta


Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Non lo riprendono piu


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9537
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da TIC »

Winter ha scritto:Vdp in difficoltà
mi sa che faranno tripletta
VDP non era in difficolta', si era messo in coda perche' non poteva inseguire tutti lui. Il circuito era troppo facile.
Non ho capito se poi ha fatto secondo o terzo


Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Secondo


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da cauz. »

felicissimo per aerts, corridore che si merita di raccogliere qualche successo... sfortunatissimo a correre in un'epoca così monopolizzata dai due fenomeni.
eppure il risultato di oggi (benchè il percorso fosse davvero poco selettivo) ci dice che è possibile batterli, magari con un po' di inventiva, come quella di aerts che ha preferito rischiare di bruciarsi anticipando la concorrenza da molto lontano.
dubito che i WvA e MvdP fossero disinteressati a questo titolo.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

cauz. ha scritto:felicissimo per aerts, corridore che si merita di raccogliere qualche successo... sfortunatissimo a correre in un'epoca così monopolizzata dai due fenomeni.
eppure il risultato di oggi (benchè il percorso fosse davvero poco selettivo) ci dice che è possibile batterli, magari con un po' di inventiva, come quella di aerts che ha preferito rischiare di bruciarsi anticipando la concorrenza da molto lontano.
dubito che i WvA e MvdP fossero disinteressati a questo titolo.
vero. Aggiungo che per favorire un cross più equilibrato e meno monopolizzato dai fiamminghi bisognerebbe tornare alle selezioni nazionali in Coppa. Banalmente, se il Belgio può schierare solo 8/9 elementi (non so di preciso quanti fossero oggi) ecco che anche le altre nazioni possono mettere fuori la testa (koksijde a parte). Vedere nelle posizioni di testa Chainel, Wildhaber e pure uno come Haring mi ha fatto enormemente piacere, oltre alla prova di Venturini che potenzialmente è uno che ogni tanto può inserirsi nella lotta tra i migliori tipo il Mourey di qualche anno fa. Certo tutta sta incertezza e sto equilibrio oggi è stato favorito dal percorso "estivo" e poco selettivo.


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

In questa due giorni il biglietto costava 10 euro
10-15 mila persone erano attese (ed a occhio c erano.. e non erano solo belgi)
facessero un circuito di 8..10 prove in francia il livello salirebbe, oltre che l interesse e gli sponsor


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Ho visto solo gli ultimi 4 giri. In effetti sembrava quasi una gara su strada. Molta incertezza, molto controllo tra i big, poca selezione e tak, vince una seconda linea. Proprio come spesso capita su strada. Comunque una gara ogni tanto così ci sta, aggiunge un po di sale. In merito all'internaziolizazione della disciplina ci vuole copertura televisiva che attiri sponsor e quindi soldi. Molto bene quindi la cdm sulla RAI e dvv su bike channel. Magari qualche direttore sportivo se ne accorge.


Basso
Messaggi: 17105
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Basso »

Winter ha scritto:In questa due giorni il biglietto costava 10 euro
10-15 mila persone erano attese (ed a occhio c erano.. e non erano solo belgi)
Dato ufficiale: fra ieri e oggi 12800 persone.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9537
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da TIC »

marc ha scritto: ...

vero. Aggiungo che per favorire un cross più equilibrato e meno monopolizzato dai fiamminghi bisognerebbe tornare alle selezioni nazionali in Coppa. ...
E perche' mai vuoi escludere gente piu forte a favore di corridori piu' deboli ? Non ti bastano i corridori etiopi o rwandesi ai mondiali su strada ? Le nazionali vanno abolite. In tutti gli sport. Pensa quanto fu danneggiato un mostro sacro come Kelly dalla mancanza di compagni validi ai mondiali. O gente come Savicevic / Shevchenko nel calcio ?


marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

TIC ha scritto:
marc ha scritto: ...

vero. Aggiungo che per favorire un cross più equilibrato e meno monopolizzato dai fiamminghi bisognerebbe tornare alle selezioni nazionali in Coppa. ...
E perche' mai vuoi escludere gente piu forte a favore di corridori piu' deboli ? Non ti bastano i corridori etiopi o rwandesi ai mondiali su strada ? Le nazionali vanno abolite. In tutti gli sport. Pensa quanto fu danneggiato un mostro sacro come Kelly dalla mancanza di compagni validi ai mondiali. O gente come Savicevic / Shevchenko nel calcio ?
è un'idea che mi è venuta guardando questo Europeo. In fondo mi pare sia solo da un paio d'anni che i primi 50 del ranking possono avere accesso alla Coppa, e io stesso giudicai molto positivamente la cosa. Tieni conto che per il movimento belga non sarebbe nemmeno un grande smacco visto che da quelle parti le gare SP e DVV (ex GVA) più o meno valgono quanto una CDM…cmq la cosa più importante è la copertura televisiva in diretta che finalmente per un verso o per l'altro sta arrivando (Cdm Rai, Dvv bikechannel ed ora il cross che si riaffaccia su Eurosport con questi Europei)


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Basso ha scritto:
Winter ha scritto:In questa due giorni il biglietto costava 10 euro
10-15 mila persone erano attese (ed a occhio c erano.. e non erano solo belgi)
Dato ufficiale: fra ieri e oggi 12800 persone.
a dieci euro.. fanno 128000
Non è poco
Nei giorni precedenti parlavano di un notevole indotto (ristoranti , alberghi ecc)

I francesi da Junior rivaleggiano con i belgi (oggi erano sei nei 10)
da Under iniziano ad avere delle difficolta' (cmq quattro nei 10)
perche' ci son tantissime gare ma di livello bassissimo
Invece in Belgio ne hanno di meno ma tutte di livello elevato
non parliamo dei pro.. (dove i belgi non hanno rivali , mentre i migliori giovani francesi son passati alla strada o alla mtb)

se riuscissero a costruire un loro circuito (con le manche della coppa di francia ,pontchateau , lanarvily , roubaix , nommay , marle)
ci guadagnerebbero tutti
invece non ragionano di gruppo.. e ci perdono


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da held »

Domani non sarò in casa, doppia registrazione! sperando che mamma Rai non faccia scherzi! :D
Scusate ma Jeremy Powers che fine ha fatto?


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5145
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Che spettacolo la Verschueren e la De Jong sul Koppenberg! :clap:


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9537
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da TIC »

Alanford ha scritto:Che spettacolo la Verschueren e la De Jong sul Koppenberg! :clap:
C'e' un link senza georestrizioni ?


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Percorso Guerciotti disegnato credo a doc per Bertolini, ma come capita su questo tipo di tracciati veloci e senza un tratto dove fare "la differenza" basta un errore o una incertezza per perdere la gara. Bertolini prova a forzare, non riesce a fare selezione si fa sfilare e tak, arriva la zanpata dell'esperto e forse più in palla Maisen. Il tedesco guadagna 10 sec. e arriva in solitaria. Da sottolineare l'incazzatura colossale seguita da imprecazioni varie di Sala che viene subito appiedato a causa di un contatto al primo giro con Colledani o addirittura Bertolini ( non ho capito ). Molto bello vedere Pontoni aiutare Sala a sistemare la bici per farlo ripartire. Sala rimonta in sella e fa una crono da un'ora pancia a terra. Bravo :clap:
Il clima primaverile non ha aiutato ma il percorso quest'anno a mio avviso era il classico budello all'italiana. Mancava un tratto pesante. Speriamo che in futoro, qualcuno capisca che non è necessario che piova per allagare un tratto di percorso. L'acqua all'Idroscalo non manca.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11082
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Una vittoria schiacciante di Wout Van Aert sul Koppenberg-cross.

Mathieu Van der Poel disperso.


Secondo a 29″ Kevin Pauwel,
a 34″ Lars Van der Haar,
46″ a Toon Aerts,
a 56″ su Klaas Vantornout


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

cauz. ha scritto:Non so chi sia L'ora del Ciclismo, ma questo video è uno dei migliori spot del ciclocross mai visti.




:clap: :clap: :clap:
Video fatto da Christian Bhom della Atlantide video service, nonché service di Scratch TV

Oltretutto giovedì ore 20.00 a Scratch canale Italia 159, servizio e sintesi degli europei


Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

Chiedo scusa per averlo attribuito a un altro service, tra l'altro conosco da tanto tempo Bohm e non so proprio come mi sia potuto confondere. :x :x

:pomodoro: :pomodoro: :pomodoro:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

bove ha scritto:Percorso Guerciotti disegnato credo a doc per Bertolini, ma come capita su questo tipo di tracciati veloci e senza un tratto dove fare "la differenza" basta un errore o una incertezza per perdere la gara. Bertolini prova a forzare, non riesce a fare selezione si fa sfilare e tak, arriva la zanpata dell'esperto e forse più in palla Maisen. Il tedesco guadagna 10 sec. e arriva in solitaria. Da sottolineare l'incazzatura colossale seguita da imprecazioni varie di Sala che viene subito appiedato a causa di un contatto al primo giro con Colledani o addirittura Bertolini ( non ho capito ). Molto bello vedere Pontoni aiutare Sala a sistemare la bici per farlo ripartire. Sala rimonta in sella e fa una crono da un'ora pancia a terra. Bravo :clap:
Il clima primaverile non ha aiutato ma il percorso quest'anno a mio avviso era il classico budello all'italiana. Mancava un tratto pesante. Speriamo che in futoro, qualcuno capisca che non è necessario che piova per allagare un tratto di percorso. L'acqua all'Idroscalo non manca.
condivido il giudizio di Bove. Quest'anno stranamente hanno disegnato un percorso quasi in stile Scotti, come scritto giustamente nel pezzo di CW non tanto gimcana ma troppe curve e semicurve. E non capisco perché, forse perché stringendo il percorso si agevolavano le riprese delle (poche credo) telecamere Rai. Un Guerciotti un po' snaturato dunque, poi la giornata primaverile ha fatto il resto con corridori lindi come se avessero corso su strada. Mi sono divertito, però lo spettacolo non è stato all'altezza degli altri anni nonostante l'ottima statin list. Il percorso secondo me ha penalizzato corridori come Franzoi o Zahner che danno il meglio quando hanno la possibilità di scaricare un po' di potenza.

dimenticavo: del nuovo percorso non mi è piaciuta la modifica delle "buche" in fondo al tracciato: affrontate per il largo non sono risultate selettive (a parte che me le ricordavo più profonde, ma probabilmente mi sbaglio)

A proposito, com'erano le riprese Rai?

Curiosità: mi ha sorpreso molto vedere al via Pirmin Lang, che onestamente non sapevo avesse un passato (da prof) da crossista. Non capisco la ratio di questa partecipazione, mi chiedo se abbia un contratto x l'anno prossimo o se stia cercando di "riciclarsi" nel cross.

Se non ho capito male ha corso anche Failli, protagonista in un Lombardia di diversi anni fa. Cmq un applauso ai Guerciotti che continuano a puntare sul nostro amato cross :clap: :clap:


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

date un occhio qua
https://www.facebook.com/Swiss-Cyclocro ... 4/?fref=ts

se non ho capito male ieri al Guerciotti hanno rubato la bici e forse altro a Zahner. Assurdo. Ieri ho posteggiato praticamente di fronte al camper di Zahner, nel grande parcheggio del Parco dell'Idroscalo.

E il bello è che si trattava di un'area sorvegliata, o almeno così pareva. Per entrare in quel cazzo di parcheggio ho pagato 3 euro a due solerti addetti, che forse oltre a strappare i biglietti potevano dare pure un occhio alle non numerosissime auto e ai non numerosissimi camper parcheggiati.

mi vengono in mente le innumerevoli volte in cui rock band straniere arrivano qui in tour e si ritrovano il bus puntualmente ripulito dagli strumenti.

Siamo il solito cazzo di paese da terzo mondo


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da cauz. »

marc ha scritto:
se non ho capito male ieri al Guerciotti hanno rubato la bici e forse altro a Zahner. Assurdo. Ieri ho posteggiato praticamente di fronte al camper di Zahner, nel grande parcheggio del Parco dell'Idroscalo.

E il bello è che si trattava di un'area sorvegliata, o almeno così pareva. Per entrare in quel cazzo di parcheggio ho pagato 3 euro a due solerti addetti, che forse oltre a strappare i biglietti potevano dare pure un occhio alle non numerosissime auto e ai non numerosissimi camper parcheggiati.
occhio che l'idroscalo è da anni il regno dei parecheggiatori abusivi. magari quello era davvero un parcheggio sorvegliato e i due erano degli addetti della provincia, ma capita non di rado che ci siano dei figuri con un gilet fluorescente che chiedono pagamenti senza alcun titolo per farlo.

mi vengono in mente le innumerevoli volte in cui rock band straniere arrivano qui in tour e si ritrovano il bus puntualmente ripulito dagli strumenti.
questo, ahinoi, capita altrettanto spesso, se non di più, pure alle band italiane che vanno a suonare in giro per l'italia.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

cauz. ha scritto:
marc ha scritto:
se non ho capito male ieri al Guerciotti hanno rubato la bici e forse altro a Zahner. Assurdo. Ieri ho posteggiato praticamente di fronte al camper di Zahner, nel grande parcheggio del Parco dell'Idroscalo.

E il bello è che si trattava di un'area sorvegliata, o almeno così pareva. Per entrare in quel cazzo di parcheggio ho pagato 3 euro a due solerti addetti, che forse oltre a strappare i biglietti potevano dare pure un occhio alle non numerosissime auto e ai non numerosissimi camper parcheggiati.
occhio che l'idroscalo è da anni il regno dei parecheggiatori abusivi. magari quello era davvero un parcheggio sorvegliato e i due erano degli addetti della provincia, ma capita non di rado che ci siano dei figuri con un gilet fluorescente che chiedono pagamenti senza alcun titolo per farlo.

mi vengono in mente le innumerevoli volte in cui rock band straniere arrivano qui in tour e si ritrovano il bus puntualmente ripulito dagli strumenti.
questo, ahinoi, capita altrettanto spesso, se non di più, pure alle band italiane che vanno a suonare in giro per l'italia.
parlo dell'unico (grande) parcheggio davanti alla scalinata d'ingresso del Parco. I parcheggiatori chiedevano 3 euro (e rilasciavano regolare biglietto) pure dall'ingresso laterale che si affaccia sul Magnolia, per intenderci, e lasciavano passare gratuitamente chi munito di pass. Quindi dubito fortemente fossero abusivi. Qualora lo fossero la cosa sarebbe ancor più grave, terzo mondo al cubo, visto che tutto si svolgeva alla luce del sole che illumina pure le forze dell'ordine.

poi cauz claro che anche le band italiane son vittime di furti, ma il punto è che dall'estero probabilmente arrivano in questa landa di mezzo tra la civiltà e il terzo mondo senza essere coscienti di ciò che li aspetta. Idem per gli Zahner di turno


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Bellissima puntata di radio corsa. Non mi sono incazzato nemmeno una volta, e quando è finita mi è dispiaciuto. Bravi


marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

ragazzi uno streaming funzionante??


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da held »

http://www.sebn.sc/sebn-5.php
Qualità pessima ma almeno va.


marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

held ha scritto:http://www.sebn.sc/sebn-5.php
Qualità pessima ma almeno va.
boh a me non va. Ho provato anche col computer di mia moglie ma nulla. abbiamo la fibra, non credo dunque sia un problema di connessione. Mi rimane nero e la rotellina al centro gira anche dopo aver tolto le pubblicità..


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
marc
Messaggi: 2793
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da marc »

marc ha scritto:
held ha scritto:http://www.sebn.sc/sebn-5.php
Qualità pessima ma almeno va.
boh a me non va. Ho provato anche col computer di mia moglie ma nulla. abbiamo la fibra, non credo dunque sia un problema di connessione. Mi rimane nero e la rotellina al centro gira anche dopo aver tolto le pubblicità..
ce l'ho fatta finalmente dopo un numero imprecisato di refresh ;)


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Mouray torna alla vittoria ad Hittnau e con una starting list di tutto rispetto. 9°Bertolini e 14° Cominelli



1. 2 MOUREY Francis (FRA)
2. 49 BOSMANS Wietse (BEL)
3. 53 VAN KESSEL Corne (NED)
4. 12 VAN TICHELT Yorben (BEL)
5. 7 RUSSO Clément (FRA)
6. 8 WILDHABER Marcel
7. 6 WEBER Sascha (GER)
8. 14 FLÜCKIGER Lukas
9. 3 BERTOLINI Gioele (ITA)
10. 16 WINTERBERG Lukas


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6444
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da simociclo »

bove ha scritto:Mouray torna alla vittoria ad Hittnau e con una starting list di tutto rispetto. 9°Bertolini e 14° Cominelli



1. 2 MOUREY Francis (FRA)
2. 49 BOSMANS Wietse (BEL)
3. 53 VAN KESSEL Corne (NED)
4. 12 VAN TICHELT Yorben (BEL)
5. 7 RUSSO Clément (FRA)
6. 8 WILDHABER Marcel
7. 6 WEBER Sascha (GER)
8. 14 FLÜCKIGER Lukas
9. 3 BERTOLINI Gioele (ITA)
10. 16 WINTERBERG Lukas
davvero, la starting list era veramente buona.
Iniziamo ad esserci anche olandesi e belgi di buon/medio livello che saltano le kermesse belghe (dove probabilmente sanno di non poter competere per i primi posti) per correre il circuito svizzero.

L'idea tua - o di Marc, non ricordo - di creare una challenge svizzera/italia/francia sarebbe ottima, probabilmente ci sarebbe spazio per costruire gare di ottimo livello, con benefici certi per la crescita dei movimenti di questi tre paesi (e anche di altre nazioni, che non possono competere nel superprestige ma potrebbero avere occasione di confrontarsi e crescere su palcoscenici cmq di buon livello)


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Rivendico la paternità, ma è la scoperta dell'acqua calda. A me sembra tanto ovvio unire le forze per mirare allo stesso traguardo ( ovvero gare tecnicamente più valide e spettacolari ).
Con 4 gare a testa tra Svizzera Italia e Francia cat. C1, verrebbe fuori un circuito con i fiocchi.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da cauz. »

il jaarmarktcross ha riconfermato la spirale già vista l'anno scorso... altro che zig zag fettucciati ;)

Immagine


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
MMigno_97
Messaggi: 95
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2016, 11:33
Località: Cremona

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da MMigno_97 »

cauz. ha scritto:il jaarmarktcross ha riconfermato la spirale già vista l'anno scorso... altro che zig zag fettucciati ;)

Immagine
Ci sarà di divertirsi :D :lol:


FantaCicloCross2016/2017: UCI World Cup- Fiuggi
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11082
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Toon Aerts vincite il Jarmaartkcross. Il belga si è imposto davanti a Kevin Pauwels e all'olandese Corne Van Kessel.


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da held »

Toon Aerts molto efficiente ieri, non lo capisco però, lo trovo altalenante, nelle gare di coppa o superprestige toppa completamente. Pauwels invece era bello cotto ieri, ha provato a rientrare ma alla fine ha pagato, era chiaramente sfinito... Bella gara comunque!


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Finalmente un po di azzurro. Oggi Franzoi torna in Belgio nel superprestige. Non mi aspetto nulla, ma già il fatto che sia alla partenza mi fa guardare la gara con un altro atteggiamento.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9537
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da TIC »

bove ha scritto:Finalmente un po di azzurro. Oggi Franzoi torna in Belgio nel superprestige. Non mi aspetto nulla, ma già il fatto che sia alla partenza mi fa guardare la gara con un altro atteggiamento.
Davvero ? Non lo vedo tra gli iscritti , ma forse la mia startlist non e' aggiornata.
Dovrebbe venire Bertolini, perche' preferisce le corsette in Italia ? Che faccia come la Arzuffi ! (oggi quinta mi pare).

Chi la spuntera' oggi tra i due superman ? Il percorso forse si addice di piu a W V A, che ne dite ? Non vedo nenche VDH nella mia startlist


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Così dice lui stesso sulla sua pagina Facebook

Link funzionanti?


Avatar utente
lapi_dario
Messaggi: 390
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 16:39

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da lapi_dario »

bove ha scritto:Così dice lui stesso sulla sua pagina Facebook

Link funzionanti?
http://www.sebn.sc/sebn-1.php

neanche io vedo l'italiano (vabbe' riprendono solo la testa della corsa...)


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2016-2017

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Niente. Non funziona
Aspetterò il tubo


Rispondi